Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa💋 💋 💋Quotato da andrews89,A me piacerebbe molto provare, da un po’ ho questo desiderio...ma solo con un uomo molto muscoloso e autoritario, vorrei essere posseduto...magari con un secondo che me lo metta in bocca...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni faciao mi contatti se puoiQuotato da ilgallo79,Io ho provato ad incontrare dei ragazzi, ma non si è trovato il feeling giusto e non siamo andati avanti.
Ho incontrato una coppia e con loro ho giocato sia con lei che con lui. Davvero bello.
Non l'ho preso ma se la prossima volta lui vor [...]
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
7 anni facontattami in privatQuotato da Gabbolovelove,Quotato da CpErotos,Mi riferivo all'eccitazione dei depilandi di cui sopra
Provate ad immaginare che la lei della coppia deve andare a fare la ceretta all'inguine e questa volta anziché trovarsi davanti l'estetista di fiducia si trova davanti un estetista uomo che dovrà farle la ceretta inguinale integrale 😎 e magari è anche un ragazzo carino 😮 è inevitabile secondo me provare un minimo di imbarazzo che però viene sovrastato dall'eccitazione secondo me. Voi che ne dite?
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni fae vero ti do ragioneQuotato da mj3001,Dove siete BBW ? Io sono a disposizione !
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
7 anni fabe la usa da anni si trova benissimoQuotato da bobo32,Quotato da Maris84,si mia moglie siQuotato da bobo32,Nessuna ha mai usato l'anello?
Come si trova?
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
7 anni fasi mia moglie siQuotato da bobo32,Nessuna ha mai usato l'anello?
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
7 anni falegginson bianchi senza intimo mia moglieQuotato da cerebrellum76,Quotato da dino1975,alzare no... Ma uscire senza intimo siQuotato da operatorepc,ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto alzare la gonne alla proria moglie in pubblico
Pantaloni di lino trasparentissimo, uno spasso.
» Nell'argomento: Piedi femminili
7 anni fala mia ha un bel 36Quotato da sol0divertiment0,a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni faciaoQuotato da Tranquillissimo1979,Infatti sembra che vi siete chiusi mentalmente
7 anni fadai chiedimi qualcosaQuotato da unico69,parliamo di sesso che è meglioQuotato da Calicanto165,Il tempo. Qui sole.
7 anni fabe potremmo parlare di altroQuotato da Calicanto165,L' argomento si è esaurito.
7 anni faCiao a te ti vaQuotato da unico69,oggi nessuno vuole fare due chiacchiereQuotato da Maris84,hei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
» Nell'argomento: Penetrazione
7 anni faesperienze decorare CiaoQuotato da Maris84,ma a te piace prenderloQuotato da esperanzadescobar,si,però gestendo io la velocità 😄Quotato da Maris84,Ciao a te piace forteQuotato da esperanzadescobar,a trovarlo chi scopa forte e profondo,mai na gioia 😄 😄
7 anni fahei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
7 anni facaspita bellissima e poi aggiungo sei uno splendore complimentiQuotato da honeyhoney,Io piercing cerniera sulla patatina..sempre aperta!
Ovvio..
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
7 anni fa
Io non ne ho ma ho sempre desiderato ricevere un pompino da una donna con piracing sulla lingua
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni famamma mia beato teQuotato da pinellasalvatore,La mia 7.... mmmm mi fa impazzire
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni fammmmvolentieriQuotato da Guidoebuonsesso,Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
ciao, se fate scambio di coppia ti scopi la mia 55enne piena di carne e di voglia, ed io le faccio tornare alla tua signora.
spesso basta trasgredire per riaccendere le voglie e le fantasie...
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni faa ok grazie. E di quanti cm ti piaccionoQuotato da esperanzadescobar,che i piselli normo,non li sento 😄Quotato da Maris84,quale problemaQuotato da esperanzadescobar,ho lo stesso tuo problema 😒Quotato da BLACKADDICTED,Penso che tu non abbia il diritto di parlare a nostro nome in quanto non hai la vagina e semplicemente il discorso non ti riguarda da questo lato ( oh appunto).Quotato da GretaRusso,E come scoprire l' acqua calda, e da secoli che si sanno queste cose, e solo i mitomani continuano a pensare che servano misure da mandingo per far godere una donna. Le stesse donne sono malate di dimensioni. Basterebbero 16 cm usati bene a far venire anche la piu frigida delle femmine. Ma il mito di Siffredi domina.Quotato da pennabianca,tratto dal BLOG...
La vagina è profonda solo circa 7-8 centimetri. Questo smentisce anche la teoria che serva per forza un pene grande per soddisfare una donna: il pene, infatti, non penetra mai completamente nella vagina. Alla luce di questo stud [...]
16 cm mi fanno venire alla grande si, ma se sono 16 di CIRCONFERENZA.
Un pene normale quindi 15-16 cm di lunghezza e 11-12 di circonferenza non lo sento nemmeno.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni faquale problemaQuotato da esperanzadescobar,ho lo stesso tuo problema 😒Quotato da BLACKADDICTED,Penso che tu non abbia il diritto di parlare a nostro nome in quanto non hai la vagina e semplicemente il discorso non ti riguarda da questo lato ( oh appunto).Quotato da GretaRusso,E come scoprire l' acqua calda, e da secoli che si sanno queste cose, e solo i mitomani continuano a pensare che servano misure da mandingo per far godere una donna. Le stesse donne sono malate di dimensioni. Basterebbero 16 cm usati bene a far venire anche la piu frigida delle femmine. Ma il mito di Siffredi domina.Quotato da pennabianca,tratto dal BLOG...
La vagina è profonda solo circa 7-8 centimetri. Questo smentisce anche la teoria che serva per forza un pene grande per soddisfare una donna: il pene, infatti, non penetra mai completamente nella vagina. Alla luce di questo stud [...]
16 cm mi fanno venire alla grande si, ma se sono 16 di CIRCONFERENZA.
Un pene normale quindi 15-16 cm di lunghezza e 11-12 di circonferenza non lo sento nemmeno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti