Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion
8 anni faNo. Sto paragonando situazioni di necessità/estreme. Certi maschi impazziscono senza il sesso. C’è chi si scopa persino bambole gonfiabili.Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,In gallera non hanno scelta e nessuna donna.... Tu non sei cannibale presumo ma se dovessi avere tantissima fame e niente cibo probabilmente faresti questa scelta come i superstiti del disastro aereo delle Ande.Quotato da valentinasucchia,Molti convinti "etero", rinchiusi in galera, chissà perché poi si compotano da bisessuali. O sbaglio? 😮
L?esistenza delle persone etero non dovrebbe essere messa in discussione.... Fa ridere chi lotta per i diritti dei gay e poi nega il DIRITTO di essere etero ( finora? l?unico orientamento sessuale che garantisce la sopravvivenza della specie quindi impossibile negarlo)
Stai paragonando un piacere come il sesso di cui si può comunque fare a meno, con quello primario di nutrirsi, il paragone non ha senso.
Credo sinceramente che la bisessualità sia leggermente più diffusa in questo mondo che in quello "babbano" ma certamente per molti rimane una fantasia più che una pratica realmente messa in pratica.
Non possiamo dire che un ergastolano sarebbe sicuramente bsx anche non sottoposto alla situazione “estrema” in cui si trova.
8 anni faIn gallera non hanno scelta e nessuna donna.... Tu non sei cannibale presumo ma se dovessi avere tantissima fame e niente cibo probabilmente faresti questa scelta come i superstiti del disastro aereo delle Ande.Quotato da valentinasucchia,Molti convinti "etero", rinchiusi in galera, chissà perché poi si compotano da bisessuali. O sbaglio? 😮
L?esistenza delle persone etero non dovrebbe essere messa in discussione.... Fa ridere chi lotta per i diritti dei gay e poi nega il DIRITTO di essere etero ( finora? l?unico orientamento sessuale che garantisce la sopravvivenza della specie quindi impossibile negarlo)
» Nell'argomento: LOCATION IDEALE
8 anni fa
Ogni settimana escono thread nuovi “cerco motel a ore”. Quando una volta mi sono permessa di intervenire dicendo che forse sarebbe più opportuno prenotare hotel normale le risposte dicevano “per una donna normale lo farei ma non spreco il denaro per quelle di A69”... Si capisce la mentalità...
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
Sarà perché chi l’ha pubblicato sul forum è di Caserta?? Mi sa che qualcuno qui è un po’ troppo permaloso appena sente nominare la regione...
Come una mia ex collega obesa che prendeva ogni frase normale per offesa nei confronti del suo aspetto.
Come una mia ex collega obesa che prendeva ogni frase normale per offesa nei confronti del suo aspetto.
8 anni faQuotato da hotstefy,immagino rientrino tra le specie protette...poverini! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Si gli etero esistono. Inutile illudersi che siamo tutti bsx. Ci sono moltissimi uomini e moltissime donne senza fantasie bsx che non hanno mai avuto rapporti con lo stesso sesso.
Fortunatamente no. La bisessualità non è tanto diffusa come qualcuno vuole credere.
8 anni faAppunto andrebbe tolta questa opzione perché crea solo aspettative ...per cui qualche microcefalo pensa di pagare 9 euro al mese e avere qualche “scopata inclusa nel prezzo”Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Bannati? Per quale motivo???Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
NON ESISTE la categoria “coppie per singoli” in cui iscriversi. A tutte le coppie viene posta solo la domanda “prendi in considerazione anche i singoli?”. Chi risponde “si” automaticamente viene evidenziato come “coppia x singoli”.
Quindi è vero che queste coppie prendono in considerazione i singoli ma solo cercandoli da soli.
Non c’è alcun controsenso e nessuna presa in giro quindi non alterarti.
Sono perfettamente d'accordo con voi, l'unica cosa che non la metterei nelle opzioni riservate ai Vip, perché così si fa passare un messaggio sbagliato.
8 anni faBannati? Per quale motivo???Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
NON ESISTE la categoria “coppie per singoli” in cui iscriversi. A tutte le coppie viene posta solo la domanda “prendi in considerazione anche i singoli?”. Chi risponde “si” automaticamente viene evidenziato come “coppia x singoli”.
Quindi è vero che queste coppie prendono in considerazione i singoli ma solo cercandoli da soli.
Non c’è alcun controsenso e nessuna presa in giro quindi non alterarti.
8 anni faInfatti io non amo la vela. Sarò mica fighetta?Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da tanox,Anche noi abbiamo fatto boat-Sex. . Sia sul lago che in mare 😇 😇
L’unica cosa da sapere sempre prima è se qualcuno degli invitati soffre di mal di mare 😄 😄
ho la matematica certezza che andate in giro con un cabinato a motore e che non lo avete mai fatto sulla prua di notte in rada a Positano sopra al fiocco ammainato sulla tuga che fa croc croc quando ti muovi!
Provate.... ma attenzione ,spesso a vela vanno i singoli perché le lei fighette non amano veramente il mare!
8 anni fa
Anche mettersi a piangere come isterici per un rifiuto non è il massimo.
8 anni faQuotato da tanox,Anche noi abbiamo fatto boat-Sex. . Sia sul lago che in mare 😇 😇
L’unica cosa da sapere sempre prima è se qualcuno degli invitati soffre di mal di mare 😄 😄
8 anni fa
@totter Se proponi un?iniziativa non puoi rimanere male se ci sono voci contrarie... Finora? nessuna coppia si è espressa a favore quindi un minimo di autocritica non guasterebbe.
Parliamo delle possibilità di organizzare un evento simile....che sono bassissime. È la realtà dei fatti, inutile negarlo.
Parliamo delle possibilità di organizzare un evento simile....che sono bassissime. È la realtà dei fatti, inutile negarlo.
8 anni fa
Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l’arrivo delle gazzelle stese su un piatto d’argento e condite per bene 😄
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l’arrivo delle gazzelle stese su un piatto d’argento e condite per bene 😄
8 anni faAbbiamo semplicemente scritto le cose come stanno. Se desideri incontrare coppie (anche del thread) basta cliccare sui loro profili e scriverli il messaggio. Le possibilità sono quelle che sai...Quotato da totter,Quotato da BLACKADDICTED,@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.
Ci siete andati subito giù pesante,utilizzando la mannaia.Se non vi alletta l’idea,non ci sono problemi,non è che siete obbligati,e poi la mia è solo una proposta che ovviamente può piacere o meno,evidentemente a voi non piace.
8 anni fa
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.
8 anni fa
Noi escludiamo SEMPRE il carsex, motel, Privè e tutte le location improvissate tipo spiagge, boschetti ecc. Di sicuro mai e poi mai ci verrebbe voglia di giocare in quei posti. Restano quindi case private o barche.
8 anni fa
Si gli etero esistono. Inutile illudersi che siamo tutti bsx. Ci sono moltissimi uomini e moltissime donne senza fantasie bsx che non hanno mai avuto rapporti con lo stesso sesso.
8 anni faEhm nessuna delle due.Quotato da Siloxide,Quotato da BLACKADDICTED,Di motivi ce ne sono tantissimi e variano da coppia a coppia. Non sono motivazioni fisse per tutte le coppie che cercano solo coppie.Quotato da xx30,Almeno adesso abbiamo capito perché le coppie cercano altre coppie..grz
Forse vincere la noia della monotonia coniugale e soddisfare ancora di più le esigenze ormonali.
Non vado a mangiare il sushi perché mi annoia il cibo italiano così come non faccio sesso spinta dalla noia od ormoni.
Vedere il mio uomo godere non mi distrae affatto e la persona con cui scambio non sarà MAI più importante del mio compagno quindi deve PER FORZA accettare che non avrò tutte le attenzioni per lui.
Questo per noi è il senso dello scambio di coppia non due coppie che si fanno cavoli propri senza considerare minimamente il partner.
8 anni fa
@siloxide Leggere non è un optional neppure se sei un singolo 😄
Le tre azioni di cui parlo sono: godere, far godere l’uomo con cui faccio sesso e veder godere il mio uomo.
Chi cavolo parlava delle gang,buchi riempiti?
Le tre azioni di cui parlo sono: godere, far godere l’uomo con cui faccio sesso e veder godere il mio uomo.
Chi cavolo parlava delle gang,buchi riempiti?
8 anni faDi motivi ce ne sono tantissimi e variano da coppia a coppia. Non sono motivazioni fisse per tutte le coppie che cercano solo coppie.Quotato da xx30,Almeno adesso abbiamo capito perché le coppie cercano altre coppie..grz
8 anni fa
@bixo Più che il mio presunto odio per i singoli ( cosa che vi siete inventati voi) c?è un desiderio irrefrenabile di difenderli anche quando non viene detto NULLA contro di loro tanto da agire come un toro che vede il rosso. Prima leggere, comprendere il testo e poi intervenire. Altrimenti si diventa come quel toro...
È come se io corressi a piangere solo perché qualcuno scrive: ?non serve andare con la coppia Black per godere con una coppia?. È odio nei nostri confronti? È spazzatura dentro? No, è una frase comprensibile e logica che solo un pazzo o analfabeta può interpretare diversamente.
È come se io corressi a piangere solo perché qualcuno scrive: ?non serve andare con la coppia Black per godere con una coppia?. È odio nei nostri confronti? È spazzatura dentro? No, è una frase comprensibile e logica che solo un pazzo o analfabeta può interpretare diversamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti