Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Aleera,Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]
Il tuo intervento andrebbe attaccato sotto forma di promemoria nelle case sia dei finti etero repressi (che soffrono di omofobia o transfobia interiorizzata) sia dei sedicenti attivisti che difendono il modus operandi dei finti etero, spacciandosi per i paladini dell?uguaglianza, senza rendersi conto che così danneggiano le persone come te. Alla faccia dell?empatia!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faOh ma allora ce l’hai con tutti 😂😂Quotato da Gargaroth,Quotato da __Maya__,
... e quindi?
fammi capire ....
una con queste perle dovrebbe innamorarsi di te?
o punti a riceverla una tantum?
va bè .... indipendentemente dalla strategia
rivedi la tattica.....
🙂
Non sono interessato a piacere a nessuno, per cui puoi anche astenerti dal quotarmi. Puoi anche fare finta che io non esista perché il mio disinteresse nei tuoi confronti è reale.
A mai più risentirci.
3 anni fa
Se hai questi pregiudizi 😂
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.
Se scrivi una cosa inesatta ti devi aspettare risposte che correggono la tua tesi. Bisogna saper discutere senza PREGIUDIZI. Guarda caso siamo nel thread giusto.
Autocritica difficile che farai mai perché sei troppo prevenuto.
Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.
Ti chiedo una cortesia: dato che abbiamo difficoltà a comprenderci mettimi in blacklist perché sinceramente trovo noioso scontrarmi con un muro di gomma... Se non lo farai tu stai tranquilla: non ho più intenzione di perdere tempo a risponderti perché altre cose nella mia vita hanno una priorità molto più alta che le tue chiacchiere senza senso.
Sei uscito con una TESI inesatta sui pregiudizi e sei stato corretto.
Se poi hai un pregiudizio verso determinate figure, io non c’entro niente.
La tua frase sulla mia scarsa comprensione di italiano è il classico esempio di un pregiudizio infondato.
Io a differenza tua non ho difficoltà quando c’è da difende le proprie tesi. Tu invece ti alteri senza motivo. È l’esempio di un pregiudizio da manuale.
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,Secondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.
Ma per piacere ???
A differenza degli animali, l?uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un?idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.
Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.
Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.
Se scrivi una cosa inesatta ti devi aspettare risposte che correggono la tua tesi. Bisogna saper discutere senza PREGIUDIZI. Guarda caso siamo nel thread giusto.
Autocritica difficile che farai mai perché sei troppo prevenuto.
3 anni fa
Invece io nella vita tra essere fedele a me stessa e ai miei principi ed essere una “falsa gentile” scelgo sempre di essere fedele a me stessa.
3 anni fa
Oppure possiamo iniziare a leggere e comprendere un semplice messaggio delle prime pagine invece di fare figure.
I pregiudizi li abbiamo tutti ma c’è chi continua a confondere i gusti personali con pregiudizi perché non ce la fa a capire.
Dalle prime pagine del thread:
⚠️➡️Mai detto di non averli. Come il 100% delle persone. Anzi, sono la prima a dire che nel mio letto non sono minimamente inclusiva e faccio solo quello che voglio IO. ⬅️ ⚠️
😎
I pregiudizi li abbiamo tutti ma c’è chi continua a confondere i gusti personali con pregiudizi perché non ce la fa a capire.
Dalle prime pagine del thread:
Quotato da BLACKADDICTED][quote=RedStrange,Ho amici gay più maschi di maschi etero 😂
Ma che stupidaggine scrivi ahahahaha
La sagra della banalità…
A me, per esempio, piacciono gli uomini bisex ma non sottometto gli uomini 😂
Black per favore…pregiudizi a valanghe ahahahaha
⚠️➡️Mai detto di non averli. Come il 100% delle persone. Anzi, sono la prima a dire che nel mio letto non sono minimamente inclusiva e faccio solo quello che voglio IO. ⬅️ ⚠️
😎
3 anni faSecondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.Quotato da Gargaroth,Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.
Solo per ricordare il significato della parola.
Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]
Ma per piacere 😂😂😂
A differenza degli animali, l’uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un’idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.
3 anni fa
@alessio Io sono alta 177cm. Non prendo in considerazione uomini più bassi o alti come me. È un pregiudizio? Direi proprio di no.
Gli uomini più bassi di me non mi piacciono fisicamente.
Gli uomini più bassi di me non mi piacciono fisicamente.
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da BLACKADDICTED,
Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l?unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana ?
Mi interessa però non essere chiamata ?igorante, boomer, poco empatica o peggio? soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c?entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano?
Fine.
Se vi foste attenuti al 3d nn c era bisogno di dire nulla: anche perché ricordare cose ovvie a quanto pare x qualcuno è difficile. Qui volevo conoscere e confrontarmi sui pregiudizi incontrati. Non quale sessualità sia giusta o sbagliata, quali gusti siano accettati o meno. Tornare a disquisire su ciò che a parer mio poteva essere un argomento poco trattato , era x me oggetto di interesse. Invece.. nulla. Ogni argomento che trattate lo trasformate sempre in altro, in modo rigido e moralmente impostato. Onestamente siete ripetitivi e poco utili alla discussione. Ma continuate a portare la vostra opinione. Solo la @redazione può e ha potere di andare oltre. Io ricordo solo che sarebbe stato interessante il confronto. Auguri x le prossime idee
Fai ot per lamentarti dei PRESUNTI ot altrui mentre i nostri interventi NON sono minimamente ot visto che abbiamo sempre parlato del tema PREGIUDIZI. A proposito , il tuo è un pregiudizio 😎
La prossima volta magari precisa meglio il tema del thread restringendo l?argomento al minimo indispensabile così sarai accontentata dagli utenti che non arriveranno a 100 pagine. Aprire un thread sui pregiudizi è come aprire il vaso di pandora.
Buona serata
3 anni fa
@alessio La vera domanda è perché paragoni un giocattolo al sesso con un uomo? 😎
E comunque non amo la sottomissione maschile ( già scritto molte pagine fa).
E comunque non amo la sottomissione maschile ( già scritto molte pagine fa).
3 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVp0rQQm/IMG-20230326-211955.jpg[/img][/url]
Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]
Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l’unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana 🍌
Mi interessa però non essere chiamata “igorante, boomer, poco empatica o peggio” soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c’entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano…
Fine.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Eh, ma se il "Comitato del sono il cazzo che mi pare" dice che Gianfranco Minchiardelli è una banana, devi inserirlo nella macedonia.Quotato da BLACKADDICTED,Una persona può sentirsi anche una banana, ma se non mi dà sufficienti ragioni per considerarla una banana, per me non è una banana.
Non è un pregiudizio il mio ma il tentativo di rimanere sana di mente nel mare dei deliri altrui.
[...]
Infatti in questo caso il comitato dei fruttivendoli non lo dice perché nessuna persona di buon senso accetta che uno vestito da banana sia una banana. Non basta. Se lo metto nella macedonia uno commetto un reato ( dato che sarei comunque cannibala) e due la carne con la frutta stona un po’ 😂😂😂 . Questa e’ la differenza tra i pensieri magici e la realtà.
Questo discorso mi ha fatto ricordare un messaggio ricevuto qualche anno fa. Due singoli si spacciavano per… udite udite COPPIA(!) e ci hanno riempito di insulti per non aver accettato la loro proposta di incontro soltanto perché nell’annuncio cerchiamo coppie 😂😂😂
Insomma uno può arrampicarsi sugli specchi come e quanto vuole. Ma poi non si deve alterare se qualcuno non desidera far parte del suo Matrix.
E finché una persona non mi dà sufficienti ragioni per essere considerata una banana sono libera di non considerarlo una banana.
3 anni fa
Una persona può sentirsi anche una banana, ma se non mi dà sufficienti ragioni per considerarla una banana, per me non è una banana.
Non è un pregiudizio il mio ma il tentativo di rimanere sana di mente nel mare dei deliri altrui.
3 anni faQuotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]
Intendi dire che molte coppie rifiutano singoli?
Non è un pregiudizio. Non sta scritto da nessuna parte che una coppia iscritta debba anche solo prendere in considerazione una determinata categoria.
3 anni fa
@RedStrange Già che mi fai lezioni di italiano ricordati che lo schwa recentemente è stato considerato dalla Crusca distruttivo per la lingua italiana.
E poi se tu usi un certo linguaggio frutto di un tuo GIUDIZIO personale o addirittura pregiudizio, non scandalizzarti se qualcuno farà altrettanto seguendo il dizionario.
Si è empatici o no. Non solo a giorni alterni o quando fa comodo.
Allo stesso modo ( seguendo la tua logica) io posso essere empatica con chi merita non chi mi indichi/imponi tu giusto?
E poi se tu usi un certo linguaggio frutto di un tuo GIUDIZIO personale o addirittura pregiudizio, non scandalizzarti se qualcuno farà altrettanto seguendo il dizionario.
Si è empatici o no. Non solo a giorni alterni o quando fa comodo.
Allo stesso modo ( seguendo la tua logica) io posso essere empatica con chi merita non chi mi indichi/imponi tu giusto?
3 anni faQuotato da RedStrange,A Roma se dice "In culo te c'entra in testa no".Quotato da BLACKADDICTED,Questo è un tuo pregiudizio. Lavoraci, sei abbastanza giovane anche tu.
Quindi va bene avere pregiudizi solo quando non sono d’accordo con te? Se non sei d’accordo tu con loro… liberissima di averli? E la coerenza?
Se io non voglio andare a letto con un transgender FtoM nato donna non è che sono boomer e ignorante soltanto perché lo dici tu.
E questo è l’esempio perfetto a dimostrazione dei miei messaggi precedenti. Tutti abbiamo pregiudizi, tu non sei diversa da chi critichi.
A parte aver spiegato la differenza tra giudizio e pregiudizio, che non hai colto.
Ma io sto GIUDICANDO e non PREGIUDICANDO il fatto che tu dia contro ad una trans perchè si definisce donna.
Che tu non te la scopi non è affar mio (tra le cose manco lei probabilmente vorrà scopare te, visto che anche a loro piacciono gli uomini)!
Ma dai, la paladina dell’empatia e dello schwa che poi si esprime così nei confronti di un’altra persona? Non fa una piega 😂
No, di nuovo non hai letto o fai apposta. Hai confuso i miei messaggi con i messaggi altrui. Sono stata io a fare la distinzione tra trans e trav.
Scripta manent, mi tocca di nuovo SMENTIRTI:
Quotato da BLACKADDICTED,.
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Nel primo caso posso anche darti ragione, nel secondo assolutamente no.
Non è che se mi vesto da coniglietta, chi va con me diventa zoofilo 🙄
Lo stesso vale per chi si traveste. C’è molta differenza
Ritenta, sarai più fortunata.. forse.
3 anni faE chi dice di no? Praticamente hai appena riassunto i miei messaggi delle prime pagine senza accorgertene…Quotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,Sei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
3 anni faQuesto è un tuo pregiudizio. Lavoraci, sei abbastanza giovane anche tu.Quotato da RedStrange,Amore del mio cuore, ma una persona giovane che non accetta la questione donne su persone non nate donne come vuoi che si definisca se non boomer e ignorante?Quotato da BLACKADDICTED,@RedStrange Sei tu che lo fai. Mi riferisco il tuo PREGIUDIZIO cioè parole come “boomers e ignoranti”…
Ritenta sarai più fortunata.
Questo non è un pregiudizio, il pregiudizio lo si ha a priori non conoscendo la persona.
Semmai è un giudizio, e lo sto dando in base a quello che leggo! 😊
Quindi va bene avere pregiudizi solo quando non sono d’accordo con te? Se non sei d’accordo tu con loro… liberissima di averli? E la coerenza?
Se io non voglio andare a letto con un transgender FtoM nato donna non è che sono boomer e ignorante soltanto perché lo dici tu.
E questo è l’esempio perfetto a dimostrazione dei miei messaggi precedenti. Tutti abbiamo pregiudizi, tu non sei diversa da chi critichi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti