Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Porcos1,Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...Quotato da BLACKADDICTED,Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Ah ma stavi di nuovo facendo qualche battuta sessista in questo modo maldestro? Non me ne sono neanche accorta 😂
Pensa come sei messo…
2 anni faQuotato da Porcos1,Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...Quotato da BLACKADDICTED,Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Analizziamo il tuo messaggio di prima.
Secondo te se una donna non si trova bene con il proprio uomo è perché in primis non doveva fidanzarsi con lui.
Ti rendi conto della cazzata pazzesca che hai scritto?
2 anni fa
Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
2 anni faQuotato da Porcos1,No, se hai lasciato il tuo ex perché non c'aveva una minchia bestiale come piace a te, sei un po' chiumba e ipocrita perché non sarebbe neanche dovuto diventare il tuo compagno. Braghe giù, nada, brague su e adios, vale?Quotato da BLACKADDICTED,Quindi fatemi capire, se ho lasciato il mio ex a causa dell’ incompatibilità sessuale legata alle sue scarse dimensioni, secondo qualcuno gli avrei creato qualche danno irreparabile spingendolo persino all’omosessualità?
Dai su! [...]
Uhh vedo che sei un esperto nei giudizi a cazzo e figuracce spaziali 😂
Quando mi sono fidanzata con lui avevo 18 anni appena e zero esperienza . E soprattutto non sapevo che la qualità della vita sessuale nella coppia sia un DIRITTO.
Non puoi saperlo perché non sei donna ma noi ragazze ahimè usciamo da anni di restrizioni sessuali e retaggi maschilisti che spingono a credere ( soprattutto da giovanissime e inesperte) che le dimensioni del pene non debbano contare. Cazzata pazzesca.
Proprio grazie al mio rapporto precedente ho imparato ad ascoltare SEMPRE E SOLO i miei bisogni e desideri rifiutando qualsiasi cliché.
Non faccio più da crocerossina a nessuno.
Hai altre figure da fare? 😎
2 anni fa
Quindi fatemi capire, se ho lasciato il mio ex a causa dell’ incompatibilità sessuale legata alle sue scarse dimensioni, secondo qualcuno gli avrei creato qualche danno irreparabile spingendolo persino all’omosessualità?
Dai su!
Dai su!
2 anni fa
E come sempre prima o poi parte il vittimismo e la manipolazione basssissima maschilista: -Ti piace piccolo/medio ? - Beh sei una vera donna, così umanahhh
-Ti piace grosso? -Troia! Poveretta! Sfondata
-Ti piace grosso? -Troia! Poveretta! Sfondata
2 anni faQuotato da Porcos1,Il punto fondamentale è che molti minidotati o normodotati si fanno scoraggiare da donne che espressamente li irridono. Ora, io da normodotato questo problema non ce l'ho, ma si legge spesso nei thread che ci sono utenti che sono "diven [...]
1. Si fanno scorraggiare? Problemi loro. Non è colpa nostra se qualcuno ha problemi con la propria autostima e cerca conferme esterne. Un normodotato non dovrebbe assolutamente patire le donne che cercano altro.
2. Un uomo non diventa di certo gay per colpa delle donne o perché si vergogna delle proprie dimensioni!
2 anni faQuotato da Jonnyssenzacash,Quotato da BLACKADDICTED,
Guarda ciò che emerge dai sondaggi e? che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d?inferiorita? e l?ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.
Sono d'accordo con te. Il problema è solo maschile.
Qualunque livello di "perfezione", estetico o funzionale che sia oltretutto per una caratteristica atavica sulla quale non si può intervenire, che si vuole cercare, crea sofferenza per chi non può raggiungerlo.
Oltre che per il pane, vale per l'essere alti, lineamenti diversi, fianchi diversi, tutte più grosse o più piccole o meno cadenti, capelli persi o fastidiosi riccioli. Se non li accetti sono affari tuoi e ci stai male. Voi donne non avete il pane, quindi OVVIAMENTE, Il problema riguarda solo gli uomini.
Esiste una cosa chiamata AUTOSTIMA.
L?autostima sana nasce dalle consapevolezze interiori e non può essere modificata dal giudizio esterno.
Chi basa la propria autostima sui feedback altrui, sbaglia a prescindere e non sarà mai in pace con se stesso.
2 anni faQuotato da Jonnyssenzacash,Quotato da BLACKADDICTED,“ Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in gen [...]
Credo che la percentuale di questo studio sia bassa (fonte:il mio pensiero). Secondo me TUTTI i normodotati almeno una volta hanno pensato di volerlo più grosso. Poi hanno comprato un rasoio, depilato il tutto ed orgogliosi di quei pochi cm recuperati, sono andati a farsi del male su un forum come questo dove si sentivano dire che la larghezza conta di più. Allora, giù di lividi per gonfiarlo sbattendo contro il comodino.
Guarda ciò che emerge dai sondaggi e’ che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d’inferiorita’ e l’ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.
2 anni fa
“ Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in generale, suggerendo quindi che le dimensioni del pene hanno un impatto sul modo in cui gli uomini percepiscono sé stessi.
Gli uomini che hanno un pene più grande si sentono più sicuri, al contrario invece di quelli che lo hanno più piccolo.”
Possiamo discutere quanto vogliamo delle preferenze femminili . Ma secondo diversi sondaggi e studi, sono gli stessi UOMINI a volere un pene più grande 😎
L’autostima di molti è legata proprio ai centimetri.
Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo!
😏😏
Gli uomini che hanno un pene più grande si sentono più sicuri, al contrario invece di quelli che lo hanno più piccolo.”
Possiamo discutere quanto vogliamo delle preferenze femminili . Ma secondo diversi sondaggi e studi, sono gli stessi UOMINI a volere un pene più grande 😎
L’autostima di molti è legata proprio ai centimetri.
Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo!
😏😏
2 anni fa
Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎
Master della mutua
Master della mutua
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da BLACKADDICTED,Agli esperti dei peni consiglio seghe reciproche. Sicuramente più efficaci e meno umilianti del ?no? femminile 😄
L'elogio del vacuo soliloquio...
a proposito di onanismo solipsistico 😄 😄 😄
Livelli di autolesionismo alle stelle 😮 😒 fa un po' ridere ma fa molta più "tristesa" 😭
Ma hai sottoscritto un abbonamento Vip anche per le battute da social più scontate?
Quella sulla mancata compresione del testo l?hai sparata.
Quella sulla tristezza l?hai sparata.
Manca solo quella sulle mezze stagioni che non ci sono più e siamo a posto. 😄
Ma tu almeno scopi? Perché come ha detto qualcuno qualche pagina fa, il più non sono i centimetri ma arrivare a usarli 😎
2 anni faQuotato da lullapop," Master della tua mano destra ' 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Da dov [...]
Sai, devo svelarti un segreto. In fondo sono una mistress nata. Mi piace farglielo , che ci posso fare? 😇
2 anni fa
Agli esperti dei peni consiglio seghe reciproche. Sicuramente più efficaci e meno umilianti del “no” femminile 😄
2 anni fa
Uhhh quindi ho indovinato. 😎 I master della propria mano destra sanno sicuramente tantissimo sulle dimensioni del pene. Ce l?hanno sempre in mano. 
Ecco perché sanno tutto sul pene e poco sulle vulve/vagine 😇
Ecco perché sanno tutto sul pene e poco sulle vulve/vagine 😇
» Nell'argomento: Sessismo
2 anni faQuotato da Porcos1,Era chiaro che saresti intervenuta. Il primo punto te l'ho spiegato, ma non riesci a capirlo. Per gli altri punti, commenti del genere non li ho mai letti qui. Indi sei fuori tracciatoQuotato da BLACKADDICTED,Sessismo: vedere una donna sessualmente libera, con preferenze sessuali legittime e istintivamente rispondere con battute squallide tipo “ vatti a scopare gli immigrati a Lampedusa”
Sessismo: leggere della donna palpeggiata o stuprata e chiedere c [...]
Ti ho dato esempi di sessismo rispondendo alla domanda del thread. Cosa farai con la mia risposta, sono affari tuoi.
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da BLACKADDICTED,
Uhh anche razzista?
Vedi l?italiano è la seconda delle quattro lingue che conosco benissimo eppure parlo e scrivo meglio della famosa ?popolazione nazionale? che citi. Potevi evitare questa enorme figura ma evidentemente ti piace farti del male.
Tornando alle dimensioni del pene. Già parlare in questo thread non essendo donna, fa ridere, ma in più accusare le donne di non saper leggere quando semplicemente smentiscono le vostre teorie bizzarre fondate su statistice casuali , è da ZELIG.
Modalità conflittuali? Le tue .
Tornando alle dimensioni del pene? lasciate parlare chi possiede la vagina. Sicuramente scoprirete molte cose che non sapete.
Per esempio che il succhiaclitoride non sostituisce il pene?
E di certo amare i vibratori clitoridei non eslude lo stesso amore per il cazzo xl ? 😇
Razzista?
pure? ok, pure la soglia del ridicolo è bella che sfondata... 😄 😄 😄 😄 😄
prenditi tutto il tempo che ti occorre, un gelatino fresco e con calma rileggiti i miei interventi (almeno quelli).
Grazie per aver confermato gli assunti precedenti (in barba e spregio delle 4 ligue 😇 )
è tutto lì, nero su bianco... in teoria facile facile, in teoria...
😄 😄 😄 😎
PS: figo il continuo ricorso alla nota tecnica del gish gallop, dice molto... 😄 😎
Grazie! In questo momento sono al mare a godermi il sole dopo aver preso (stamattina) un pene di gran lunga superiore alla media 😄 🐷 E nel frattempo ho usato il vibratore succhiaclitoride che avevo dimenticato nel cassetto e che mi hai ricordato tu ieri.
Tu torna pure a fare da master alla tua mano destra, auguri !
PS
La parola si riferisce alla battuta sulla presunta mancata comprensione del testo, scritta a una straniera che parla e scrive meglio della media italiana.
» Nell'argomento: Sessismo
2 anni fa
Sessismo: vedere una donna sessualmente libera, con preferenze sessuali legittime e istintivamente rispondere con battute squallide tipo “ vatti a scopare gli immigrati a Lampedusa”
Sessismo: leggere della donna palpeggiata o stuprata e chiedere come era vestita in quel momento
Sessismo: vedere una donna sessualmente libera e darle della “zoccola”
Sessismo: credere che un uomo con tante partner sessuali sia un “figo” mentre la donna con tanti partner sia una “facile”.
Sessismo: pensare che la donna abbia meno diritti dell’uomo in questo ambiente
Continuo?
Sessismo: leggere della donna palpeggiata o stuprata e chiedere come era vestita in quel momento
Sessismo: vedere una donna sessualmente libera e darle della “zoccola”
Sessismo: credere che un uomo con tante partner sessuali sia un “figo” mentre la donna con tanti partner sia una “facile”.
Sessismo: pensare che la donna abbia meno diritti dell’uomo in questo ambiente
Continuo?
2 anni fa“Diversi studi di psicologia in passato hanno indagato sulle preferenze in fatto di dimensioni del pene ma hanno prodotto pareri contrastanti, concludendo in alcuni casi che le donne non si preoccupano per le dimensioni, mentre in altri casi hanno affermato che preferiscono peni più grandi” ha affermato il prof. Mautz “ma le loro risposte possono esser state condizionate dal timore di esser giudicate non politicamente corrette”.
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da BLACKADDICTED,@Master Come mai questa sorta di coda di paglia?
La sua tesi tra l’altro è chiarissima dal momento che collega le scelte dei toys alle preferenze delle dimensioni “NON CERTO GENEROSE”.
C’è scritto nero su bianco.
Tra l’altro è una statistica assu [...]
Coda di paglia? su cosa? (come, dove, quando, chi e perché, aggiungerei... 😄 😄 😄)
Credo piuttosto tu abbia serie difficoltà di comprensione del testo (tranquilla, colpisce almeno il 65% della popolazione nazionale) e, molto semplicemente, sia partita per la tangente con teorie strampalate e senza senso create alla bisogna non si capisce per dimostrare cosa se non che "i fatti ti cosano" (cit)...
E la cosa più divertente è che (come detto molti post fa) il discorso di partenza era sacrosanto e le lamentele di chi "non ci arriva" (in tutti i sensi) piuttosto ridicole.
Sorvolo sulle modalità d'interazione ridicolmente (e soprattutto inutilmente) conflittuali.
Contenta te... 😄 😄 😄 😇
Uhh anche razzista?
Vedi l’italiano è la seconda delle quattro lingue che conosco benissimo eppure parlo e scrivo meglio della famosa “popolazione nazionale” che citi. Potevi evitare questa enorme figura ma evidentemente ti piace farti del male.
Tornando alle dimensioni del pene. Già parlare in questo thread non essendo donna, fa ridere, ma in più accusare le donne di non saper leggere quando semplicemente smentiscono le vostre teorie bizzarre fondate su statistice casuali , è da ZELIG.
Modalità conflittuali? Le tue .
Tornando alle dimensioni del pene… lasciate parlare chi possiede la vagina. Sicuramente scoprirete molte cose che non sapete.
Per esempio che il succhiaclitoride non sostituisce il pene…
E di certo amare i vibratori clitoridei non eslude lo stesso amore per il cazzo xl 😂 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti