Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Ade-69,La chiamata e' la prima fase di gioco, oltre ad essere la più importante: durante la chiamata e' fondamentale saper valutare la forza delle carte che si hanno in mano, ecco perché e' importante sapere prima come si svolgerà [...]
Come carso fai ad essere così veloce?
Non stai pensando quadrimensionalmente (cit)
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
Daje..io e linguacce famo coppia, chi ci sfida?
A me piace briscola in 5.... 😇
come se gioca in 5 ? O.o
😒
Davvero non conosci briscola 'chiamata'????
Male earth, molto male.
😭 perdono...
Insegnamela 😳
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
A me piace briscola in 5.... 😇
come se gioca in 5 ? O.o
7 anni faQuotato da Linguacce,Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,mi fai anche piedino sotto al tavolo? 😳Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
sì certo..quando ho la briscola buona in mano... 😎
#mainagioia
E io che pensavo di aver fatto colpo 😒
sst..pensa a giocare, ricordati le carte che sono uscite ...u.u
7 anni faQuotato da Linguacce,mi fai anche piedino sotto al tavolo? 😳Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
sì certo..quando ho la briscola buona in mano... 😎
7 anni faQuotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
7 anni fa
ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
7 anni fa
[img]https://www.amore-tarocchi.com/wp-content/uploads/2018/08/asso-di-bastoni.jpg [/img]
c'ho voglia de na partita a briscola in 4 ... 😮
carica, liscio, accenni...
c'ho voglia de na partita a briscola in 4 ... 😮
carica, liscio, accenni...
7 anni fa
pulizie di primavera tra le "amicizie"...gente che prima accetta l'amicizia poi non risponde mai ad un messaggio... 
7 anni faQuotato da Francesconewage,Parlare, ansimare, emettere piccoli versi... insomma durante un rapporto la quasi totalità di noi si esprime attraverso la parola/verso... qual è secondo voi la parola/ verso, etc. Più frequente? Qual è la più usata da voi? 😄 [...]
IFIX TCHEN TCHEN
» Nell'argomento: Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato
7 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da earthandfire,Vista la moda della depilazione totale, potrei inventarmi un nuovo mestiere...depilatore di vagine...come il barbiere di una volta, ci si siede in poltrona, si chiacchiera con le altre donne presenti mentre il "fighiere" fa il suo mestiere. [...]
Se ti servisse un aiuto mi offro come garzone🕺 per "scopare" 🧹 i peli dal pavimento...😜🤣
va bene, mentre io raso la cliente tu intrattieni le altre in attesa... 😎 😄
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da earthandfire,Vista la moda della depilazione totale, potrei inventarmi un nuovo mestiere...depilatore di vagine...come il barbiere di una volta, ci si siede in poltrona, si chiacchiera con le altre donne presenti mentre il "fighiere" fa il suo mestiere. [...]
Tu quoque?
ehm no l'uovo alla quoque non è previsto nel mio negozio di fighiere 😮
😋
7 anni faQuotato da MioMia69,Tu sei avanti.... 🙂 🙂
Il Fighiere di Frosinone ... é bellissimo 🙂
sono il fighiere della cittààààà lalalalalala (semicit)
😄
7 anni fa
Vista la moda della depilazione totale, potrei inventarmi un nuovo mestiere...depilatore di vagine...come il barbiere di una volta, ci si siede in poltrona, si chiacchiera con le altre donne presenti mentre il "fighiere" fa il suo mestiere...
chez earth's
😄
chez earth's
😄
7 anni fa
[img]https://www.femdomartists.com/female-domination/Femdom-Wedding-Cake-Wife-Has-Husband-on-a-Leash.jpg [/img]
torta nunziale per dom... 😋
torta nunziale per dom... 😋
7 anni fa
speriamo torni... 😒
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da earthandfire,rientrala!
😄
Ma no... anzi non siate parsimoniose 😄
prodigate(me)la!
😋
» Nell'argomento: ESCILA
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni fa
Sederino davvero simpatico Pallina
😄
7 anni fa
preferirei farti venire 🐷