Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?

16 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2022 -
Mi capita spesso di trovare donne sole che sembra vogliano ma poi restano ambigue!
Capita anche a voi?

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Certo... Vivo la tua stessa situazione ma mai andare oltre senza chiari ed inequivocabili segnali. Ed alcune volte, anche di fronte a questi segnali, bisogna desistere per evitare complicazioni! Cosa diversa è se in casa è presente anche il lui!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Ginomepiase,
Mi capita spesso di trovare donne sole che sembra vogliano ma poi restano ambigue!
Capita anche a voi?
scrivimi in privato ti devo dire una cosa

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2022 -
Sabato sono stato fortunato installato e ho trovato una meravigliosa lei, è stata molto riconoscente per l'ottimo montaggio!! 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Ginomepiase,
Sabato sono stato fortunato installato e ho trovato una meravigliosa lei, è stata molto riconoscente per l'ottimo montaggio!! 🐷
ciao. Racconta come è successo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da FlyMind4x,
Quotato da MeryandTony,
Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
Questa è crudeltà! 😄 😄 😄
Ha haaaa vero hai ragione, ma dai….un po’ giocare ci sta 🤓

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Barcoxx,
Quotato da Maris84,
ciao. Racconta come è successo
Quotato da MeryandTony,
Non è che restiamo «ambigue»….solo che a volte ci piace giocare farvi intrigare e sognare.
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi della esselunga che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...]
in che senso " ogni volta che vengono?" 😉😜🐷
Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Barcoxx,
Quotato da MeryandTony,


Ogni volta, nel senso che facciamo la spese on line una volta a settimana, e quando vengono a consegnare…mmmhhh 😈😈
Avevo inteso che "vengono" nel senso della sborrata
🙈🙈

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da idra82,
Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
tu hai qualche ditta

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
Quotato da Maris84,
Quotato da idra82,
Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
tu hai qualche ditta
Ditta no dritto Sì 😜

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
A me è capitato molti anni fa consegnavo mobili e stavamo montando un arredamento completo in una seconda casa in un paesino il mio collega che montava la camera da letto nel piano superiore il marito che montava una parabolica sul tetto io dopo aver subito le provocazioni di lei tutta la mattina finivo di montava la cucina ho cominciato a provocare in gioco di doppisensi ed è finito con un gran pompino poi interrotto per l arrivo del mio collega.....ricordo ancora il nome particolare cesira 💗

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 23.03.2022 -
Sono un tecnico è molto spesso mi capita di lavorare negli ospedali... potete immaginare l'ambiente, e devo dire che sono bravissime a farti intendere qualcosa... e poi farti impazzire...🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
[quote=MeryandTony]................
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote

venire e poi morire......con te lo farei, tu vali !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
wow

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Gineronimo][quote=MeryandTony,
................
Mmhhhh io ho un paio di ragazzi .... che ogni volta che vengono li faccio morire…😈😈 [...] [/quote

venire e poi morire......con te lo farei, tu vali !
Vengono nel senso che vengono a casa, entrano in casa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni