Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Dedicato
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Ade-69,
Dedicato
A chi si sente accerchiato dentro un recinto e non si accorge di essere il cancello per uscirne;
A chi ha smesso di seguire le idee degli altri e si è reso conto che anche lui ha delle idee;
A chi soffre e pensa che ormai niente e nessuno [...]


» Nell'argomento: La mia estate
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Frosinone bella zona? 😮 mi viene da piangere... 😭 😭

» Nell'argomento: Donna ninfomana
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Se ne raccontano tante sulla lattina d i coca cola...sembra che ognuno abbia una amica che se l'è infilata o si è bevuta 33 cl di sperma XD

» Nell'argomento: La mia estate
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Bellissimo Ade, ci son stato in vacanza anni fa...riconosco alcuni posti, a Taormina in particolare ho avuto quasi un momento di estasi mistica alla fine della vacanza.. 😄
wonderfull

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Gira per le strade di tutta italia, quando vedi una donna matura con la macchina in panne.. ti offri di rimorchiarla... 😄 😄

Cmq primo consiglio, evita di usare termini come rimorchiare...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
i singoli mannari 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Magie, misteri, apparizioni e sparizioni (cit)

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
[img]http://www.cordola.it/wp-content/uploads/2012/02/abecedario.jpg [/img]

Cmq belle proprio le corsive maiuscole...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Scusate, ma per fare sesso non basta mettere A in B? 😮
Oppure P in V dipende dai punti di vista 😎
Non aggiungo puntini sia mai ci fosse una secchezza intima di massa 😋

perchè C e D che ti han fatto? 😮 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
il punto non esiste... è adimensionale in realtà... 😮

cmq diffidate da chi mette 4 puntini...le nonne lo dicevano sempre...
.
..
...

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da earthandfire,
Assolutamente favorevole ad incontri conoscitivi...10 minuti dal vivo secondo me contano più di un mese in chat...

au contraire, in "dieci minuti" si può benissimo recitare una parte e nascondere la propria natura.
Invece le lunghe chiacchierate servono a conoscere chi ti sta di fronte. Ovviamente poi dipende anche da uno che cosa cerca.
Il discorso è naturalmente fatto a livello generale. E' ovvio che non si può mai essere sicuri di nulla anche dopo 6 mesi di conversazione, ma in teoria sul medio/lungo periodo è più facile che vengano fuori le cose negative


certo gli attori ci s ono sempre dal vivo e in chat...ma, almeno personalmente, dopo una conoscenza non banale in chat preferirei comunque un incontro neutro prima di un eventuale incontro approfondito, laddove possibile...
CHe poi non è solo questione di recitare ma di elementi che vengono fuori solo dal vivo e che possono aumentare o far diminuire l'interesse...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
se per caso...ne scappano quattro è prevista la fustigazione in pubblica piazza? 😋 🙂


No viene istituita una commissione forumistica che dopo attento conciliabolo delibera la debita penitenza commisurata al numero di puntini in surplus . 😄


[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR2hV7z3Z5P_3j32X5m0df6v85omrakv2hNn6P9UMNaZj1wlmKw [/img]
severo ma giusto u.u

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Crossi,
Quotato da faraone1957,
I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]



ce l'hai con me... 😄 😄 😄 lo so ho il vizio dei puntini che ci posso fare!


Assolutamente no, i puntini sono parte integrante e corretta della scrittura. Basta siano tre. E se uno esagera e ne mette di più chissene, sempre meglio di noi avrebbimo. 😂😂😂😂😂
se per caso...ne scappano quattro è prevista la fustigazione in pubblica piazza? 😋 🙂

Questo..............................sinceramente.................non...........saprei.................................................. 😄

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Assolutamente favorevole ad incontri conoscitivi...10 minuti dal vivo secondo me contano più di un mese in chat...

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Se il giorno posso non pensarti
la notte maledico te
e quando infine spunta l'alba
c'è solo vuoto intorno a me
La notte tu mi appari immensa
invano tento di afferrarti
ma ti diverti a tormentarmi
la notte tu mi fai impazzire
La notte
Mi fa impazzir mi fa impazzir
E la tua voce fende il buio
dove cercarti non lo so
ti vedo e torna la speranza
ti voglio tanto bene ancora
Per un istante riappari
mi chiami e mi tendi le mani
ma il mio sangue si fa ghiaccio
quando ridendo ti allontani
La notte
Mi fa impazzir mi fa impazzir
Il giorno splende in piena pace
e la tua immagine scompare
felice tu ritrovi l'altro
quell'altro che mi fa impazzire
La notte
Mi fa impazzir
mi fa impazzir
mi fa impazzir

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Idrogeno,
Mmm quanto mi piace se qualcuno mi parla di cose che non so . Soprattutto se sa raccontarle senza causarmi il prolasso delle gonadi .


vero, essere saccente e pedante è una cosa, trasmettere amore per la conoscenza un'altra.

» Nell'argomento: Che è sto sesso fatto bene?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
sesso semplice

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Gli gnomi non mi annoiano mai, manco gli elfi e i folletti 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da ssbbw69,
Quotato da earthandfire][quote=Idrogeno,
Io sarà venti pagine che la chiamo Odessa .
Fantastico .


[img]http://www.cinelapsus.com/wp-content/uploads/2017/06/corazzata1.jpg [/img] [/quote
]

il montaggio analogggico!
so' preparata.
(giuro che ho studiato su testi di eisenstein, logggiuro)


Allora mi parli dell'occhio della madre....u.u

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Idrogeno,
Io sarà venti pagine che la chiamo Odessa .
Fantastico .


[img]http://www.cinelapsus.com/wp-content/uploads/2017/06/corazzata1.jpg [/img]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni