Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1278
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da interessatoalsex,
Quotato da Maris84,
Mah sei circonciso o no?
no io no ma a lei piacciono i circoncisi

E come è uscito fuori il discorso?per curiosità...[/quote]be dal fatto che noi facciamo scambio coppie con coppie di amici , e così facendo sesso lei mi ha detto che le i ace molto di più sia nel succhiarlo e poi lo sente di più gode di più con i circoncisi , e poi detto da lei durano di più [/quote]

Io dovrò circoncidermi molto probabilmente per problemi medici ho sempre fastidi,e ho gia subito un piccolo intervento da bimbo per fimosi anche io penso sia più bello esteticamente,mah per un mese c'è il rischio che durante un erezione,i punti si tolgano e cmnq farà un male cane durante ogni erezione nel primo mese.[/quote]be certo devi stare attento ma poi è tutto piacere , fammi sapere dopo operazione , come è andata , così poi se mai mi convinco anche io a farlo

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Mah sei circonciso o no?[/quote]no io no ma a lei piacciono i circoncisi [/quote]

E come è uscito fuori il discorso?per curiosità...[/quote]be dal fatto che noi facciamo scambio coppie con coppie di amici , e così facendo sesso lei mi ha detto che le i ace molto di più sia nel succhiarlo e poi lo sente di più gode di più con i circoncisi , e poi detto da lei durano di più

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
in sostanza sia per motivi medici (ogni tanto ho dei fastidiosi problemi) che estetici mi circoncido oppure no?
posso dirti che io avendo il pene che fa un po' difficoltà a scappellarsi tutto , a mia moglie piace molto circonciso , delle dimensioni non dà molta importanza certo se è grande e meglio , l'importante che sia duro e che duri

Mah sei circonciso o no?
no io no ma a lei piacciono i circoncisi

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ww25275,
Ok.. Del tipo?
non so leggevo nel tuo profilo che ti piace fare due chiacchiere e poi dicevi che avevi una curiosità

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
A tre io donna e trans

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ww25275,
Domanda.. Donne preferite la lunghezza la larghezza o la forma(estetica del pene)?
Quali in ordine di preferenza?
ciao se vuoi facciamo due chiacchiere

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
in sostanza sia per motivi medici (ogni tanto ho dei fastidiosi problemi) che estetici mi circoncido oppure no?
posso dirti che io avendo il pene che fa un po' difficoltà a scappellarsi tutto , a mia moglie piace molto circonciso , delle dimensioni non dà molta importanza certo se è grande e meglio , l'importante che sia duro e che duri

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Be la mia ha orgasmi multipli mentre la penetro e non ha bisogno di fermarsi , a lei piace continuare senza sosta

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Maris84,
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Vorrei un consiglio dalle donne, dai maschietti credo già di sapere....
Mentre facciamo sesso mi ha detto più volte che ha il desiderio che la violenti...
Gli ho proposto diversi giochi ma non sono di suo gradimento...
Ho parlato con lei ma non m [...]

Vuole che tu finga di voler abusare di lei. Probabilmente desidera una forma di coercizione (non so se intende anche leggere percosse).
Bloccale i polsi, strappale le mutande, e scopala con forza. Lei fingerà di fare resistenza stringendo le cosce. Tu infilati nel mezzo e scopala.... 🙂

Bellissimo... a me piace parlare durante il rapporto 🐷
mmm bello vero ti va di fare due chiacchiere

Solo con donne parlo
ok se vuoi posso parlarti di mia moglie

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Vorrei un consiglio dalle donne, dai maschietti credo già di sapere....
Mentre facciamo sesso mi ha detto più volte che ha il desiderio che la violenti...
Gli ho proposto diversi giochi ma non sono di suo gradimento...
Ho parlato con lei ma non m [...]

