Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
@eterno Forse non hai capito di nuovo.. Ovviamente non parlavo del tuo risentimento nei nostri confronti ma di quello nei confronti di alcune coppie nei prive? che hai chiamato ?sfigate? nel tuo intervento a cui mi riferivo. [...]

A ok...trattasi di verità....non di risentimento...
Perchè deve essere davvero mortificante essere rigettati anche se hai al tuo fianco la donna che ti fà da sponda....
Mah “mortificante” per un rifiuto?
Donna che fa da “sponda”... No, nel mondo di coppie normali e maschi con l’autostima ai livelli sani, un rifiuto è la parte naturale del gioco.
Solo chi ha l’autostima sotto i piedi e fa il “galletto” di turno potrebbe essere addirittura mortificato.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@eterno Forse non hai capito di nuovo.. Ovviamente non parlavo del tuo risentimento nei nostri confronti ma di quello nei confronti di alcune coppie nei prive’ che hai chiamato “sfigate” nel tuo intervento a cui mi riferivo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@eterno Queste opinioni personali cariche di risentimento non c’entrano nulla con ciò che ho scritto io. Ho scritto che nei locali per gli scambisti che pagano tanto non c’è alcun bisogno dei soldi che “buttano i singoli” per cui si accettano solo coppie. Sostanzialmente ero d’accordo con le tue idee anche se non te ne sei accorto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@eterno Non scopri l’acqua calda... In Francia, in Spagna e non solo ci sono non pochi locali di altissimo livello in cui le coppie pagano tanto ma sai che c’è? I singoli non ci entrano nemmeno se pagano un milione, nessuno li vuole e se un lui di coppia si allontana per fumare una sigaretta deve dimostrare di essere in coppia per tornare. Semplicemente sono locali per scambisti che non devono mantenersi “grazie ai singoli” e il “bisogno dei singoli” la’ non esiste. Infatti sono gli unici locali che non ci dispiacciono..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@pablodanilo La tua visione dei prive’, del gioco, del corpo femminile da quello che scrivi è del tutto mercenaria. Pensi di pagare LA MERCE e avere persino il diritto al rimborso. Questo è il motivo per cui noi non frequentiamo i prive’... Persone che pensano di aver pagato per il sesso. Nei prive’ non ci sono prostitute per cui non hai alcun diritto di essere rimborsato nel caso in cui TU non piaci a nessuna, e TU non riesci a trovare una donna interessata a TE. È un tuo problema personale e di certo il titolare del locale non ti deve rimborsare nulla. Se io ti noleggio una macchina e tu non sei in grado nemmeno di accendere il motore è un problema tuo non mio.
Paghi il biglietto alto perché altrimenti non avresti nemmeno il diritto di entrare in quel locale dato che non sei accompagnato da una donna e questo fatto può creare fastidi a molte coppie che sono nel locale. Immaginiamo un posto in cui i singoli pagano quanto le coppie... Sarebbe un incubo per le coppie con centinaia di singoli affamati che si buttano addosso a tutte le femmine...
Sarebbe il caso di non avere la convinzione che “la conclusione ti spetta” quindi “figa o rimborso”. È qualcosa di inacettabile nel nostro mondo e dimostra che non si conoscono le regole del gioco.

» Nell'argomento: Incontri "nel buio complice"
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La donna: si siede accanto=ci prova, sorride=ci prova, è gentile= ci prova...
E poi chi ci molesta ha sempre una scusa: tanto ci provava lei!!
Magari sarebbe ora di finirla con queste stupidissime, maschiliste, egocentriche convinzioni?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? I [...]
”Un singolo che paga e anche tanto...”. C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Il locale non è un luogo che ospita prostitute e clienti per cui OVVIAMENTE non si paga per concludere. Chi entra nel prive’ lo fa perché se lo può permettere non perché sta pagando una prestazione.
La “timidezza” può semplicemente significare che il singolo in questione non è interessato alla coppia per cui non la approccia...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ne sono convinta anche io.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Ogni donna è diversa ..e stato già detto ma è cosi..Non capisco certi battibecchi, ognuno ha i suoi gusti e se ha la fortuna di incontrare il partner giusto che male c è a farsi scopare per due ore di fila, per noi due è la normalita [...]
Proprio perché ogni donna e’ diversa nessuno ha il diritto di dire che chi non ama la penetrazione per due ore di fila è: “una poveretta, slabbrata che fa pena e le vanno fatte le condoglianze ” e purtroppo queste parole al di sotto di qualsiasi decenza sono state scritte nel thread.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
E dicono che le donne soddisfatte a letto non sono acide.. Si vede che ad alcune non bastano due ore per star bene e si devono ancora sfogare😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sempreunity,
Quotato da Beyonce,
Per una donna pluriorgasmica un uomo che dura così è un sogno...

@blackaddict : lo dici te che mi servono 2 ore x godere . Io sono pluriorgasmica squirter quindi me lo godo dal primo istante e piu dura piu voglio duri il mio piacere 😋
Buon per te. Anche io sono pluriorgasmica ma due ore di penetrazione continua per me sarebbero una TORTURA medievale. Quindi almeno non insultare le altre donne solo perché non hanno bisogno di due ore come te e godono nel modo diverso dal tuo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sempreunity,
ecco come dicevamo sei slabrata,non senti e x godere un po devi cercare un abominio, xo nn cerchi singoli ahaha..CONDOGLIANZE
Mah veramente sei tu he sostieni che per sentirti scopata per bene ti servono almeno due ore🙂
A me basta molto meno per sentirlo dentro e godere 😄 🐷
Quindi la logica dei fatti dimostra che una delle due sente meno dell’altra e questa non sono io 😋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@sempre E che c?entra con noi? E che c?entra con i singoli? Non avete mai visto coppie del genere sul sito?
Due ore di penetrazione? Certo ce la farei senza problemi con i mini/normodotati. Tanto non li sento neanche... Ma se parliamo del sesso vero e proprio con un uomo dotato 30/40 minuti mi bastano per avere 3/4 orgasmi e praticare persino l?anale. Due ore sarebbero una tortura...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sempreunity,
15 minuti...mezz ora ???? 😮 😮 😮
classiche affermazioni di donne abituate con i propri partner a prestazioni da conigli !
x loro il sesso é cosi quondi per prestazioni piu che normali ( un paio d ore) credono d aver visto alieni....CHE TRISTEZZA [...]
2 ore di penetrazione? Ma che tortura medievale è questa? ( e te lo dice una che amaaaa il sesso)
Si vede che sei abituata a dimensioni molto standard se ci riesci🙂

» Nell'argomento: Quando dorme
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
1. Quando dorme ( quindi non consenziente)
2. Quando prova i vestiti nei camerini ignara de fatto che apri la tenda per mostrarla a chi passa.

Entrambi i thread che hai aperto sono come minimo inquietanti...Se il mio uomo facesse qualcosa di simile non sarebbe più il mio uomo.

» Nell'argomento: bukkake fidarsi oppure no
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh è come chiedere se si rischia tanto guidando in stato di ebbrezza... Certo c’è la possibilità di arrivare sano e salvo ma il cervello dovrebbe impedirci di farlo...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ipig,
Quotato da Spettro82,
Perché. Te non scrivono? 😇

Ciao Spettro, direi proprio di no. E quando provo a parlare con qualcuna, sembra proprio di rompere le scatole...cioè risposte tipo "ok", "grazie" e basta..bo non so cosa pensare
Per ricevere una risposta interessante bisogna essere interessanti. Si riceve la risposta identica all’impegno messo nella creazione del proprio profilo. Già tanto che dicano “ ok o grazie”...

» Nell'argomento: terme di genova
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Veramente spero di no.
Anzi spero che i luoghi NORMALI non vengano mai utilizzati a questo scopo. Per questo ci sono apposite spa trasgressive/prive?.
A noi qualche giorno fa è capitata un?esperienza sgradevolissima. Siamo per caso stati su una spiaggetta genovese e non capivamo il giro di maschi ... venivano e tornavano sedendosi sempre a pochi metri da noi.... Uno addirittura si è tolto i pantaloni cominciando a toccarsi... Da denuncia per atti osceni in luogo pubblico! Siamo andati via e poi abbiamo scoperto leggendo su A69 che questo posto seppur vicinissimo alle giostre e ai bambini è un luogo di incontri...
Sarebbe il caso di utilizzare il cervello più che le parti intime in questi casi...Quindi davvero spero che nessuno si permetta di fare certe cose nelle terme...luogo assolutamente inadatto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque da donna mi sento di dire che il miglior metodo per non ricevere risposte è avere il proprio pene come foto profilo...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da micio79,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da micio79,
Premesso che la ricerca l?ho fatta. Io non pretendo nulla da nessuno, ma visto che di solito molte si ?propongono? nella descrizione del loro profilo, un no grazie a mio avviso non guasterebbe

Per Black [...]
No, questo te lo auguri tu. Ma non puoi pretendere che le donne facciano quello che desideri tu dicendo che se non lo fanno sono MALEDUCATE.
Nessuno ti deve alcuna risposta al tuo messaggio.
Rientra nella libertà personale.
Rispetto le tue idee, ma io nel web mi comporto esattamente come nella vita reale e difficilmente ad una domanda sia verbale che scritta, mi astengo dal rispondere per correttezza . Per me i convenevoli solo alla base di qualunque rapporto
Bene quindi se sei educato e rispettoso devi accettare la libertà degli altri di non rispondere anche se non ti piace.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni