8 anni fa
Il tema trattato diverse volte. Avresti dovuto fare una ricerca nei thread esistenti.
Comunque non rispondere a uno sconosciuto NON È MALEDUCAZIONE. È il nostro sacrosanto diritto. È “maleducato” chi pensa che contattando una donna gli spetti qualcosa.
Comunque non rispondere a uno sconosciuto NON È MALEDUCAZIONE. È il nostro sacrosanto diritto. È “maleducato” chi pensa che contattando una donna gli spetti qualcosa.
8 anni fa
Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Qualche tempo fa un tipo mi ha chiesto se sapevo l'ora e gli ho risposto di si, andandomene col sorriso 🙂
L'altra sera una ragazza mi ha chiesto se ho l'accendino e le ho risposto che l'avevo mentre mi allontanavo col sorriso 🙂
Questo per dire che se poni la domanda in maniera sbagliata la risposta potrebbe non pervenire o non farti piacere 😄 😄 😄
8 anni fa
Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Qualche tempo fa un tipo mi ha chiesto se sapevo l'ora e gli ho risposto di si, andandomene col sorriso 🙂
L'altra sera una ragazza mi ha chiesto se ho l'accendino e le ho risposto che l'avevo mentre mi allontanavo col sorriso 🙂
Questo per dire che se poni la domanda in maniera sbagliata la risposta potrebbe non pervenire o non farti piacere 😄 😄 😄
Una commessa con me ha perso una vendita perché sono entrato e ho chiesto un paio di blue-jeans di un determinato marchio e tipo... Mi ha chiesto di che colore e le ho detto che se chiedo blue-jeans direi che il colore è scontato 😋 Sono uscito, la prossima volta starà attenta alle domande 🙂
8 anni fa
No, questo te lo auguri tu. Ma non puoi pretendere che le donne facciano quello che desideri tu dicendo che se non lo fanno sono MALEDUCATE.Quotato da micio79,Premesso che la ricerca l?ho fatta. Io non pretendo nulla da nessuno, ma visto che di solito molte si ?propongono? nella descrizione del loro profilo, un no grazie a mio avviso non guasterebbe
Per Black [...]
Nessuno ti deve alcuna risposta al tuo messaggio.
Rientra nella libertà personale.
8 anni fa
Argomento trattato. 1000 volte qui....metti altre parole chiave e li troverai...fai un po’ di fatica!Quotato da micio79,Buongiorno a tutti, non ho mai capito perché in rete vengono meno i principi basilari di educazione tra essere umani. Se una persona in modo garbato invia un messaggio, anche se la l’altra persona non è interessata a chi lo scrive, sarebbe buona reg [...]
Noi siamo estremamente educati ,abbiamo scritto nel profilo che non rispondere equivale a una non risposta mentre riteniamo che dare del maleducato a persone che non si conoscono solo perché bussi alla porta e non la aprono....questo è ineducato! 🙂
8 anni fa
Adesso ti rispondo seriamente:Quotato da micio79,le eccezioni ci sono sempre.Quotato da belinone,Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Una commessa con me ha perso una vendita perché sono entrato e ho chiesto un paio di blue-jeans di un determinato marchio e tipo... Mi ha chiesto di che colore e le ho detto che se chiedo blue-jeans direi che il colore è scontato 😋 Sono uscito, la prossima volta starà attenta alle domande 🙂
Ho un'ottima percentuale di risposte positive al primo messaggio che mando, questo da quando mi sono iscritto sul sito 🙂
L'estate scorsa ho avuto qualche problema personale che non mi faceva vivere sereno, l'ultima cosa a cui pensavo erano i giochi... Però entravo lo stesso sul sito, leggevo il Forum, ogni tanto scrivevo e se vedevo un profilo che mi interessava mandavo un messaggio... Mai avuto risposta per quasi due mesi... Avrei potuto aprire un muro del pianto (così si chiamano questi Topic) oppure fermarmi a ragionare sul perché di colpo nessuna coppia e nessuna singola rispondesse... Ragionandoci ho dedotto che dal mio messaggio di presentazione probabilmente erano sparite l'ironia, l'autoironia e il senso di leggerezza con cui ho sempre interloquito con le persone qua sopra 🙂 Sono cose che noi non percepiamo subito, ci vuole un minimo di auto-analisi per arrivarci... Ma chi riceveva il mio messaggio probabilmente percepiva al volo la mia svogliatezza nello scrivere e una pesantezza di fondo dovuta al momento che stavo passando...
Capisco il senso di frustrazione nel non ricevere risposte, ma a me tutti i maestri che ho avuto, sia nel lavoro che nello sport che nel volontariato mi hanno insegnato che la prima cosa da fare a fronte di un fallimento è mettersi in discussione, lavorare su se stessi, non dare la colpa agli altri "cattivi e invidiosi" 🙂
8 anni fa
Bene quindi se sei educato e rispettoso devi accettare la libertà degli altri di non rispondere anche se non ti piace.Quotato da micio79,Rispetto le tue idee, ma io nel web mi comporto esattamente come nella vita reale e difficilmente ad una domanda sia verbale che scritta, mi astengo dal rispondere per correttezza . Per me i convenevoli solo alla base di qualunque rapportoQuotato da BLACKADDICTED,No, questo te lo auguri tu. Ma non puoi pretendere che le donne facciano quello che desideri tu dicendo che se non lo fanno sono MALEDUCATE.Quotato da micio79,Premesso che la ricerca l?ho fatta. Io non pretendo nulla da nessuno, ma visto che di solito molte si ?propongono? nella descrizione del loro profilo, un no grazie a mio avviso non guasterebbe
Per Black [...]
Nessuno ti deve alcuna risposta al tuo messaggio.
Rientra nella libertà personale.
8 anni fa
Beh, se apri un Topic dal titolo "l'educazione questa sconosciuta" a qualcuno la imputi questa mancanza di educazione 🙂Quotato da micio79,Mai dato la colpa nessuno, la mia era una semplice curiosità.
Se poi nel post di apertura parli di maleducazione nel non volerti rispondere stai sempre colpevolizzando altri, non stai mettendo in discussione il tuo modo di approcciare 🙂
8 anni fa
Quotato da belinone,Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Io ne ho un paio identici a questi. Perché il commesso, al quale ho fatto la tua stessa richiesta, ne ha tirati fuori talmente tanti che sembravano la bandiera della Pace? 😋
Pallina
8 anni fa
A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo..."( che fanno ? scoppiano a piangere ?hahahaha )"
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo..."( che fanno ? scoppiano a piangere ?hahahaha )"
8 anni fa
Quando ho tempo e ho il belino inverso vado a fare shopping con la mia migliore amica 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da belinone,Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Una commessa con me ha perso una vendita perché sono entrato e ho chiesto un paio di blue-jeans di un determinato marchio e tipo... Mi ha chiesto di che colore e le ho detto che se chiedo blue-jeans direi che il colore è scontato 😋 Sono uscito, la prossima volta starà attenta alle domande 🙂![]()
Io ne ho un paio identici a questi. Perché il commesso, al quale ho fatto la tua stessa richiesta, ne ha tirati fuori talmente tanti che sembravano la bandiera della Pace? 😋
Pallina
A una commessa che per un paio di braghe mi disse che quest'anno vanno così chiesi dove vanno 😎
Ad un'altra che parlò di trend e fashion dissi che non sapevo il tedesco e se poteva tradurre 😄
Un giorno entrammo in un negozio di quelli ultrafighi e dicemmo che quel tavolino (2500 euro) in vetrina si sentiva solo e aveva della polvere sulle zampe 😄 😄 😄 Quella volta volevano liberare i cani 😋
8 anni fa
Ho capito....utente iscritto il 15/05/2018...."(cioè ieri)"....ma la domanda del 3d è stata coniata da te..."(dovresti risponderti da solo)"Quotato da micio79,Esatto, se dal vivo se una non gli risponde, si buttano giù dal ponte 😋Quotato da ETERNODOLCE,A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo [...]
8 anni fa
Nono...non esiste nessun grado...Quotato da micio79,Scusa, utente 9/01/ 2015, non pensavo che esistessero i gradi 😋 Il mio era solo uno spunto di discussione come tanti altri, nessuno si è stracciato i vestiti, tantomeno l utente 15/05/2018Quotato da ETERNODOLCE,Ho capito....utente iscritto il 15/05/2018...."(cioè ieri)"....ma la domanda del 3d è stata coniata da te..."(dovresti risponderti da solo)"Quotato da micio79,Esatto, se dal vivo se una non gli risponde, si buttano giù dal ponte 😋Quotato da ETERNODOLCE,A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo [...]
è solo che mi fanno stupore gli utenti iscritti da poco tempo che subito scoprono il forum... 😇 "(guarda caso)"
8 anni fa
Comunque da donna mi sento di dire che il miglior metodo per non ricevere risposte è avere il proprio pene come foto profilo...
8 anni fa
se...la scoperta dell'acqua calda... 😄
8 anni fa
Allora furbacchione!
Riassunto :
Cambia foto profilo !quella con cazzo lasciala ma non avatar così becchi le assetate e le romantiche
Non essere pigro e assicurati che un argomento non sia già stato trattato ,la pigrizia è il sesso non vanno d accordo
Non esacerbare i titoli che già stiamo belli combinati qua
Quando non rispondono fottitenne perché o sono maleducati o sono frigidi comunque non si chiava 🙂 🙂
Riassunto :
Cambia foto profilo !quella con cazzo lasciala ma non avatar così becchi le assetate e le romantiche
Non essere pigro e assicurati che un argomento non sia già stato trattato ,la pigrizia è il sesso non vanno d accordo
Non esacerbare i titoli che già stiamo belli combinati qua
Quando non rispondono fottitenne perché o sono maleducati o sono frigidi comunque non si chiava 🙂 🙂
8 anni fa
Parola del Signore 😄 😄 😄Quotato da Mmiss,AmenQuotato da mishaemasha,Allora furbacchione!
Riassunto :
Non essere pigro e assicurati che un argomento non sia già stato trattato ,la pigrizia è il sesso non vanno d acc [...]
8 anni fa
Chiedere è lecito ... rispondere è cortesia
8 anni fa
educatamente...Quotato da esperanzadescobar,mela dai 😋 😋Quotato da Double-V,Chiedere e' lecito, rispondere e'cortesia
L educazione e il rispetto vanno di pari passo sia nel virtuale che nel reale...
È la base do tutti i rapporti...
Secondo me...e sottolineo secondo me... [...]
Mi scusi, può darmela? 😋 😋
8 anni fa
uno spicchio 😄Quotato da esperanzadescobar,anche una fettina 😋 😋Quotato da alessiocince,educatamente...Quotato da esperanzadescobar,mela dai 😋 😋Quotato da Double-V,Chiedere e' lecito, rispondere e'cortesia
L educazione e il rispetto vanno di pari passo sia nel virtuale che nel reale...
È la base do tutti i rapporti...
Secondo me...e sottolineo secondo me... [...]
Mi scusi, può darmela? 😋 😋