Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da Lupopersempre,
Quotato da maschiobeta,
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
ecco il cazzo coi fiocchi.
😄
ESATTAMENTE 👍

Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂

» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.

Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina
Sto perdendo i colpi 😮
Mi rifaccio in questo thread 😇 😄

» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Inuus,
Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità. [...]
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Le cose che vogliono le dobbiamo indovinare volta per volta... non vale -dimmi che vuoi che te la do- sarebbe troppo facile... (solo noi uomini alla domanda: cosa vogliono gli uomini risponderemmo in maniera esplicita), ci può cascare un bambino che [...]
Ma quando mai? Io dico sempre ciò che penso e ciò che voglio perché non sono una di quelle donne “tossiche “ che fanno questi giochetti malati.
La vita è semplice. Chi ha un minimo di cervello non la complica da solo e non la complica al proprio partner.
Trovo assurde quelle coppie in cui non si comunica e bisogna tirare a indovinare..
I rapporti tossici vanno chiusi.

Ma c’è anche da dire che diversi uomini spingono la propria donna a non essere aperta e sincera a causa dei giudizi costanti che le riservano.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,

È perché sono ancora impegnate nel thread ?cosa cercano le donne? dello stesso autore che oltre a essere un esperto del clitoride è anche esperto del mondo femminile in generale 😋
Beate noi che possiamo imparare da lui 😇

sono esperienze, nessuno si è eretto a Discepolo. quindi credo che qui siamo tutti sullo stesso piano. in caso contrario dica il proprio titolo così da differenziarsi con competenze cliniche e o psicologiche

Ah no?
Quotato da MasterLycan,
se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene.

Infatti chiedevo a Master le sue competenze specie dopo aver letto sentenze come questa, in contrasto con la scienza. Purtroppo ma non ho ricevuto risposta.

E aggiungo che statisticamentre circa il 30% delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione interna e non esterna.

Giusto per rendere la vita dei maschietti ancora più complicata 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
mbe' se non vuoi capire, ed avere ragione, non avendola, ti mollo io, mi stia bene, con la certezza che eviterai di rispondere ad ogni mio intervento

Noto che te la prendi soprattutto con due tipi di utenti:
-Donne
- quelli fidanzati con una bella donna

Il thread per te secondo me non è “cosa cercano le donne” ma “ cerco una donna” 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Devo però constatare con notevole tristezza che, finora, le donne presenti qui su A69 stanno perdendo una ottima occasione per mostrare la loro "presenza" lasciando il 3d in balia dei singoli invece che appropropriarsene.

@black @dcclasse [...]

È perché sono ancora impegnate nel thread “cosa cercano le donne” dello stesso autore che oltre a essere un esperto del clitoride è anche esperto del mondo femminile in generale 😋
Beate noi che possiamo imparare da lui 😇

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ecco che vogliono le donne:
bagdadcafe
per il cince stendo un velo pietoso
fa sempre così, sente odore di 3d dove si parla male delle donne e si precipita a pagina uno a osservare ...poi se proprio non ci riescono da soli a pagina 8 elenca [...]
che noia di interventi, sempre gli stessi, sempre pronto a criticare gli altri, mai un po' di fantasia e di brio, di partecipazione al dibattito e confronto, deludente
Ti sei fatto un’ottima autoanalisi 😏🤭

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TuVieniPrima,

Sono [b] vaginale[/b] e la lingua non mi provoca alcun piacere.

Pensa che nelle letture a cui mi sono dedicato relative al piacere femminile, è spiegato che non esiste orgasmo vaginale o clitorideo, ma solo il secondo, perché in caso di orgasmo durante la penetrazione, viene sempre stimolato il clitoride e le sue parti.
”Vaginale” intesa come “preferenza del rapporto penetrativo alla stimolazione esterna”. È così che vengo. Pensavo fosse sottinteso dato che da almeno 20 anni non si usa più la divisione pseudo psicologica in DONNE clitoridee e vaginali 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Magogrigio Non ho visto il tuo messaggio proprio perché ero impegnata nella risposta esaustiva in merito al cunnilingus che puoi trovare all’inizio della seconda pagina.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Un po’ di considerazioni in merito.
Secondo diversi studi ( che ora non ho voglia di cercare ma esiste zio google) il piacere che deriva dalla lingua sul clitoride ( e nella zona circostante) è amplificato nelle donne con un clitoride più sensibile.
Sono le stesse donne che prediligono la morbidezza della lingua alle dita e vibrazioni.
Al contrario chi ha il clitoride meno sensibile, durante il cunnilingus prova solo ed esclusivamente la sensazione di solletico.
Proprio perché la lingua non e’ in grado di stimolare i nervi presenti nel clitoride meno sensibile e la sensazione e paragonabile alla leccata di un ginocchio. Provate a leccarvi un ginocchio e diteci quanto vi eccita 😂
Molto dipende dalla pressione indispensabile per stimolare il clitoride.
La pressione della lingua a prescindere dalla velocità, è lieve.

Esiste anche un’altra problematica legata al cunnilingus.
La salivazione.
Alcune donne preferiscono la stimolazione più “a secco” e io sono una di loro. A parte la mia lubrificazione naturale, preferisco sempre asciugarmi per amplificare le sensazioni.
Per esempio io usando il vibratore clitorideo non lo lubrifico mai.

Ah esistono anche tantuissime donne che non vengono proprio con la stimolazione esclusivamente esterna.
Insomma serve il cazzo 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.
Per fortuna, altrimenti mi farei suora 😂😂😂

La chiave del successo è parlare di meno e ascoltare di più.
ascoltare chi? ascoltare cosa? forse e' il caso che ascolti tu il mondo che ti circonda 🙂

Quindi secondo te le donne devono ascoltare gli uomini che parlano del NOSTRO piacere mentre noi zitte ascoltiamo? 😂
Davvero?
Sembra la TV di Stato polacca dove dei diritti riproduttivi femminili parlano sempre 4 maschi e un prete. Rigorosamente senza nessuna donna 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MagoGrigio,

Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.

Concordo con l'ultima parte e se vuoi dare il tuo contributo personalmente lo leggerei con interesse.
Leggo con meno interesse i post di polemica che ormai sono ripetitivi e non aggiungono nulla alla discussione.

A me piace il rimming. Il cunnilingus no.

E la lingua sull’ano mi eccita. Certo non verrei mai in quel modo ma è un preliminare gradevole.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@MasterLycan Ti ho anche riportato le tue parole in cui dichiari che se non ci piace il cunnilingus è perché non abbiamo incontrato l’uomo che sapesse farlo come si deve.
Magari cerca di spiegarti meglio evitando queste generalizzazioni.

Infatti ti invito al confronto evitando di parlare a nome delle donne ma parlando CON le donne.

Vuoi sapere cosa si prova con il cunnilingus e come farlo bene?
Chiedi alle donne. Riceverai mille risposte diverse e potrai farti un’idea.
Parlando tra uomini potete al massimo scoprire come farvi le seghe reciproche più gradevoli. 😇

PS
Non seguo di certo te ma i threads freschi del forum
Forse dai un po’ troppa importanza.. 😄

Resto a disposizione per ogni domanda legata al tema.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,

Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.

E che sia chiaro, non ce l’ho con te. Solo che è il secondo thread in cui fai lo stesso errore.

Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !

Infatti va sempre così.
Anzi molto spesso nei vari threads invitano le donne a lasciare la discussione quando facciamo crollare le loro “certezze” per proseguire con la fiera dei luoghi comuni tutta al maschile 😂
La sagra della salsiccia 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasterLycan,
se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene.

Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.

Sono una di quelle donne a cui il cunnilingus non piace. E sono stata con uomini che con questa pratica facevano impazzire le altre.

A me non piace.
Sono vaginale e la lingua non mi provoca alcun piacere.
Ciò che dichiari tra l’altro è smentito dalla scienza.
Esiste una marea di donne a cui questa pratica non piace. Ti consiglio di allargare gli orizzonti leggendo studi in merito.

Se permetti, di ciò che piace a noi parleremo in primis noi senza leggere per l’ennesima volta le sentenze scritte da un uomo PRIVO DI CLITORIDE che oltre a usare i soliti luoghi comuni sul nostro piacere, sminuisce persino le capacità sessuali dei nostri partner. 😂

E che sia chiaro, non ce l’ho con te. Solo che è il secondo thread in cui fai lo stesso errore.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da taptip,
Dopo decenni di esperienza credo di capire che le donne non sanno nemmeno loro cosa cercano
Apparentemente una cosa è ip suo contrario. Tutto è il contrario di tutto. Niente e il contrario di niente. Proiettano sugli altri le loro insicurezze spacc [...]

Magari semplicemente le donne che sanno cosa vogliono, non vogliono te. 😎
Anche perché ti assicuro che nella vita ( e non solo nei giochi) è pieno di donne decise e con le idee chiare.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
se trovate un uomo che sa quello che vuole è chiaro: un buco! finito.
💗

Dipende. Le donne ( e uomini) che si presentano come dei buchi incontrano soprattutto i cacciatori dei buchi. Le donne ( e uomini) che si presentano in altri modi , troveranno chi cerca altro.
È la legge della domanda e dell?offerta.
Conosciamo ciò che attiriamo.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,

Il thread iniziale onestamente è talmente pieno di stereotipi, clichè e luoghi comuni che non penso ci sia molto da dire, semmai di sbadigliare.

Poi magari quando gli uomini smetteranno di parlare a nome nostro su cosa vogliamo e come lo vogliamo, convintissimi di aver capito tutto, sarà sempre troppo tardi.

Infatti. Eppure siamo nel 2023.. non ce la faremo mai 🙄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni