Faccio l'amore solo se sono innamorata

314 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Facilissima risposta... si innamorano ogni volta che ritengono piacevole la nuova esperienza....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Risposta interessante. Vediamo cosa ne pensano anche le altre amiche

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Scindere sessualità e affettività non è facile e nemmeno obbligatorio.
Condizionamenti culturali o convinzioni, sono comunque scelte e vanno rispettate.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questo sito è la dimostrazione concreta invece che la cosa non facile è tenere uniti sessualità e affettività...
Che poi sia apprezzabile e rispettabile chi riesce a farlo è fuor di dubbio 🙄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Nota a margine: la frase del titolo, al limite ha - nella sua ridondanza - un certo senso.
A meno che non si utilizzi l'espressione "far l'amore" come eufemismo al posto di "fare sesso" o più concisamente " [...]
mi e' sembrato molto evidente che si intendesse ''sesso'' solo se e' innamorata...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
Nota a margine: la frase del titolo, al limite ha - nella sua ridondanza - un certo senso.
A meno che non si utilizzi l'espressione "far l'amore" come eufemismo al posto di "fare sesso" o più concisamente " [...]
mi e' sembrato molto evidente che si intendesse ''sesso'' solo se e' innamorata...
esatto

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mare 😄 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Trans1977,
Ce da considerare i gusti e le preferenze di tutti, non vedo perche sbeffeggiare o comunque cercar di far cambiare idea chi ha queste idee. Dipende sopratutto dall'educazione sessuale che uno/a riceve, e che da adulta magari vuol continuare [...]


Noi abbiamo amiche singole (e pure belle) alle quali il sesso inteso solo come gioco o piacere fine a se stesso, non interessa.
Vogliono piuttosto l'innamoramento e non sono neppure bigotte perché sanno dei nostri giochi e conoscono comuni amici trasgressivi.
Concordo nel ritenere sciocco deriderle anche se non si condividono i loro punti di vista.
Neppure penso che siano frenate da educazione sessuale e/o morali varie; è solo che il sesso avulso da infatuazione non le attira e soddisfa.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Non cambierebbe nulla. Ieri ho conosciuto l'ennesima singola (22 anni) del sito e mi è passata la voglia di giocare con singole: è qui perchè può vedere in anticipo fisico e dotazione, ma non cerca solo sesso, cerca una relazione esclusiva qui.
2 settimane fa la stessa cosa con una ragazza di 36 anni.
Pensavo fossero solo i singoli il problema, e invece no. La maggior parte delle (poche) singole reali che si iscrive qui pensa di essere su un sito di incontri online in cerca dell'anima gemella.
Io: "Hai fantasie particolari?"
Lei: "No no, io mi mantengo sul classico"
Io: "..."
Mi raccomando non scrivere a Princy perché è la ragazza più brava e seria del sito e chi la prende in giro dovrà vedersela con me. 😄 😄 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ragazzacci, sbagliate approccio...
In un mondo di torte, C'è chi cerca solo la ciliegina sulla torta e c'è chi guarda solo la vetrina... Difficilmente troverete chi entra convinta in pasticceria... c'est la vie. 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Ragazzacci, sbagliate approccio...
In un mondo di torte, C'è chi cerca solo la ciliegina sulla torta e c'è chi guarda solo la vetrina... Difficilmente troverete chi entra convinta in pasticceria... c'est la vie. 😄 [...]
Perché la paura di ingrassare è molta 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Cmq alle donne posso dare un prezioso consiglio da profondo conoscitore dell'universo maschile. 😇
Ammesso che si cerchi l'anima gemella o qualcosa di più del sesso fine a se stesso, mai dirlo prima. ;)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da TOPPLAYER,

Mi raccomando non scrivere a Princy perché è la ragazza più brava e seria del sito e chi la prende in giro dovrà vedersela con me. 😄 😄 💋 💋
Tanto ci prenderemmo a cornate, tipo le capre, in tre secondi netti.
Poi, oh, in questo periodo sono consapevole che mi piaccia stare sulla soglia della pasticceria, al tavolino fuori. Guardo chi passa, bevo un tè, leggo un libro. Preferisco il salato, in questo momento.
Non ci parlo con una che ha l'accappatoio con i coniglietti! 😄 😋 💋
(Oddio no, l'ho scritto davvero 😄 😄 😳)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,
Cmq alle donne posso dare un prezioso consiglio da profondo conoscitore dell'universo maschile. 😇
Ammesso che si cerchi l'anima gemella o qualcosa di più del sesso fine a se stesso, mai dirlo prima. ;) [...]
Questo è un ottimo consiglio. L'omertà. Ma funziona solo se pensano che sia una questione di tempo, l'attrazione reciproca.
Prendi un uomo in crisi di astinenza e fidati che dopo che gliela danno una volta, l'uomo ci rimane invischiato con tutte le scarpe. 😄 😋
Farsi firmare prima del sesso un documento in cui ci si impegna a stringere una relazione, li fa solo allontanare. ;) 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se penso che ho avuto una frequentazione di solo sesso e poi....
Credo (magari sbaglio eh) che scindere sesso e amore si riesca solo con una certa maturità; maturità non anagrafica ma mentale

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Ipocrisia.
Forse, e dico FORSE è applicabile ad alcune donne. E FORSE quando sono ancora giovani.
E se ti dicessi che una mia amica mi ha confessato che si era presa una cotta per me?
Ha sui 50 anni

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non tutte sono "autonome" spesso mi capita ancora di vedere/incontrare donne che hanno bisogno dell'appoggio maschile. C'è ancora tanta strada da fare...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Io per esempio mi sento figlio del cambio generazionale. Mi spiego:
- Non metto in dubbio che ci siano uomini che cercano solo sesso qui perché non vogliono spendere tempo e soldi in un corteggiamento, perché tirchi, perché pigri, perché poco galanti [...]
"Prendila te quella col cervello
Che s'innamori di te quella che fa carriera
Quella col pisello e la bandiera nera
La cantatrice calva e la barricadera
Che non c'e mai la sera" 😄 😄 😋 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io sono sempre stato dell'idea che amore e sesso non due cose totalmente diverse, basti pensare che l'amore non si puo comprare, il sesso si, l'amore non si puo rubare, il sesso si, l'amore puo essere solo donato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Faccio l'amore solo se sono innamorata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni