Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: NON RISPONDERE AI MESSAGGI
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Misha sei una pettegola del quartiere? Altrimenti non si spiega la tua morbosa curiosità... Corro allora a chiarirti OVVIAMENTE abbiamo il blocco singoli ma quel blocco consente a chi ha una conversazione aperta con noi ( quando non eravamo VIP) di proseguire.
Conosci bene il sito e sei stato VIP....non pensavo fosse necessario spiegartelo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha E non ti è mai venuto in mente che chi si pone in maniera incredibilmente educata senza nemmeno proporsi riceve in cambio un messaggio tranquillo e sereno? Non so tu ma noi ci consideriamo persone normali quindi il fatto che tu parli di @Spettro con cui ogni tanto scambiamo un messaggio pvt per non creare OT sul forum è la prova migliore che in noi non ci sia alcun tipo di odio ( cosa che sostieni invece tu con una costanza maniacale).

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l’ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia “verità assoluta” e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile? [...]

Mah, io non sfiderei così tanto la pazienza e l'intelligenza del padrone di casa, inoltre detengo la stessa verità che detenete voi.
Cioè meno di zero se la redazione decide di zittirci.
Allora non sfidarla continuamente con lagne ad personam.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l’ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia “verità assoluta” e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@stellina Lasciami dire che non mi preoccupa affatto l’opinione di una Stellina di A69 su di me. Se permetti non obbedirò, non mi fermerò e non cambierò solo perché tu sei turbata dal mio atteggiamento. Sai.....rientra nelle mie libertà personali non dare retta a persone che non reputo abbastanza “valide” da potermi insegnare la vita e il comportamento. Tu hai una grandissima libertà: nessuno ti costringe a leggere i miei interventi se ti urtano. 💋 💋 💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@stellina È successo mille volte.
Ed erano tutte coppie che si sono proposte da sole, non noi a loro... Sarà che non sono una debole isterica che si arrabbia per così poco? O sarà che semplicemente non ci tengo tanto? O sarà perché so di poter influenzare solo le mie azioni nel gioco senza sprecare il tempo cambiando gli altri?
Non noti che TU per l’ennesima volta corri per parlare della guerra coppie-singoli per attaccare me? Io ho lo stesso identico approccio nei confronti delle coppie. Ho l’autostima alta e un bel po’ di cervello e questo basta per non prendermela per un mancato messaggio.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Maleducazione NON è chiudere una con [...]

Non è da operatrice call center, è da persona matura.
E? da persona matura NON PRETENDERE dagli altri quello che dovremmo fare noi stessi cioè capire che la persona con cui scriviamo non sia più interessata.

Se rispondi in maniera educata e con dei contenuti, la risposta negativa sarà più ben accetta e anche la persona più ignorante ed insistente, si arrende di fronte alla classe ed alla buona educazione...bloccando senza dare spiegazioni magari ottieni lo stesso risultato ma non lasci un buon ricordo di te e l'interlocutore rimane con il dubbio...so che a te non importa nulla del ricordo che lasci a chi non ti interessa ma ci tenevo a descrivere quella che per me è una "Donna con le palle". 😋
Ma ti rendi conto che la tua opinione non ha alcun valore proprio perché cerchi di cambiare l’atteggiamento degli altri e NON IL TUO?
È ridicolo credere di poter disporre come GLI ALTRI si debbano comportare per compiacerci non trovi?
La classe e l’educazione lasciami dire....sono qualità del tutto soggettive.
Posso risultare maleducata a uno “sfigato” solo perché dico “NO e la prossima volta leggi l’annuncio” ma capisci che la sua insignificante opinione NON FA DI ME una persona maleducata?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Maleducazione NON è chiudere una con [...]

Non è da operatrice call center, è da persona matura.
E’ da persona matura NON PRETENDERE dagli altri quello che dovremmo fare noi stessi cioè capire che la persona con cui scriviamo non sia più interessata.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Maleducazione NON è chiudere una conversazione senza dover “consolare l’ego” del tuo interlocutore e senza fornire spiegazioni perché non c’è nulla da spiegare.
Fa parte del gioco.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da lostetrico,
Quotato da lostetrico,
Qui a Roma se dice: "Morto un Papa, se ne fa nartro". A maggior ragione, dopo un due di picche si continua la ricerca con persone più affini a noi. Peccato la Signora ha proprio il fisico che a me piace 😒 [...]
Il punto che anche tu dovresti avere il fisico( e non solo) che piace alla signora. Se non è così si va avanti....in fondo nulla è dovuto.

Le ho scritto, mi ha risposto. Non mi ha mai detto che non la interessavo. Mi ha escluso unicamente, come mi ha detto lei, perché non le ho subito proposto la scopata, ma con i miei messaggi le ho chiesto un nome di battesimo femminile, non per forza il suo, un nome per non chiamarla con il nickname. E per avere posto qualche domanda non sessuale. Risultato? Chiacchiero troppo e voglio scopare poco, dice lei

ahahah beh se è davvero così, sei stato molto fesso tu...se invece te l'ha saputa raccontare, è stata molto brava lei 😄...in ogni caso bloccare una persona quando c'è una discussione in corso, vuol dire essere gratuiti nella maleducazione. ;)
Eh no Cool...non era mica un’operatrice del call center quindi la sua chiusura... non può essere un gesto maleducato. Non siamo tenute a conversare con gli sconosciuti e abbiamo il diritto di chiudere quando non siamo più interessate a proseguire.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lostetrico,
Qui a Roma se dice: "Morto un Papa, se ne fa nartro". A maggior ragione, dopo un due di picche si continua la ricerca con persone più affini a noi. Peccato la Signora ha proprio il fisico che a me piace 😒 [...]
Il punto che anche tu dovresti avere il fisico( e non solo) che piace alla signora. Se non è così si va avanti....in fondo nulla è dovuto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
La domanda sul perché chi riceve un messaggio non risponde può avere una giusta risposta sul fatto che equivale a un no educato la non risposta!

Un esempio?

Black non ha il blocco singoli...sappiamo per certo che non ci giocano, immaginiamo o [...]
Eh no, certamente abbiamo il blocco singoli ( praticamente è l’unico motivo per cui ci facciamo VIP) informati meglio altrimenti taci.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@eterno Mamma mia ma quel “furbone sfigato” è Giggino...il traduttore online.
Offendi Giggino? Ma sei ridotto male allora...tutti sanno che esiste un traduttore napoletano online 😄 😄 😄

Per quanto riguarda il confine polacco è stato fatto per brutte esperienze passate nemmeno un secolo fa....
Non so se hai studiato abbastanza la storia della II GM...
Gli austriaci fanno la stessa cosa al Brennero...beh hanno ragione.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
non asserisci mai nulla e tutti capiscono il contrario di quello che scrivi.........la questione del confine polacco che viene difeso militarmente pur non avendo nessun migrante che vuole entrare rispecchia alla perfezione la vostra coppia.....buone [...]

No, solo i soliti 5 utenti.
aie capitò malè. Te o' scrivò in napulitan accussì forsè capìsc
teng scrìtt ca' usavì frasì ra pubblicìtà dellò sciàmp nun ca' aie bisògn e' pubblicìtà . Leggì, imparà, nun fa' figuràcc

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno E tu devi togliere una marea che la spunta e poi NON gioca con i singoli.
Le leggi della statistica... si studiano a scuola.
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle es [...]

Io avrei bisogno di pubblicità ?hahahahahaha non ci credi neanche tu....
Al massimo "VOI" avete questa necessita...eppure siete una coppia....bha... 😄
Un ultima cosa....le tue continue offese sono rivolte indirettamente anche a tutta la marea di coppie che accettano i singoli e con la quale instaurano anche un rapporto di amicizia....

Ti prego....non dirmi che hai capito che “avevi bisogno di pubblicità” mamma mia tu non sai leggere.
Adesso calmati, asciuga il sudore, siediti davanti al pc, concentrati bene bene e rileggi il mio intervento in cui NON HO ASSOLUTAMENTE SCRITTO che tu abbia bisogno di pubblicità...Forse ce la farai a capire....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@eterno E tu devi togliere una marea che la spunta e poi NON gioca con i singoli.
Le leggi della statistica... si studiano a scuola.
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle esperienze personali.
2. Noi nel nostro annuncio scriviamo che non accettiamo feedback perché sono affari nostri con chi giochiamo auindi non avremo alcun feed pur giocando. L’ultima volta abbiamo giocato a novembre...
Il mio compagno per 5 anni ha avuto un locale di scambisti in Piemonte. Ha conosciuto migliaia di coppie scambiste e singoli....Quindi lasciami dire che la tua parola e quella delle altre 5 coppie con la media di 9 feed a testa possono anche non essere per me “il vangelo”
3. Giocare con i singoli non c’entra nulla con l’amore per la propria donna quindi non commettere cadute di stile con frasi da pubblicità Elvive perché fai ridere....”visto che vali compra questo sciampo” oppure “chi gioca con i singoli ama la propria donna senza scambio” 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Tiralatte.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi voi scherzate ma questo utente a 31 anni non ha mai avuto alcuna esperienza sessuale.
A questo punto si spiega tutto. È la prima volta nella mia vita che ho a che fare con un maschio vergine quindi non mi viene più da ridere...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Eterno Se parli delle esperienze personali tu potresti averne solo una ventina ( perché giudicando l’esperienza degli utenti ti basi sui feedback di annunci).
Quindi come dire.... sei una “formica insignificante” esattamente come me.
( nel mondo swinger)
Noi formiche insignificanti non possiamo avere in mano dati statistici plausibili perché conosciamo pochissime coppie rispetto al totale.
Tu ancora meno perché puoi giocare solo con coppie che accettano singoli....

Ripeto ci sono altrettante coppie che hanno flaggato “prendo in considerazione i singoli” e poi non ci giocherebbero mai. Il dato PIÙ O MENO è realistico di sicuro più che le opinioni basate sulle esperienze personali.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
@cobixo Ero curiosa allora ho guardato i dati di alcune regioni

Lombardia coppie: 5065, coppie per singoli 1702 che corrisponde al 33% (
Liguria: coppie 1229, coppie x singoli 393 che corrisponde al 30%
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: [...]

Si ma devi levarci una percentuale di quelle che lo scrivono ma solo perche li scelgono loro, quindi x onesta intellettuale dovresti almeno pensare ad una quota superiore al 50 x cento e secondo me la stima è x difetto. 💋 💋
Eh no la statistica non funziona così perché ci sono anche coppie che hanno flaggato al momento dell’iscrizione la x “prendi in considerazione i singoli” e poi non li vogliono....Quindi il dato si bilancia comunque.

Sai di quante coppie ho letto il profilo e citavano no singoli ma nei feedback ne avevano incontrati !! almeno 1 su 4 !! da quale parte della statistica li mettiamo questi?? 💋 💋
Ci sono altrettante coppie x singoli che scrivono “mai mai mai singoli, avete rotto il ca...” e giocano solo con coppie ( persino le amicizie sono solo con coppie). Quindi come puoi capire il dato statistico SI BILANCIA.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ramses57,
Poi ci aggiungi 50% di coppie che se li cercano da sole, 20%, sono buono, di falsi e restano le vere singolofobiche.

è lo stesso dato che ho asserito io prima....le coppie che "realmente " non incontrano i singoli sono il 20xcento se non meno...
Su questo forum c’era un utente bsx che si ostinava a dire che tutti o quasi tutti i maschi fossero bisessuali e che chi dice il contrario è solo un vigliacco conformista.
Tutti gli hanno detto che i dati erano completamente diversi e che le sue statistiche personali non avevano alcun valore di prova...
E lui continuava a scrivere “ tanto siete bsx LO SO IO”....
Il tuo dato è solo un’opinione personale quindi cortesemente lascia che le persone intelligenti scelgano se basarsi su un pettegolezzo o sui dati a cui tutti i VIP hanno l’accesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni