Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina Hai la mania di scrivere tanto allora ricapitolando secondo te:
- la normalità è essere bsx
- chi si dichiara etero è un bsx represso e condizionato dalla chiesa e pregiudizi
- le donne devono andare a letto con i maschi bsx altrimenti anche loro sono solo delle poverette condizionate dalla chiesa e società bigotta
- i dati statistici seppur molto attendibili non hanno alcun valore perché nessuno ha CHIESTO A TE

Eh beh a questo punto darti dell’analfabeta come ha fatto Pablo è poco.
Io penso che in fondo sei tu che non ti accetti del tutto ( anzi per niente) e le domande che fai e rifai servono solo per calmare il tuo disagio.
Pretendi di essere accettata incondizionatamente da tutti forse perché non ti accetti tu?
Altrimenti queste “domande” che poni non servirebbero a niente.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina Mi fa ridere quando tu e altre trav dite “ tutti si dichiarano etero ma sai quanti etero mi sono fatta?”. Ok e sai quanti etero invece NON TI SEI FATTA e non ti farai mai dato che non ti desiderano in quanto non interessati al genere? Perché sai ognuno sa quello che conosce.....Tu non hai la possibilità di frequentare intimamente maschi etero ( semmai solo “eteroipocriti” che si ostinano a non dichiararsi bsx anche se lo sono).
Lo so che essere omosessuale e trav può essere un percorso di vita difficile per alcuni individui ma la “cura” per le proprie insicurezze non può essere la convinzione ( falsa) che la maggioranza delle persone sia bsx...
Questa sarebbe ipocrisia....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Scusate ma se una donna desidera un maschio etero ( per qualsiasi motivo) e non lo vuole bsx chi siete voi per giudicare la sua scelta??
I gusti sono gusti e sono indiscutibili. Inutile che cerchiate spiegazioni logiche per l’attrazione sessuale.
[...]


Ma chi sta dicendo nulla. Devo riscrivere la domanda per l'ennesima volta, o forse devo fare un disegnino? 😮 😄

Per ora stai negando qualsiasi cosa non sia piena accettazione dei bsx anche nel proprio letto ———-> guarda l’intervento sui trav e trans vere.
E te lo dico da donna che non ha alcun problema con maschi bsx a letto anzi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Scusate ma se una donna desidera un maschio etero ( per qualsiasi motivo) e non lo vuole bsx chi siete voi per giudicare la sua scelta??
I gusti sono gusti e sono indiscutibili. Inutile che cerchiate spiegazioni logiche per l’attrazione sessuale.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da mishaemasha,
valentina se io pensassi che una delle tre scelte sessuali di cui parli sia normale e le altre due no sarei un vero coglione!
la parola normale nella sessualita' e una brutta bestia!


Appunto, è quello che penso anche io. Ma io volevo capire il motivo per cui in tanti, si preoccupano di dichiararsi "etero al 100%". Ma questo discorso riguarda anche le donne. Ci sono donne che magari non accetterebbero mai un bel ragazzo bisessuale. Perché?
Per lo stesso motivo per cui le trans vere spesso non accettano i ragazzi che vanno con trav. Dicono che uomini bsx le fanno sentire meno femmine..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Stranamente mi trovo d’accordo con @ilduo
Non tutte le coppie finiscono così ma molte....
È uno dei motivi per cui noi abbiamo lasciato perdere i figli, consapevoli che avrebbero rovinato gli equilibri a cui teniamo tantissimo.
Si tende a pensare che un figlio sia sempre un bene per la coppia ma in molti casi è l’inizio della fine.
Conosco pochi padri di famiglia soddisfatti sessualmente e non è colpa della donna ma di una serie di fattori a volte difficili da superare....
Ci vuole tanto lavoro per rimanere una coppia non diventando solo “genitori e basta”...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Va be...che dire. A quanto pare il succo della discussione è:
- sei bisessuale? Ti travesti? Ti piace fare sesso con persone del tuo stesso sesso? Ok..va bene, ma non te la prendere se la società non ti accetta per quello che sei. Se sei così devi e [...]
Ognuno ha la sua morale e ognuno ne ha il diritto. Puoi fare discorsi idilliaci ma in pratica è difficile che la gente accetti ciò che fai tu ( dico tu ma posso dire anche IO in quanto scambista).
Potrai sprecare la vita cercando i consensi che non arriveranno oppure... fregartene.
Altrimenti fai la fine di chi si fa 100 tatuaggi e piercing sulla faccia e poi si lamenta di non trovare il lavoro perché il capo ?lo giudica?. A questo punto con tutto il rispetto per il suo diritto di tatuarsi e farsi piercing ma....non lo assumerei nemmeno io. È solo per farti un esempio della vita quotidiana.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
@valentina La vita è semplice. Non puoi pretendere di essere accettata dal mondo intero e rispettata da tutti allo stesso tempo denigrando gli altri. E un’arma a doppio taglio soprattutto per te.
Se tu ti senti legittimata a denigrare e offendere un [...]


Perché sono loro che si credono detentori di verità assolute non io e non l'ateo. Sono loro che giudicano non io. Continui a cambiare il senso del miei interventi dandogli un significato errato. Forse non mi spiego bene? Ma poi te che ti sei definita ATEA (scrivendolo in maiuscolo) perché ti senti tanto tirata in causa se esprimo una critica sensata agli assurdi precetti morali della religione cattolica?
Perche’ non sono tanto ipocrita da essere di parte e se devo qualcosa a qualcuno per quanto riguarda “la morale” ci sono SOLO DUE OPZIONI: o lo devo a tutti IN MANIERA EQUA oppure a NESSUNO.
Non è che devo rispettare il tuo movimento e poi devo denigrare i credenti solo perché tu sei convinta che sia giusto.
Mettiti il cuore in pace: la vecchietta cattolica non ti accetterà mai, non accetterà che sei trav e non accetterà me ( che sono una donna scambista). NON POSSIAMO farci niente ma questo non ci da il diritto di sputare su questa vecchietta e sentirci vittime “della società cattiva”.


8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina La vita è semplice. Non puoi pretendere di essere accettata dal mondo intero e rispettata da tutti allo stesso tempo denigrando gli altri. E un’arma a doppio taglio soprattutto per te.
Se tu ti senti legittimata a denigrare e offendere una parte della società, concedi ahimè il diritto di denigrare o discriminare te....
Non hai in mano la verità assoluta e non puoi pretendere che gli altri facciano quello che tu pensi sia giusto.
Non hai questo tipo di potere e passi dalla parte del torto quando “colpisci” la chiesa solo perché TU non sei d’accordo con loro...
Allora perché loro dovrebbero rispettare te se tu non rispetti loro?


8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina Tu ce l’hai a morte con la chiesa ma vivi in un paese in cui la fede è un diritto.
Tu parti dal presupposto che la chiesa sia SBAGLIATA(piena di gente chiusa, cattiva, poco intelligente, senza cuore, non empatica, irrispettosa ecc.)
Non vedi che anche ( e prima di tutto tu) stai giudicanto tanto? E poi ti lamenti che gli altri giudicano te...
Ma perché pensi che la gente debba accettarti così come sei se tu per prima NON accetti loro?
Perché credi di essere quella “giusta” mentre i credenti sono per forza quelli “sbagliati”?
Non non chiedo a una vecchietta cattolica di accettarmi come scambista. Rispetto la sua MORALE di cui tutti quanti abbiamo il diritto.
Tu non puoi in alcun modo forzare gli altri ad avere la TUA stessa morale.
Non puoi pretendere che gli altri ti accettino senza se e senza ma così come non posso farlo io...
La vita è fatta così. Possiamo lavorare solo su noi stessi senza pretendere che tutto il mondo si adegui a noi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@hotstefy I bulletti aggrediscono anche un ragazzino etero solo perché timido e silenzioso oppure obeso oppure per il suo aspetto fisico oppure per invidia....
In Italia ogni anno vengono commessi centinaia di femminicidi quindi lasciami dire che sono problemi ben più gravi della mancata accettazione di un prof o medico travestito....
A me non piace solo il vittimismo perché per una coppia gay aggredita in Italia ce ne sono centinaia che si baciano in pubblico senza alcun problema e odio.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il lavoro che deve svolgere una persona “diversa” è prima di tutto su se stessa migliorando l’autostima...


Diversa? Cosa intendi per persona diversa? Diversa da chi?
Diversa dalla “norma” o se preferisci dalla “massa”.


Mah...io non credo che una persona che tu definisci diversa, debba preoccuparsi di svolgere un lavoro su se stessa. Ci sono persone che tu definisci "diverse", che godono di una immensa autostima, compresi gli obesi che se non erro, non gradisci tanto.
Ripeto, è soltanto una questione di intelligenza e di buon senso, oltre ad un pizzico di maturità. Buona notte...
Il tuo commento è proprio la dimostrazione che parlando dell’autostima probabilmente ho ragione...
Persino la parola “diverso” viene percepita negativamente da te anche se indica semplicemente la diversità dalla “massa”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il lavoro che deve svolgere una persona “diversa” è prima di tutto su se stessa migliorando l’autostima...


Diversa? Cosa intendi per persona diversa? Diversa da chi?
Diversa dalla “norma” o se preferisci dalla “massa”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
per cui ne tu ne io possiamo PERMETTERCI di sminuire i diritti degli altri ANCHE il diritto di non approvare quello che facciamo.


I credenti, per te, hanno anche il diritto di definirti una "malata" con problemi mentali? Una indemoniata, con problemi psicologici ed affettivi?

Vuoi farti un'idea di quello che sto dicendo? Anche in rete troverai tanto materiale per renderti conto di come ragionano i credenti.
http://www.cattoliciromani.com/28-catechismo/16370-sesto-comandamento-non-commettere-atti-impuri-morale-sessuale-cattolica
Questo è solo uno dei tanti forum...se hai voglia e tempo, tra un orgasmo e l'altro, puoi darti una letta.
Possono pensare qualsiasi cosa dato che esiste la libertà del pensiero....possono dire tutto quello che non è offensivo e se dovesse essere offensivo ci sono sedi opportune per risolvere...
Se io mi faccio 100 piercing e poi qualcuno mi dice che sono “malata” le scelte sono due: o mi tolgo i piercing o vivo comunque senza preoccuparmene...
Non ho alcun modo per costringere gli altri ad accettarmi così come sono. Sarebbe idilliaco....
Il lavoro che deve svolgere una persona “diversa” è prima di tutto su se stessa migliorando l’autostima...


8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina E che me ne frega di quello che pensano gli altri del mio essere scambista?
Non cerco il loro consenso o accettazione.
So che ciò che faccio PUÒ ANCHE NON PIACERE alle persone con uno stile di vita diverso dal mio. Ma la loro disapprovazione non toglie niente alla mia vita e alla mia persona.
Chi va in chiesa, prega e crede in ciò che la sua fede insegna, finché non diventa un fanatico pericoloso, non fa nulla di male.
Non sta scritto da nessuna parte che essere trav è la strada giusta o essere scambista è la strada giusta o essere cristiano è la strada giusta per cui ne tu ne io possiamo PERMETTERCI di sminuire i diritti degli altri ANCHE il diritto di non approvare quello che facciamo.


8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
@valentina Ma perché parti dal presupposto che gli altri DEBBANO accettarti così come sei?
Io sono una donna scambista e per via di questa mia “passione” vengo giudicata NON MENO di te.
Ma io non privo questa gente del diritto di credere nella loro religione ( rientra nei loro diritti personali). Non chiedo a loro di accettare ciò che faccio anche perché non sono loro a “validare” la mia vita.... Non posso costringere gli altri ad accettarmi.
Non sono tanto insicura da cercare consensi fuori, li cerco dentro.
Mi da molto fastidio quando un trav sputa sulla chiesa. Lasciami dire DA ATEA che chi crede, ne ha lo stesso diritto di chi entra nel mondo trav. Perché tu puoi parlare con il disprezzo nei confronti dei credenti e loro non dovrebbero?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Ogni essere umano giudica. Nessuno è puro e non condizionato. Potremmo anche dire che c’è chi è talmente influenzato dai mass media che diventa trav per seguire “la moda dei nostri tempi”...
Io l’ho già scritto in un thread e ripeto. Ho un amico gay che è terrorizzato e profondamente schifato quando guarda i porno etero.
Sarà ETEROFOBO? Sarà influenzato dalla società o dalla chiesa? Direi proprio di no...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Se partiamo dalla cruda natura il rapporto tra due maschi ( e tra due femmine) può essere sgradevole agli occhi di chi guarda perché viviamo il sesso al livello istintivo e l?istinto non è molto ?politically correct?.
Per questo anche se non è un pensiero politically correct può capitare di essere schifati vedendo corpi obesi, brutti, rugosi o persino dello stesso sesso perché in quel momento si attiva il subconscio che non si può controllare....
È una cosa normale finché non offendiamo queste persone e finché questo giudizio rimane nella nostra testa....
Sai quante volte pur essendo etero ho aperto profili e vedendo foto terribili dei maschi ho detto nella mia testa ? ma che schifo questo qui??

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Parliamoci chiaro, purtroppo al giorno d'oggi l'omofobia è ancora presente. In minor quantità rispetto al passato ma comunque ben evidente nella società. Però quanti omofobi (parlo di maschi perchè non ho idea di cosa possano pensare le donne), ai quali farebbe ribrezzo vedere due uomini fare sesso, avrebbero la stessa reazione davanti a due donne?
Per quello che dico che, secondo me, la bi/omosessualità della donna è più accettata... penso anche dalle donne stesse.


Che cosa stupida, vero? Un uomo che giudica male due uomini che fanno sesso tra loro, ma che non applica lo stesso criterio di valutazione quando si tratta di giudicare due donne!
Io questa cosa non l'ho mai capita, nemmeno quando si discuteva tra amici, quando avevamo appena 16 anni! C'era qualcosa che non quadrava nel ragionamento.
Comunque grazie per avermi risposto...ciao 💋
Stupida? Non saprei...pensa che la maggior parte delle persone giudica male i filmati in cui due persone obese scopano... Semplicemente ci sono atti sessuali più estetici e quelli meno. Il giudizio è soggettivo e in quel caso l’omofobia non c’entra niente.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9932
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Che c’entra la religione con il vocabolario della lingua italiana?
Abbiamo due generi e tre orientamenti sessuali.
Etero, bsx e omosessuale.
La domanda era “esistono davvero gli etero”.
Ti ho risposto che SI ESISTONO tipo io.
Tu non ci stai e [...]


Infatti non sono una transessuale. 🙂
E poi, non c'entra nulla il vocabolario.
Forse non mi sono spiegata bene quando ho scritto...ma non fa nulla. Non c'è problema.
Tu sei "etero" ed il tuo uomo è "etero"...voi siete entrambi "etero". Ok Ok...
Io invece mi definirei "Nutella"...ecco, si...mi piace Nutella!
A me che piace fare sesso con entrambe i "generi", gradirei che fossi chiamata "nutella", altrimenti mi offendo! 😮 😋 💋
.
Fai parte della società civile in cui le parole possoedono un significato specifico e concordato e che ci consente di descrivere il mondo e la realtà che ci circonda.Non ti va bene? È un tuo “problema” personale di certo non cambierà il vocabolario per accontentarti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni