Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
7 anni fa
😒 😭
💗
😮
💋
🐷

😎
si costruiscono bei racconti co le faccine...
💗
😮
💋
🐷
😎
si costruiscono bei racconti co le faccine...
7 anni fa
ce ne vanno 3 secondo il galateo cmq...
😋
😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,insomma si può esserre tremendamente stupidi parlando e scrivendo un italiano fluente ed essere tremenedamente sensuali ed intriganti (ai miei occhi) anche con dei limiti nella conoscenza della grammatica.
Ma si sa i singoli basic sono sempre di bocca buona. [...]
I singoli basic stan bene dove stanno e con chi stanno...poi vero che si può essere stupidi parlando un italiano fluente, mentre il contrario ...al giorno d'oggi un livello decente di istruzione è accessibile a tutti o quasi , fare errori ( magari senza manco accorgersene) marchiani o lasciarsi travolgere dalla sciatteria imperante non lo vedo come un buon segno...niente di irreparabile ma necessita di ulteriori verifiche.
Non sto parlando dell'accento al posto del troncamento o di sfumature varie, ma proprio di castronerie tipo quelle messe nella frase da Idro...
In passato ovviamente era diverso, molte persone non potevano studiare e quindi si esprimevano come potevano.
» Nell'argomento: Che è sto sesso fatto bene?
7 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da earthandfire,Quotato da PescaMelba,Per me il sesso fatto bene è quello che inizia e non finisce. E non solo perché si perde la cognizione del tempo... ma perché sto facendo sesso anche mentre ti guardo negli occhi mentre ceniamo, e al mattino quando inzuppo il biscotto nel cappuccino [...]
sei usa fare colazione in bagno o lui si fa la barba al tavolo della cucina? 😮
😄 😄
Se il lui mi piace assai, sorseggio il mio cappuccino sulla soglia della toilette. Una mano per la tazza e con l'altra inzuppo il biscotto e gusto, mentre con gli occhi mi gusto lui che si rade. Mi eccita da morire.
Si @idro... sono molto romantica, mannaggia 😇
Sì mi sono visualizzato la scena....molto bella... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ho sete e sono un assassino....
7 anni faQuotato da PescaMelba,Per me il sesso fatto bene è quello che inizia e non finisce. E non solo perché si perde la cognizione del tempo... ma perché sto facendo sesso anche mentre ti guardo negli occhi mentre ceniamo, e al mattino quando inzuppo il biscotto nel cappuccino [...]
sei usa fare colazione in bagno o lui si fa la barba al tavolo della cucina? 😮
😄 😄
7 anni faQuotato da Idrogeno,Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]
Un pò (principessaossessaaaa guarda quaaaaa 😄) una stilettata mi arriverebbe...ma credo che terrei, sempre ammesso di non aver notato prima certe manchevolezze e sempre ammesso che ci siano state altre doti in grado di compensare.
» Nell'argomento: Blindfolding... l'ora più buia
7 anni fa
Provato qualche volta...diciamo che non è stato facile in quanto sono molto visivo e attento ai particolari che si osservano durante il rapporto, anche un modo di piegare il piede diciamo o i muscoli di lei che si contraggono, quindi ho avvertito più la mancanza di tutto questo che non il concentrarmi su altre sensazioni...poi è migliorato, ma se posso preferisco guardare... 😳
7 anni fa
bene ma non benissimo...
7 anni fa
abile linguaiuolo
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
azz...hai sgamato...in realtà l'idea era proprio quella... 😭
Usiamo le biglie con gli avatar dei forumisti...al posto dei ciclisti...
Usiamo le biglie con gli avatar dei forumisti...al posto dei ciclisti...
7 anni faQuotato da Idrogeno,Chiedo a @spettro se mi appende in posizione plastica ad altezza uccello 😎
Altrimenti ti passiamo uno all'altro tipo secchio per spegnere l'incendio..così non tocchi sabbia per niente... 😄 😄
7 anni fa
ci stanno pure le spiagge ghiaiose...certi lividi.... 😄
7 anni faQuotato da Idrogeno,Guavda non mi pavlave di anacoluti pevche’ davvevo mi si avviccia tutto il pelo ! 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=dFM2mC_mXh8
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
cintura di castità?
7 anni fa
ok... w la fuga...
mi piaceva di più la foga però 😒
mi piaceva di più la foga però 😒
7 anni fa
Mi sfugge il motivo per il quale ho un numero non indifferente di visite al profilo da trieste... 😮
Co la bora manco ci potrei andare che vado via col vento... come minimo me ritrovano a lubiana 😳 😳
Co la bora manco ci potrei andare che vado via col vento... come minimo me ritrovano a lubiana 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti