Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da Baciato,Infatti sono hai primi passi
hai primi passi...no te prego...qua siamo già impegnati in una discussione sul complemento oggetto impegnativa non ti ci mettere pure te..
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@earth Sono due frasi grammaticalmente identiche. Fare/correre. Esattamente la stessa cosa.
No non lo sono, ma a scuola la insegnano ancora analisi logica, le versioni di epica le fanno ancora?
sei straniera posso capire che ti sembrano simili, ma fidati non lo sono
Il verbo fare non indica la stessa cosa nelle due frasi, nel primo indica obbligo nel secondo no, nel secondo caso c'è un complemento oggetto (figure di merda) che vuole la particella -gli.
Non ho preparato il pranzo ai miei figli, facendoli rimanere a stomaco vuoto
Sono apparsa all'improvviso davanti ai miei figli, facendogli prendere un bello spavento
La vedi la differenza?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ecco Bixo ti ripropongo la spiegazione della coppia italianissima che ti ha fatto un perfetto esempio.Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,@masa Ti ricordo che sono straniera comunque ?facendoli? è corretto almeno secondo il dizionario.A scuola mi insegnavano che ?GLI? si usa al singolare mentre ?LI? al plurale. Ma che ne sanno i prof 😄
In italiano, quando LI e GLI sono posti a fine parola, è esattamente così
Esempi
- Ho interessato gli alunni fornendo loro informazioni esaustive e facendoli(rendendoli) partecipi di un dialogo generale.
- Facendoli (obbligandoli a) correre più forte, arriveremo prima del solito.
- Questi cuscinetti sono ruvidi, facendoli(realizzandoli) in teflon avremo più scorrevolezza.
Per quel che riguarda l?itagliano, invece, Google non dice niente. 😋
Ora corri dalla @coppia4050 visto che secondo te non sanno parlare in italiano.
Ecco la frase:
Facendoli (obbligandoli a) correre più forte, arriveremo prima del solito
Facendoli ( obbligandoli a) fare la figura di m...
Bixo vuoi dirmi quindi che Coppia4050 non sia in grado di scrivere correttamente in italiano ?
Senza polemica...ma ancora non hai capito lo sbaglio che hai fatto...secondo me ti mancano le basi, capire la differenza tra complemento di termine e complemento oggetto, capire che in alcuni casi è giusto facendoli e in altri facendogli...
facendoli correre piu forte
facendogli fare figure di merda
SONO DUE FRASI DIVERSE GRAMMATICALMENTE, NELLA PRIMA E' GIUSTO FACENDOLI NELLA SECONDA FACENDOGLI
7 anni faQuotato da Beyonce,È sempre una questione di poter scegliere...se posso..scelgo il meglio.
e infatti è quello che stiamo dicendo, poi il meglio per te non è detto che sia uguale al meglio delle altre, ognuna/o avrà la sua scala di valori.
Tu preferirai una persona educata altre preferiranno un palestrato rozzo a quello col fisico da lanciatore di coriandoli educatissimo.Lo stesso faranno gli uomini...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,Ripeto il concetto, tu puoi essere Brad Pitt ma se approcci come uno scaricatore di porto..Non concludi..a me sembra semplice da capire..magari preferisco uno meno figo con modi più accattivanti. Poi, de gustibus... [...]
Evidentemente non hai mai visto simil bradd pitt comportarsi come scaricatori di porto o quasi e ciononostante concludere a nastro...io sì..
Come ho visto uomini anche validi trasformarsi in semidementi davanti a ghiandole mammarie prosperose..
E quindi? Io non capisco questo bisogno di stare a contare quanti punti totalizzano gli altri e in che modo. Il calcio vi fa male.
E allora basta prendere atto del fatto che esistono persone che hanno priorità diverse dalle nostre e danno valore diverso alle varie caratteristiche. Ma questo a te cosa toglie?
E devo ancora capire a che pro voler puntualizzare che il successo di molte donne su a69 è dovuto solo alla sperequazione e non alla loro bellezza. Io penso che ognuno dovrebbe preoccuparsi di tenere basso il proprio profilo e non quello altrui.
Ps: uno come Trump ne ha talmente tanti di motivi per vantarsi che non credo proprio abbia bisogno di sentirsi anche bello.
Semplicemente si discute sulle dinamiche cheuno osserva, in tasca non ne vien niente ovvio..se una/o dice qualcosa che non condivido glielo faccio notare, siamo su un forum, si fa questo in genere, ognuno espone il proprio punto di vista 🙂
7 anni faQuotato da LeidiRoma,@earth...
Se se lo fanno svuotare per due tette ed un sedere da favola avranno dei loro bei tornaconto.. i pesi delle loro bilance daltronde sono in bit-coin. roba "difficile " da digerire..ellossò!!! 😎..
Un pettorale scolpito maleducato [...]
Resterà al palo con te, con altre no...
7 anni faQuotato da Beyonce,Ripeto il concetto, tu puoi essere Brad Pitt ma se approcci come uno scaricatore di porto..Non concludi..a me sembra semplice da capire..magari preferisco uno meno figo con modi più accattivanti. Poi, de gustibus... [...]
Evidentemente non hai mai visto simil bradd pitt comportarsi come scaricatori di porto o quasi e ciononostante concludere a nastro...io sì..
Come ho visto uomini anche validi trasformarsi in semidementi davanti a ghiandole mammarie prosperose..
7 anni faQuotato da charlize,@earth è molto più facile qui visto che chi contatti è portato/a a considerare con più scioltezza eventuali sviluppi sessuali ovviamente con chi gradisce.
ecco...c'è una cesura molto evidente qua sopra visto che tutto alla fine è funzionale a quello, con chi è gradito non si va troppo per le lunghe con chi non lo è, e non dipende certo solo dall'essere maleducato, zero interesse quindi zero motivi per interagire.
7 anni faQuotato da Beyonce,Charlize lo stesso vale per gli uomini, nella vita normale, sbroccano per le stronze che non li filano... 😎
INfatti chi lo nega...o per le donne che gli svuotano il portafoglio e basta, solo perchè hanno due tette da urlo...o li trattano come zerbini sbavanti ecc
7 anni fa
Ma si dice no singoli o no singogli?
😄
😄
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Dillo a Masa 😄 😋Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@Masa Ora aggredisci anche la coppia @4050 per “analfabetismo” visto che non sei d’accordo con loro. Chiaritevi tra voi italiani invece di correggere me. E per l’ennesima volta ciò che dici tu non conta per me assolutamente niente, conta ciò che mi [...]
Blackina perdonami ma negare l'evidenza grammaticale è da immaturi. 😋 😋
Blackina ascolta me, lasciali perdere gli altri 😄..."facendoli" è un termine corretto, semplicemente non è corretto nella tua frase, visto che il complemento oggetto è "una brutta figura". 💋
ecco...
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da earthandfire,
QUalcuna che mi adotta e mi insegna il latino questa estate?
Se ti accontenti del dialetto bresciano... Inizio le pratiche 🙂
Da qualche parte si deve pur cominciare....inizia inizia... 😋
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Masa Ora aggredisci anche la coppia @4050 per “analfabetismo” visto che non sei d’accordo con loro. Chiaritevi tra voi italiani invece di correggere me. E per l’ennesima volta ciò che dici tu non conta per me assolutamente niente, conta ciò che mi [...]
I professori non sono mica perfetti....anzi al giorno d'oggi se ne salvano in pochi...i verbali dei collegi dei docenti son pieni di strafalcioni grammaticali
7 anni faQuotato da emmegei,@black
Dativo: facendogli fare brutta figura ( facendo fare [a] loro...
Accusativo : ...i ciclisti facendoli correre (facendo correre loro)
quindi quando dopo l" a chi?'" c'è anche il "che cosa" ci va facendogli, altrimenti il facendoli...
QUalcuna che mi adotta e mi insegna il latino questa estate?
7 anni faQuotato da Beyonce,se il pettorale ipertrofico approccia in modo volgare, a mio avviso, perde ogni chance, non è perché siamo su un sito erotico che ci si rivolge a una singola o una lei di coppia come se fosse una prostituta..purtroppo questo avviene...e i singoli sono penalizzati..Charlize dice lo stesso dei lui di coppia..a noi non è mai successo...quelli veri, intendo 😎Quotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,beh..contattarla in modo volgare significa scarto automatico senza se e senza ma..educazione regola numero uno nella vitaQuotato da earthandfire,Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar...
Magari altri non la mettono al primo posto, un pettorale ipertrofico o un addominale assassino è più importante di un bel mesaggio lungo ed educato...altri ancora la considerano una condizione necessaria MA non sufficiente per far scattare interesse.
Secondo me un pettolare ipertrofico pur ponendosi in modo volgare ha le sue chance...con poche persone , ma le ha...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,@masa Ti prego... hai sbagliato a correggere una parola CORRETTA.
“Facendogli” è una parola corretta ma “facendoli” è corretta nella MIA frase.
Hai imparato una cosa nuova finiscila qui. 💋
Sorry, ma in quel caso ci vuole il complemento di termine (caso dativo in latino) perché il significato della frase è
"Facendo fare A LORO una brutta figura"
Per me pure "facendogli fare" o "facendo fare loro" sia quella corretta...
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Povere bestie! Io riproporrei "Adotta un singolo"!Quotato da MioMia69,Ultimamente sti singoli mi fanno quasi pena...
Zerbini, analfabeti (di profili) cafoni, lecchini, maleducati, ignoranti, giocattolini, pelosi, minidotati, puzzoni, invadenti, insensibili e tappabuchi.
Dai su... che qualche pregio lo hanno anche lor [...]
D'estate tanti singoli sono abbandonati nelle città deserte....adotta anche tu un singolo
😋
7 anni faQuotato da Beyonce,beh..contattarla in modo volgare significa scarto automatico senza se e senza ma..educazione regola numero uno nella vitaQuotato da earthandfire,Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar...
Magari altri non la mettono al primo posto, un pettorale ipertrofico o un addominale assassino è più importante di un bel mesaggio lungo ed educato...altri ancora la considerano una condizione necessaria MA non sufficiente per far scattare interesse.
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar, accetta vi sedete parlate ecc
E' più come andare in disco e vedere la cubista con 300 allupati sotto di lei che le gridano di tutto, se tu gli dici ciao ti offro qualcosa al bar, se non sei uno strafigo manco te guarda...
POI magari la becchi quando esce, due occhiate, una battuta simpatica , un bel sorriso e forse qualcosa succede, che ne sai...
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Quotato da Coolboy,Quotato da alessiocince,Quotato da Coolboy,La frittata la possiamo rigirare come vogliamo ma siamo sempre lì ragazzi: troppo poche le singole iscritte, troppo poche. Se si alzassero i numeri, cambierebbero anche tantissime dinamiche nella relazione con i singoli, dopo vediamo se se la tirano [...]
eroe demografico 😄
Concetto banale che capirebbe anche un ragazzino di quinta elementare/prima media💋
Il problema non è il concetto.... il problema è far capire che approfittarsene non è elegante quanto può sembrare!
In politichese suonerebbe che la casta non vuole perdere privilegi che altri gli hanno assegnato, non per meriti personali ma per mera matematica...poco ahimé...poco per risultare: migliori di... selezionatori di.... valutatore di.... 😎
risultare migliori? selezionatori? valutatori? ma che stai a di'??????
con due supercazzole vuoi cambiare il fatto che da 10000 anni le donne approfittano che la ciucia che piace a noi ce la hanno loro in mezzo alle cosce?
beato te che non ti piace alessio , ora facci lavorare dai!
....davvero?
sei un po' basico nei ragionamenti, ma almeno non scodinzolare quando affronti certi argomenti e non ringhiare quando senti qualcuno che dice cose che a te non piacciono, fai il bravo 😄
non ringhio, non scodinzolo ( non ho bisogno ,sto con una superfregna e giochiamo pure con superfregne) e non leggo cose che non mi piacciono, leggo supercazzole di chi costantemente soffre il potere della ciucia! 🙂 🙂 🙂
...il potere della ciucia... innegabile!
Mi irrita chi ne approfitta, sia del potere diretto che di quello indiretto che non gli spetterebbe... li trovo banali e stantii 😄
ora cuccia però dai 😋
Da che mondo è mondo chi ha il potere(della figa dei soldi ecc) se ne approfitta e ritrae i vantaggi conseguenti, sarebbe strano se qua sopra non accadesse ciò...
A me irriterebbe molto di più leggere le solite scemate del tipo tutti i singoli sono cafoni per questo non ci giochiamo, mentre sarebbe più onesto e realistico dire papale papale "mi interessano solo strafighi con un pisello di un km,possibilimente già testati da altre coppie, gli altri non me li filo di pezzo", piuttosto che attaccarsi a maleducazione ecc , cosa che non riguarda un numero non indiffernte di singoli che però vengono ignorati lo stesso.
oppure coppie che non rispondono manco morte però poi fanno tragedie greche sul profilo o nei last se qualche coppia non risponde loro, come fosse reato di lesa maestà..
Però coi guai che porta la vita figurati se vengo qua a incazzarmi per ste cose, ne prendo atto, non ho gli occhi foderati di prosciutto, non credo da un pezzo alla befana, sorrido quanto leggo certe cose e finisce lì...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti