Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da nuovobagdadcafe,
questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....

Appunto, sei un PADRE ( uomo) quindi non puoi capire le donne.
Invece non serve fare un figlio per sapere le basi della psicologia comportamentale che ha provato con CERTEZZA che il futuro carattere del figlio ahimè non dipende solo dai genitori. Nessun figlio è addestrabile come un cane.
Un figlio adulto purtroppo è anche libero di rifiutare i valori che gli sono stati insegnati diventando persino un delinquente figuriamoci “solo” maschilista…

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Negare la questione femminile , è una assurdità storica e le cavolate dette da azzeccagarbugli qui non meritano risposte !
almeno a parole, persino il governo di ultradestra ammette la questione femminile e la necessità di leggi ad hoc ,come il codic [...]

Beh se non erro ha detto che non avrebbe giocato con le donne che AMA 😎
A buon intenditor… 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?

E anche qui dimostri di parlare di un tema che non conosci.
L’influenza genitoriale non sempre e’ sufficiente.
I figli non sono delle spugne o carte bianche che i genitori addestrano a proprio piacimento.
Ma questo è un tema lungo e profondo. Lascia perdere 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ma come...hai detto che non vuoi figli perche' disgraziatamente temi possa essere un maschio.....e dai...... 🙂 😋

Dimostri di non aver capito 😎
No, ho scritto che uno dei (mille) motivi per cui non voglio figli è il rischio di dare la vita a un futuro maschilista ( nonostante tutti i miei sforzi).
I motivi per non avere figli nella mia lista sono almeno 1000 😏

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
sarebbe ora che cominciassi a parlare al personale, e nulla centra con il femminismo, che lo usi a tuo consumo, di femministe di spessore e belle persone, che conosco tante, e nessuna ha risentimento verso i maschi, ma come tutti noi, con quelli che [...]

Sarebbe ora che imparassi a quotare gli utenti prima di chiederci di parlare al personale ( cosa che tra l?altro faccio già) . 😎
Io sono responsabile di ciò che scrivo non di quello che tu capisci. E se credi che una donna che non vuole figli automaticamente porta le altre donne al divieto assoluto di averli, hai un problema tu. Non io. 😄

Non manipolare. Non ho alcun risentimento verso i maschio. Ne ho uno a casa, meraviglioso da 12 anni. Semmai ce l?ho con i maschilisti. Consulta la treccani se non capisci la differenza.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ma lo dici tu che le femministe non desiderino od abbiano figli, magari ne hanno e sono felicemente sposate, e pure contente di allevarli e crescerli, quello che rivendicavano e giustamente e' ben altro..... se i figli si desiderano si fanno, altrime [...]

Chi l’ha mai detto? Io sono io, non rappresento tutte le femministe.
Sai a volte sono sconvolta vedendo le conclusioni a cui arrivate. Ma veramente la vostra mente si prende così tanto gioco di voi?

Te la canti e te la suoni 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋

Perché parliamo del femminismo che comprende i diritti riproduttivi.
La tua domanda è assurda dal momento che non siamo tenute a desiderare una cosa personalmente per poter parlare dei diritti umani.

Non sono nemmeno lesbica ma parlo dei diritti. Ora capisci?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
(1) Pensa alla figura che fai paragonando due gocce di sperma a tutto il lavoro della donna per creare un essere umano.
(2) Ma certo, la lavatrice è alla pari con l’interlocutore. Con le donne invece bisogna sforzarsi di più. Ognuno ha interlocutori che si merita
(1) Senza quelle due misere gocce di sperma non ci sarebbero madri.
(2) Se tu fossi Donna (ma, per come ti poni, sei a mala pena femmina), potrei anche interessarmi seriamente a ciò che scrivi ma invece...
Spiaze 🙂 😄

Intanto in questo momento l’unica interessata a te è la tua mano destra a cui lascio con piacere questo “privilegio”.

Tranquillo, ci sono specie che hanno imparato a riprodursi senza il maschio. Direi che la stessa Natura vi mostra la vostra “indispensabilità “ riproduttiva 🤣
https://www.kodami.it/una-femmina-di-squalo-si-e-riprodotta-senza-laiuto-del-maschio-mettendo-in-crisi-i-biologi/#

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@vvcouple Anche la proiezione ti viene male.
Se non sai di cosa si tratta consulta zio google

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vvcouple,

Che ne sai tu? Adesso sei anche un esperto delle cittadinanze? Ma ci sei o ci fai?
Ti rendi conto che stai farneticando tirando fuori la storia sulla presunta discriminazione xenofoba tra le donne? ?

No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.

Vuoi un consiglio? Non manipolare finché non impari a farlo ..
In questo momento rispondere ai tuoi messaggi assurdi è come sparare sulla Croce Rossa .

Ok, va bene, vista l'incapacità di comprendere il testo da ambo le parti, non quotare più i miei futuri post, io farò altrettanto. Io un solo post avevo scritto ed era rivolto all'autore del topic, e l'ultimo a Julie, non avevo alcuna voglia di parlare/rispondere a te.

Ora tiri fuori la risposta più gettonata da social quando si sa di non poter “vincere” la discussione 😎

Aspetto che mi mandi “da uno bravo” ( la seconda risposta da social più usata ) ma ahimè caschi male perché ce l’ho a casa 🤣

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
In questo momento nelle banche del seme ci sono talmente tanti litri depositati che VOLENDO si potrebbe usare lo sperma solo di maschi già morti 😂 No, l’uomo non è nato per dominare dato che il testosterone lo rende incapace di “comandare” in maniera equilibrata.
Ma qua si aprirebbe un discorso troppo lungo. Ti consiglio di guardare Focus, ti farai una cultura al riguardo.
Eh, già: e tutto il "latte" depositato nelle Banche del Seme, chi l'ha fornito? Le Donne?
Invece la Donna, che è in balia di sbalzi umorali e ormonali, lei sì, che è adatta a dominare. Tranne in quei giorni lì che "mamma mia, lasciatemi stare che non è giornata!"
Eh, già, si aprirebbe un discorso lungo e delirante. Davanti a cotanta intelligenza e sensatezza come non farsi paladini per la parità?
Una persona come te non è mia pari. Ma bensì. E la frase finisce così. Ma ti avevo già spiegato in passato che i dialoghi con la mia lavatrice (anche da spenta) sono più produttivi che con te. Tra l'altro è opinione piuttosto diffusa, cara la nostra @Blackina che ne sa una più del Diavolo!

Pensa alla figura che fai paragonando due gocce di sperma a tutto il lavoro della donna per creare un essere umano.
Il DNA della madre invecchia e i telomeri si accorciano a causa della gravidanza. Nel cervello delle madri è stato trovato il DNA dei feti ( anche maschi).
Persino lo scheletro della madre viene “aggredito” e usato dal feto per sviluppare le proprie ossa.
Finché tutto questo non succederà ai maschi, non potrete prendervi meriti che non avete. Pensa… persino la Natura vi ha dato un ruolo marginale nella riproduzione.

PS
Ma certo, la lavatrice è alla pari con l’interlocutore. Con le donne invece bisogna sforzarsi di più. Ognuno ha interlocutori che si merita 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vvcouple,

Grazie per il contributo al topic. @redazione
Perche? non ho la cittadinanza italiana ?

Dai, volevo la risposta seria. La cittadinanza italiana si ottiene. Secondo me tu non vuoi dire la verità, ovvero che ci sono donne che discriminano altre donne pure per la nazionalità, quindi il femminismo lascia il tempo che trova nell'elettorato di comodo.

Hai criticato la mentalità tossica delle suocere italiane, quindi sai che c'è (non il maschilismo, ma l'avversione delle donne per altre donne).[/quote]
Che ne sai tu? Adesso sei anche un esperto delle cittadinanze? Ma ci sei o ci fai?
Ti rendi conto che stai farneticando tirando fuori la storia sulla presunta discriminazione xenofoba tra le donne? 🤣

No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.

Vuoi un consiglio? Non manipolare finché non impari a farlo ..
In questo momento rispondere ai tuoi messaggi assurdi è come sparare sulla Croce Rossa .

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Devi prendertela con la biologia visto che il maschio può anche morire un secondo dopo l’inseminazione e la gravidanza continua regolarmente. La Natura è “tossica” perché non vi ha dato il potere di creare e (non) creare esseri umani? Spiazeee 😎
Anche una donna senza lo sperma non "crea".
E se mi tiri in ballo la natura, beh, nei secoli e molto NATURALMENTE era l'uomo a dominare. Spiaze che sei così distratta.
In questo momento nelle banche del seme ci sono talmente tanti litri depositati che VOLENDO si potrebbe usare lo sperma solo di maschi già morti 😂
No, l’uomo non è nato per dominare dato che il testosterone lo rende incapace di “comandare” in maniera equilibrata.
Ma qua si aprirebbe un discorso troppo lungo. Ti consiglio di guardare Focus, ti farai una cultura al riguardo.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
È lei che porta sul proprio corpo i segni della gravidanza e del parto spesso con la salute rovinata per sempre. E lei che crea un essere umano dall'embrione. Il maschio fa pochissimo ( bastano pochi minuti di sesso) pertanto ha poco da dire. Prendetevela con la biologia non con il femminismo.
Il maschio (non l'uomo - però dall'altra parte c'è la Donna!) è praticamente un dispenser di sperma non un padre.
Eh, beh, se questo non è femminismo tossico. Di sicuro non ha a che fare con la parità dei diritti ma è una campagna che ha come finalità la rivalsa della Donna sul maschio che l'ha sottomessa per secoli e secoli (e bla bla bla). E poi mi parlate di muro contro muro.
Fatico ad appassionarmi alle istanze, SE le condizioni sono queste.

Devi prendertela con la biologia visto che il maschio può anche morire un secondo dopo l’inseminazione e la gravidanza continua regolarmente.
La Natura è “tossica” perché non vi ha dato il potere di creare e (non) creare esseri umani? Spiazeee 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vvcouple,
Blackaddicted, perché non apri un partito femminista? Vorrei capire la motivazione reale per cui non lo faresti, mi fingo ignorante.

Quotato da Coppia4050B,
Bravo Appagante, più cresci più diventi maschilista. Chapeau

Grazie per il contributo al topic. @redazione
Perche’ non ho la cittadinanza italiana 😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@vvcouple Ah e conosco una marea di padri divorziati che se la cavano benissimo. Prima di fare figli si sono assicurati di avere una carriera e risparmi adeguati. Sono loro che scelgono di pagare anche più del dovuto.
Consiglierei quindi ai “morti di fame” (preoccupati di essere rovinati economicamente pa causa di un semplice divorzio) di evitare la riproduzione finché non migliorano la propria posizione lavorativa . Semplicemente.
Le suocere ficcanaso con figli mammoni invece sono un tumore sociale. Una madre sana di mente non si intromette MAI nella vita del figlio adulto. Come vedi tutto ciò che scrivi è sbagliato e non te ne rendi conto.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vvcouple,

Non ci arrivi da solo?
Questa società e il sistema pensionistico si basano sul sacrificio ( forzato ) delle donne.
Il numero dei cittadini italiani è la diretta conseguenza della mancanza di diritti riproduttivi delle generazioni precedenti.
Accettare e mettere in atto la VERA parità significa che la società patriarcale dovrà crollare ed essere ricostruita da capo. Non più basandosi sullo sfruttamento delle donne.
E nessun partito è disposto a farlo per ovvie ragioni?

La verità è che nemmeno le donne voterebbero le femministe. Te la immagini una madre normale crescere un figlio in una società femminista, in cui ti fai il culo (come madre) a farlo crescere, istruirlo, educarlo, e poi quel figlio rischia di perdere ancora più facilmente la proprietà della casa, i figli, e metà stipendio (se è più alto) per la ex moglie? Il figlio poi torna a vivere da te, a 40 anni.

Questo è il motivo per cui le suocere sono perennemente in lotta con le nuore, salvo rari casi. Trovare "Il partner migliore" per il proprio figlio, e assicurarsi che abbia un futuro tranquillo.

E lo dice chi? Un maschio! 🙄🙄🙄🤣🤣🤣

Sei affetto dalla sindrome di “mansplaining” . Vai su google se non sai di cosa si tratta.
Purtroppo questo è un grave limite di molti maschi. Pensano di poter parlare a nome delle donne spiegandoci persino cosa vogliamo e cosa no. Ma tutto bene??

Vedi, per fortuna io non ho figli (per scelta). Anche perché l’idea di crescere un maschio che potrebbe diventare un maschilista ( nonostante i miei sforzi) mi fa venire voglia di strapparmi l’utero e le ovaie con le unghie.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,

La parità l’avete ottenuta. Ora nessuno deve sprecare un anno di vita. Sei fermo a un secolo fa, aggiornati siamo nel 2023. 🙄

BELLA la parità non l'ho avuta io ma voi (noi per poter fare gli oppositori di coscienza, dovevamo fare un periodo di leva più lungo).

Apetto che la REDAZIONE legga il post 5915 di XHunerXP per capire se anche qui c'è parità di giudizio.

No no, la tua generazione ha avuto persino il “diritto” di stuprare le donne senza pagarne le conseguenze penali. Solo nel 1996 lo stupro è diventato un reato contro la persona quindi non ti conviene arrampicarti sugli specchi tirando fuori la carta del vittimismo quando ti conviene.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

No, perché in Italia attualmente non ci sono partiti veramente a favore dei diritti delle donne.
e come si spiega questo non interesse?

Non ci arrivi da solo?
Questa società e il sistema pensionistico si basano sul sacrificio ( forzato ) delle donne.
Il numero dei cittadini italiani è la diretta conseguenza della mancanza di diritti riproduttivi delle generazioni precedenti.
Accettare e mettere in atto la VERA parità significa che la società patriarcale dovrà crollare ed essere ricostruita da capo. Non più basandosi sullo sfruttamento delle donne.
E nessun partito è disposto a farlo per ovvie ragioni…

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
@Julie,
Per rimandare la leva ogni anno dovevo:
1- andare a Bari per prendere il modulo uff-A per richiedere il certificato degli esami fatti, compilarlo e consegnarlo ad altro ufficioB---poi tornare a questo ufficioB a ritirarlo (file kilometri [...]

La parità l’avete ottenuta. Ora nessuno deve sprecare un anno di vita. Sei fermo a un secolo fa, aggiornati siamo nel 2023. 🙄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni