Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Attrazione per parenti
8 anni faa quindi scopava con qualcuno , beneQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
8 anni fala madre di mia moglie è morta ma il padre si è risposato con una bella donna ha 52 anniQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
8 anni faa e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
8 anni faazzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
8 anni fae ci credo a lei credi possa piacereQuotato da TonyManero73,Indossa sempre la gonna, in Estate porta quei vestiti lunghi leggeri oppure delle canottiere con gonna lunga. Ai piedi sempre sandali. A me qualche pensiero erotico me lo fa venire...
8 anni faguarda io vado matto per le donne mature , quindi è una bella donna come veste di solitoQuotato da TonyManero73,Ciao! E' una donna di 56 anni, magra, occhi chiari. Ha un seno piccola, ma da fare invidia a una ventenne per come sta su... 🐷 🐷 🐷Quotato da Maris84,ciao e una bella donna la descriviQuotato da TonyManero73,Provo attrazione per mia suocera e credo che anche a lei non dispiacerebbe fare qualcosa con me...
8 anni faciao e una bella donna la descriviQuotato da TonyManero73,Provo attrazione per mia suocera e credo che anche a lei non dispiacerebbe fare qualcosa con me...
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
8 anni fabe lei è veramente bella sarebbe un piacere , se la convinci io ci stoQuotato da Belloresistente36,sicuramente si anche se non me lo conferma ma quando gli dico mentre la fatto si risponde. Poi non ne parla piuQuotato da Maris84,chiedigli se vuole provareQuotato da Belloresistente36,la mia già impazzisce così non so in 2 !Quotato da Maris84,si infatti lei quando lo facciamo da il massimo di se , lei già urla di suo tantissimo . E quando sente che la sborriamo impazzisceQuotato da Belloresistente36,poi senza protezione ancora più forte credoQuotato da Maris84,si infatti dopo due tre tentativi poi entròQuotato da antarescamp,Quotato da Maris84,ciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
Bellissima sensazione sentire come si riempie...
8 anni fachiedigli se vuole provareQuotato da Belloresistente36,la mia già impazzisce così non so in 2 !Quotato da Maris84,si infatti lei quando lo facciamo da il massimo di se , lei già urla di suo tantissimo . E quando sente che la sborriamo impazzisceQuotato da Belloresistente36,poi senza protezione ancora più forte credoQuotato da Maris84,si infatti dopo due tre tentativi poi entròQuotato da antarescamp,Quotato da Maris84,ciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
8 anni fasi infatti lei quando lo facciamo da il massimo di se , lei già urla di suo tantissimo . E quando sente che la sborriamo impazzisceQuotato da Belloresistente36,poi senza protezione ancora più forte credoQuotato da Maris84,si infatti dopo due tre tentativi poi entròQuotato da antarescamp,Quotato da Maris84,ciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
8 anni fasi infatti dopo due tre tentativi poi entròQuotato da antarescamp,Quotato da Maris84,ciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
8 anni faciao io e mia moglie lo facciamo insieme ad un suo amico d'infanzia ,è certamente dopo averci fatto le analisi tutti e tre lo facciamo senza preservativo , all'inizio facemmo doppia figa culo poi con il tempo iniziammo a provare doppia figaQuotato da oscar2015,Sarebbe bello anche venire entrambi dentro... Ma questo preclude ovviamente una certa conoscenza e fiducia dell'altro nell' evitare rischi
» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni facondivido con te si è molto eccitante fare una svolti a e magari essere visti . Anche a me e mia moglie è capitato a volte . Altrimenti. A lei e penso come a molte piace essere sbattuta per beneQuotato da selovuoi,Diciamo che con la mia ex ogni tanto capitava di farla,magari in posti insoliti...sono dei momenti stupendi...certo che ci deve essere l'eccitazione reciproca...ma il piacere è l'emozione di potersi farsi scoprire è un qualcosa di [...]
» Nell'argomento: Vino e vagina
8 anni faprego è. Un piacere , se ti va di fare due chiacchiere o chiedermi qualcos'altro pregoQuotato da svagodinotte,ok grazie per le info 🙂
8 anni facerto si può fare , si credo che sia questione del contatto del vino ma non della quantitàQuotato da svagodinotte,caspita allora non si può fare.....ma che tu sappia dipende dalla quantità o è proprio una questione di semplice contatto?
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni faciao allora hai scoperto se lei ti cornificaQuotato da uomoce,Quindi devo solo sperare ....... ed aspettare
8 anni faciao , sì a volte lei m dice che le bruciaQuotato da svagodinotte,Ciao a tutti, qualcuno ha mai abbinato le due cose? ma soprattutto la donna poi ha la vagina infiammata? alcune ricerche dicono che il vino potrebbe causare bruciore lì sopra! Avete esperienze a riguardo? [...]
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni faciao dove la sua foto non la vedoQuotato da Jonnyduro69,Ho la foto della mia troia nel mio profilo. Mi piacerebbe un vostro giudizio
» Nell'argomento: Quanto contano dimensioni seno nella scelta?
8 anni faho avuto la fortuna di avere diverse donne , a me piacciono molto le donne con seno grande ben fatto , anche se rifatto , la mia attuale moglie ha una 3Quotato da vogliounoindivisa,Si è dibattuto tanto dei gusti femminili sui singoli dotati o meno adesso parliamo della dotazione femminile, chiedo a voi singoli quanto contano le dimensioni del seno della donna nella scelta della patner di gioco. Un seno finto poi per voi trasme [...]
8 anni fati va di fare due chiacchiereQuotato da Belloresistente36,GrazieQuotato da Maris84,complimenti veramente bella leiQuotato da Belloresistente36,La mia mentre scopiamo me ripete sempre ma vorrebbe che io la guardo mentre si chiavare da 2 singoli.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti