Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da coppiaestero,Ma come, quasi ti sei lamentata che hai lasciato qualche migliaia di euro tuoi, e sottovaluti centinaia di migliaia di euro degli altri?
Sono miliardi di persone (maschi/femmine) che guadagnano meno di 1000 euro. Ricordati che esiste chi guadagna po [...]
Vedi? Per l’ennesima volta o manipoli o non comprendi il testo.
Io non mi sono lamentata. Ti ho dato l’esempio della mia vita personale per dimostrarti che le persone sane di mente non fanno gesti violenti nei casi in cui perdono soldi investiti.
Ovviamente la tua mente ha rigirato la frittata a tuo piacimento perché è quello che fai sempre.
Certo, ci sono tante persone che guadagnano poco. I contraccettivi sono però estremamente economici. Giusto ieri all’Esselunga i profilattici erano scontati.
Mi dispiace scioccarti con questa news flash ma la frutta gli italiani non la vogliono raccogliere e infatti sfruttano persone del terzo mondo per farlo.
Non manipolare.
Se un uomo che guadagna 1000 euro al mese si ostina a farsi una famiglia, è un problema suo se poi deve spendere la metà dello stipendio per pagare il mantenimento.
Non penso che qualche italiano sia tanto scemo da fare figli perché servono altri “schiavi” che svolgeranno lavori durissimi rovinandosi la vita. Nessun genitore sano di mente farebbe figli se il loro futuro fosse questo. E avendo la scelta.. a differenza di chi ancora oggi non ha diritti riproduttivi.
Ma che cosa hai letto? La tua mente ancora ti fa bruttissimi scherzi. Chi vuole ammazzare gente??
Ti ho scritto che chi guadagna 1000 euro non deve mettere al mondo figli e se lo fa comunque non si deve lamentare se poi non riuscira a campare perché dovrà comunque versare il mantenimento. Chiaro??
O non capisci ancora e inventi storie sullo sterminio di massa per giustificare i femminicidi? Ma ti rendi conto della gravità di quello che hai scritto??
Si scrive “tsumani”.. non zunami. Dopo questa penso che sia inutile sprecare altro tempo per discutere. Se non riesci a scrivere correttamente una semplice parola, non posso pretendere che tu capisca concetti che esprimo.
2 anni fa
Non girarci intorno. La vita è semplice, semmai la tua mente è complessa.
Facendo esempi vari che dipingono i maschi come dei “martiri” modetni, stai cercando di farci credere che la libertà sessuale femminile abbia portato il genere maschile a ogni tipo di tragedia e vessazione.
E siccome questi poveri maschi oppressi arrivano al limite della sopportazione ogni tanto stuprano, ogni tanto danno fuoco alle case dove vivono le loro ex e ogni tanto pensa… le uccidono anche. No? Cerco di seguire LA TUA logica.
Ma tu lo sai che il mantenimento funziona in entrambe le direzioni? A Milano è pieno di maritini (spesso ex modelli) che sposano le donne benestanti e poi chiedono il mantenimento.
Stai dipingendo la legge in maniera totalmente falsa dal momento che il mantenimento spetta a chi subirà un peggioramento rilevante del tenore di vita non perché “persona dotata di vagina” 🙄
Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.
La vita non finisce con la separazione. Infatti è pieno di uomini divorziati che vivono bene. Chi a malapena riesce a mantenersi da solo deve usare il cervello prima di mettere su famiglia. Sono passati i tempi del “dio vede e provvede “.
E no, non è colpa del femminismo se certi maachi non sono in grado di ragionare e pensare alle conseguenze delle proprie scelte riproduttive.
Facendo esempi vari che dipingono i maschi come dei “martiri” modetni, stai cercando di farci credere che la libertà sessuale femminile abbia portato il genere maschile a ogni tipo di tragedia e vessazione.
E siccome questi poveri maschi oppressi arrivano al limite della sopportazione ogni tanto stuprano, ogni tanto danno fuoco alle case dove vivono le loro ex e ogni tanto pensa… le uccidono anche. No? Cerco di seguire LA TUA logica.
Ma tu lo sai che il mantenimento funziona in entrambe le direzioni? A Milano è pieno di maritini (spesso ex modelli) che sposano le donne benestanti e poi chiedono il mantenimento.
Stai dipingendo la legge in maniera totalmente falsa dal momento che il mantenimento spetta a chi subirà un peggioramento rilevante del tenore di vita non perché “persona dotata di vagina” 🙄
Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.
La vita non finisce con la separazione. Infatti è pieno di uomini divorziati che vivono bene. Chi a malapena riesce a mantenersi da solo deve usare il cervello prima di mettere su famiglia. Sono passati i tempi del “dio vede e provvede “.
E no, non è colpa del femminismo se certi maachi non sono in grado di ragionare e pensare alle conseguenze delle proprie scelte riproduttive.
2 anni fa
Siamo nel thread sul femminismo e libertà sessuale giusto? Se sei arrivato a queste conclusioni ben lontane, vuoi dirci che secondo te il femminismo e la libertà sessuale delle donne siano la causa dei suicidi e vendette maschili?
2 anni faQuotato da coppiaestero,-----Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito? Ma questi non sono esempi di egoismo ed [...]
Tu. Raccontando una storia (spero inventata) di pura delinquenza e abusi come se fosse il martirio di un uomo e padre.
TU l’hai fatto cercando di trivare “cause” ( attenuanti) della violenza maschile in qualsiasi forma e sai che l’hai fatto perché purtroppo per te “scripta manent”.
Quando si reagisce in maniera violenta e non in legittima difesa, è SEMPRE violenza e non ha giustificazioni.
Non vuoi capirlo.
Non vuoi capire che non basta la parola di un pensionato per giustificare reati e violenze sulle donne.
Non basta inventarsi storie inverosimili delle presunte violenze subite da qualche maschio per cambiare i dati CHIARI e tragici.
Il problema della società non sono le femministe. Il problema per gli stessi uomini ( per bene) non sono le donne ma altri uomini.
E questo è un semplice dato statistico.
Hai sottolineato almeno 3 volte il tuo sacrificio da padre. Chissà come mai i genitori felici non usano mai questa parola perché semplicemente ciò che si fa per i PROPRI figli non dovrebbe mai essere percepito come un sacrificio. Anzi!
Lo fanno invece i genitori “tossici” e questa parola è usata per ricattare i figli e l’ambiente circostante.
Il narcisismo covert di molti genitori si basa su questa parola..
Per quanto riguarda la parentesi della mia vita. No, come sempre non hai capito.
Io non ho mai vissuto in quella casa, era una casa nuova che ho ristrutturato e arredato anche io per poi andare a vivere altrove. Noi vivevamo in affitto e il mutuo dell’altra era a nome suo. Non erano quindi mobili usati ma si sa… tendi a scrivere prima di aver capito.
Eppure non mi è mai venuto innmente di vendicarmi… Eppure in Tribunale avrei sicuramente vinto.
Tornando a te.. Ti informo che un padre ha IL DOVERE di mantenere anche figli adulti se studiano. Non hai fatto nulla di eccezionale. È stato il tuo dovere.
Quindi se sottolinei che hai pagato senza farne un problema e senza dare fuoco alle case, ammetti anche che persino per te chi si vendica con atti violenti è un semplice delinquente e prendi le distanze da lui. Semplice vero?
Quel personaggio ( ammesso che esista) non ha alcuna giustificazione o attenuante e di certo non è una vittima delle donne!
2 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da BLACKADDICTED,
Si si ?cerchiamo sempre la causa?. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l? a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!
Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄
La casa del tuo ex? Mica era tua, avevi messo qualche mobile? (quel sugnore ci aveva messo una vita). TI avrei obbligata a portarteli.... 🙂 🙂 🙂 🙂
OH!!! Non sono io che ho incendiato la casa. Ho solo detto che per essere egoisti a volte si perde tutto... Pure Sansone disse la famosa frase: -°muoia Sansone con tutti i filistei°-
Guarda che io ho lasciato tutto alla mia ex moglie, Anche le mie foto, tutti i miei ricordi personali... la collezione di TexWiller dei paperino e degli Intrepidi... Ha anche venduto la casa dove abbiamo vissuto e che insieme avevamo comprato e io l'avevo sistemata, e le ho lasciato anche molto denaro, pur sapendo che era finita tra noi, altro denaro l'ho dato a nio figlio grande (trattasi di un bel po...), oggi avrei bisogno io, ma non glielo chiedo anche se si è intestata delle proprietà acquistate da me con scrittura privata (le scritture firmate le ho io qui in Germania, ma per me va bene, certamente non tornerò al paesello per chiedere i miei diritti), tu, sono sicuro, ti sei fatta bene i conti altrimenti non avresti dato nulla, perché trasudi di egoismo da milioni di km.
Egoismo? Da che pulpito?
Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito?
Ma questi non sono esempi di egoismo ed egocentrismo tossico?
No no, io ho speso proprio quando non ne avevo molti. Ma ovviamente fatichi a comprendere anche l?ordine cronologico degli eventi.
2 anni faQuotato da coppiaestero,Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
[...]
Si si “cerchiamo sempre la causa”. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l’ a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!
Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄
2 anni fa
Lei si era intestata il mutuo? Impossibile senza il consenso del marito. Il marito che paga il mutuo della casa che non è nemmeno intestata a lui è “causa del suo mal”. Bastano due neuroni funzionanti per capire le proprie scelte di vita errate.
Ma dubito che tu possa comprendere il concetto di RESPONSABILITÀ per le proprie azioni quando anche nel caso di stupro cerchi sempre cause esterne e colpe altrui invece di scagliarti contro l’aggressore e basta come fa la società civile.
Ecco perché vivi “male”. Quando fa comodo sei un adulto e quando no, diventi un bambino che si finge incapace di intendere e di volere.
La vita adulta non funziona così.
Pensa a casa del mio ex ci sono mobili e persino il bidet che ho comprato io. Si pulisce il culo quotidianamente sul bidet pagato da me 🤣🤣🤣
Eppure io non piango per questo visto che sapevo di arredare la casa non mia ed ero consapevole dei rischi che mi sono presa.
Potrei fare la vittima visto che mi sono trasferita qui per lui ma ho deciso di andare avanti senza questi giochetti tossici e vittimismo inutile.
E la vita mi ha premiato dandomi più di quello che potessi mai immaginare.
Così fanno le persone ADULTE.
Non si dà fuoco alle case. Non si diventa delinquenti per vendicarsi. Questi modi di fare appartengono alle bestie feroci che non devono far parte della nostra società.
Ma dubito che tu possa comprendere il concetto di RESPONSABILITÀ per le proprie azioni quando anche nel caso di stupro cerchi sempre cause esterne e colpe altrui invece di scagliarti contro l’aggressore e basta come fa la società civile.
Ecco perché vivi “male”. Quando fa comodo sei un adulto e quando no, diventi un bambino che si finge incapace di intendere e di volere.
La vita adulta non funziona così.
Pensa a casa del mio ex ci sono mobili e persino il bidet che ho comprato io. Si pulisce il culo quotidianamente sul bidet pagato da me 🤣🤣🤣
Eppure io non piango per questo visto che sapevo di arredare la casa non mia ed ero consapevole dei rischi che mi sono presa.
Potrei fare la vittima visto che mi sono trasferita qui per lui ma ho deciso di andare avanti senza questi giochetti tossici e vittimismo inutile.
E la vita mi ha premiato dandomi più di quello che potessi mai immaginare.
Così fanno le persone ADULTE.
Non si dà fuoco alle case. Non si diventa delinquenti per vendicarsi. Questi modi di fare appartengono alle bestie feroci che non devono far parte della nostra società.
2 anni faQuotato da coppiaestero,E chi ammazza gli uomini? Eh si! Soprattutto altri uomini! Sì spesso ci si ammazza tra maschi per una donna.
Per come la vedo io gli uomini sono scemi, basterebbe dire alle donne lascia tu la casa tua e vieni nella mia, e poi non lasciarsi andare a [...]
Ahhahaha ma che menzogna spaziale è quella deli maschi che si ammazzano per una donna? Saranno l’1% se non meno ma come sempre la manipolazione maschilista vuole puntare il dito contro le donne.
A volte mi sconvolge quanto siano basse e poco furbe queste manipolazioni.
Ma da donna ho il dovere di riscrivere questo racconto vittimista dal punto di vista sano e non “tossico”.
Allora proviamo “
“ Mi rendo conto che noi uomini spesso ci sposiamo e poi scappiamo da una più giovane abbandonando la famiglia. Spesso pur essendo nati negli anni d’oro in Italia abbiamo deciso di scappare all’estero mollando la moglie con i figli piccoli da crescere e poi ci stupiamo quando il nostro rapporto di coppia va a puttane. Lavorando così tanto tempo all’estero una persona matura e sana di mente si rende conto che la sua famiglia non sarà più la stessa. Un padre incapace di trovare una buona fonte di reddito VICINO alla famiglia nel periodo storico in cui letteralmente TUTTI potevano trovarla, puo’ incolpare solo se stesso per le scelte di vita errate.”
Il giudice giustamente assegna la casa alla moglie e ai figli visto che il padre ha scelto di vivere lontano ed essere assente.
Quest’uomo è un delinquente sociopatico che ha deciso di distruggere la casa dei SUOI FIGLI soltanto perché il suo ego inutile e narcisista non era in grado di reggere il colpo quando qualcuno l’ha costretto a pagare per le scelte di vita sbagliate. È facile scappare dalle responsabilità di famiglia fingendosi un uomo che si sacrifica per loro.
Quel tipo di sociopatici sono un pericolo sociale e un tumore sul tessuto sano dell’umanità . E lo sa chiunque. Reagire da psicopatici squilibrati bruciando la casa e cercare persino giustificazioni del proprio gesto appartiene alle bestie non agli esseri umani!
2 anni fa
Avete presente quelli che “io non ho bisogno di trascinare una donna su Annunci per “scambiarla” con maschi perché me la cavo benissimo da solo e sono un super singolo ”. Ecco..
Alla faccia del femminismo 🙄
Alla faccia del femminismo 🙄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ti informo che esiste anche il carcere femminile, pieno di donne che hanno commesso reati compresi omicidi
Non manipolare. Le carceri femminili sono comprese nella statistica che ti ho fornito. Su 96 maschi che commettono reati solo 4 sono donne. Se vediamo solo reati violenti su 100 ci sono 99 maschi e una sola donna. Puoi anche impazzire cercando di manipolare la statistica a tuo piacimento ma i dati ti smentiscono. Il più grande pericolo per i maschi sono gli stessi MASCHI non le donne.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,che stai svalvolando di brutto, sostieni una sola tesi per partito preso e trascuri le sofferenze altrui, la matrice e' una sola, la violenza, che poi viene esercitata con chi capita a tiro, donne, uomini, bambini, vecchi, giovani, eppure l [...]
E chi ammazza gli uomini? Eh si! Soprattutto altri uomini!
E le carceri? Su 100 detenuti condannati per reati violenti 99 sono maschi ( il totale invece è 96/4) .
Lo sai che il più grande pericolo per i maschi sono gli stessi maschi? Gira rigira, il problema sociale non sono le donne. Che vi piaccia o meno.
2 anni fa
Lo farei ma sarebbe un plagio della tua eredità artistica 😎
2 anni faQuotato da zortonaldo,Pensa che la figura la fai tu che non distingui un triangolo da un cerchio: io non ho paragonato due gocce di sperma a tutto il lavoro per creare un essere umano (che, tra l'altro, avviene in automatico, senza che la donna debba intervenire).Quotato da BLACKADDICTED,Pensa alla figura che fai paragonando due gocce di sperma a tutto il lavoro della donna per creare un essere umano.
Quello che ho scritto (in italiano semplice, tra l'altro) è che senza l'uomo, la donna non fa figli.
Oppure è già stata inventata, a mia insaputa!, la sborra sintetica? (adesso mi dirà che esiste l'azienda "Blackinsky Pharma" di Cracovia che sta lavorando a quel progetto!)
Nessun merito ma - COME HO SCRITTO - l'uomo non è soltanto un dispenser di seme ma anche un padre. Pronto? C'è nessuno lì dentro?Quotato da BLACKADDICTED,Finché tutto questo non succederà ai maschi, non potrete prendervi meriti che non avete.
Veramente se parlassi con una DONNA non avrei nessuna difficoltà perché avrebbe capito già da mo' ciò che scrivo. La fatica è dialogare con te cheQuotato da BLACKADDICTED,Con le donne invece bisogna sforzarsi di più.
1) fatichi a comprendere (o fai finta, il che non è poi tanto meglio)
2) metti parole in bocca che non sono state dette (il che ti qualifica una volta in più)
Ciao @Blackinabella! 😄
1. Non hai molta esperienza con le donne quindi fai benissimo a parlare con le lavatrici.
A ognuno il suo interlocutore.
2. Un maschio di default per scelta della Natura stessa è un dispenser del seme e poi ALCUNI scelgono di essere PADRI.
Basta vedere quanto tempo al giorno (mediamente) i padri italiani dedicano ai propri figli. Per chi è pigro con zio google siamo sotto i 30 minuti..
Io posso anche non distinguere un cerchio da un triangolo ma ricordati che tu non distingui la figa dal cazzo eppure stai bene 😎
2 anni faQuotato da coppiaestero,Siamo tutti dietro lo schermo e potrebbe tranquillamente essere un lui a scrivere, so solo che i post sono di una acidità inconcepibile per una donna soddisfatta da sane scopate. Pretendi di dare consigli a chi ha 3 figli maschi educati e ha cresciut [...]
Sei “vittima” dei tuoi stessi pregiudizi di genere.
Se pensi che un maschio sarebbe capace di quella che chiami “acidità “ ( che tradotto in italiano sarebbe semplice perspicacia, schiettezza, sagacia 😎) e una donna invece NO… Dimostri che nonostante lo neghi, sei sessista. La scekta spetta a te.
Nel 2023 non esiste un linguaggio concesso ai soli maschi o tipicamente maschile.. Alla tua età purtroppo ti confondi perché ai tuoi tempi invece non era così. Le donne non si potevano permettere di dire quello che pensavano..
Dovevano essere docili e gentili.
Questo “brutto e cattivo femminismo” ha modificato sia i nostri comportamenti che il vocabolario rendendolo alla pari con quello storicamente concesso all’uomo.
In questo messaggio fornisci quindi una prova “in vitro” della misoginia perché cerchi disperatamente di “rimettermi” in riga, in quei comportamenti che consideri “femminili” ( dal punto di vista patriarcale).
Mi dispiace darti questa notizia che forse sarà “un colpo di grazia” ma ho la responsabilità quotidiana di una novantina di minori a causa del mio lavoro quindi sicuramente so quelle poche cose come il fatto che un figlio non sessista che ha un padre misogino sicuramente ha preso il buono DA ALTRI.
Sono finiti i tempi in cui le donne argute venivano “calmate” con farmaci vari per non urtare l’ego eccessivamente sensibile dell’uomo di turno.
E si sa quanto deve essere sensibile se dopo mezzo secolo il tizio di turno piange ancora per “la violenza subita” perché ha fatto il militare 😄 😋
2 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da nuovobagdadcafe,ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?
![]()
![]()
![]()
Qualche dubbio è sorto anche a lei...
(a me è sorto il dubbio che non è una lei e che non è nemmeno straniera... ma è solo un subbio).
Effettivamente parlo e scrivo in italiano meglio di te.
E per avere la figa ( parole tue) ti stupisco mostrando il livello di quelle a cui non hai mai avuto l?accesso.
PS
Veramente vedendo certi figli altrui passerebbe la voglia a chiunque. 😎
2 anni faQuotato da coppiaestero,No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.
😎 😎 😎 😎
-giusto è meglio evitare di fare figli, non si sa mai che pigliano della mamma...
Vuoi un consiglio? Non manipolare fin [...]
1. Evidentemente parli per esperienza diretta. Tu sei un “genitore” io (per fortuna) no.
E solo grazie ad aver pigliato dalla loro MADRE sono usciti così a posto.
2. Tipo quelli come te che riescono a dare la colpa alle donne persino dei reati maschili.
3. Per fortuna non è un problema mio. La riproduzione umana mi interessa solo in termini del ritorno economico da quando lavorativamente parlando siamo nel settore 🤣
( disclaimer : si chiama ironia)
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,mbe' qualcuna magari venendo in Italia, trova marito e chi si e' visto si e' visto....cucina...lava...stira....riassetta la casa... 🙂 😎
Ma facendo queste battute non hai il coraggio di quotare l’utente?
Pensa, ci sono anche alcune donne straniere che hanno in casa un compagno che fa tutto al 50% e un aiuto domestico per non rovinarsi le unghie.
2 anni fa
Non sono responsabile dei tuoi “sogni bagnati” 🤪
2 anni fa
E di nuovo ti smentisci da solo.
Altro giro altra frittata 🤣 🍳
Altro giro altra frittata 🤣 🍳
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma chi li addestra come un cane? ognuno parlasse per se....se ancora non hai capito che hanno da appena nati un propria personalita', che si appartengono, e che un genitore non riuscira' mai a fargli mangiare pasta e fagioli se non [...]
Veramente eri tu che fino a due minuti fa sostenevi che una donna come me con un compagno psicologo non rischia assolutamente di avere un figlio misogino. Ora ti smentisci…
Ma lo fai apposta a darti le zappe sui piedi in ogni messaggio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti