Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
7 anni fabe sarebbe fantasticoQuotato da Shyboy,Quotato da Maris84,chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglieQuotato da Shyboy,vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....
quancuno conosce in zona Malpensa??
Sarebbe davvero bello... mentre tu stai lì a guardare magari?? Una volta finito poi ci divertiremmo tutti
7 anni fasiQuotato da earthandfire,Quotato da Maris84,chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglieQuotato da Shyboy,vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....
fa l'estetista?
7 anni fachissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglieQuotato da Shyboy,vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata
7 anni fabe direi sei fortunato saresti l'uomo ideale per mia moglieQuotato da dolce7676,A letto sono stato sempre molto resistente, le mie precedenti partner sembravano soddisfatte , ma adesso sto frequentando una ragazza e mi è capitato di non raggiungere l'orgasmo perchè lei dopo un pò era "stanca", allora ho effett [...]
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
7 anni faQuotato da Marinaioancona,perfettamente ragione... Non importa l'età.... Ma la voglia è il desiderio che uno ha... 😎Quotato da Beyonce,il desiderio fisico non è legato all età ma alla persona che te lo fa provare 😎Quotato da Maris84,Salve ti do ragioneQuotato da Beyonce,ma chi te le racconta queste stupidaggini? Ho piu di 50 anni e faccio sesso piu di quando ne avevo 30 e decisamente meglio...luoghi comuniQuotato da roundass,Donne mature che fanno sesso sono poche ed è un fatto naturale, quando vanno in menopausa all'80% delle donne passa la voglia per questo non si trovano, hanno difficoltà a lubrificarsi naturalmente e quindi durante il rapporto provano dolore [...]
7 anni fasi io ho avuto una esperienza presso che a me piace molto la donna più grande di me . E quindi io avevo 30 anni e la mia amante ne aveva 47 e la nostra storia e durata 8 anni e come dicevo e stata una bella esperienza e devo dire che stavo meglio con lei e non con mia moglie che ne aveva 31Quotato da Beyonce,il desiderio fisico non è legato all età ma alla persona che te lo fa provare 😎Quotato da Maris84,Salve ti do ragioneQuotato da Beyonce,ma chi te le racconta queste stupidaggini? Ho piu di 50 anni e faccio sesso piu di quando ne avevo 30 e decisamente meglio...luoghi comuniQuotato da roundass,Donne mature che fanno sesso sono poche ed è un fatto naturale, quando vanno in menopausa all'80% delle donne passa la voglia per questo non si trovano, hanno difficoltà a lubrificarsi naturalmente e quindi durante il rapporto provano dolore [...]
7 anni faSalve ti do ragioneQuotato da Beyonce,ma chi te le racconta queste stupidaggini? Ho piu di 50 anni e faccio sesso piu di quando ne avevo 30 e decisamente meglio...luoghi comuniQuotato da roundass,Donne mature che fanno sesso sono poche ed è un fatto naturale, quando vanno in menopausa all'80% delle donne passa la voglia per questo non si trovano, hanno difficoltà a lubrificarsi naturalmente e quindi durante il rapporto provano dolore [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fama è un raccontoQuotato da esperanzadescobar,cè cè cerca bene,una notte da leoni 2 😄Quotato da Maris84,esperanzadescobar non lo trovoQuotato da esperanzadescobar,cerca sul forum trans...una notte da leoni 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faesperanzadescobar non lo trovoQuotato da esperanzadescobar,cerca sul forum trans...una notte da leoni 😄 😄
» Nell'argomento: Donne che prendono sole al balcone o terrazzo
7 anni famagari ma penso che non sono il suo tipoQuotato da lecap,Quotato da Maris84,si solo che mi piaceva vedere la sua amica nuda ma non mi è stato mai possibileQuotato da Whenurstrange,Quotato da Maris84,C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
Figata!
Va a sapere, magari alla sua amica un bel giorno viene la voglia di un singolo e scrive proprio a te. 🙂
7 anni fasi solo che mi piaceva vedere la sua amica nuda ma non mi è stato mai possibileQuotato da Whenurstrange,Quotato da Maris84,C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
Figata!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fabella donna bellissima corpo stupendoQuotato da Mercury,Delle mia che ne dite
7 anni fa
C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
7 anni faSalve coppia io ho 43 anni e sono sempre stato attratto da donne più mature di me e come lei complimenti e veramente una bella donna sarebbe bello potervi incontrareQuotato da LaCavalla,Quotato da seisex,Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
» Nell'argomento: Quanta quantità di sperma??
7 anni faCiao ma è densa la tuaQuotato da SKYZZO74,Ciao a tutti. Volevo sapere dai maschietti, quanto sperma hanno quando schizzano. Io ne ho in abbondanza, e mi ricarico subito....non so se sia normalissimo...le mie partner a volte sono sorprese della quantità... [...]
» Nell'argomento: Eiaculazione lunga
7 anni fasi sì io,ho capito il tuo problema , dicevo solo che uno così mia moglie la farebbe feliceQuotato da scrupoli,Forse non mi sono spiegato bene, se ci mettessi due ore e sentissi piacere Ok , ma il problema è per due ore pompo ma non sento nulla e come se avessi un pezzo di legno tra le gambe
7 anni fasi infatti. Sicuramente. A mia moglie non dispiacerebbeQuotato da attpass50,Non credo che sia qualcosa di anormale o di cui preoccuparsi. A me è sempre successo, anche quando ero molto giovane. L'importante è che non ci sia un calo di erezione. In compenso le donne godono di più, soprattutto quelle che riscono ad av [...]
7 anni faciao mi contatti se puoi grazieQuotato da spartaco51,Io ho fatto anche se non proprio recentissima ma ho tutto in ordine con l'avanzare dell'età dai 50 in poi è più che normaleQuotato da scrupoli,Ma nessuno di voi a mai fatto una visita andrologica
7 anni faciao a volte capita anche a me sai tu quanti anni haiQuotato da scrupoli,No anzi il contrario
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
7 anni fasono della stessa idea tuaQuotato da Centurione76,Amo il pelo da impazzire 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti