Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da MioMia69,
Quotato da BLACKADDICTED,
@coltrane Fai proprio una “bella” figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto “disperate” da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi.... [...]

Porca zozza non ho un weekend intero di ferie.
Si può fare il tutto in un giorno solo?
Piscina, Spa, colazione, aperitivo, pranzo, merenda, aperitivo, cena ? 😄 😄
Ti sei dimenticata un piccolo particolare 😄 😄 Nel frattempo gliela dovresti anche dare ma penso che ci vogliano al massimo 5-10 minuti 😋

» Nell'argomento: Identificazione... bsx o no???
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gueststar,
Io non capisco. Se la trans bella, femminile, passiva che ha rapporti sessuali con uomini si definisce etero, facendo riferimento al sesso in cui lei si identifica e non a quello genetico, perché l'uomo che ha rapporti sessuali con lei si de [...]
E perché pensi che la definizione della trans sia per forza quella giusta?
Io sento usare spesso il termine “lesbicare” che descrive il sesso tra due trans/trav seppur palesemente sbagliato in quel caso....

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@coltrane Fai proprio una “bella” figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto “disperate” da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi....

» Nell'argomento: Vita da Singola
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Nella categoria coppia x coppie?

» Nell'argomento: Pel di Fica...o Complicità?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai f [...]
Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...

E perché no?
Io comunque non ho detto che non puoi esprimerti ,ho solo detto che quello che scrivi è del tutto teorico perché non incontrate singoli , non gli fate perdere tempo a sti singoli ,dai! 🙂

Ancora peggio ciò che scrivi tu dato che sei la persona meno adatta per poter parlare di “complicità tra coppia e singolo”. Sarebbe il caso di accorgersene ogni tanto...
Io posso anche non incontrare i singoli ma incontro i maschi per cui mi rendo perfettamente conto di ciò che intende l’autore del 3d e sono in grado di rispondergli.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai f [...]
Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@riservato NO COMMENT perché? Ti scandalizza se una coppia cerca un singolo solo per far godere la lei?
Ma veramente??
E non pensi che per il BENE della coppia è meglio non far entrare nella loro vita un terzo incomodo?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Riservato1075,
Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....

Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.
Certo che cerchiamo il feeling...ma noi incontriamo solo coppie. Se cercassimo un singolo sarebbe solo un giocattolo fisicamente prestante e basta.
Per questo non li vogliamo perché sappiamo che tra noi e un singolo non nascerebbe alcun feeling.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Per una volta credo che Charlize abbia parzialmente ragione, non sulla parte relativa ai giochi anali per gli uomini fatti da una donna, ma sul resto si.
Insomma la si può girare quanto si vuole ma un maschio etero al 100% non accetta alcun tipo di [...]
Infatti tutti quelli che si arrabbiano perché si sentono “etichettati” alla fine ci tengono da morire all’etichetta “etero” seppur palesemente falsa nel loro caso che corrisponde perfettamemte alla parola “bsx”.

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da rossosensuale,
Quotato da Favola78,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Apprezzi che siano piaciute le foto senza battacchio e una risata...
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità
..ecco i tuoi 18 anni..appena dimostrati
non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anni
Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄 💋
poi sarei io quello che manca di rispetto ahahahah
Comunque non ti preoccupare lavoro pure io nel tempo libero ;)

Se si tratta di un ragazzo di famiglia benestante dove sta il problema ?
Cosa fai i conti in tasca alla gente ? 😄
Ma tirare fuori il bastone ogni tanto no?
Su questo forum si possono fare le battute solo se sono nei miei confronti?
Io non posso farle perché per caso azzecco?
Guarda che il problema dei preservativi non è da sottovalutare... Ai teenagers vengono distribuiti gratuitamente per evitare che lo facciano senza.
ancora devo trovarli gratis 😎

Altrimenti fai in questo modo rossosensuale.
Vai in Germania e trovati una ricca ereditiera prossima alla 70ina.
La frequenti e la inganni di essere innamorato di lei dopodiché torni in italia e racconti al forum di annunci di essere una coppia innamorata in cerca di trasgressione. 😎
Penso sia un ragazzo abbastanza sveglio da non dover fare le schifezze che hai descritto... Ma se ci tieni tanto... Comunque non è proprio un bel consiglio per un giovane.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco ho aggiunto il motivo 1263738281 alla lunga lista dei motivi per cui non voglio figli... Dovrei mantenere un ragazzo che si sente maturo per entrare nel mondo swinger ma troppo giovane per mantenersi 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@favola Difficile 😋 😄 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
Questo è il 18enne...
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità
non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anni
Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄 💋

il fatto è che evidentemente lei a 18 anni era già indipendente, viveva da sola, aveva un lavoro e magari era già prossima alla pensione ahahahah
A 19 si. Che c’è di strano?
Ho cominciato a pensare alla trasgressione solo quando ero abbastanza matura da non essere mantenuta da mamma e papà.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
Questo è il 18enne...

Ma tirare fuori il bastone ogni tanto no?
Su questo forum si possono fare le battute solo se sono nei miei confronti?
Io non posso farle perché per caso azzecco?
Guarda che il problema dei preservativi non è da sottovalutare... Ai teenagers vengono distribuiti gratuitamente per evitare che lo facciano senza.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
Questo è il 18enne...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque mi fa ridere l’idea che c’è chi fa “il maturo” e “il trasgressivo” e poi torna a casa dove la mamma gli prepara la pappa e lava gli slip...
Proprio non riesco a costringermi di vederlo come un “giocatore” pronto per questo mondo 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bocca,
A 18 anni iscriversi su un sito di scambisti?
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]
Ragazzi, non ci scandalizziamo troppo...io a 18 anni trombavo due amiche di mia madre (over 40) ed una biscugina di 32...ed oggi non mi sento certo di aver avuto un "approccio squilibrato!"
Non è “scandalizzarsi” ma si tratta di un “bambino”...
18 anni è un teenager che non dovrebbe fare il passo più lungo della gamba...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@mani I movimenti LGBT lottano da anni dicendo che ognuno di loro È NATO GAY. Non è un comportamento, non è un capriccio, non si può modificare.
Se tu sostieni sia solo un comportamento non fisso ma del tutto flessibile allora dovresti dare ragione a quei bigotti che vorrebbero ?curare l?omosessualita??

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
...l'esempio degli occhi azzurri ...non fa onore alla tua intelligenza ...dai ....stai comparando un dato fisico a un dato comportamentale ..dai
continui a volerti confrontare sui criteri di catalogazione ...ma non è quello che ti contesto [...]
Ma è un dato fisico.... Se il maschio va con un maschio ( biologico) allora è bsx. A prescindere dalle apparenze di quel maschio biologico ( tipo capelli lunghi, tette rifatte ecc).
È un semplice dato FISICO.
..è una battuta ..vero ?
Assolutamente no. È la logica dei fatti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni