Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@misha Tu fai finta di non capire vero?
Il mio compagno GESTISCE L’ACCOUNT insieme a me e ha messo lui le sue foto.
Non avrei mai pubblicato la sua foto sul forum se lui non partecipa. Capisci la differenza tra il profilo della coppia e il forum? Serve un disegnino?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@pajarobsx Non riesco a capire il concetto del “prima devo”. Se hai a che fare con la coppia cosa ti impedisce di approcciarli quando sono insieme?
Perché approcciare PRIMA uno e POI l’altro?
È questo che mi stupisce e fa pensare “male” della persona che ci approccia ( può essere un lui di coppia nel nostro caso).
Tu parli solo di due strade: o parlare con il maschio o fare le avances alla donna.
Perché non ti viene in mente l’approccio a ENTRAMBI quando sono insieme?
In fondo si tratta di una coppia non di un lui e una lei distaccati con cui approcciarsi separatamene.
Puoi spiegare il perché?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pen [...]

Il tuo lui magro alto senza capelli con camicia di lino un po’ avanti negli anni e con il motoscafo non partecipa al forum !
Che sei delle black panter?

Chiudo qui ,ho detto quello che pensò e non ho voglia di giocare a Ping pong con te 💋

Ma gestisce il nostro account con me tesorino. Io non avrei mai pubblicato sul forum le foto del mio compagno se non partecipa a quel forum.
Impara a distinguere “foto profilo” dalle foto che qualcuno incolla all’insaputa della donna nei thread. E poi perché ti senti tirato in ballo?
Parlavo in generale.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Evidentemente abbiamo il concetto dei diritti della donna divergente... Per esempio per me è impensabile che il lui pubblichi sul forum le foto della lei di coppia ( perfettamente riconoscibile) mentre la lei non partecipa mai al forum...
Pensa che c?è invece chi lo fa...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@misha Si, mi sentirei trattata come un cagnolino del marito. Se ti disturba la mia opinione puoi passare oltre.
Se invece finalmente ti fai il favore di leggere attentamente gli interventi vedrai che non ho dato A NESSUNA DONNA del “ cagnolino de [...]

Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari

è così quindi la parità dei diritti sto cavolo...

Questo lo hai scritto tu e non è un opinione ma un giudizio !

Il bon ton dice che in un locale pubblico entra prima lui perché deve difendere la donna dai pericoli , viceversa a casa entra prima lei perché non ci sono pericoli e cedere il passo è una carineria verso di lei!

Questo è il bon ton !
Se si parla con coppia meglio rivolgersi a tutti e due , rivolgersi prima al lui dal vivo è bon ton .
I cagnolini bisogna portarli a fare la pipì almeno due volte al giorno ,masha invece la fa nel bagno! 🙂

Passo e chiudo con la speranza che lasci agli altri le loro abitudini senza deprecarle 🙂

Se un maschio pensa di poter “sbrigare” la vicenda con il lui per me è un chiarissimo segnale che la donna non sia trattata alla pari.
Ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma in questo thread sono state scritte parole molto più pesanti ma spesso vere.
Se non ce la fai a interpretare correttamente le parole che leggi io posso fare come te e darti del “omofobo” perché in un thread hai dato delle “checche isteriche” alle trav. Ma sai io so leggere e sono abbastanza sveglia da capire perfettamente cosa intendevi dire.
Una singola ha scritto che qua i maschi si sentono come al “mercato della figa”. Non critichi lei ovviamente. Piangi sempre quando le cose le scrivo io. Ma ormai sono abituata.
Dimmi un po’ CHE COSA C’ENTRA entrare nel locale pubblico con la conoscenza tra scambisti?
Rivolgersi al maschio NON È bon ton.
Per me è la mancanza di rispetto nei miei confronti. Esattamente come quando qualcuno si rivolge solo alla donna come se il compagno non esistesse.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Favola78,
@pajarobsx E perché interagisci sempre prima con il maschio e non con entrambi?
Chiedi prima il suo permesso, vero?
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari. Io sono una lei di coppia q [...]

Forse sei tu che ti senti trattata come un cagnolino ma non proiettare la tua visione su altre donne.
Esiste il senso di appartenenza tra coniugi che forse per te è un concetto estraneo.
Si, se una persona ci contatta rivolgendosi solo al mio compagno mi sento trattata così.
Si parla tanto di complicità nel gioco ma questo thread conferma perfettamente i miei dubbi.
Chiedere la parità dei sessi nel nostro ambiente fa persino arrabbiare alcuni...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Si, mi sentirei trattata come un cagnolino del marito. Se ti disturba la mia opinione puoi passare oltre.
Se invece finalmente ti fai il favore di leggere attentamente gli interventi vedrai che non ho dato A NESSUNA DONNA del “ cagnolino del marito”. Ho criticato l’atteggiamento maschile di chi le vuole trattare in questo modo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@Pajarobsx, noi la pensiamo come te e riteniamo sia questione di bon ton e non di emancipazione , la cosa importante è che se la pensassimo differentemente rispetteremmo lo stesso la tua opinione , e questo è essere trasgressivi non quanto si scopa [...]
Su quale pagina del galateo c’è scritto che il lui di coppia o il singolo dovrebbe prima interagire solo con il maschio e non con entrambi?
Sai a me non piace sentirmi come un essere non alla pari nel gioco per cui non trovo nulla di educato in quel tipo di appoccio.
E questo capita sia ai singoli che ai lui di coppia che tengono le proprie donne nella posizione sottomessa e per questo sono convinti sia “giusto così”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gloria71,
Quotato da mishaemasha,
non ci sono dubbi che si può sempre migliorare a proposito di parità ,ma certamente i concetti legati alle libertà sessuali qui trovano una maggioranza che risulta più avanti rispetto alla media ,poi non confondiamo atteggiamenti di educazione o cava [...]

Condivido pienamente questo pensiero.
Al di fuori dei Club Privè, le E-mail o msg che ricevo, si presentano come coppia, ma viene spesso richiesto in incontro preliminare solo con il Lui, per poi vedere cosa fare in futuro.
Negl' incontri in spiagge nudiste, lei parla spesso sottovoce con il suo Lui per trasmettere i messaggi gesticolati o vocali...dopo di che si integra

Da questo, è chiaro che la parità dei sessi non esiste ancora.

Solo nei Privè parlo prima con Lei per assicurarmi che le piaccio quando sino vestita da trav, ma non quando entro da uomo (Bull).

Gloria se un lui di coppia ti contatta e chiede di vederti da solo dovresti segnalarlo alla Redazione perché è severamente vietato dal regolamento... In quei casi è un singolo furbo che si spaccia per coppia.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@pajarobsx E perché interagisci sempre prima con il maschio e non con entrambi?
Chiedi prima il suo permesso, vero?
Ho ragione che le donne vengono trattate un po? come i ?cagnolini dei mariti? e non come esseri alla pari. Io sono una lei di coppia quando conosciamo una coppia non mi rivolgo mai a uno dei due ma a entrambi. Mi sembra del tutto irrispettoso fare diversamente. Invece per voi non è così quindi la parità dei diritti sto cavolo...

» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Siloxide,
La vita è strana come la mente umana ......ma ci sono certe coppie con moglie da dio eppure i mariti godono a farle trombare da altri.
”Farle trombare”... Scusa???
Per te è il maschio che “fa trombare” la propria donna? Da come scrivi pare che per te la donna sia un oggetto nelle mani del maschio e non un essere consenziente e alla pari...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
in ogni circostanza, chi si propone in modo ineducato, sgarbato e prepotente, si autoesclude da solo, per la parita' siamo ancora lontani dall' applicarla, e' un problema di cultura che qui da noi si fa fatica ad assimilare [...]

Mi è venuta in mente la dicitura sulla carta d’identità... Un maschio che apre anche la più piccola attivita’ in proprio viene chiamato “imprenditore” mentre una donna con un’azienda media o grande sarà al massimo chiamata
“ lavoratrice in proprio”. Ho controllato, è proprio così....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Purtroppo questa nostra piccola fetta d'Italia è la fedele trasposizione di ciò che c'è al di fuori.
Non mi stupisco che non ci sia una parità assoluta e sacrosanta, mi stupisco che non si riesca a capire che soprattutto in questo [...]
Bravo
Pensa che recentemente ho scritto un po’ di messaggi con un lui di coppia. Visto che gli sono sembrata troppo “tagliente” e “spigliata” si è convinto di parlare con il lui che si spaccia per la lei. Sono tentata di girargli un video per vedere come ci rimane 😋 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Enzolina87,
Dire tutto e il contrario di tutto in 2 battute.
Pretendere rispetto "😭 ovvio e giusto )" ed allo stesso tempo lamentarsi se il singolo si rivolge al lui di coppia durante una festa per poter scambiare 2 parole con la lei.
Forse non ti vi [...]
Guarda che per me è irrispettoso rivolgersi alla lei quanto rivolgersi al lui. L’unico modo educato ed equilibrato che conosco è l’approccio al plurale sia alla lei che al lui. Non capisco perché alcuni pensano di poter “sbrigare” la vicenda solo con uno dei due.
Che problema c’è a rivolgersi fin da subito a entrambi? Sai a me non sembra galante rivolgersi solo al mio compagno come se io fossi un cane da accarezzare stile “ Posso, o morde?”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Infatti messaggi del genere arrivano spesso. Il bello è che quando glielo fai notare sono anche stupiti. “Ma come non gradisci questo linguaggio mica sei una donna normale, sei solo una vacca vogliosa”...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@stellina Ecco la parola “troia” usata in tantissimi commenti sotto le foto delle esibizioniste.
Come se la bellezza del corpo femminile mostrato in foto indicasse al maschio che ha a che fare con una donna che non merita alcun rispetto tanto da avere il diritto di chiamarla “troia”...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
C'è da fare tanto ovunque ma qui più che altrove perché molti ci considerano oggetti da usare e non soggetti pensanti e tanto più la loro idea di donna è sottomessa e dipendente, quanto più aspre saranno le critiche e le battutine.
Hai vis [...]
Hai ragione. Qualcuno ha persino scritto che dovrei moderare il linguaggio perché “ non è da signora”. Insomma in quanto femmina dovrei comportarmi in modo molto più “fine” e obbediente.
Le stesse cose scritte da maschi non creano alcun problema. Quando le scrive una donna si scatena l’inferno di battute più o meno pesanti e piuttosto “sessiste” ( anche se non mi piace usare questa parola)....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se pensiamo al mondo swinger apparentemente è il posto migliore per mettere in pratica la parità dei sessi..
Ma in pratica è davvero così?
Spesso riceviamo messaggi che cominciano per: “ Mi piace LA TUA LEI” ecc.
Ecco sembra scontato che dall’altra parte ci sia il maschio e che “la trattativa” si svolga tra due uomini...
Durante le feste c’è chi si avvicina per chiedere il permesso al lui di coppia ( e non prima di tutto alla donna).
Avete avuto la stessa impressione? Esise davvero la parità dei sessi nel nostro ambiente o c’è ancora molto da fare?

» Nell'argomento: Un amante per mia moglie
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Per quanto riguarda la nostra coppia, il nostro è un gioco di complicità recproca. organizzare qualcosa a sua insaputa, per conto mio, rappresenta una forma di (passatemi il termine) tradimento.
Senza contare poi, che scegliendo una tipologia di uom [...]
Ieri volevo scrivere esattamente quello che avete scritto voi...
Certe fantasie maschili sono “fighe” se restano appunto fantasie.
Qualsiasi azione alle spalle della donna può danneggiare il rapporto di complicità che si ha.

» Nell'argomento: SPA NATURISTA
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Perbacco,perdindirindina! È già il secondo post uguale che pubblichi anche se il forum non è una bacheca di annunci per i disperati.

Comunque sei molto intraprendente visto che cerchi una donna per risparmiare sulla quota d’ingresso...
Bravo te!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni