Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Faccio l'amore solo se sono innamorata

215 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Facilissima risposta... si innamorano ogni volta che ritengono piacevole la nuova esperienza....

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Scindere sessualità e affettività non è facile e nemmeno obbligatorio.
Condizionamenti culturali o convinzioni, sono comunque scelte e vanno rispettate.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questo sito è la dimostrazione concreta invece che la cosa non facile è tenere uniti sessualità e affettività...
Che poi sia apprezzabile e rispettabile chi riesce a farlo è fuor di dubbio 🙄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Nota a margine: la frase del titolo, al limite ha - nella sua ridondanza - un certo senso.
A meno che non si utilizzi l'espressione "far l'amore" come eufemismo al posto di "fare sesso" o più concisamente " [...]
mi e' sembrato molto evidente che si intendesse ''sesso'' solo se e' innamorata...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Trans1977,
Ce da considerare i gusti e le preferenze di tutti, non vedo perche sbeffeggiare o comunque cercar di far cambiare idea chi ha queste idee. Dipende sopratutto dall'educazione sessuale che uno/a riceve, e che da adulta magari vuol continuare [...]

Noi abbiamo amiche singole (e pure belle) alle quali il sesso inteso solo come gioco o piacere fine a se stesso, non interessa.
Vogliono piuttosto l'innamoramento e non sono neppure bigotte perché sanno dei nostri giochi e conoscono comuni amici trasgressivi.
Concordo nel ritenere sciocco deriderle anche se non si condividono i loro punti di vista.
Neppure penso che siano frenate da educazione sessuale e/o morali varie; è solo che il sesso avulso da infatuazione non le attira e soddisfa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ragazzacci, sbagliate approccio...
In un mondo di torte, C'è chi cerca solo la ciliegina sulla torta e c'è chi guarda solo la vetrina... Difficilmente troverete chi entra convinta in pasticceria... c'est la vie. 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se penso che ho avuto una frequentazione di solo sesso e poi....
Credo (magari sbaglio eh) che scindere sesso e amore si riesca solo con una certa maturità; maturità non anagrafica ma mentale

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Ipocrisia.
Forse, e dico FORSE è applicabile ad alcune donne. E FORSE quando sono ancora giovani.
E se ti dicessi che una mia amica mi ha confessato che si era presa una cotta per me?
Ha sui 50 anni

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non tutte sono "autonome" spesso mi capita ancora di vedere/incontrare donne che hanno bisogno dell'appoggio maschile. C'è ancora tanta strada da fare...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io sono sempre stato dell'idea che amore e sesso non due cose totalmente diverse, basti pensare che l'amore non si puo comprare, il sesso si, l'amore non si puo rubare, il sesso si, l'amore puo essere solo donato.

5 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tomas47,
Io sono sempre stato dell'idea che amore e sesso non due cose totalmente diverse, basti pensare che l'amore non si puo comprare, il sesso si, l'amore non si puo rubare, il sesso si, l'amore puo essere solo donato. [...]
"L'amore non si può comprare": esiste il corteggiamento.
"L'amore non si può rubare": esiste il tradimento.
"L'amore può essere solo donato": Forse solo quello familiare. L'amore tra due non consanguinei dura finché la persona che ci sta accanto ci rende felici.

Non sono né ottimista né pessimista, solo un verista. 😋
Scusa ma non sono, d'accordo l'amore quello vero non e il piacere mio e far piacere e desiderare il bene dell'altro sia come consanguinei che non, l'amore e uno solo, e vuol dire dare tutto per la persona che si ama, se vuoi un esempio lampante e Valeria la compagna di Dj fabo lei amava lui e avrebbe fatto di tutto per lui.

5 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tomas47,
se vuoi un esempio lampante e Valeria la compagna di Dj fabo lei amava lui e avrebbe fatto di tutto per lui.
Sì, e hanno optato per la morte visto che non potevano vivere una vita normale. Lui ha pensato soprattutto a lei. Lei non era contraria, oggi ha una nuova vita. Non è una recriminazione eh.
Be a volte se ami veramente una pesona devi lasciarla andare. Come dicevo amare e volere il bene dell'altro se l'altro decide di andarsene, dovunque vada, chi ama sofre ma per amore lascia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Secondo me bisogna fare un distinguo fra il mondo "normale", quindi un sito di incontri generico, e un sito tipo questo.
Nel primo è appunto normale che una persona non voglia fare sesso se non innamorata, sempre ammesso che dica la verità.
(Poi se è infatuazione, passione, intrigo, ebbrezza, etc, non è dato a sapersi. All'inizio, probabilmente, nemmeno all'interessata, sarà il tempo a decidere. Non credo però che questo sia il punto focale del 3D).
Qui "non voler far sesso se non innamorata" mi sembra una posizione legittima, certo (ognuno si iscrive dove vuole) ma quantomeno stravagante.
Mentre non si può escludere che si possa trovare (anche) l'amore cercando esclusivamente e/o principalmente sesso, cercare l'amore proprio qui sostenendo "Ah, io non faccio sesso se non mi innamoro", suscita come minimo commenti del tipo "E allora qui che te ce sei iscritta a fa?"
Risulta estremamente improbabile anche la riuscita dell'impresa, a mio avviso -con conseguente perdita di tempo- non essendo questo il territorio più frequentato da "romantici" LIBERI.
Detto ciò, fate vobis. Per consigli potrete sempre rivolgervi a zia Pallina. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,

Ma se si trovano tra loro, cazzo ce ne ?
Il problema è quel -se-. Tu stessa hai un annuncio parecchio anoressico. Le singole non hanno mai profili dettagliati come il mio. Cosa vogliono, come, dove, quando. Ma soprattutto chi sono. Quindi il percorso verso la persona giusta diventa assai più lungo.
Per esempio, e non è una recriminazione, ieri ho dovuto fare 80 Km per una chiacchierata. Piacevole eh, ma mi sono trovato di fronte una ragazzina che cercava il fidanzato. E sul profilo cerca invece cazzi grossi.
Giuro che ieri sul momento ho riso.
scusa se mi M permetto ma hai sbagliato a fare 80km a prescindere. Con franchezza ti dico che la scopata la puoi trovare parecchi km prima

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Linguacce,
scusa se mi M permetto ma hai sbagliato a fare 80km a prescindere. Con franchezza ti dico che la scopata la puoi trovare parecchi km prima
Io mica cercavo la scopata, cercavo una ragazza con cui condividere situazioni hot non banali.
Io: "Vuoi mangiare qualcosa?" Lei: "No"
Io: "Vuoi bere qualcosa?" Lei: "No"
Io: "Cosa vuoi?" Lei: "Tu fumi? Andiamo a fumare"
Io pensavo già a qualche porcata da fare in un locale... 😭
farsi 80 km è già hot 😂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Scusate, ma ho capito male io?
Ho capito che il post iniziale parlasse delle donne fuori da qui. Alle quali l'autore consiglia di farsi un giro su A69 per far loro notare che esiste anche un modo diverso di vivere il sesso (con tutti gli sforzi cerco di non leggerci: donne, andate a vedere quello zoo di zoccole, sai mai che impariate qualcosa!).
Personalmente non ho mai associato sesso e amore, nemmeno da ragazzina. Ma non ci trovo nulla di male a farlo. Certo il sesso con amore è, per me, infinitamente più appagante. Non si rischia di guardare il soffitto pensando "ma chi me l'ha fatto fare? era meglio se rimanevo a casa a leggermi harry potter".
Comunque, @Appagante, ripeti spesso che trovi accalappia mariti fra le iscritte. Non sarai tu ad essere irrimediabilmente irresistibile???? 😋
No, perchè io non ne ho conosciuta mezza che cercava quello (e se lo facesse, perché no? anche alcuni uomini lo fanno e come dice @idro c'è posto per tutti).
Eris

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lo stravagante non è iscriversi su un sito di conoscenze tendenzialmente erotiche, per cercare l?anima gemella, con cui demandare il sesso a dopo il reciproco innamoramento.
Anche se questa fosse la veritiera e legittima motivazione e intenzione iniziale, quando ci si rende conto dell?ambiente sostanzialmente trasgressivo, o ci si cancella o ci si adegua. Altra soluzione è continuare la ricerca del principe azzurro, o della principessa rosa, ma questo lo considero uno dei numerosi giochi per andare a letto qualcuno o qualcuna.
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
mi e' sembrato molto evidente che si intendesse ''sesso'' solo se e' innamorata...
"molto evidente" in base a cosa? Sarà che io sono un tipo originale e tendo ad usare le parole col loro senso proprio.
Se voglio dire "fare sesso", scrivo e dico "fare sesso". Se voglio dire "fare l'amore", scrivo e dico "fare l'amore".
Eh, lo so...come detto sopra, sono un tipo originale.
non sei originale, ma pignolo... con te qualsiasi conversazione finisce in tribunale perche' ti attacchi al significato delle parole e non al significato nel contesto della frase e del ragionamento....
La frase e' chiara ed il senso pure. Ma, volendo essere pignolo... ma solo per pignoleria... avresti anche ragione....

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Julio Iglesias cantava " Sono un pirata ,sono.un signore
ma non confondo sesso con.amore" 🙂
Il sesso lo poi fare con chiunque persona
L'amore si fa solamente con persona che si ama veramente 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
perché le donne che dicono di non disgiungere il sesso dai sentimenti divrebbero farsi un giro qui? siamo al circo? fenomeni da baraccone da osservare?
sapranno bene che ci sono donne (e uomini) che la pensano diversamente e chi siamo noi per pontif [...]
Anche il mio primo pensiero è stato "ma che siamo, il lemure volante dello zoo?".
Poi me sono trattenuta e penso: è un fatto che qui ci siano poche donne. Quelle che ci sono vivono il sesso mediamente più liberamente della maggioranza delle mie conoscenze al di fuori e ogni tanto sono tentata di dire ad alcune mie amiche: mo ti faccio vedere una cosa (su internet eh) 😋. Non lo faccio solo perché essendo in coppia è un tantino più complicato da spiegare.