Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faEnergia potenziale? Ma cosa ti stai inventando per non ammettere semplicemente con coraggio che hai risposto al mio commento troppo in fretta prima ancora di capire cosa ho REALMENTE scritto?Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Ma ci sei o ci fai? Hai difeso il TUO discorso invece di dire semplicemente ? ho sbagliato l?interpretazione e ho scritto troppo in fretta qualcosa che non c?entrava un bel niente?.Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è ?il discorso? ??- ?difendi il discorso? non CHI.
Tu non hai capito allora e non hai capito ora ma non è la prima volta quindi ci rinuncio...
Ma ci sei o ci fai? Io non ho difeso nessun discorso. Non ha alcun senso quello che ha detto lui e non è sempre vero quello che dici tu. Punto.
e certo che difendo il mio discorso. Se vuoi posso essere più chiara: hai detto una mezza cazzata pure tu: un lui di coppia non ha la stessa energia potenziale di un singolo da dedicare ad una donna. 2 mezzi è diverso da 2.
8 anni fa
Dire che “scopare con una persona” ci impedisce di guardare il nostro partner è un discorso “pericoloso”.. Vorrebbe dire anche che la lei mentre scopa con un singolo non guarda minimamente il proprio lui ( direi una tristezza unica). Ma fortunatamente non è così e possiamo tranquillamente godere e vedere il nostro partner. Non sono azioni che si escludono a vicenda.
8 anni faMa ci sei o ci fai? Hai difeso il TUO discorso invece di dire semplicemente “ ho sbagliato l’interpretazione e ho scritto troppo in fretta qualcosa che non c’entrava un bel niente”.Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è “il discorso” ——- “difendi il discorso” non CHI.
Tu non hai capito allora e non hai capito ora ma non è la prima volta quindi ci rinuncio...
Ma ci sei o ci fai? Io non ho difeso nessun discorso. Non ha alcun senso quello che ha detto lui e non è sempre vero quello che dici tu. Punto.
8 anni faQuesto non è assolutamente vero. Io non ho alcun problema a godere, far godere l?altro lui e vedere il mio uomo godere ( cosa che maggiormente mi eccita di tutta la situazione).Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]
Sarà che non sono ?rinco? e sono abbastanza sveglia da non avere problemi con due o persino tre azioni svolte contemporaneamente ? 😄 😄 😄
8 anni faO mamma mi è venuto il mal di pancia dal ridere 😄 😄Quotato da Coppia4050,Quotato da blackaaddict,Io ho semplicemnete sottolineato che NON È un controsenso perche PER VEDERE GODERE LA PROPRIA DONNA non serve un singolo ma un maschio ( che può tranquillamente essere il lui dell?altra coppia)
Per te/voi probabile sia così.
Ma te/voi, non siete tutte le coppie, fattene/fatevene una ragione.
@xx30 sostiene che scrivere NO SINGOLI sia un controsenso perché a quasi tutti i maschi piace vedere la propria lei godere con uno...
Ha escluso LUI dal discorso LE COPPIE CHE INVECE VANNO CON I SINGOLI.
Allora ci siamo messi a parlare di quelle coppie CHE NON CI VANNO dove i lui comunque vedono godere la propria lei con un maschio ( in quelcaso il lui). È possibile che vi si debba spiegare tutto 4 volte?
8 anni faBixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è “il discorso” ——- “difendi il discorso” non CHI.
8 anni faTi prego...Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Allora la prossima volta cortesemente non intrometterti per parlare del discorso di cui NON parlavo con quel singolo. Nessuno dei due parlava delle lei che non vogliono altre lei...arrivi tu, ne parli non si sa per quale motivo e poi ti stupi [...]
Se tu ne fai un discorso generale io, come chiunque, mi sento assolutamente autorizzata a intervenire. Dire che un lui di coppia può svolgere le stesse funzioni di un singolo non è esatto e dunque non è vero perché esiste una 4°persona di cui tenere conto.
Tu non hai compreso il senso del mio intervento.
Io non facevo AFFATTO un discorso in generale ma rispondevo al singolo che si lamenta del “controsenso” di chi scrive NO SINGOLI e poi è eccitato nel vedere la propria donna godere.
Tu arrivi, scrivi una cosa che non c’entra veramente nulla con quel discorso e vuoi ancora difenderlo? Dai su....
8 anni fa
@cpbixo Allora la prossima volta cortesemente non intrometterti per parlare del discorso di cui NON parlavo con quel singolo. Nessuno dei due parlava delle lei che non vogliono altre lei...arrivi tu, ne parli non si sa per quale motivo e poi ti stupisci che ti si invita a non mischiare discorsi che non c’entrano niente l’uno con l’altro.
8 anni faCerca di capire quello che leggi..Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Un singolo non serve a niente per vedere la propria donna godere. Per questo si può ?usare? benissimo il lui dell?altra coppia...Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
Il 90% delle coppie di oggi il marito gode nel vedere la propria moglie in situazioni erotiche oppure altro....scrivono NO SINGOLI....un bel controsenso! [...]
Sì ma ci sarebbe in giro una gnagna di troppo o temporaneamente disoccupata.
@black, ci sono donne che non vogliono tra i piedi un'altra donna. Fattene una ragione.
Un singolo si lamenta che le coppie scrivono NO SINGOLI allora è un controsenso perché ai lui piace vedere godere la propria lei.
Io ho semplicemnete sottolineato che NON È un controsenso perche PER VEDERE GODERE LA PROPRIA DONNA non serve un singolo ma un maschio ( che può tranquillamente essere il lui dell?altra coppia)
Il lui di coppia possiede TUTTI gli attributi del singolo (in più gioca con la sua donna- differenza sostanziale).
Non è che al lui manca qualcosa 😄
8 anni fa
Come sempre qualcuno non capisce il testo che legge...
Non è un controsenso scrivere NO SINGOLI e allo stesso tempo eccitarsi nel vedere la propria donna godere.
Il lui dell’altra coppia può farla godere tantissimo ( perché ha tutti gli “attributi” del singolo). Che problema c’è? Anche noi non incontriamo i singoli ma io godo con i lui delle coppie e al mio compagno piace così come piace a me vedere lui con una lei. Nessun controsenso!
Non è un controsenso scrivere NO SINGOLI e allo stesso tempo eccitarsi nel vedere la propria donna godere.
Il lui dell’altra coppia può farla godere tantissimo ( perché ha tutti gli “attributi” del singolo). Che problema c’è? Anche noi non incontriamo i singoli ma io godo con i lui delle coppie e al mio compagno piace così come piace a me vedere lui con una lei. Nessun controsenso!
8 anni faUn singolo non serve a niente per vedere la propria donna godere. Per questo si può “usare” benissimo il lui dell’altra coppia...Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
Il 90% delle coppie di oggi il marito gode nel vedere la propria moglie in situazioni erotiche oppure altro....scrivono NO SINGOLI....un bel controsenso! [...]
8 anni fa
@ilduo Mi sono informata per te. Nella tua citta un poster 2 metri x 1,5 m del tuo pene costerà 210 euro iva inclusa.
Secondo me è l’unica per dare abbastanza valore a questa fotografia che posti fiero in tutti i thread.
Si vede che sei venuto particolarmente bene...
Insomma scatto irreperibile
Secondo me è l’unica per dare abbastanza valore a questa fotografia che posti fiero in tutti i thread.
Si vede che sei venuto particolarmente bene...
Insomma scatto irreperibile
8 anni faLa banalità di essere un uomo singolo che si propone a coppie accompagnata dalla totale banalità del last. Un genio veramente 😄Quotato da Coppia6bisex,Che dire poi della maggior parte dei last dei singoli stile
"Inserito oggi.
"Lastissimo.... sono alla stazione XXXXX in attesa d l treno per XXXXX... coppie in zona che vogliono conoscermi o giochi soft? Fino alle 15:00"
[...]
8 anni faAttento.... noi donne siamo quasi commosse tanto da farti annusare i nostri tampax.Quotato da ilduodiduo,Dedico questa erezione a tutte le coppie che giocano coi single.
[img]https://s17.postimg.org/dxmt86fzj/Zzzzz.jpg[/img]
8 anni faGodo di ottima salute. Il tuo ego forse no....Quotato da Siloxide,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Siloxide,Quotato da francovagosex,Quotato da BLACKADDICTED,Mah io un pene “normale” no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
Attenta alla mandibola che con queste circonferenze si incastra .... 😎
Hai il traforo del San Bernardo.
Mah io quelle dimensioni non le sento neanche durante il rapporto anale.
Se il tuo ego soffre meno quando te lo giustifichi così...fai pure 😄 😄
Attenta alle misure che puoi avere un prolasso.
8 anni faQuotato da Siloxide,Quotato da francovagosex,Quotato da BLACKADDICTED,Mah io un pene “normale” no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
Attenta alla mandibola che con queste circonferenze si incastra .... 😎
Hai il traforo del San Bernardo.
Mah io quelle dimensioni non le sento neanche durante il rapporto anale.
Se il tuo ego soffre meno quando te lo giustifichi così...fai pure 😄 😄
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Mah io un pene ?normale? no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
Una donna che pur non avendo figli, e quindi non ha mai partorito, che perde così tanta sensibilità da non sentire una circonferenza di 13 cm, malgrado l'incredibile, in quanto scientificamente provata, elasticità di una vagina, è davvero qualcosa di fantastico.
Scientificamente provata? No... basta bagnarsi tanto da non sentire dimensioni del genere.
8 anni fa
Mah io un pene “normale” no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
8 anni faPerche’ le chiami TROIE???? Solo perché le piace il sesso soddisfacente? Ma da quale fiaba medievale sei uscito??Quotato da Siloxide,Inserito oggi.
...?Questo è un gioco meraviglioso,troveremo una coppia sensuale,calda e porca come noi??Accetti singoli con barba e palestrati e ultra dotati?Proposte?
Come vedi oltre altre troie ci sono anche le porche
Ultra dotati forse l'amico ch [...]
8 anni faTi assicuro che le donne non si lamentano davanti al maschio per eleganza. Anche io non mi sono mai lamentata apertamente con il mio ex fidanzato poco dotato. Comunque non ho avuto NEANCHE UN SOLO orgasmo con lui arrivando alla frustrazione sessuale tale da lasciarlo.Quotato da ilduodiduo,Io non ce l'ho particolarmente grosso, anzi direi del tutto nella norma, e posso assicurare che nessuna si è mai lamentata.
🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti