Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Se qualcuno sta guardando il giro sappia che l’arrivo di oggi sarà in un posto spettacolare che io conosco benissimo ... sono le mie montagne . 🙂
Quindi potresti metterti a favore di telecamera e fare un saluto agli amici di A69 😎
😄
7 anni faQuotato da Mimandapicone,non dimenticare"le rose"😂😂😂Quotato da earthandfire,Quotato da Mimandapicone,l hai contattata???😁Quotato da earthandfire,Quotato da stellina640,Ho appena dato un'occhiata agli utenti bannati.
Oggi strage di singole, sarà il cambiamento climatico 😄 😄 😄
Vabbè ma certe volte mi chiedo che hanno nel cervello certi utenti...tipo una singola iscritta ieri del lazio si vedeva lontano 1000 km che era fasulla, foto del viso, parlava di feste nella sua villa con centinaia di coppie e singole, chiedeva invio di foto e video per essere selezionati, in un giorno 100 amicizie ha fatto...oggi ovviamente è stata bannata..
dalle mie parti dicono "ma che c'avete in testa? i formiconi puzzi?"
😄 😄
MA certo ho mandato video foto numero di cellulare tessera sanitaria de tutto e de più... 😎 mo aspetto la risposta 😮
Credo fosse più segaiolo da chat che non una amante dei "fiori"... 😄
7 anni faQuotato da Mimandapicone,l hai contattata???😁Quotato da earthandfire,Quotato da stellina640,Ho appena dato un'occhiata agli utenti bannati.
Vabbè ma certe volte mi chiedo che hanno nel cervello certi utenti...tipo una singola iscritta ieri del lazio si vedeva lontano 1000 km che era fasulla, foto del viso, parlava di feste nella sua villa con centinaia di coppie e singole, chiedeva invio di foto e video per essere selezionati, in un giorno 100 amicizie ha fatto...oggi ovviamente è stata bannata..
😄 😄
MA certo ho mandato video foto numero di cellulare tessera sanitaria de tutto e de più... 😎 mo aspetto la risposta 😮
7 anni faQuotato da stellina640,Ho appena dato un'occhiata agli utenti bannati.
😄 😄
7 anni faQuotato da Crossi,[
Cala il silenzio tombale (speriamo che la Redazione non prenda in considerazione l'idea di Ade) i muri nel forum verrebbero eretti ora dopo ora arginando tutte le discussioni... il black out totale del sito, una catastrofe 🙂
il silenzio avvolge tutte le cose, gli uccelli restano sugli alberi silenti, gli animali terrestri nascosti nelle tane, le piante muoiono per mancanza di ossigeno...la vita sembra scomparire dal sito...ma dopo l'apocalisse nascerà un nuovo mondo, terra nuova e cieli nuovi.... 😋 😋 😄
7 anni faQuotato da Ade-69,E se si cambiassero le regole del gioco.
Se solo le donne (sia le singole che le lei di coppia) potessero contattare i singoli? Mentre i singoli non potrebbero più farlo.
Cosa cambierebbe per voi?
E cosa pensate potrebbe succedere?
In alcuni pa [...]
Credo che il sito si svuoterebbe in poco tempo...verrebbero contattati il 3% degli utenti e gli altri starebbero qua a guardare il muro ....
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni fa
est contro ovest
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,
Va bene. Orgia dietro la lavagna, sto arrivando!
Pronti!! 😎
Eh no! Te lo devi guadagnare
Pronto a guadagnarmelo!!! 😎
7 anni faQuotato da CpErotos,
Va bene. Orgia dietro la lavagna, sto arrivando!
Pronti!! 😎
7 anni fa
MA che vi han fatto sti poveri agricoltori.... 😒
"Che se non incalzerai l'erba con rastrelli instancabili,
e spaventerai gli uccelli con rumore, e se non limiterai con la falce
l'ombra del campo poco soleggiato, e se non invocherai la pioggia con preghiere,
ohimè, guarderai invano il grande mucchio dell'altro,
e consolerai la fame scuotendo le querce nelle selve."
Bello l'approccio agreste ^^
"Che se non incalzerai l'erba con rastrelli instancabili,
e spaventerai gli uccelli con rumore, e se non limiterai con la falce
l'ombra del campo poco soleggiato, e se non invocherai la pioggia con preghiere,
ohimè, guarderai invano il grande mucchio dell'altro,
e consolerai la fame scuotendo le querce nelle selve."
Bello l'approccio agreste ^^
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,ehhh quanta gente dietro la lavagna...cominiciamo a stare strettini... 😮
Ogni tanto mi ci faccio mettere apposta.... 😇
Biricchina 😋
7 anni fa
ehhh quanta gente dietro la lavagna...cominiciamo a stare strettini... 😮
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Possiamo portare la nostra esperienza.
L. da un po' é insofferente al sito, si scorna (giustamente) a leggere i messaggi che ci arrivano, essendo nel gioco da tempo é irritato dall'atteggiamento di molti utenti e non sarebbe dispi [...]
Puoi chiamarmi Cristina . Anche .
io posso chiamarti tugstena?
😄
NO
Stronzio!
(Lavagna)
vado 😒 😭
7 anni fa
moltitudine mortitudine
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Possiamo portare la nostra esperienza.
L. da un po' é insofferente al sito, si scorna (giustamente) a leggere i messaggi che ci arrivano, essendo nel gioco da tempo é irritato dall'atteggiamento di molti utenti e non sarebbe dispi [...]
Puoi chiamarmi Cristina . Anche .
io posso chiamarti tugstena?
😄
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te
F.N.
F.N.
7 anni fa
I motivi possono essere tanti...non solo l'essere invase da messaggi molesti, ma anche aver capito che non si è adatti alla trasgressione o anche l'essere in un momento di scazzo generale...oltre a tanti fake improbabili già dal profilo che si son iscritti giusto per farsi qualche sega ...
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Ne rimarrà una sola ...(cit)
Ahahah , tra l’altro farlocca . In quanto fedifraga .
Pellaccia 😎
[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b2/Highlander_film_Connor_MacLeod.jpg[/img]
in anteprima la nuova foto profilo di Idrogeno...
7 anni fa
Ne rimarrà una sola ...(cit)
7 anni faQuotato da Ade-69,
La tua è la versione borbonica (si gioca in Campania e in Sicilia).
Nun ce ne fotte du re Borbone a terra è a nosta e nun s'ha da tuccà (cit)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti