Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: La direzione di annunci 69 dovrebbe ...
7 anni faQuotato da Lorenzo065,Ho fatto una proposta e mi hanno risposto sei noiosissimo ma un single come può interagire se già ti viene detto così? 😭
Se vedi i feed molte coppie che scrivono no singoli poi giocano con i singoli..tu provace lo stesso, alle brutte ti va male...
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da Rally93,kmq ioo ho capito una cosa molte coppie sono piu furfantelle dei singoli molti profili di coppia sono fatti da furfanti e le mogli sono ignare di tutto kmq anche io mi mettero in black list perche ormai i singoli non li conta piu nessuno [...]
bè quello sì, diversi messaggi che i singoli mandano speranzosi finiscono in realtà a finte coppie, singoli con mogli ignare ecc, quindi in questi casi è abbastanza ovvio non ricevere risposte.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da earthandfire,A me è venuta voglia di schizzare sull'argenteria di qualche coppia...così ..senza un perchè..., volontari? *_*
😄 😄
poi gli dici che era Sidol ?
vedremo....:p
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
A me è venuta voglia di schizzare sull'argenteria di qualche coppia...così ..senza un perchè..., volontari? *_*
😄 😄
😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Cerco singola o coppia per incontro, solo ospitali e solo persone con argenteria e oggetti di valore in casa, astenersi gli altri...
😋 😋
😋 😋
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da cpazzy,Quotato da earthandfire,Quotato da socurioso,Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza epp [...]
Ora capisco perché il clima è impazzito...Non per l'ozono...ma le bombe d'acqua arrivano da voi singoli....il cielo ci aiuti 😄
Buongiorno signora...sono della singolo spa, dovrebbe firmarmi un attimo il contrattino, è solo per il cambio della tariffa oraria, se suo marito è in casa magari facciamo la bi-oraria....
hai quotato male...quello che hai scritto è finito in mezzo a quello che ho scritto io e l'altro singolo...sei finita in mezzo a due singoli...fuggi finchè sei in tempo.... 😮 😮
😋
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da socurioso,Alla Scuola dei Singoli dovrebbero implementare il Corso Avanzato di Venditore Porta a Porta, aiuterebbe molti a capire e metabolizzare che può capitare di bussare ad una porta armati con le migliori intenzioni e col miglior prodotto sulla piazza epp [...]
Buongiorno signora...sono della singolo spa, dovrebbe firmarmi un attimo il contrattino, è solo per il cambio della tariffa oraria, se suo marito è in casa magari facciamo la bi-oraria....
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
A me vogliono soffiarci dentro per gonfiarlo....O.o 😳
😄
😄
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da solomono,Quotato da elicris78,Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]
Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.
ma più che altro posso capire il non rispondere a messaggi copia incolla, del tipo "ciao ci vediamo e scopiamo?", ma non rispondono spesso neanche a messaggi ben scritti lunghi argomentati ecc, se come dicono è pieno di singoli copiaincolla, quelli ai quali si potrebbe rispondere un no educato dovrebbero essere pochi , quindi il tempo ci sta per farlo...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,"I singoli non ci interessano, non verranno nemmeno risposti."
Mi piacciono queste sgrammaticature. 🙂
I trasgressori verranno sparati.I sopravvissuti saranno sparati di nuovo (semicit)
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni faQuotato da coltrane68,vero, perchè andarsela a cercare? perchè non ci siamo messi sereni con una fidanzatina o una mogliettina casta che ce la fa vedere una volta al mese, ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
https://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc
😄 😄
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
IN alcuni siti/chat è possibile mandare messaggi solo a chi ti ha messo tra gli amici o preferiti, però qua sopra la vedo difficile , diventerebbe ancora di p iù uno sfogliare l'album figurine ebasta, visto che il forum è frequentato da pochissime coppie, mancano chat di gruppo dove poter scrivere e interagire, quindi luoghi dove farsi un minimo conoscere, vedere come si scrive , la simpatia ad esempio ecc
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
cercano varie ed eventuali 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
no alle cognate/i is the new "no singoli"
😋 😋
Cmq ogn tanto escono ste storie, non so quanto reali o quanto leggende metropolitane, tipo quella del tizio che va a escort e trova moglie o in qualche caso figlia 😮 😮
😋 😋
Cmq ogn tanto escono ste storie, non so quanto reali o quanto leggende metropolitane, tipo quella del tizio che va a escort e trova moglie o in qualche caso figlia 😮 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
https://www.ilmattino.it/salerno/scafati_combina_incontro_chat_erotica_trova_cognata-3851741.html
magari si erano conosciuti qua sopra.... 😋
magari si erano conosciuti qua sopra.... 😋
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da earthandfire,Quotato da stellina640,Quotato da maritoporcello198,Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂
https://www.annunci69.it/user/Faber-mi
https://www.annunci69.it/user/torellones
li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?
Certo che li ho letti, entrambi organizzano feste a casa loro.
Quindi non sono le coppie che NON cercano i singoli, ma sono alcuni singoli che non sono adatti alle coppie.
Se un singolo non ha a disposizione un luogo dove incontrarle queste coppie e magari gioca solo nei giorni infrasettimanali dalle 9 alle 17 la possibilità di trovare qualcuna disponibile si riduce e di molto.
Normalmente le cp escono nel fine settimana e cercano luoghi nei quali divertirsi, i party privati sono 1 di questi luoghi.
Chiaramente non serve solo la location, ma personalità, fisico e savoir faire fanno il resto.
Ma si parla di singoli conosciuti qua sopra, non al privè alle feste o presentati da coppie amiche, quindi un contesto ben diverso dal pinco pallino qualunque che ti contatta qua sopra...
Poi, parlo in generale e non riferito ai 2 esempi da te riportati, tanti feed basati su incontri al privè son fatti da persone che non ti hanno manco sfiorato con un dito, ma per ringraziarti di aver accolto il loro invito al prive X, ti lasciano un meraviglioso feed...
» Nell'argomento: se un singolo scrivesse come una coppia..
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,
Sì ma se io sono un cesso e ciononostante, per una serie di motivi, ho la fila appresso chiaro che ne approfitto...non è che dico "scusate ma oggettivamente sono un cesso quindi girate al largo che devo abbassare le pretese"
Avrai la "fila appresso" di tuoi simili. O al limite, di non vedenti.
ne dubito...guarda le foto di alcune coppie e guarda i feed che hanno, niente similli o non vedenti , anzi...semplicemente dinamiche nei rapporti che si creano, con tanti uomini che sono interessati all'ennesima scopata o all'ennesimo feed, e quindi imbarcano di tutto.
» Nell'argomento: se un singolo scrivesse come una coppia..
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,Quotato da Coppia4050,Quotato da vercelli83,Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]
Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!
Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...
Come detto nel post prima, se ne facessimo una questione puramente estetica, allora bisognerebbe domandarsi che specchi usano le persone.
Si dice che gli altri sono il nostro specchio, se gli altri o la maggior parte degli altri ti idolatrano anche se sembrate alvaro vitali e sora lella...quello è lo specchio che prendi in considerazione...
Ci sono cose soggettive ed altre oggettive. Dipende sempre dallo specchio che hai, se è uno specchio oggettivo ed obiettivo non avrai mai problemi a capire ciò che sei, esteticamente.
Sì ma se io sono un cesso e ciononostante, per una serie di motivi, ho la fila appresso chiaro che ne approfitto...non è che dico "scusate ma oggettivamente sono un cesso quindi girate al largo che devo abbassare le pretese"
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da maritoporcello198,Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂
https://www.annunci69.it/user/Faber-mi
https://www.annunci69.it/user/torellones
li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?
» Nell'argomento: se un singolo scrivesse come una coppia..
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da vercelli83,Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]
Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!
Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...
Come detto nel post prima, se ne facessimo una questione puramente estetica, allora bisognerebbe domandarsi che specchi usano le persone.
Si dice che gli altri sono il nostro specchio, se gli altri o la maggior parte degli altri ti idolatrano anche se sembrate alvaro vitali e sora lella...quello è lo specchio che prendi in considerazione...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



