Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
@RedStrange Sei tu che lo fai. Mi riferisco al tuo PREGIUDIZIO cioè parole come ( cit.): boomers e ignoranti rivolte a chi non accetta la tua visione ( personale).
Ritenta sarai più fortunata.
Ritenta sarai più fortunata.
3 anni faSei tu che lo pretendi non io. Vedi che stai proiettando? Oppure leggi un messaggio su 10. Scripta manent. Parole mie all?inizio di questa discussione che ti smentiscono:Quotato da RedStrange,Ma quello che vale nel tuo letto è tutto ok. Fino a quando non pretendi che le tue regole scoperecce siano legge al di fuori di te/casa tua!Quotato da BLACKADDICTED,
Per me è facilissimo infatti. Nulla è un pregiudizio nel mio letto. Tutto fa parte del mio diritto di scelta.
Per quelli che ci danno degli ignoranti e boomers evidentemente la parola ?empatia? seppur accompagnata dallo schwa è una parola vuota. Gli manca la coerenza perché fanno esattamente quello che disprezzano negli altri.
Quotato da BLACKADDICTED,I gusti personali o pregiudizi non sono verità assolute ma punti di vista.
Se a me non eccita, non mi interessa sapere se ho ragione o torto (universale). A me non piace ergo non si gioca.
E questo vale anche se il tizio di turno è vestito male o non sa stirarsi la camicia.
Una volta ho rifiutato uno perché odiavo il suo profumo troppo forte.
Sono gusti. C?è chi sa cosa vuole e cosa NON vuole e non è disponibile per i compromessi
Pagina 5, bisogna a leggere il thread prima di rispondere onde evitare autogol.
3 anni faQuotato da RedStrange,Nel dizionario puoi trovare il significato della parola pregiudizio. Non è difficile scoprire il confine 😊Quotato da BLACKADDICTED,@donne Sei ot. 😎
In tema: Dove sta il confine tra gusti personali e pregiudizi? Qualcuno sa rispondere?
Perché secondo me confondete queste due cose…
Per me è facilissimo infatti. Nulla è un pregiudizio nel mio letto. Tutto fa parte del mio diritto di scelta.
Per quelli che ci danno degli ignoranti e boomers evidentemente la parola “empatia” seppur accompagnata dallo schwa è una parola vuota. Gli manca la coerenza perché fanno esattamente quello che disprezzano negli altri.
3 anni fa
@donne Sei ot. 😎
In tema: Dove sta il confine tra gusti personali e pregiudizi? Qualcuno sa rispondere?
3 anni faParliamo dei pregiudizi quindi siamo perfettamente in tema. Semmai sei tu ot in questo momento.Quotato da Donneconclasse,Quotato da BLACKADDICTED,Siamo donne fin dalla nascita tesoro, non ci serve la parola “biologica” quindi inutile aggiungerla. Cosa non ti è chiaro?
Siete Ot, cosa non è chiaro?
3 anni faSiamo donne fin dalla nascita tesoro, non ci serve la parola “biologica” quindi inutile aggiungerla. Cosa non ti è chiaro?Quotato da Marika66,se vai ancora un pochino indietro per essere vere donne bisognava aver concepito 😄Quotato da BLACKADDICTED,Se (ipoteticamente) mi puoi mettere incinta durante i giochi, la risposta è una sola.
Ti puoi sentire come vuoi ma resta un rapporto etero a tutti gli effetti.
3 anni faQuotato da RedStrange,Beh fino a poche decine di anni non avresti potuto votare perchè donna! Mi pare che il mondo cambi, per fortuna.Quotato da BLACKADDICTED,
La vera ignoranza è pensare che un pensiero corredato dal rossetto, una parrucca e tacco 12 sia sufficente per essere donne e accedere al mondo degli uomini eterosessuali.
E dimmi che cazzo c’entra ( a proposito del cazzo) 🙄🙄🙄
3 anni fa
“Chi non vede in un uomo TRAVESTITO una donna è un ignorante “
Se questo non è un pregiudizio da manuale dei pregiudizi assurdi , non so cosa potrebbe esserlo.. 🙄
Se questo non è un pregiudizio da manuale dei pregiudizi assurdi , non so cosa potrebbe esserlo.. 🙄
3 anni fa
A parte che “donne biologiche” non si può leggere. Siamo donne, punto. Non serve aggiungere la parola “biologica” .
3 anni faSei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.Quotato da Gargaroth,Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.
3 anni faSe (ipoteticamente) mi puoi mettere incinta durante i giochi, la risposta è una sola.Quotato da Marika66,questa non si può leggere 😒Quotato da zortonaldo,Perché "sentirsi" non è come "esserlo".
Una donna trans NON è una donna biologica.
E non credo che un uomo 100% etero si possa innamorare di una donna trans.
Una donna trans NON è una donna biologica.
Ti puoi sentire come vuoi ma resta un rapporto etero a tutti gli effetti.
3 anni faQuotato da focoso10,L amore non conosce sesso
Queste frasi fatte non aggiungono niente…
3 anni faI paletti si basano sul giudizio del tutto personale e arbitraro . Non puoi pretendere che le persone si privino dell’unico strumento valido che serve per sapere chi scegliere e chi rifiutare.Quotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,
Se non si è in grado di argomentare diventa noioso.
Ma vi rendete conto che state criticando paletti (legittimi) altrui? Immagino che tu vada a letto anche con chi non ti piace giusto per essere inclusivo 🙄🙄🙄🙄🙄
Non sto criticando i tuoi paletti... Sei libera di fare sesso come e con chi ti piace. Sto criticando il fatto che giudichi gli altri. Se sei libera di fare sesso con chi vuoi non puoi giudicare negativamente chi fa lo stesso, ma con gusti diversi dai tuoi.
La nostra vita si basa sul giudizio che ti piaccia o meno. Tu l’hai fatto con me nel post precedente GIUDICANDOMI per poi dire che non ti piacciono i giudizi. Ma almeno vi leggete ogni tanto?
Coerenza…
3 anni faQuotato da Marika66,le conosci tutte caso per caso? Non credo, quindi non puoi dire chi sono o perché lo fanno, rimane solo una tua percezioneQuotato da BLACKADDICTED,
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Nel primo caso posso anche darti ragione, nel secondo assolutamente no.
Non è che se mi vesto da coniglietta, chi va con me diventa zoofilo 🙄
Lo stesso vale per chi si traveste. C’è molta differenza.
Certo che posso. Non confondiamo transessuali con i trav per cortesia.
Ora se io andassi con una donna vestita da uomo che si sente un po’ mascolina non è che sarei tanto etero…a prescindere
Dai su! Questione di onestà intellettuale…
3 anni faQuotato da RedStrange,Ma guarda che chi si traveste lo fa perchè sente comunque una componente femminile ma non da fare una transizione definitiva.Quotato da BLACKADDICTED,
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Quando parlo di ignoranza, parlo di questo. Avere mancanza, carenza di nozioni, non sapere cose.
La vera ignoranza è pensare che un pensiero corredato dal rossetto, una parrucca e tacco 12 sia sufficente per essere donne e accedere al mondo degli uomini eterosessuali.
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,No. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.
Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.
Se non si è in grado di argomentare diventa noioso.
Ma vi rendete conto che state criticando paletti (legittimi) altrui? Immagino che tu vada a letto anche con chi non ti piace giusto per essere inclusivo 🙄🙄🙄🙄🙄
3 anni faQuotato da Marika66,Ma se un uomo fa sesso con una persona che si sente donna perche non può definirsi etero?
3 anni faNo. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).Quotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,Nessuno è libero dai pregiudizi.
Sei un'assolutista... Parli per schemi preordinati e generali. La verità assoluta non esiste perché dipende soltanto dal modo in cui guardi la realtà.
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.
3 anni faNessuno è libero dai pregiudizi.Quotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,Allora vedi che va tutto bene?
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.
Io anche libero da pregiudizi 😉
3 anni faAllora vedi che va tutto bene?Quotato da Gargaroth,Quotato da BLACKADDICTED,
Hai tutta la libertà del mondo ma se vuoi entrare nel letto altrui, ti adegui ai suoi paletti.
Semplicemente. Se tu fai una cosa che non piace a questa persona, la porta ti si chiude in faccia.
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca lamentandosi di dover scegliere a volte.
Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti