Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nord contro sud

23 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
sono piu' calde, sessualmente parlando, le persone del nord o del sud?
raccontate le vostre esperienze

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
a mè il troppo caldo da fastidio,per cui mi basta che siano a 37 gradi interno,e messe a 90 all esterno 😄
😄 😄 😄 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
a mè il troppo caldo da fastidio,per cui mi basta che siano a 37 gradi interno,e messe a 90 all esterno 😄
...quello che interessa a tè si trova ;

37°

90°

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
chissà salvini cosa ne pensa?

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Troviamo stucchevole tirar fuori ancora questo argomento ormai anacrostico, per quanto ci riguarda, ci relazioniamo indifferentemente con chiunque, i criteri esulano dalle latitudini ma si basano su altri criteri

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Troviamo stucchevole tirar fuori ancora questo argomento ormai anacrostico, per quanto ci riguarda, ci relazioniamo indifferentemente con chiunque, i criteri esulano dalle latitudini ma si basano su altri criteri [...]
Assolutamente si
Ma , non volendo troppo prendere sul serio gli stereotipi esistono dei caratteri regionali che sono ancora molto vivi ,vale sia per gli uomini che donne chiaramente ....un romagnolo e un veneto, mediamente , esprimono emozioni e comportamenti differenti !
Che poi non tutte le bolognesi siano brave a fare i pompini ci sta 😄

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
Troviamo stucchevole tirar fuori ancora questo argomento ormai anacrostico, per quanto ci riguarda, ci relazioniamo indifferentemente con chiunque, i criteri esulano dalle latitudini ma si basano su altri criteri [...]
Assolutamente si
Ma , non volendo troppo prendere sul serio gli stereotipi esistono dei caratteri regionali che sono ancora molto vivi ,vale sia per gli uomini che donne chiaramente ....un romagnolo e un veneto, mediamente , esprimono emozioni e comportamenti differenti !
😂😂 a voi l’oscar della simpatia, dissacranti che non siete altro....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
Assolutamente si
😂😂 a voi l’oscar della simpatia, dissacranti che non siete altro....
💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
bello ravvivare vecchi post!!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
E del gesticolare? Ne vogliamo parlare? 🙂
Una vera e propria arte 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
hahahahhhahahaha ahahaha ahahahaahhahahah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da MaeWest,
Ormai a salvini non gliene frega più niente dei terroni quella era una battaglia di 20 anni fa, adesso il nuovo bersaglio sono altri
comunque penso che stiamo andando un po' OT (cit)
occhio a non sognarvelo pure di notte 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
E del gesticolare? Ne vogliamo parlare? 🙂
Una vera e propria arte 😎
a santa marta in colombia mi sono trovato un ragazzino che mi faceva da traduttore per pochi pesos....

la cosa simpatica e che facevamo lunghe chiacchierate anche se lui era sordomuto 😮 😮 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da MaeWest,
Ormai a salvini non gliene frega più niente dei terroni quella era una battaglia di 20 anni fa, adesso il nuovo bersaglio sono altri
comunque penso che stiamo andando un po' OT (cit)
occhio a non sognarvelo pure di notte 😄 😄
Ma veramente la nostra era una risposta a bandao che, a voler fare i puntigliosi, ha iniziato l'OT. Comunque di solito facciamo sogni ad occhi aperti quando passiamo vicino a distributori della Esso, di notte dormiamo di gusto.
mi fa piacere che i distributori Esso vi facciano questo effetto, io sinceramente da buon italiano vado sempre a fare rifornimento alla Eni, sapete com'e...prima le imprese italiane!! 🙂.
Comunque, potevate evitare di giustificarvi con me per l'OT....(non sono il titolare del sito).

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
non litighiamo!!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da bandao,
non litighiamo!!
ma ci mancherebbe.
Ora pero', meglio che riportiamo il culo in carreggiata, altrimenti poi dopo arrivano appunto (i titolari) e ci danno le bastonate 😄.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da bandao,
non litighiamo!!
Ti dovrebbero fare moderatore ad honorem, anche se i tuoi tentativi, pur essendo tesi al bene peccano di inefficacia.

Tornando in topic, non trovo assurdo parlare di differenze fra Nord e sud. Prima di tutto perché nel mio palmares c'è qualche scandinavo e a dirla tutta non li consiglierei mai come amanti. In secondo luogo, fra italiani non ho trovato grandi differenze sotto le lenzuola fra Nord e Sud (noi del centro veniamo sempre dimenticati, eppure.....) però le ho trovate su come si vive la sessualità in tutti i sensi quando si esce dalle pareti domestiche.
grazie!!!!!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In quanto a passionalità non c'é proprio sfida... Nun scherziamo proprio!
Sud 😎