8 anni fa
Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa da dire...e cosa più importante che dedichino il giusto tempo per capire chi vi sia dall'altra parte. Leggo ahimè solo persone del tutto e subito, che cercano MEMBRI referenziati e certificati da feedback...per poi, poi esternare il tutto. Magari questo articolo sarà bannato, o magari la redazione deciderà di Bannare il sottoscritto. Ma pur essendo conscio di essere in un sito di incontri, vorrei capire se... esistano persone che abbiano qualcosa da dire!!! Grazie!
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa da dire...e cosa più importante che dedichino il giusto tempo per capire chi vi sia dall'altra parte. Leggo ahimè solo persone del tutto e subito, che cercano MEMBRI referenziati e certificati da feedback...per poi, poi esternare il tutto. Magari questo articolo sarà bannato, o magari la redazione deciderà di Bannare il sottoscritto. Ma pur essendo conscio di essere in un sito di incontri, vorrei capire se... esistano persone che abbiano qualcosa da dire!!! Grazie!
8 anni fa
Simpatia, emozioni e godimento senza tante menate!Quotato da Riservato1075,Cosa cercano realmente le coppie? [...]
Patty
8 anni fa
Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona
8 anni fa
Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋Quotato da Riservato1075,Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]
Pallina
8 anni fa
Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎Quotato da pinkoepallina,Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋Quotato da Riservato1075,Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]
Pallina
8 anni fa
Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.Quotato da Riservato1075,Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....
8 anni fa
Nooo, hai risparmiato solo 0,30 cent. So pignola, iooo! 😋Quotato da Riservato1075,Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎Quotato da pinkoepallina,Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋Quotato da Riservato1075,Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.Quotato da BLACKADDICTED,Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.Quotato da Riservato1075,Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....
8 anni fa
Certo che cerchiamo il feeling...ma noi incontriamo solo coppie. Se cercassimo un singolo sarebbe solo un giocattolo fisicamente prestante e basta.Quotato da Riservato1075,Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.Quotato da BLACKADDICTED,Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.Quotato da Riservato1075,Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Per questo non li vogliamo perché sappiamo che tra noi e un singolo non nascerebbe alcun feeling.
8 anni fa
Giuro che son sobrio 😋 : 13-12,99... non fa' 0,01? Oh mamma... Manco più buono ad utilizzare il pallottoliere sono! ;)Quotato da pinkoepallina,Nooo, hai risparmiato solo 0,30 cent. So pignola, iooo! 😋Quotato da Riservato1075,Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎Quotato da pinkoepallina,Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋Quotato da Riservato1075,Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
Ma, la prestanza/ mista alla resistenza e fantasia ci sarebbe! Ma, io credo che se una coppia cerchi un singolo per far godere la lei... beh, no comment! Ho avuto belle esperienze con coppie, dove oltre al sesso vi è scaturita anche al di fuori una bella amicizia. E cmq ribadisco un mio pensiero, ammesso si cerchi lo stallone della situazione ... perché continuare sempre a cambiare? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Certo che cerchiamo il feeling...ma noi incontriamo solo coppie. Se cercassimo un singolo sarebbe solo un giocattolo fisicamente prestante e basta.Quotato da Riservato1075,Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.Quotato da BLACKADDICTED,Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.Quotato da Riservato1075,Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Per questo non li vogliamo perché sappiamo che tra noi e un singolo non nascerebbe alcun feeling.
8 anni fa
@riservato NO COMMENT perché? Ti scandalizza se una coppia cerca un singolo solo per far godere la lei?
Ma veramente??
E non pensi che per il BENE della coppia è meglio non far entrare nella loro vita un terzo incomodo?
Ma veramente??
E non pensi che per il BENE della coppia è meglio non far entrare nella loro vita un terzo incomodo?
8 anni fa
Sì, il risparmio è 1 cent, ma al chilo. Avendo tu acquistato 300 gr il risparmio sarà di...?Quotato da Riservato1075,Giuro che son sobrio 😋 : 13-12,99... non fa' 0,01? Oh mamma... Manco più buono ad utilizzare il pallottoliere sono! ;)Quotato da pinkoepallina,Nooo, hai risparmiato solo 0,30 cent. So pignola, iooo! 😋Quotato da Riservato1075,Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎Quotato da pinkoepallina,Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋Quotato da Riservato1075,Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]
Pallina
Pallina
Mo basta perché se no ce menano. 😋
Anche una cosa seria in tema.
Quello che dici è giusto. In questo senso: generalmente la prima cosa che si cerca in un singolo è una certa presenza fisica, e questo mi pare ovvio.
Naturalmente a questa devono seguire quelle doti generali che contraddistinguono una persona che "sa stare al mondo".
Non un modello quindi, né un lord inglese, né un genio, né un super prestazionale, ma un uomo che racchiuda in sé tutte queste prerogative nei limiti di una ponderata ragionevolezza. 🙂
Pallina
8 anni fa
Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai fini della discussione 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai fini della discussione 🙂
8 anni fa
Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...Quotato da mishaemasha,Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai f [...]
8 anni fa
E perché no?Quotato da BLACKADDICTED,Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...Quotato da mishaemasha,Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Tutto va bene qui dal poliamore al toy boy.... se cerchi di più dillo senza rammaricarti di trovare di meno, e lascia stare chi non incontra singoli che può chiaramente dire la sua ma ...non è determinante ai f [...]
Io comunque non ho detto che non puoi esprimerti ,ho solo detto che quello che scrivi è del tutto teorico perché non incontrate singoli , non gli fate perdere tempo a sti singoli ,dai! 🙂
8 anni fa
Ancora peggio ciò che scrivi tu dato che sei la persona meno adatta per poter parlare di “complicità tra coppia e singolo”. Sarebbe il caso di accorgersene ogni tanto...Quotato da mishaemasha,E perché no?Quotato da BLACKADDICTED,Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...Quotato da mishaemasha,Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Io comunque non ho detto che non puoi esprimerti ,ho solo detto che quello che scrivi è del tutto teorico perché non incontrate singoli , non gli fate perdere tempo a sti singoli ,dai! 🙂
Io posso anche non incontrare i singoli ma incontro i maschi per cui mi rendo perfettamente conto di ciò che intende l’autore del 3d e sono in grado di rispondergli.
8 anni fa
@Blackaddicted: non siete voi a decidere chi è adatto a rispondere oppure no, evitiamo queste stupidaggi per cortesia.
Detto questo, il thread chiude visto è ce ne sono a centinaia sullo stesso tema.
💋
Detto questo, il thread chiude visto è ce ne sono a centinaia sullo stesso tema.
💋
8 anni fa
Sei pregato/a di non interessarti della nostra vita personale ,è vietato dal regolamentoQuotato da BLACKADDICTED,Ancora peggio ciò che scrivi tu dato che sei la persona meno adatta per poter parlare di “complicità tra coppia e singolo”. Sarebbe il caso di accorgersene ogni tanto...Quotato da mishaemasha,E perché no?Quotato da BLACKADDICTED,Tantomeno dovrebbe esprimersi un ex singolo che si è fidanzato con una lei di coppia proprio perché il rapporto con questa coppia era troppo “profondo”...Quotato da mishaemasha,Riservato chi si somiglia si piglia 🙂
Io posso anche non incontrare i singoli ma incontro i maschi per cui mi rendo perfettamente conto di ciò che intende l’autore del 3d e sono in grado di rispondergli.
Vai avanti ,suggerisci a riservato cosa fare ...io sto zitto 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.