Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da vercelli83,
Quotato da earthandfire,
Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]


Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!


bè quello è chiaro...ma non solo qui, anche su chat o siti normalissimi vedi una sessantenne scassata che mette una foto e riceve 100 commenti estasiati da uomini, anche molti giovani e carini, chiaro che si fomenta e alza le pretese, perchè non dovrebbe farlo?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustamente fanno annunci del genere

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
MA co tutti sti amanti del sapone , quante corna si ritrova quella poveretta della moglie del sapone... 😭 😭

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Far vivere la Fornero con la pensione minima per 18 mesi e conti correnti bloccati non vale giusto??

Ok allora molto più banalmente avere nel letto due donne che si dedicano a me e io che mi dedico a loro......(ah poi se si potesse avrei anche due [...]
la fornero ispira anche mè,ma per un altra fantasia 😋 mi piacerebbe incularla a secco per vedere se piange 😄 😄

siete sempre i soliti... pensate sempre alle milf...
Io un colpetto alla boschi nel bosco la darei per esempio. l'aspetto fantasioso sarebbe il bosco non la boschi 😄


La Boschi mi ha sempre attizzato, per la Fornero la vedo dura riuscire a sodomizzarla (... anzi dovrei dire la vedo moscia 🙂 🙂 🙂) ... a meno che non si usino oggetti 🙂 🙂 🙂


Puoi provare a far sodomizzare la fornero dalla boschi...anche se secondo me è meglio il contrario, la fornero nei panni di una governante svizzera rigidissima e la boschi vestita come una studentessa giapponese con le trecce e disobbedietne...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Venite a tagliarmi il prato...copuleremo sullo stesso in mezzo all'odore di erba tagliata...

Venite a casa e preparatemi il pranzo...abbiniamo sesso e cibo a oltranza

vediamoci alle 3 di notte in mezzo al bosco in alta montagna e vi farò provare l'ebbrezza di farlo in mezzo ai lupi che ululano


poi dicono che i singoli non hanno fantasia... 😇

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,
Quotato da clickandroll,
-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci

....poi nn aprono manco il messaggio per vedere cosa c'è scritto se nn sei piaciuto in foto....


già..ho diversi messaggi non banali non copiaincolla che giacciono lì intonsi e mai letti, da coppie che han visto il profilo e non hanno manco aperto il messaggio...


Svegliaaaaaaaaaaaaaa..... visto che non sono mai stati letti potresti anche riciclarli. 😋
Non sarebbe un copia-incolla vero e proprio 🙂 🙂 🙂
Oppure fai un last
" Vendo/scambio messaggi non banali per coppie. Mai usati e ben conservati"
🙂 🙂


va bene...10 euris un messaggio, 25 eurisss tre messaggi...offertona
😋

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da clickandroll,
-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci

....poi nn aprono manco il messaggio per vedere cosa c'è scritto se nn sei piaciuto in foto....


già..ho diversi messaggi non banali non copiaincolla che giacciono lì intonsi e mai letti, da coppie che han visto il profilo e non hanno manco aperto il messaggio...

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da esperanzadescobar,
iniziate a scrivere con la parola chiave,così capirò che avete letto tutto tutto il mio annuncio.......azz qui è difficile che sia chiavami 😎 😎



pss psss...vendo parole chiavi taroccate...info in pvt 😎

😄 😄

» Nell'argomento: Moglie dell'amico
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
[url=https://postimg.cc/image/b149xo98h/][img]https://s8.postimg.cc/b149xo98h/Ragazza_barbuta_bruttissima.jpg[/img][/url]

la moglie dell'amico....

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Credo vada bene sia qui che nell'angolo del perculamento...
Profilo di singola classica frase "scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori... ecc ".
Contatto scrivendole: "ti piace Bukowski?"
Risp [...]


dille che è una marca di gioielli...gioelli bukowski...

» Nell'argomento: Moglie dell'amico
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
bè se un amico ti chiede un favore pare brutto rifiutarglielo...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da SignorP,
Molto tantrico.


Si sveglia kundalini a furia di calci nelle balle... 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da SignorP,
Quotato da Cpbixo,

Io non l'ho mai avuta sui cojomber, la @black.
È delicata come uno scarpone da montagna con i ramponi da ghiacciaio ma mi diverte proprio per quello. Sono spesso d'accordo con lei nella sostanza, meno nella forma. Detto da me che non ho certo modi da etichetta di Corte, è tutto un dire.... 😄


Però sembra carina. Secondo me dal vivo è più simpatica
Dal vivo potrebbe squoiarti ed utilizzare la tua pelle per una borsa 😂
Fossi in te, farei attenzione!

ecco perchè li cercate tutti depilato mo ho capito... 😮
Esatto! Ci servite come rivestimento per le borse!


bè meglio che niente dai...io sono piccolo però, al massimo per un portachiavi posso servire 😭
Potremmo utilizzarti per un portafoglio o una pochette!


va bene...a disposizione 😳
Chi viene a farmi la pelle? 😇

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da SignorP,
Quotato da Cpbixo,

Io non l'ho mai avuta sui cojomber, la @black.
È delicata come uno scarpone da montagna con i ramponi da ghiacciaio ma mi diverte proprio per quello. Sono spesso d'accordo con lei nella sostanza, meno nella forma. Detto da me che non ho certo modi da etichetta di Corte, è tutto un dire.... 😄


Però sembra carina. Secondo me dal vivo è più simpatica
Dal vivo potrebbe squoiarti ed utilizzare la tua pelle per una borsa 😂
Fossi in te, farei attenzione!

ecco perchè li cercate tutti depilato mo ho capito... 😮
Esatto! Ci servite come rivestimento per le borse!


bè meglio che niente dai...io sono piccolo però, al massimo per un portachiavi posso servire 😭

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da SignorP,
Quotato da Cpbixo,

Io non l'ho mai avuta sui cojomber, la @black.
È delicata come uno scarpone da montagna con i ramponi da ghiacciaio ma mi diverte proprio per quello. Sono spesso d'accordo con lei nella sostanza, meno nella forma. Detto da me che non ho certo modi da etichetta di Corte, è tutto un dire.... 😄


Però sembra carina. Secondo me dal vivo è più simpatica
Dal vivo potrebbe squoiarti ed utilizzare la tua pelle per una borsa 😂
Fossi in te, farei attenzione!

ecco perchè li cercate tutti depilato mo ho capito... 😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Gilda_G,
@Black l'italiano è una delle lingue più difficili da padroneggiare in quanto è piena zeppa di irregolarità ed eccezioni e, dato anche che gli italiani sono agli ultimi posti in fatto di conoscenza di altre lingue, chi riesce a imparare a bu [...]
Ehhh ma infatti la mia perculata era nata perché dava degli analfabeti ai singoli e la frase non era scritta in italiano corretto!
Ed ho riso tantissimo perché ho pensato al bue che dice cornuto all'asino 🙈 quindi mi son devisa a spendere una buona parola per quei poveri cristi dei singoli, sempre martorizzati!

Masina sei tu la nostra voce! 😄 💋


SanMasa patrona dei singoli... 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Non percepisco alcuna differenza tra queste frasi anche se mi sforzo a farlo. Ma ho visto l’apostrofo mancante nella mia frase... ODDIO 😮 😮.... Potreste farmi fare la seconda parte dell’udienza domani mattina che ho sonno? 😄
[...]

La differenza è banale, la distinzione tra un complemento oggetto e un complemento di termine la insegnano in terza elementare. 😄
Ma tu sei giustificata perchè sei bona e straniera. Ora vai a riposarti, Blackina 😋 💋
In polacco non esiste questa distinzione per cui non mi è possibile vedere la differenza nemmeno se metto tutti gli sforzi. Ora posso fare la nanna? 😄 😄


sì... 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Sono due frasi grammaticalmente identiche. Fare/correre. Esattamente la stessa cosa.

Blackina, scolta 😄
1) Facendoli correre: Tu (sogg.) fai correre (verbo) loro (LI con funzione di complemento oggetto) più forte (loc. avverbiale). La frase è corretta.

2)Facendoli fare una figura di merda: Tu (sogg) fai fare (verbo) una figura di merda (complemento oggetto) A LORO/LORO (TERMINE)...lo capisci che non possono esserci due complementi oggetto uno dopo l'altro??!!! 😄 😄
Equivale a dire "Domani farò fare/costruire una casa una capanna" non ha senso logico 😄 😄
Anche nella mia frase ?LI? ha la funzione di complemento oggetto.
Vedi io non vedo assolutamente nessuna differenza tra far correre e far fare.
Nella mia frase infatti non ci sono due complementi oggetto, ce ne uno solo . E facendoli per me equivale a facendo loro in quel contesto.




Facendoli correre tanto.....in questa frase non c'è un complemento oggetto, va bene il -li
Facendogli fare i compiti, una figura d merda, una bella figura....in tutti questi casi invece c'è un complemento oggetto (i compiti, una figura di merda, una bella figura) quindi si usa la particella -gli che regge il complemento oggetto, per trovare il quale devi farti la domanda chi? che cosa?

facendogli fare (chi? che cosa?) una figura di merda...
facendoli correre tanto, come vedi è una frase che non ha complemento oggetto invece, niente che risponda alla domanda chi? che cosa?, quindi non ci va la particella -gli

Così però è un po' naif....


eh lo so ma per cominciare almeno...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Sono due frasi grammaticalmente identiche. Fare/correre. Esattamente la stessa cosa.

Blackina, scolta 😄
1) Facendoli correre: Tu (sogg.) fai correre (verbo) loro (LI con funzione di complemento oggetto) più forte (loc. avverbiale). La frase è corretta.

2)Facendoli fare una figura di merda: Tu (sogg) fai fare (verbo) una figura di merda (complemento oggetto) A LORO/LORO (TERMINE)...lo capisci che non possono esserci due complementi oggetto uno dopo l'altro??!!! 😄 😄
Equivale a dire "Domani farò fare/costruire una casa una capanna" non ha senso logico 😄 😄
Anche nella mia frase ?LI? ha la funzione di complemento oggetto.
Vedi io non vedo assolutamente nessuna differenza tra far correre e far fare.
Nella mia frase infatti non ci sono due complementi oggetto, ce ne uno solo . E facendoli per me equivale a facendo loro in quel contesto.




Facendoli correre tanto.....in questa frase non c'è un complemento oggetto, va bene il -li
Facendogli fare i compiti, una figura d merda, una bella figura....in tutti questi casi invece c'è un complemento oggetto (i compiti, una figura di merda, una bella figura) quindi si usa la particella -gli che regge il complemento oggetto, per trovare il quale devi farti la domanda chi? che cosa?

facendogli fare (chi? che cosa?) una figura di merda...
facendoli correre tanto, come vedi è una frase che non ha complemento oggetto dopo il verbo invede invece, niente che risponda alla domanda chi? che cosa?, quindi non ci va la particella -gli

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
@Black l'italiano è una delle lingue più difficili da padroneggiare in quanto è piena zeppa di irregolarità ed eccezioni e, dato anche che gli italiani sono agli ultimi posti in fatto di conoscenza di altre lingue, chi riesce a imparare a bu [...]

Se ho speso ben più di un paio di post per correggere l'errore di @black è proprio perché, nonostante la cocciutaggine, penso che ne valga la pena, anche considerando quanto sia difficile imparare certi dettagli perfino per un madrelingua.


Vero, penso che al giorno d'oggi molti studenti italiani non saprebbero la differenza tra le frasi a livello grammaticale..per una straniera certe sottigliezze sono ancora più difficili da cogliere.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni