Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il confine

41 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sto notando che in nome della sacrosanta difesa delle donne c è un pericolo di strumentalizzazione cattolico restauratore sul sesso

Un cazzo veramente acido quando si intrinsecano i diritti con la morale restauratrice!
Porca miseria 😒

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,
..tra galanteria e molestia.
Esiste ?
si, ma il problema è azzeccarlo perché varia da donna a donna, e da momento e momento. In Usa da tempo c'è una campagna antimaschista che va ben oltre l'idea di molestia. C'è gente che ha paura di prendere l'ascensore se c'è una donna dentro perché uno sguardo male interpretato potrebbe portare a una denuncia. Questo non porta all'uomo educato e rispettoso, porta all'uomo eunuco. E non fa bene a nessuno, neanche alle donne. Il puritanesimo estremo occidentale è parente stretto della visione estremista islamica.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Complicata questione! Delicata come tutte le questioni che attraversano il libero arbitrio e le libere interpretazioni... Ogni atto di cortesia potrà essere giudicato molestia. Dicono che la verità anche in questo caso sia negli occhi di chi guarda (come la bellezza). "Ma ci sta provando con me?" è la domanda (seguita talvolta da un bel "Blacklist" qui sopra) che può balenare in testa ad una donna di fronte a alcuni gesti. Ci sono quelle che davanti ad un gesto cortese ti squadrano perché attribuiscono un secondo fine a quel gesto.
La seduzione che può correre tra uomini e donne a me diverte, dona, a mio avviso, leggerezza alla vita. Poi c'è chi non la pensa così...vabé me ne fo' una ragione e via....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
signora ,posso offrirle delle rose?...ma per chi mi hai preso,per una battona 😎 😎intendevo rose,i fiori,quelli che si possono staccare i petali e non gli assegni 😄
esatto ahahahhahahaah in genere se ricordo bene da altri thread si parla generico di fiori... vai a sapere te che sei un fioraio e non un cartacreditaio 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Goodgirl,
A dirla tutta io non amo molto la galanteria , mi fa pensare ad un atteggiamento di superiorità dell'uomo sulla donna, come se fossimo fragili creature, incapaci di aprirci le porte da sole, senza combinar casini. Quindi la vivo un po come u [...]
Se posso permettermi: l'eccesso di galanteria al fine un po' disturba..... concordo, ma come tutti gli eccessi d'altra parte e rende il terreno un po' viscido per via della bavetta. Ma un po' di galanteria, direi il giusto (che so' al momento di pagare il conto, o in caso di un appuntamento andare a prendere la partner...piccolezze non eccessive insomma) credo sia d'obbligo.
Poi ognuno la vede come può eh...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il confine tra la galanteria e la molestia è un “NO” della donna. Quel “‘no” detto UNA VOLTA dovrebbe fermare il maschio senza se e senza ma.
Altrimenti diventa molestia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è come la differenza tra un massaggiatore serio ed un coglione....chi si sottopone al massaggio avverte la differenza tra una mano viscida e una mano neutrale.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Spesso il semplice “buongiorno” scritto in whatsapp, ogni santo giorno, senza aggiungere altro. Solo “buongiorno” oltre che molesto è una rottura di c.........
Ma che fai? Abbozzi e rispondi “Buongiorno”, sperando che stasera gli rubino il telefono e domani non riceverai l’ennesimo “Buongiorno”.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dall’altra parte ci sono quelli che per non disturbare, non essere fraintese o semplicemente perché non vorrebbe sbagliare l’approccio. Tace aspettando che sia l’altro/a ad iniziare un qualsiasi contatto, che non arriverà mai.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
..tra galanteria e molestia.
Esiste ?
si, ma il problema è azzeccarlo perché varia da donna a donna, e da momento e momento. In Usa da tempo c'è una campagna antimaschista che va ben oltre l'idea di molestia. C'è gente che ha paura di prendere l'ascensore se c'è una donna dentro perché uno sguardo male interpretato potrebbe portare a una denuncia. Questo non porta all'uomo educato e rispettoso, porta all'uomo eunuco. E non fa bene a nessuno, neanche alle donne. Il puritanesimo estremo occidentale è parente stretto della visione estremista islamica.
E' colpa molto della percentuale di stronzi che esistono al mondo; per colpa dei molestatori, dei violenti, in definitiva degli idioti, difficilmente una donna scambia uno sguardo con te quando la incroci in strada, per fare un piccolo esempio, per colpa dei pedofili i gesti di affetto verso i bambini bisogna stare attenti a farli, e così via; gli stronzi non solo fanno danni diretti alle persone con cui interagiscono, ma guastano gli aspetti potenzialmente più belli del vivere insieme
Perfetto e condivido. Ma bisogna anche considerare che se per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, per colpa degli stronzi alla fine il gioco cessa con tutti i suoi benefici, e il gioco della seduzione e della malizia e dei desideri accennati è stato per millenni il motore del mondo. Bisogna starci molto attenti

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mettere in guardia contro chi ti vuole mettere in guardia ed in qualche modo, magari anche esagerando, proteggere, mi sembra un paradosso ed un modo di fare decisamente reazionario, ossia apertamente a favore del reintegro di un ordine socio-politico antiquato e messo (anche se nello specifico non completamente, a quanto pare) faticosamente da parte.
A pelle ed al volo, appresa la notizia alla radio, ho immediatamente avvertito un certo disagio. Quando poi, a casa e con calma, ho esaminato il contenuto di quella lettera con attenzione, leggendo "libertà di importunare", il disagio si è trasformato in rabbia.
"Libertà (agli uomini) di importunare"? Ma scherziamo? Ma si è girato il mondo e le parole non hanno più il loro significato? Non la riconosco a nessuno, quella libertà, né agli uomini né alle donne.
Leggevo sopra che dovrebbe bastare un NO (anche se un uomo intelligente e non arrogante non ti fa arrivare nemmeno a proferirlo, quel no, lo capisce prima): sono d'accordo, ma voglio provare ad essere un po' più tollerante e ci inserisco un secondo NO per conferma ed addirittura un terzo, come a dire "però adesso basta!".
Dopo il terzo NO rivendico la libertà di sferrare poderosi calci sui testicoli, anche al semplice contatto fisico di una mano su una spalla. Libertà per libertà, no?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Credo, come ha detto @spettro, che se arrivi al NO significa che hai già perso la tua fermata e anche un paio di quelle successive. A ogni modo credo che la galanteria non si associ a un atteggiamento di seduzione, ma a una gentilezza disinteressata, o almeno io l’ho sempre intesa così

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l'approccio" possa essere demonizzato m'inorridisce.
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Quantifichiamo, Pierì, tre NO di seguito, ti bastano? (O meglio, pensi basterebbero?) 🙂
Neanche la più intransigente delle femministe estremiste (e ti ci infilo pure quelle mezze lesbiche, tiè 😋 ) vuole demonizzare l'approccio.
Quale donna non desidera essere corteggiata?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Il solo pensare che "l& [...]
l'approccio ideale non deve essere percepito....dovrebbe essere come una nuvola che ti attraversa lasciandoti con il dubbio che qualcosa abbia sfiorato la tua mente....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il solo pensare che "l& [...]
Esatto....trovare una formula tra approccio gradito o sgradito non è possibile , è una delle cose più soggettive della terra ed è appannaggio della sensibilità di chi vuole approcciare
Il vero problema è oggi che , in nome del rispetto per l altro stanno passando concetti di restaurazione dei costumi sessuali e questo è un casinò ,perché porta chi tiene ai diritti delle persone ad avvicinarsi ai cavalli di battaglia storici dei bigotti.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quantifichiamo, Pierì, tre NO di seguito, ti bastano? (O meglio, pensi basterebbero?) 🙂
Neanche la più intransigente delle femministe estremiste (e ti ci infilo pure quelle mezze lesbiche, tiè 😋 ) vuole demonizzare l'approccio.
Pallina
Pallina, ne dovrebbe bastare uno. Solo su un punto, per esperienza, non mi trovi d?accordo. Lavoro a stretto contatto con alcune femministe ?estremiste? e ti garantisco che l?approccio è demonizzato e non vogliono essere corteggiate. Il che, dalla loro prospettiva, è legittimo, ma non necessariamente riflette il sentire di altre donne come credono loro. Il problema degli estremismi è che non ammettono eccezioni. Alla fine basterebbe ricordare cosa scriveva Kant, ossia che il nostro prossimo dovrebbe essere il fine ultimo, non un mezzo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
Perdiamo pure questa meravigliosa capacità e poi veramente non ci rimane che il cybersesso .....un po’ come tra noi e voi ha ha ha ha 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Pallina
Pallina, ne dovrebbe bastare uno. Solo su un punto, per esperienza, non mi trovi d?accordo. Lavoro a stretto contatto con alcune femministe ?estremiste? e ti garantisco che l?approccio è demonizzato e non vogliono essere corteggiato. Il che, dalla loro prospettiva, è legittimo, ma non necessariamente riflette il sentire di altre donne come credono loro. Il problema degli estremismi è che non ammettono eccezioni. Alla fine basterebbe ricordare cosa scriveva Kant, ossia che il nostro prossimo dovrebbe essere il fine ultimo, non un mezzo.
Ma certo, Harry, esageravo, con tanto di emoticon (questa 😋 ) ed il "tiè" che piace tanto a Misha, per rendere il tono della discussione più "leggero" anche su un tema serio come questo. 🙂
Pallina
PS Sono incazzatissima con te perché non mi corteggi più. Aritiè! 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da HarrymetSally,
Pallina
Pallina, ne dovrebbe bastare uno. Solo su un punto, per esperienza, non mi trovi d?accordo. Lavoro a stretto contatto con alcune femministe ?estremiste? e ti garantisco che l?approccio è demonizzato e non vogliono essere corteggiato. Il che, dalla loro prospettiva, è legittimo, ma non necessariamente riflette il sentire di altre donne come credono loro. Il problema degli estremismi è che non ammettono eccezioni. Alla fine basterebbe ricordare cosa scriveva Kant, ossia che il nostro prossimo dovrebbe essere il fine ultimo, non un mezzo.
Ma certo, Harry, esageravo, con tanto di emoticon (questa 😋 ) ed il "tiè" che piace tanto a Misha, per rendere il tono della discussione più "leggero" anche su un tema serio come questo. 🙂
Pallina
PS Sono incazzatissima con te perché non mi corteggi più. Aritiè! 😋