Vuole che tu finga di voler abusare di lei. Probabilmente desidera una forma di coercizione (non so se intende anche leggere percosse).
Bloccale i polsi, strappale le mutande, e scopala con forza. Lei fingerà di fare resistenza stringendo le cosce. Tu infilati nel mezzo e scopala.... 🙂

Bellissimo... a me piace parlare durante il rapporto 🐷
mmm bello vero ti va di fare due chiacchiere

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ragusano,
Grazie per la esaustiva risposta, e a dire che mi ero fatto dei flash...
credevo voleva fare una gang 😄 😄 😄

No, non credo. Credo che voglia solo una scopata selvaggia ma senza sentirsene responsabile. Qualcosa del tipo: "Non è colpa mia. È lui l'infame che mi costringe".
La fantasia di stupro è molto frequente e serve per abbattere i condizionamenti culturali di tipo morale.
be ogni donna ha il suo desiderio di fare sesso , ad esempio la mia , le piacciono tutte le posizioni , ma la sua preferita e stare lei sotto a gambe all'indietro e in questa posizione le piace farsi sbattere in modo diciamo violento farsi sbattere forte , essere insultata ,e lei mentre la scopo così mi istiga pure a farlo

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Si a me e capitato una volta con un ragazzo che non le piaceva ricevere sesso orale

» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Maris84,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Le implicazioni reciproche ?
Non esistono nel 90xcento dei casi proprio perché si è diversi..."😭 si prende il meglio l'uno dall'altro e basta )"
Spesso si rimane in amicizia... [...]

il ragazzo è attratto soprattutto dall'esperienza, non so quante donne gradiscano essere accostate all'immagine di nave scuola, ma è quello che molti maschietti giovani immaginano quando "ci provano" con donne più mature.
La donna più matura viene percepita come più accogliente e meno esigente rispetto ad una coetanea.
Quando c'è di mezzo un sentimento invece è da dire che pur se di questi tempi vanno di moda le MILF, le loro storie durano poco!
Non mi sembrano cose da poco....
...ma se si rimane in amicizia...allora ok 😄
io posso dirti la mia esperienza , oggi ho 43 anni , quando avevo 30 anni ed ero sposato già , conobbi una donna che aveva 45 anni quindi 15 anni più di me ed era separata , quindi diciamo che era tipo la mia amante ci incontravamo quando avevamo voglia dì fare sesso , e la storia è durata 8 anni ed è stato bellissimo

Oh grazie della testimonianza caro 💋
prego è un piacere

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Le implicazioni reciproche ?
Non esistono nel 90xcento dei casi proprio perché si è diversi..."😭 si prende il meglio l'uno dall'altro e basta )"
Spesso si rimane in amicizia... [...]

il ragazzo è attratto soprattutto dall'esperienza, non so quante donne gradiscano essere accostate all'immagine di nave scuola, ma è quello che molti maschietti giovani immaginano quando "ci provano" con donne più mature.
La donna più matura viene percepita come più accogliente e meno esigente rispetto ad una coetanea.
Quando c'è di mezzo un sentimento invece è da dire che pur se di questi tempi vanno di moda le MILF, le loro storie durano poco!
Non mi sembrano cose da poco....
...ma se si rimane in amicizia...allora ok 😄
io posso dirti la mia esperienza , oggi ho 43 anni , quando avevo 30 anni ed ero sposato già , conobbi una donna che aveva 45 anni quindi 15 anni più di me ed era separata , quindi diciamo che era tipo la mia amante ci incontravamo quando avevamo voglia dì fare sesso , e la storia è durata 8 anni ed è stato bellissimo

» Nell'argomento: Attrazione per parenti
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Be io impazzisco per mia cognata e mia suocera

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Maris84,
Quotato da Felyale,
I ragazzi della tua età vengono adorati dalle trans. Invece le mamme di A69 preferiscono i diciottenni. Questa é la nuova tendenza del sito stabilita da una recente statistica. 🙂
i complimenti signora , ha un bellissimo seno
Grazie 💋
prego io ho 43 anni mi farebbe piacere conoscervi

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Felyale,
I ragazzi della tua età vengono adorati dalle trans. Invece le mamme di A69 preferiscono i diciottenni. Questa é la nuova tendenza del sito stabilita da una recente statistica. 🙂
i complimenti signora , ha un bellissimo seno

» Nell'argomento: Pillola giorno dopo
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da kamasutra,
Abbiamo anche scritto un racconto su questo, partendo dal presupposto che bisogna usare il preservativo, ma durante un incontro con più uomini può capitare sempre imprevisto...io ho in borsa sempre una pillola e voi? 💋 Lory. [...]
anche mia moglie porta sempre le pillole in borsa

» Nell'argomento: Orale con piercing
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Non mi è mai capitato di farmi fare un orale da una donna che abbia avuto il piercing sulla lingua , è un mio desiderio , vorrei sapere cosa si prova da chi la provato

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da oscar2015,
Quotato da Nickmoment,
Io fatto

Invidia
salve leggevo nel profilo che ti piace fare due chiacchiere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni