Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da DRB,
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale… [...]
# Stando alla statistiche Non siamo poi cosi distanti... Se comparati su più annualità... ⚠️⚠️

“ Le donne rappresentano meno del 3,5 per cento degli autori di omicidi familiari o cosiddetti passionali, quelli alla base di un femminicidio nel 90% dei casi, significa che la quasi totalità dei delitti legati al genere avvengono per mano maschile”.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da ssbbw69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale? [...]


sì, ma spiega anche dopo aver aperto i giornali li devono anche leggere. e capire quello che leggono.
l'è dura.
al netto di una donna uccisa oramai quasi quotidianamente da marito, fidanzato, compagno, ex marito, ex fidanzarto, ex compagno, ci sarà sempre il bello spirito che risponderà: eh, ma le donna vanno in pensione prima, eh, ma anche le donne uccidono i loro mariti (tacendo le proporzioni dei due fenomeni), eh, ma le donna mica hanno fatto la naja.
non-se-ne-esce. trogloditi sono e trogloditi rimarranno. e felici di esserlo.




Intanto l’ennesima donna è stata uccisa in pieno giorno con un’esecuzione premeditata che neanche i boss della camorra…




» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?

Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale…

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da milano_58,
Quotato da ssbbw69,
...ma le donne sono privilegiate perché non hanno fatto il servizio di leva". ma siete seri? sì [...]
😭 😭 😭 le avrei volute vedere le signore con le loro delicate ditine a battere violentemente sulle tastiere delle stupende olivetti che avevamo noi in ufficio matricola per quasi 10/12 ore al giorno 😮 😮 😮
Non sembra ma è stata dura la naia... per le difesa della patria [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tTQnM2kC/36-1-11.gif[/img][/url]

Mia madre, donna polacca di altri tempi usava prima le tastiere sovietiche che scrivevano solo se le prendevi A CALCI. Ancora oggi ricorda la sua prima Olivetti, arrivata molto più tardi e sapeva di “occidente”…
Eh si… queste donne delicatine 🙄
Che ne sapete voi figli della “Dolce Vita”. 😂

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Artdeco,
Quotato da Julie,
Ti avevo pregato di non parlare più di chi è intervenuto nelle pagine precedenti, perché non hai a che fare con persone stupide ma però... tu continui inesorabilmente ad offendere.

"SINCERAMENTE CREDO CHE SIATE SU UN PIEDISTALLO DI SUPERIORIT [...]


Ti invito a rileggere quello che ho scritto. e ti garantisco, che nei 4 o 5 che pensavo non ti avevo considerato.
Perdonami se non ti do retta, ma io parlo di chi parla di me, rispondo a chi mi cita; non puoi comandarmi, di conseguenza, puoi reagire come vuoi.
Comunque credo che effettivamente questo sarà l'ultimo messaggi oche manderò.
Non ho più nulla che credo valga la pena dire.
Spero che un minimo possa essere servito a provare a vedere altri punti di vista.
A me di sicuro, ho appena scritto di avere imparato ad utilizzare bene un termine.
Se qualcuno potrà trarre un minimo beneficio (anche solo uno spunto di pensiero) dalle mie parole o da quelle di altri, ne sarò contento.

Se qualcuno riuscirà a vederla come me, che dire che anche gli uomini hanno degli svantaggi di genere, non è sinonimo di maschilismo, avrò qualcuno in più d'accordo con me (cosa rara).

D'ora in poi, seguirò da fantasma.

Poche cazzate tanti fatti: in Italia le donne a prescindere dal lavoro full time, ancora oggi svolgono il 78% dei compiti domestici.
Torna a parlare della parità in casa quando sarete in grado di sforzarvi per cambiare questo dato ( vergognoso).
Siete in grado di cambiare questo dato statistico in poche settimane? eppure 😎

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BLACKADDICTED,

No, si segue sempre il bene del minore invece di usare i figli come uno STRUMENTO ( oggetto) della parità ( arbitraria) tra gli adulti.
I bambini non sono giocattoli. Un uomo che pretende la custodia alla pari, a prescindere, anche se il figlio è più legato alla madre sapendo di causare un vero e proprio trauma, è un padre di m..
Io non lo perdonerei mai (da figlia). Non riesco nemmeno a immaginare un trauma simile ma si sa… tantissimi genitori soffrono di egocentrismo tossico e non riescono proprio a vedere il proprio errore.



Il discorso è mooooolto complicato.
Intanto, oggi, non si arriva sempre davanti ad un giudice, l’accordo sulla gestione figli viene discussa , quando possibile, in modo extra giudiziale, questo ovviamente, prevede che i genitori trovino un punto in comune. Ci sono una quantità di asterischi che andrebbero chiariti. Per la mia esperienza personale posso dire che, nel mio caso, abbiamo (ho) dovuto combattere per non andare appunto davanti ad un giudice e trovare un accordo, proprio per il riconoscimento al 50% della gestione della prole. È un discorso terribilmente matematico che non auguro a nessuno. È fatto di dati, ore, fatture, scontrini. Una cosa molto triste. Sempre per mia esclusiva esperienza, il mio ex compagno è stato messo di fronte ad un 50% di impegno che lui trovava insormontabile. ‘Ma checazzo adesso devo pulire,lavare,stirare,occuparmi delle mie figlie?’
E si è trovato di fronte alla sola metà di quello che ho fatto io per 25 anni.
Spero che nessuno mi dia della cogliona perché so perfettamente che parte della responsabilità è stata mia. Avrei dovuto perlomeno fare presente il discorso. Ingenuamente ho dato perché pensavo fosse giusto così. Ma i sentimenti, ricordatevelo bene, in caso di separazione, non contano sulla carta. Contano i numeri. Le emozioni vostre o dei vostri figli, le tutelate se entrambe volete farlo. Diversamente è un massacro. Per tutti 🙂

Hai descritto perfettamente i punti di vista degli adulti. Forse la maggioranza dei genitori divorziati è come nel tuo caso..

Ma io (da figlia che sono) per ovvie ragioni empatizzo con il punto di vista del figlio.
Sarebbe un trauma terribile per me stare con un genitore che non solo non si occupava di me alla pari prima del divorzio ma oggi si sente “costretto” per legge a occuparsi di me.

Quindi come vedi questo conferma che l’interesse degli adulti non sempre segue quello dei figli.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Julie Ovviamente non parlavo di te ma di chi l’ha scritto prima nel thread.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Julie,
Quotato da BLACKADDICTED,

Perché è un dato di fatto. Un genitore non dovrebbe mai mettere i propri ?diritti? al primo posto.
Anche io ho avuto due genitori ma ero molto più legata a mia madre ( e lo sono tutt?ora). I miei non hanno mai divorziato ma se l?avessero fatto sarei disperata dovendo lasciare la mamma per così tanto tempo. E non avevo mica un cattivo padre! Ma semplicemente ero più legata alla mamma.
Immagino il dramma dei bambini usati come giocattoli con cui ?giocare? alla pari. Sembra che tutto giri intorno ai capricci degli adulti..

Questo è solo un caso, dove tu preferivi tua madre a tuo padre. Non tutti i bambini desiderano stare con la mamma, quindi penso che bisognerebbe capire chi, tra i due genitori, potrebbe far crescere bene il bambino. Ho conosciuto mamme che durante la gravidanza fumavano e il bambino ha avuto problemi di salute. Non sempre chi ha nel grembo un bambino si comporta correttamente.

I tribunali lo fanno già ora.
Anzi, a volte portano via i figli a entrambi. Ciò che forse non si capisce è che basare la parità di genere sulla custodia dei figli è assurdo dato che i figli non sono oggetti ma soggetti da tutelare e spesso la custodia condivisa NON tutela gli interessi del minore a prescindere da ciò che pensa il padre.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quindi si nega al figlio la possibilità di averne due di genitori ma si decide a monte di levargliene uno dei due. E questo sarebbe fare il bene del minore? Grazioso.

No, si segue sempre il bene del minore invece di usare i figli come uno STRUMENTO ( oggetto) della parità ( arbitraria) tra gli adulti.
I bambini non sono giocattoli. Un uomo che pretende la custodia alla pari, a prescindere, anche se il figlio è più legato alla madre sapendo di causare un vero e proprio trauma, è un padre di m..
Io non lo perdonerei mai (da figlia). Non riesco nemmeno a immaginare un trauma simile ma si sa… tantissimi genitori soffrono di egocentrismo tossico e non riescono proprio a vedere il proprio errore.


» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da seldom,
Quotato da BLACKADDICTED,

2. I figli non sono giocattoli da dividere per accontentare gli adulti. Conta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il bene del minore e non degli adulti. Un padre che pretende la custodia al 50% mette se stesso al primo posto e non il figlil. Già per questo è un genitore di m..


Su questo non sono d'accordo ma mi piacerebbe capire perchè lo affermi con tanta sicurezza.

Perché è un dato di fatto. Un genitore non dovrebbe mai mettere i propri “diritti” al primo posto.
Anche io ho avuto due genitori ma ero molto più legata a mia madre ( e lo sono tutt’ora). I miei non hanno mai divorziato ma se l’avessero fatto sarei disperata dovendo lasciare la mamma per così tanto tempo. E non avevo mica un cattivo padre! Ma semplicemente ero più legata alla mamma.
Immagino il dramma dei bambini usati come giocattoli con cui “giocare” alla pari. Sembra che tutto giri intorno ai capricci degli adulti..

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Artdeco,
Scritti sopra, tuttavia:
- parità nella gestione figli/affidi/alimenti in caso di separazione ecc.
- parità nel non dover essere arruolati
- parità nell'età pensionistica
- parità nei congedi parentali

-parità di poter esternare quant [...]

1. Già ora gli stessi padri passano solo 28 minuti al giorno con i figli ( ancora prima del divorzio). Volete la parità allora perché evitate i figli persino quando sono sotto lo stesso tetto? 🙄🙄🙄🙄
2. I figli non sono giocattoli da dividere per accontentare gli adulti. Conta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il bene del minore e non degli adulti. Un padre che pretende la custodia al 50% mette se stesso al primo posto e non il figlil. Già per questo è un genitore di m..

3. Quando e’ stata l’ultima volta in cui vi hanno arruolati? 🤣🤣🤣🤣
Vivi in Russia per caso?

4. I congedi parentali sono giusti ma sapete che già ora molti padri non prendono nemmeno i giorni che gli spettano? 😎 chissà come mai..


» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Nessuno completa nessuno e prendere le distanze dal maschilismo significa anche capire questo. Siamo complete/i a prescindere e solo partendo da questo presupposto è possibile creare l’equilibrio.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Subbuteo78,
Riscrivo il mio pensiero perché c'è qualche errore di ortografia: dal mio punto di vista sia il maschilismo che il femminismo non hanno senso; gli uomini e le donne sono fatti per completarsi gli uni con le altre: i maschilisti sono turbato [...]

Assolutamente no. Le donne non completano gli uomini come gli uomini non completano le donne. Siamo tutti nati già completi solo che la religione e la società tradizionalista hanno fatto parecchi danni al concetto dell’individuo e il suo valore.


» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Artdeco,
Quotato da Masterpiece68,


Ti è proprio così inaccettabile che possa esserci qualcuno che si muove su piani etico esistenziali (no, non teorici de sta cippa o supposti stando al monitor del pc, sorry) tanto differenti dai tuoi?
Il problema è esperenziale o egoico (o ambo)?


Sono tardo, non ho capito il senso della tua frase. Provo ad interpretare: a me non da fastidio che i perbenisti (del sito ed altrove) abbiano dei pensieri differenti dai miei.
Se TUTTI/E avessimo avuto lo stesso pensiero, come per ogni cosa, era inutile chiedere punti di vista!
Qui concordi? (continuo col qualunquismo)

Dove io avrei toccato il TUO ego? Uomo "femminista"? Se ti ci senti, buon per te! (fai pure bella figura quando lo dici, a differenza mia).

Ma dove Eticamente o Esistenzialmente sei/siete su un piano esistenziale diverso dal mio?
Cosa c'è di non teorico nel tuo, di piano?

I maschilisti assomigliano alle femministe quanto i pedofili ai bambini. Così è più chiaro?

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Artdeco,
Secondo il mio personale punto di vista, Femminista è accettato molto di più che maschilista.

Anzi.. immagino ci sarà pure chi sosterrà che le due cose sono differenti in quanto una prevede la superiorità di un genere sull'altro, mentre [...]

Eppure basterebbe guardare la Treccani per non sparare certe tesi a caso?

Femminismo:
[url=https://postimg.cc/hzwzWbHM][img]https://i.postimg.cc/VvsjtK4y/IMG-4309.jpg[/img][/url]

Maschilismo:
[url=https://postimg.cc/7fz74dPz][img]https://i.postimg.cc/J46QNC9p/IMG-4325.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da collymare][quote=ssbbw69,


sì però pamela prati è indifendibile

Perché? Se ci pensi al contrario è pieno di uomini che hanno compagne molto più giovani tanto che non si tratta di 15/20 anni ma di 40/50 ( vedi Al Pacino) .
Se lo fa una donna non va bene?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia-easy-classy,
. , certo che se Eva non mangiava la mela era meglio, infatti si dice Porca Eva , ma Eva non si è mai offesa tantomeno le donne e quì addirittura spezzo una lancia per darla nel capo sia agli uomini che alle donne ...non tutte perché ?


Siamo nel 2023 e oggi sappiamo con certezza che la storia di Eva è solo una fiaba inventata dalla religione.


Possiamo ancora oggi menzionare una storia inventata da uomini ( maschi) per “colpire” le donne?
Penso proprio di no. Sei d’accordo??

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da slider2,
@Idrogeno: non direi originale come 3d. Sbaciuz

Non doveva essere originale. Doveva essere una conferma. Ma siccome non segui nemmeno il thread che hai aperto tu, non puoi saperlo.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma poi anche se fosse vero… da chi ci protegge il nostro uomo? Eh si DA ALTRI UOMINI!!
Il problema è sempre lo stesso. Gli uomini.

Già. Considerando che nella vita quotidiana ormai capita di rado di fronteggiare belve feroci, alla fine è così 😒

Soprattutto perché le belve più feroci ahimè fanno parte della NOSTRA specie.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da collymare,
"la donna, nell'uomo, cerca una sola cosa: protezione" maschilismo inconsapevole ne abbiamo ?

Ma poi anche se fosse vero… da chi ci protegge il nostro uomo? Eh si DA ALTRI UOMINI!!
Il problema è sempre lo stesso. Gli uomini.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni