Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
8 anni facomplimenti veramente bella leiQuotato da Belloresistente36,La mia mentre scopiamo me ripete sempre ma vorrebbe che io la guardo mentre si chiavare da 2 singoli.
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
8 anni fapio lo fatto una voltaQuotato da Belloresistente36,La mia mentre scopiamo me ripete sempre ma vorrebbe che io la guardo mentre si chiavare da 2 singoli.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faciaoQuotato da Leccatone75,Ce nessuna che mi vuole con il mio 14 cm😃😃😃vi pentirete molto 😃😃😃
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
8 anni fascusami mi è caduta la chattare dai rivieniQuotato da King1324,Quotato da Spettro82,Quotato da King1324,Quotato da Spettro82,Ma soprattutto possono venire anche tutti quelli che state rendendo partecipi della cosa?
Rave party? 😋
Non ci sono problemi ahahhaha
Ok porto i pop corn e gli alcolici![]()
![]()
8 anni faentra nella stanza uomini sposati e poi facciamo stanzaQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ci sono te sei entratoQuotato da King1324,Tomaaaaaa
Ma hai creato la stanza?
8 anni faci sono te sei entratoQuotato da King1324,Tomaaaaaa
8 anni famio nik è moglieporcaQuotato da King1324,Toma1324
8 anni faallora entra in stanza solo sposati il mio nik è miamoglie38 ok dimmi tuo nikQuotato da King1324,Quotato da Maris84,complimenti , dai vieni su ciao amigo , che stanza ci vediamo e che nik mettiQuotato da King1324,Quotato da Maris84,dai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
Non l'ho dico ai 4 venti ahahha
Basta scrivere in privato per quelle cose
Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
Io anche ahahah
Va bene 20 cm comunque
Crea la stanza
8 anni facomplimenti , dai vieni su ciao amigo , che stanza ci vediamo e che nik mettiQuotato da King1324,Quotato da Maris84,dai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
Io anche ahahah
Va bene 20 cm comunque
8 anni fadai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
Io anche ahahah
8 anni faho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
8 anni faok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Quotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
8 anni faQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
» Nell'argomento: pene,cazzo,pisello,uccello...chiedo alle donne dubbi da uomo
8 anni fae io per oggi ho finito per mandare mess , mandami teQuotato da interessatoalsex,Quotato da Maris84,ok dimmiQuotato da interessatoalsex,Per alcune cose pvt
scrivimi nella casella messaggi del sito mi sa è vietato scambiare contatti.
8 anni faok dimmiQuotato da interessatoalsex,Per alcune cose pvt
8 anni faQuotato da interessatoalsex][/quote,non ti prometto nulla ma appena torna mia moglie le faccio vedere il tuo profilo , e le foto , se le piaci potremmo fare un incontro
Ok.....ci sto 😎 😎[/quote]ok bene se vuoi farmi qualche domanda per sapere qualcosa di lei
8 anni faeti capisco , ascolta posso chiederti di quanti cm e il tuo [/quote]Quotato da interessatoalsex][/quote,Si mah infatti il problema è proprio quello... di quel maledetto mese,come fai per un mese a non avere erezioni?a non chiavare?
Anche no ,non scopro tutti gli altarini in pubblico 😎 ahhahahah.
Pardon per la domanda,sei etero?
[/quote]si estero chiedevo solo per dirle a lei dopo
8 anni fanon ti prometto nulla ma appena torna mia moglie le faccio vedere il tuo profilo , e le foto , se le piaci potremmo fare un incontroQuotato da interessatoalsex,Quotato da Maris84,guarda , io ho chiesto a 2 persone che l anno fatto e dicono che non hanno sentito nulla , tranne stare attenti per un me setto dopo , come dicevi te quando si ha l'erezioneQuotato da interessatoalsex,Non vale mandare avanti prima gli altri nella vita serve coraggio ahahahh 😎
Si mah infatti il problema è proprio quello... di quel maledetto mese,come fai per un mese a non avere erezioni?a non chiavare?
8 anni faeti capisco , ascolta posso chiederti di quanti cm e il tuoQuotato da interessatoalsex,Quotato da Maris84,guarda , io ho chiesto a 2 persone che l anno fatto e dicono che non hanno sentito nulla , tranne stare attenti per un me setto dopo , come dicevi te quando si ha l'erezioneQuotato da interessatoalsex,Non vale mandare avanti prima gli altri nella vita serve coraggio ahahahh 😎
Si mah infatti il problema è proprio quello... di quel maledetto mese,come fai per un mese a non avere erezioni?a non chiavare?
8 anni faguarda , io ho chiesto a 2 persone che l anno fatto e dicono che non hanno sentito nulla , tranne stare attenti per un me setto dopo , come dicevi te quando si ha l'erezioneQuotato da interessatoalsex,Non vale mandare avanti prima gli altri nella vita serve coraggio ahahahh 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti