Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni facomplimentiQuotato da CARLOROSSIXX,.... 22 centimetri di lunghezza, peccato ma non molto largo!! 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fabel seno complimenti. Io adoro donne con seno grande mi fanno impazzireQuotato da Paolo978,mmmmm metti una sua foto....
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni facazzo di così è belloQuotato da unico69,a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a
7 anni fanel senso che non ci mette la salivaQuotato da dino1975,a crudo....Quotato da unico69,e come fa senza bagnarloQuotato da Maris84,la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo BagnaQuotato da unico69,infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
7 anni fala mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo BagnaQuotato da unico69,infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
7 anni fami scrivi in privato se puoiQuotato da Nudelife,Quotato da ALMI32,grazieQuotato da dino1975,complimentiQuotato da ALMI32,Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimi
7 anni fasi solo con una a me è successoQuotato da Nudelife,Torniamo in tema 🙂 L'impareggiabile arte del pompino, che qualcuno avrà sicuramente proposto tra il patrimonio immateriale dell'umanità in ambito UNESCO...insomma ci sono donne che per passione, piacere, dedizione, eccitazione sono [...]
7 anni faio solo una tra le tante aveva un seno così grandeQuotato da unico69,non bello io direi da sogno sei fortunato a scoparti una donna cosi bella e cosi prosperosa
7 anni facomplimenti ha un bel senoQuotato da ALMI32,Mia moglie lo succhia e lecca benissimo ma lo sperma lo vuole sulle tette
7 anni fae vero io ho ricevuto dei pompini da alcune donne. Da farti impazzire , invece tipo mia moglie diciamo che se la cava però non è il massimoQuotato da unico69,sarebbe bello sapere chi più conosce le qualità per fare un pompino al meglioQuotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
7 anni fahai ragione ogni una ha un qualcosa di diverso dalle altreQuotato da Nudelife,Il bello è conoscere diverse donne e vedere ognuna come si comporta con lo sperma....molte amano averlo sulle tette sulla pancia, non tutte amano leccare e bere...ma ognuna ti insegna qualcosa...di questa arte tra tutte le più nobile! [...]
7 anni fae dove si fa sborrare quando ti fa i l pompinoQuotato da Tranquillissimo1979,Beato a te a me nn ne vuol sapere proprio
7 anni famia moglie si fa venire in bocca ed a volte ingoia a volte invece noQuotato da Tranquillissimo1979,Ok grazie
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni fasi sarebbe belloQuotato da unico69,evitiamo ma sarebbe bello da fare con le ns mogli e condividire con altre coppieQuotato da CpErotos,Quotato da leccalecca1977,facciamo un gruppo su Skype e ammiriamo le rispettive donne sia se hanno fote vestite che nude! Che ne dite?Quotato da carico101,Comunque mi piacerebbe ricevere commenti sulle sue foto, è che non so come fare, sicuramente non posso dirglielo, dovrò provare piano piano.
Se trovassi mio marito che fa vedere mie foto di nudo ad altri uomini senza il mio consenso o permesso, per di più commentando foto di altre mogli ignare, lo porterei seduta stante davanti ad un giudice.
7 anni faokQuotato da Tranquillissimo1979,Sarebbe bello vederci in spiaggia e vedere altri che le guardano anche xk mia moglie a un bel culo
7 anni falo mette perché le piaceQuotato da unico69,gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
7 anni fanon no volontà sua mette sempre costumi con il culo fuoriQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
7 anni faa me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
7 anni faidem mi piace molto quando la guardano e poi mi piacerebbe scoparlA insieme a un'altroQuotato da Tranquillissimo1979,molte. Una su tutte quando lei è vestita sexy e altri la guardano. La tua ?Quotato da Maris84,tu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
7 anni fatu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti