Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da MasterLycan,
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai scritto un?enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]

Ascolto molto piu' di quamto tu credi, cmq grazie del consiglio

Di niente. Soprattutto è importante sapere che ogni uomo ( questo vale anche per le donne ovviamente) possa conoscere veramente solo le donne che sono interessate a lui.
Le altre non sono “disponibili”.
Quindi il suo giudizio e la sua esperienza saranno sempre parziali e non potranno essere riferito a tutte.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da zortonaldo,
Rispondendo (più o meno) al 3D mi capita di imbattermi in questa pubblicità che vorrebbe propinarmi un corso su come comunicare con l'altro sesso...
"Si sente spesso dire che il mondo maschile e femminile vengono da pianeti diversi... [...]

E in regalo con il corso una bella maglietta.

[url=https://postimg.cc/DWYtL2DZ][img]https://i.postimg.cc/MTWqkHmy/IMG-20230705-141318.jpg[/img][/url]

Si fa per ridere eh! 💗
Questa servirebbe anche a me 😇

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Hai scritto un?enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]

Senza entrare in merito riguardo l'argomento c'è una cosa oggettiva. Lui di incontri ne ha fatti tanti qui. Tu in oltre dieci anni e due profili...neanche uno. Ripeto...senza entrare in merito saresti l'ultima persona a poter dare consigli ed invece...pur non avendo alcuna esperienza pratica...sta qui a pontificare da oltre un decennio.
Onde evitare equivoci ogni donna cerca qualcosa di diverso e non è certo un uomo a poterlo dire ma...resta il fatto che pontifichi da un decennio con esperienza pratica zero. Non vorrei che qualcuno potesse pensare che tu sia un'entità da forum che scrive...scrive...scrive e soprattutto litiga con chiunque. Tanto si riporta per dovere di cronaca
Ah quindi sei uno di quelli che credono che entrare con 10 cm dentro il corpo della donna facendo qualche mossa su e giù faccia del maschio un ESPERTO delle donne e di ciò che vogliamo ? 😄
Beh oltre a essere un approccio del tutto machista, è anche un tantino presuntuoso, non trovi?
Tipico di chi sa poco o niente del mondo femminile ( molto vasto)
Se c?è una cosa che non fa mai chi si intende di donne e di ciò che pensiamo e cerchiamo è ragionare per: ? le donne sono, le donne cercano?? . Perché anche un incel vergine sarebbe in grado di capire che la diversità tra le donne stesse sia abissale.

E soprattutto chi riduce la ricerca femminile alle sole dimensioni del pene da cavallo e addominali di pietra , non fa giustizia a voi che fate leva su altre qualità.
Per quanto riguarda i nostri incontri menti sapendo di mentire dal momento che TU STESSO qualche settimana fa parlavi del nostro incontro fatto grazie a questo sito basandoti sul nostro feedback che hai visto e ricordato 😎
Coerenza ne abbiamo?

O forse credi che se non vanno con te non vanno con nessuno?

PS
Ma quali 10 anni. Non sai riportare correttamente un solo dato riferito a noi 😎
Problemi di memoria eh? Invece la mia è buona, purtroppo per te. 😇

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Hai scritto un’enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi comuni 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marcanciel,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che se io fossi una singola vorrei essere TUTELATA contro gli stalker (vedi segnalazioni ignorate), e non obbligata a pagare per avere sicurezza. Ma so già come funziona qui, per cui parlare è inutile
Con un servizio gratuito, parlare di OBBLIGHI mi sembra del tutto fuori luogo. Chi gestisce questa struttura è un'impresa, e fa impresa. E' un po' come se negli aerei ci fosse una classe Business a pagamento, e una totalmente gratuita. E tu, in quella gratuita pretendessi che ti portino un thè caldo o dell'acqua minerale, perchè hai sete e sei SINGOLA. Il tutto, sempre gratis. Non mi risultano compagnie del genere. I servizi si pagano, e in questo caso decisamente poco.
Anche perché il tasto SEGNALA è sempre gratuito e disponibile. Nel caso di molestie e atteggiamenti da stalker si segnala e il soggetto viene bannato dal sito.

» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Troppo spesso leggo di coppie che “ lei non sa, io faccio da solo, ho una vita parallela da tempo, organizzo a sua insaputa, deve sembrare casuale”
Tutte queste premesse sono IL VERO MALE di questo ambiente. La prima componente deve essere sempre LA COMPLICITÀ.
Veramente è assurdo vedere così tante coppie in cui il lui si sente un burattinaio tanto da arrivare a fare da “regista” prendendo per i fondelli la propria donna.
Ma come si fa??
Trovo che sia una violenza vera e propria nei confronti della propria donna. Non solo avere una vita parallela ma dopo un po’ iniziare a usare la compagna NON come un soggetto attivo e alla pari ma come un semplice OGGETTO della propria fantasia egoistica.
Veramente inaccettabile!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da roma2023,
Quotato da Karamel,
"La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie..."
Stai generalizzando, parli di coppie, invece dovresti dire di "alcune coppie".
Potrei dire la stessa cosa dei singoli: "La generalizzazione sulle coppie [...]

Solo alcune coppie? Allora non leggere 😉

Quindi tu non accetti l’idea che una coppia non voglia proprio alcun singolo, giusto?
Secondo te le coppie non hanno il diritto di escludere la tua categoria 🙄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karamel,
"La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie..."
Stai generalizzando, parli di coppie, invece dovresti dire di "alcune coppie".
Potrei dire la stessa cosa dei singoli: "La generalizzazione sulle coppie [...]

Infatti..
Proiettano sulle coppie i propri atteggiamenti..

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da roma2023,
La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie esprimono nei loro annunci, scopiazzando testi tra di loro, è, secondo me, uno dei limiti di questo sito. Sarebbe sufficiente aggiungere qualche funzione al sito che la coppia può uti [...]

Abbiamo visto decine, centinaia di annunci e non vediamo queste generalizzazioni.
Semmai c’è solo la scritta “no singoli”. Semplicemente molte coppie non vogliono singoli, neanche quelli che si distinguono dalla “massa” di buzzurri e morti di figa.

Qui invece secondo qualcuno, se sei coppia devi comunque prendere in considerazione anche i singoli 😂😂😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porcodiscreto1,
Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso

“Porco” nel nick, tre foto del solo volatile e l’annuncio di una riga sola.
Eh si, sicuramente le donne non si mettono in fila facendo le lotte nel fango per contattarti solooooo perché qui non ci sono donne mica per colpa tua 😎. Il tuo annuncio, sappiamo e’ PERFETTO così come è.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se accetti amicizia perché non parlare rifiuta subirono so non po capisco
No no, sbagli tu a mandare amicizie senza presentarti. Vedi? Basta spostare il focus dagli altri a te stesso. E il ragionamento diventa subito molto più sano e costruttivo.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Basterebbe dare la possibilità di parlare a I singoli le coppie danno l amicizia e poi non rispondono allora non capisco il senso

Perché dovrebbero darti la possibilità di parlare se non sono interessati?
Tutto sta qui.. nulla spetta di diritto.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Aguirre35,
Ma certo che la risposta non è dovuta. Domandare è lecito rispondere è cortesia
Domandare NON è lecito dato che il forum (come da regolamento) non è una bacheca di annunci personali.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
“L’educazione si deve a tutti” Ma quando mai 😂😂😂😂😂😂
Nulla è DOVUTO!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Inside_in,
Quotato da fdaddi,
Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!! [...]
c'è due minuti di applausi? 🙂... Poi da una coppia vale doppio.

Allora deciditi. Prima fai applausi a chi NON ragiona in base alle categorie e da’ lo stesso valore a tutti per poi scrivere che “detto da una COPPIA vale IL DOPPIO”.
Coerenza 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Gli utenti vip possono visitare i profili senza lasciare traccia. Quindi probabilmente cestinano direttamente senza leggere il messaggio dopo aver visto i profili degli autori…

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MicheleArvigo,
@Michele No, perché se sono “costretta” a interagire con qualcuno con cui non desidero interagire nemmeno con un “no grazie”, sono i miei diritti sacrosanti a essere violati. Perché comunque quella persona pensa che io gli debba qualcosa, anche solo [...]

Parlo a titolo personale: per me non sono "giochi di potere", ma semplice interazione, comunque punti di vista, non voglio insistere, perchè la vediamo in modo diverso.
Ti chiedo, se vuoi rispondermi, però la cosa che più mi lascia perplesso:

ben sapendo che a donne e coppie arrivano giornalmente messaggi che un singolo riceve in 1 anno (forse), quale sarebbe il motivo per non aprirli nemmeno questi messaggi?
Poi, pur pensandola diversamente, capisco che se leggi qualcosa che non ti piace, o visioni il profilo e ciò che vedi/leggi non è di tuo gradimento, passi oltre. Ma se uno scrive e dall'altra parte nè si apre il messaggio nè si visiona il profilo, non so, mi pare che manchi un pezzo al funzionamento...

Dal momento che uno ci tiene tanto anche solo a un “no grazie” nonostante una NON risposta sia già una risposta CHIARISSIMA , non è più una semplice interazione.
Se vuoi fattelo spiegare da qualsiasi psicologo. Io ce l’ho accanto e conosco questo meccanismo.
È un meccanismo subconscio per questo molti non se ne rendono conto.
Un po’ come quando si fa il cosidetto “cat calling” per strada. La cosa che più infastidisce quel tipo maschio è la totale indifferenza.
Domandati perché.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
😂😂😂😂😂 Ed ecco un altro esperimento “in vitro” riuscito. 😎

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂

Adoro i profeti con la verità chiara in testa.
Hai notato che sei tu che GENERALIZZI dando dei maleducati a chi non ha lo stesso modus operandi tuo? 😎
Ciauuu Profeta 😂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]

Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni