Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
8 anni faEh no la statistica non funziona così perché ci sono anche coppie che hanno flaggato al momento dell’iscrizione la x “prendi in considerazione i singoli” e poi non li vogliono....Quindi il dato si bilancia comunque.Quotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,@cobixo Ero curiosa allora ho guardato i dati di alcune regioni
Lombardia coppie: 5065, coppie per singoli 1702 che corrisponde al 33% (
Liguria: coppie 1229, coppie x singoli 393 che corrisponde al 30%
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: [...]
Si ma devi levarci una percentuale di quelle che lo scrivono ma solo perche li scelgono loro, quindi x onesta intellettuale dovresti almeno pensare ad una quota superiore al 50 x cento e secondo me la stima è x difetto. 💋 💋
8 anni fa
@cobixo Ero curiosa allora ho guardato i dati di alcune regioni
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: 880 che corrisponde al 32%
Veneto: 3124 contro 908.... che sono 28%
Beh direi che i dati sono piuttosto schiaccianti e sono DATI non pettegolezzi.
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: 880 che corrisponde al 32%
Veneto: 3124 contro 908.... che sono 28%
Beh direi che i dati sono piuttosto schiaccianti e sono DATI non pettegolezzi.
8 anni faTi ho scritto in pvt quindi non continuare offtop ridicoli che non sono consentiti sul forum.Quotato da Coppia4050,@Blackaddicted per tua informazione citare fatti veri, accadimenti storici veri, non è sputare ma solamente attenersi ai fatti.
Se tu invece citassi gigantografie di anna frank mai esistite allora si che staresti sputando. [...]
Grazie
8 anni fa
@coppia4050
Se io volessi sputare fango sulla mia amata Italia parlerei di Mussolini, parlerei della mafia e dei funerali cristiani dei boss mafiosi che sembrano sagre del paese. Parlerei degli ultras razzisti che mostravano la gigantografia di Anna Frank... parlerei di mille altre cose ma visto che mi reputo una donna intelligente non colpisco un paese solo perché “mi sta sulle palle un utente del forum” .
Mi sentirei una nullità umana se lo facessi quindi scusa...non proseguo.
Se io volessi sputare fango sulla mia amata Italia parlerei di Mussolini, parlerei della mafia e dei funerali cristiani dei boss mafiosi che sembrano sagre del paese. Parlerei degli ultras razzisti che mostravano la gigantografia di Anna Frank... parlerei di mille altre cose ma visto che mi reputo una donna intelligente non colpisco un paese solo perché “mi sta sulle palle un utente del forum” .
Mi sentirei una nullità umana se lo facessi quindi scusa...non proseguo.
» Nell'argomento: Il confine
8 anni faOgni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo).Quotato da HarrymetSally,Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!
Poi ci sono quelli che hanno scopato la prima ragazza che passa e non potendo conoscere donne davvero intelligenti,intriganti, interessanti ( perché sono troppo “scemini” e poco interessanti per le donne del genere) si fanno un opinione.. distorta. Cioè sarebbe utile pensare che “non le ragazze dell’est o meridionali o chicchessia sono poco interessanti” ma IO IN QUANTO uno poco interessante non posso nemmeno avvicinarmi a quelle di un certo livello 😄
8 anni faCioe’ pregare con il rosario in mano e difendere la religione per te è razzismo?Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,COSA FANNO?? RispondiQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Stai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.Quotato da Coppia4050,Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Buona giornata
Quindi nemmeno sai cosa fanno i tuoi conterranei, e però pretendi di poter fare la professoressa. La tua credibilità affonda...
Milioni di persone ai confini per evitare invasioni dei migranti e a difesa del cristianesimo. La cosa ridicola è Che i migranti mai hanno viaggiato su quelle rotte ma, soprattutto, i migranti non vogliono assolutamente andare in Polonia, cioè questi disperati l?unico paese al mondo dove non vogliono andare è la Polonia, ed i polacchi presidiano i confini contro ... chi non c?e.
Il tutto tacendo sui tifosi più razzisti del mondo, quelli del Wisla Cracovia e del Legia Varsavia, che da sempre inneggiano all?odio razziale ed al nazismo.
https://www.ilfoglio.it/chiesa/2017/10/08/news/rosario-confini-polonia-madonna-fatima-cristiani-156424/
http://www.lastampa.it/2017/10/09/vaticaninsider/ita/nel-mondo/polonia-un-milione-a-pregare-il-rosario-alle-frontiere-perch-leuropa-resti-cristiana-TOs6xG57Q72OS1qrAtZ3EM/pagina.html
http://m.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/10/23-5213656/tifosi_razzisti_e_violenti_ecco_la_mappa_in_europa_luefa_ha_paura/
Leggi e fatti una cultura sui tuoi connazionali.
Non far entrare i clandestini illegali è razzismo?
Voi siete folli ragazzi... È triste vedere tanta ignoranza di chi ha letto quattro articoli e parla della Polonia dove molto probabilmente non è mai nemmeno stato. Gli stessi articoli si possono trovare sugli italiani...Tu sei almeno stato in Polonia oppure mangi solo “l’opio per i poveri” creando OT vicini alla follia mentale?
Soprattutto se sputi su un paese come la Polonia in cui milioni di polacchi sono morti sterminati dai tedeschi nazzisti solo perché hanno dato un rifugio agli Ebrei ( alla faccia del razzismo!)
Mi fate tristezza ragazzi...sputate pure su di me ( non me ne frega niente) ma sputare su un paese è XENOFOBIA allo stato puro.
8 anni faCOSA FANNO?? RispondiQuotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Stai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.Quotato da Coppia4050,Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Buona giornata
Quindi nemmeno sai cosa fanno i tuoi conterranei, e però pretendi di poter fare la professoressa. La tua credibilità affonda...
8 anni faStai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.Quotato da Coppia4050,Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Buona giornata
8 anni faMisha non ho mai paragonato i singoli ne ai pedofili ne agli assasini ne agli stupratori quindi cortesemente non mentire perché la Redazione si era già espressa in merito quel giorno e sai bene come. Se continui a scrivere le stesse cose false anche dopo il rimprovero mostri solo cattiva fede.Quotato da mishaemasha,Anche a me non piace l affermazione di eterno, ma non vedo perché la reda dovrebbe intervenire se non lo fa quando tu da sempre paragoni tutti i singles a pedofili assassini e stupratori e lo schiaffi lì in ogni discussione con un danno notevole di i [...]
8 anni faNon ti ho MAI accusato di avermi contattata anche se non ci sarebbe nulla di male... È capitato almeno a 10 utenti del forum e non è un offesa contattarmi.Quotato da ETERNODOLCE,come si esprimerà nel tuo dichiarare il falso di averti contattata e nelle tue storiche offese verso la categoria e verso vari utenti....continui a sbattere il muso contro il muro e che ti piaccia o no la realtà è questa...accettala.... [...]
Il tuo problema è che paragoni le donne polacche ai secchi di acqua sporca per i disperati per cui esci dalle antipatie personali ( di cui non me ne frega niente) ed entri nel discorso razzista.
Credo che tu ti renda conto della gravità di queste tue parole espresse e sarebbe il caso semplicemente di scusarsi e correggere il tiro.
Sei un ragazzo intelligente e sono sicura che tu comprenda perfettamente di aver SBAGLIATO.
Io ovviamente accetterò le scuse sia per me che per le ragazze polacche offese.
8 anni faAlex su questa frase gravissima di @Eterno si esprimerà di sicuro la Redazione. Non sta a te giudicare se è razzista o no.Quotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,Eh no Alex leggi bene. Associare il rapporto con UNA POLACCA ai maschi disperati con una posizione socio-economica scarsa paragonando queste donne al secchio di acqua sporca è un?espressione razzista grave e non c?entra nulla con antipatie personali.Quotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramen [...]
Blackina qui non sono d'accordo ! e ti pregherei di non usare la parola. "razzista" con leggerezza, la parola polacca era rivolta a te nello specifico, e nel caso a qualsiasi altra persona che lui non ammiri e non al paese di provenienza di questo ne sono certo, anche perche i napoletani (se non lo sai) sotto questo aspetto sono le vittime non i carnefici.
Ha scritto polacca riferendosi a te ! se eri somala o di qualsiasi altro paese avrebbe scritto somala o altro !! quindi ora non dirmi che è razzista con tutto il mondo meno le italiane.............che non ci crederesti neanche tu.
8 anni faEh no Alex leggi bene. Associare il rapporto con UNA POLACCA ai maschi disperati con una posizione socio-economica scarsa paragonando queste donne al secchio di acqua sporca è un’espressione razzista grave e non c’entra nulla con antipatie personali.Quotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramen [...]
Blackina qui non sono d'accordo ! e ti pregherei di non usare la parola. "razzista" con leggerezza, la parola polacca era rivolta a te nello specifico, e nel caso a qualsiasi altra persona che lui non ammiri e non al paese di provenienza di questo ne sono certo, anche perche i napoletani (se non lo sai) sotto questo aspetto sono le vittime non i carnefici.
8 anni fa
@Tony Continui a diffamare tu... non io.
Non ho MAI accusato eterno di avermi scritto.
Ti chiedo anche di citare dove ho accusato te...
Ti sei autoaccusato tu e per questo Alex ha scritto “ CODA DI PAGLIA”.... Cosa che ti ha fatto infuriare molto ma molto più del dovuto.
Non ho MAI accusato eterno di avermi scritto.
Ti chiedo anche di citare dove ho accusato te...
Ti sei autoaccusato tu e per questo Alex ha scritto “ CODA DI PAGLIA”.... Cosa che ti ha fatto infuriare molto ma molto più del dovuto.
8 anni faBeh l’ha scritto lui sul forum 10 minuti fa. Credibile di che allora?Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE.
NON SEI CREDIBILE
8 anni fa
@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramente la Redazione prenderà dei provvedimenti.
8 anni fa
Qua ci serve Maria de Filippi.... 😄 😄 😄
Tra poco qualcuno chiamerà la polizia postale.
Siamo scesi nel ridicolo... ma vi siete almeno resi conto che sia stato Tony a negare negare e negare anche se non è stato accusato di niente?
Bravo Alex...coda di paglia
Chiudo qui perché mi sembra un livello troppo assurdo.
Tra poco qualcuno chiamerà la polizia postale.
Siamo scesi nel ridicolo... ma vi siete almeno resi conto che sia stato Tony a negare negare e negare anche se non è stato accusato di niente?
Bravo Alex...coda di paglia
Chiudo qui perché mi sembra un livello troppo assurdo.
8 anni faGrazie Alex ma sono sicura che uno come te non sarebbe pieno di rabbia per un “no” o per non essere riuscito a farsi rispondere al messaggio...Quotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋
8 anni fa
@Tony È una cosa personale tra me e te che però porti sul forum per sfogarti quindi sei pregato di finirla perché più di un anno di sfoghi del genere...non se ne può più.
Non contaminare il forum con antipatie personali perché appena vedi il mio nick ti esce il fumo dal naso.
Grazie
Ti mando un bacio magari ti calma un po’ 💋
Non contaminare il forum con antipatie personali perché appena vedi il mio nick ti esce il fumo dal naso.
Grazie
Ti mando un bacio magari ti calma un po’ 💋
8 anni fa
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte, ti va male una volta.. Il gioco è anche questo. Non c’è da portare avanti questa storia per anni.
Grazie
Grazie
8 anni fa
@eterno Infatti tu che usi la parola ?nessuno? lo sei proprio tu quando si tratta di fornire i dati statistici sulle coppie scambiste.
Certo ti sembra di poterlo fare ma ti assicuro che le coppie solo scambiste non ti farebbero accedere agli incontri nemmeno se fossi l?addetto al catering quindi NON PUOI SAPERE. Quindi non è che non credo in assoluto alle informazioni....non credo A TE.
P.S Eterno su A69 ci siamo proposti a una coppia solo una volta e abbiamo giocato alla grande diventando amici.
Sai noi a differenza tua non temiamo il rifiuto... Tu Probabilmente si visto che usi la parola ?rifiuto? perché ti sembra dispregiativa e adatta per colpire l?interlocutore . Non vedi che hai solo mostrato il tuo punto debole in questo modo?
Certo ti sembra di poterlo fare ma ti assicuro che le coppie solo scambiste non ti farebbero accedere agli incontri nemmeno se fossi l?addetto al catering quindi NON PUOI SAPERE. Quindi non è che non credo in assoluto alle informazioni....non credo A TE.
P.S Eterno su A69 ci siamo proposti a una coppia solo una volta e abbiamo giocato alla grande diventando amici.
Sai noi a differenza tua non temiamo il rifiuto... Tu Probabilmente si visto che usi la parola ?rifiuto? perché ti sembra dispregiativa e adatta per colpire l?interlocutore . Non vedi che hai solo mostrato il tuo punto debole in questo modo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti