Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni faFai la tragedia di un incontro normalissimo in cui una donna ti ha fatto un pompino.Quotato da Gabriele42,Ancora che continui nel cose senza senso e senza nessun significato, fai conto di stare al mio posto io coppia tu singolo ti faccio fare quello che ho fatto io e poi ti dico quello è il divano mettiti comodo sparati una sega mentre io mi scopo mia m [...]
Io leggo cosa scrivono singoli “di successo”. Quasi tutti dicono che il loro successo è dovuto al fatto che sanno adattarsi al gioco ascoltando i bisogni della coppia senza essere egocentrici perché il loro ruolo è completamente diverso.
Tu hai concentrato l’inco su di te: lei doveva darti il piacere, doveva soddisfarti, eri tu al centro delle attenzioni.
Mentre normalmente quando si gioca con un singolo è la donna e i suoi desideri al centro delle attenzioni.
Quindi non è stata la coppia a sbagliare con te ma tu a pensare che il mondo girasse intorno ai tuoi testicoli da svuotare.
8 anni fa
@ioelei Lasciato a bocca asciutta? Stuzzicato? Incazzarsi??? Ma santo cielo ha avuto un rapporto orale mica è stato torturato! 😄 😄
No, questi temini non si sposano proprio con il modo in cui viviamo noi il gioco. Diventa un rapporto meccanico tra tre robot che devono svolgere determinate azioni....
Io conosco uomini normali, non affamati, non assatanati quindi nel MIO MONDO nessuno si incazzerebbe come invece sostieni tu. Escludo dal gioco gente tanto ?bisognosa? che diventa nervosa o rude se le cose non vanno per come sperava...
Per questo motivo non ci capiremo mai. Per me è importante la serata, il feeling, conoscere persone, stabilire un bel legame. Se poi io do il culo al lui mentre la lei si limita al sesso vaginale o persino solo orale non c?è alcun problema per me e per il mio uomo..
E poi ti sei posto questa domanda: ma la sua soddisfazione gli era dovuta?
Secondo me no. La lei poteva tranquillamente trattare il ragazzo come un toy boy ?utile? per il gioco con il marito ripagato con un bel pompino perché alla fine nulla gli spettava, non era lui al centro del gioco. Per questo ho sempre sostenuto che il rapporto coppia- singolo difficilmente fosse alla pari...
No, questi temini non si sposano proprio con il modo in cui viviamo noi il gioco. Diventa un rapporto meccanico tra tre robot che devono svolgere determinate azioni....
Io conosco uomini normali, non affamati, non assatanati quindi nel MIO MONDO nessuno si incazzerebbe come invece sostieni tu. Escludo dal gioco gente tanto ?bisognosa? che diventa nervosa o rude se le cose non vanno per come sperava...
Per questo motivo non ci capiremo mai. Per me è importante la serata, il feeling, conoscere persone, stabilire un bel legame. Se poi io do il culo al lui mentre la lei si limita al sesso vaginale o persino solo orale non c?è alcun problema per me e per il mio uomo..
E poi ti sei posto questa domanda: ma la sua soddisfazione gli era dovuta?
Secondo me no. La lei poteva tranquillamente trattare il ragazzo come un toy boy ?utile? per il gioco con il marito ripagato con un bel pompino perché alla fine nulla gli spettava, non era lui al centro del gioco. Per questo ho sempre sostenuto che il rapporto coppia- singolo difficilmente fosse alla pari...
8 anni faNon hai capito niente del mio discorso ma va bene così...Quotato da ioeleiin2,Quotato da BLACKADDICTED,Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato n [...]
Vediamo se entri nell'ordine di idee.
Se con una coppia arrivate al letto, tutti nudi si comincia e poi ti dicono: "adesso devi leccare lei finchè non squirta perchè a noi piace così" e lei comincia a sbattertela in faccia.... che fai? voi dite di essere etero, loro bisex ma non necessariamente... poi nel gioco arriva la richiesta che non puoi rifiutare... che succede?
a lui è successa cosa analoga, nessuno ha detto prima che il suo ruolo sarebbe stato solo di riscaldamento per poi doversi arrangiare e giustamente si è infastidito!
Tu parli del contrario a quello che è successo a Gabriele. Lui è stato piacevolmente soddisfatto ma voleva di più quindi era lui come la coppia che costringe una etero a leccarla quindi quota lui non me.
8 anni fa
Però è la prima volta che vedo una persona letteralmente piangere di delusione dopo che ha fatto il sesso orale con la donna che gli piaceva 😄 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato niente figa signor giudice! Mi dia un risarcimento per danni morali” 😋 😄
È troppo simpatico questo vittimismo 🙂 Fossi in lui sporgerei una denuncia “ me l’ha solo succhiato niente figa signor giudice! Mi dia un risarcimento per danni morali” 😋 😄
8 anni faNo non posso smettere di rispondere . È un argomento che mi interessa. Se non ti piace quello che scrivo sei libero di non leggere.Quotato da Gabriele42,Ok va bene gentilmente potresti nn rispondermi xchè solo al fatto che tu mi risponda dopo oggi mi irrititano grazie io ripeto n ti ho mai cercato nn ho mai visto il tuo profilo e soprattutto nn ti mai cagato , adesso inizio col nn essere più gentilu [...]
8 anni fa
La vita è semplice... alcuni però se la complicano da soli
Ho parlato poco con la coppia? Non ho stabilito dettagli? Mi butto nel gioco con loro senza sapere tutti i paletti? Bene! Prendo l’incontro per come viene senza lamentarmi poi che non è stato fatto qualcosa....
E sicuramente senza un volgare “ era meglio se mi facevo una sega” che non sarebbe da dire in NESSUN caso se si è persone civili.
Alla fine che danno ha avuto Gabriele?
Nessuno! Ha conosciuto una coppia con la lei di suo gradimento hanno avuto un piacevolissimo rapporto orale e basta. Vivere questa storia come se fosse successa una tragedia o grande torto è ridicolo...
È come andare in un ristorante invitati da amici mangiare bene, divertirsi e poi morire di rabbia perché non è arrivato il dolce....
Sarebbe da isterici non da persone equilibrate no?
Ho parlato poco con la coppia? Non ho stabilito dettagli? Mi butto nel gioco con loro senza sapere tutti i paletti? Bene! Prendo l’incontro per come viene senza lamentarmi poi che non è stato fatto qualcosa....
E sicuramente senza un volgare “ era meglio se mi facevo una sega” che non sarebbe da dire in NESSUN caso se si è persone civili.
Alla fine che danno ha avuto Gabriele?
Nessuno! Ha conosciuto una coppia con la lei di suo gradimento hanno avuto un piacevolissimo rapporto orale e basta. Vivere questa storia come se fosse successa una tragedia o grande torto è ridicolo...
È come andare in un ristorante invitati da amici mangiare bene, divertirsi e poi morire di rabbia perché non è arrivato il dolce....
Sarebbe da isterici non da persone equilibrate no?
8 anni faNo perché nel primo intervento si parlava di una lei che si tirava indietro da qualsiasi forma di sesso e in più il compagno continuava a scopare l’altra lei ( questa è la scorrettezza altrimenti avrebbe smesso pure lui). Qui c’è stato un rapporto sessuale ( orale) quindi sono due situazioni completamente diverse.Quotato da plaisir1979,Quotato da BLACKADDICTED,Ma visto che c’è stato un rapporto orale non vedo alcun problema.Quotato da plaisir1979,Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
Mica gli è stato detto “non mi toccare io non gioco con te”. Il rapporto vaginale o anale non va mai dato per scontato...
Converrai con me che comunque il comportamento della coppia è scorretto come avevi scritto nel tuo primo messaggio, quando una cosa così succede tra coppie.
8 anni fa
@charlize Il rapporto orale non è per nulla un gioco soft. Allora per giocare “hard” bisognarebbe fare giochi completi quindi orale,vaginale e anale ma non ho mai sentito dire da nessuna coppia “vi avvisiamo noi non giochiamo analmente”.
Per me il sesso ha queste tre forme e non sono tenuta a usarle tutte e tre avvisando ogni volta che non praticherò una...
Per me il sesso ha queste tre forme e non sono tenuta a usarle tutte e tre avvisando ogni volta che non praticherò una...
8 anni faMa visto che c’è stato un rapporto orale non vedo alcun problema.Quotato da plaisir1979,Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
Mica gli è stato detto “non mi toccare io non gioco con te”. Il rapporto vaginale o anale non va mai dato per scontato...
8 anni fa
@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Non essendo una prostituta e non svolgendo alcun servizio nei confronti di chi incontro ( a prescindere dai paletti) ho la LIBERTÀ di decidere anche sul momento.
In quel caso come giusto che sia tutti e 4 smettono di giocare e nessun dramma nasce.
Pretendere il rapporto vaginale non è una regola degli scambisti perché non esiste alcun decalogo di regole. Si basa tutto sul corteggiamento, benessere, la scintilla, buon senso. Nulla si scontato, nulla di dovuto. Per questo è un mondo così bello.
Non essendo una prostituta e non svolgendo alcun servizio nei confronti di chi incontro ( a prescindere dai paletti) ho la LIBERTÀ di decidere anche sul momento.
In quel caso come giusto che sia tutti e 4 smettono di giocare e nessun dramma nasce.
Pretendere il rapporto vaginale non è una regola degli scambisti perché non esiste alcun decalogo di regole. Si basa tutto sul corteggiamento, benessere, la scintilla, buon senso. Nulla si scontato, nulla di dovuto. Per questo è un mondo così bello.
8 anni fa
@charlize
Ma hai letto che loro hanno fatto sesso solo che non nella forma che si aspettava Gabriele?
E la lei di coppia pur non avendogli promesso NULLA ha ricevuto in cambio la frase “ Era meglio se mi facevo la sega”....
Noi se usciamo con una coppia stabiliamo paletti ma NON SAPPIAMO se durante il gioco qualcosa non cambierà... Può semplicemente capitare che per me il pene dell’altro lui possa sembrare troppo piccolo/ moscio e allora non sono abbastanza crocerossina da dargliela comunque. 😄
È corretto quindi che nessuno dei 4 giochi se uno si tira indietro. Ma mai pretendere o dare le cose per scontate. Vale per tutti.
Ma hai letto che loro hanno fatto sesso solo che non nella forma che si aspettava Gabriele?
E la lei di coppia pur non avendogli promesso NULLA ha ricevuto in cambio la frase “ Era meglio se mi facevo la sega”....
Noi se usciamo con una coppia stabiliamo paletti ma NON SAPPIAMO se durante il gioco qualcosa non cambierà... Può semplicemente capitare che per me il pene dell’altro lui possa sembrare troppo piccolo/ moscio e allora non sono abbastanza crocerossina da dargliela comunque. 😄
È corretto quindi che nessuno dei 4 giochi se uno si tira indietro. Ma mai pretendere o dare le cose per scontate. Vale per tutti.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrar [...]
Tu sei certo che se fosse stato informato prima avrebbe accettato?
Pallina
Visto che non si tratta di un deal e visto che il suo pene è stato accontentato dalla donna che sicuramente gli piaceva beh.... non vedo perché no...
Poi se è uno che non ce la fa a vivere senza il rapporto vaginale era un suo “paletto” imprescindibile quindi era lui quello TENUTO A SPECIFICARLO.
Altrimenti la coppia poteva tranquillamente pensare che qualsiasi forma di sesso fosse gradita...
8 anni fa
@pinko Ma se è la coppia a dover specificare i propri limiti altrettanto il singolo è TENUTO a essere consapevole che NULLA è scontato.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrare in bocca ecc ecc alla donna....
Non è che se io non specifico prima che non faccio una cosa il maschio è libero di pretenderla!
Non è che se durande il gioco smetto di sentirmi eccitata non posso più dire STOP solo perché abbiamo stabilito prima un gioco più spinto.
Se è una cosa sentita in quel momento mica si può dare la colpa alla donna.
Diverso se è qualcosa di premeditato per trarre un vantaggio ma mi pare che @gabriele sia stato parte del gioco nel modo molto piacevole quindi nessuno gli ha chiuso la porta in faccia.
Sono state deluse le sue aspettative ma non è “colpa” della coppia.
Altrimenti ogni maschio arriverebbe all’incontro pensando di poter fare l’anale, bdsm, la pipì in faccia, sborrare in bocca ecc ecc alla donna....
Non è che se io non specifico prima che non faccio una cosa il maschio è libero di pretenderla!
Non è che se durande il gioco smetto di sentirmi eccitata non posso più dire STOP solo perché abbiamo stabilito prima un gioco più spinto.
Se è una cosa sentita in quel momento mica si può dare la colpa alla donna.
Diverso se è qualcosa di premeditato per trarre un vantaggio ma mi pare che @gabriele sia stato parte del gioco nel modo molto piacevole quindi nessuno gli ha chiuso la porta in faccia.
Sono state deluse le sue aspettative ma non è “colpa” della coppia.
8 anni fa
@gabriele Grazie ma rifiuto il tuo invito. L’ultima volta che uno voleva insegnarmi la vita si trattava di un parcheggiatore abusivo rom quindi da entrambi avrei poco da imparare. Comunque ti auguro il meglio nel gioco con le donne 
8 anni fa
Io ci rinuncio... Non c’è da aspettarsi molto da chi scambia “ho” con “o”. Non ho altro da aggiungere perché dovrei partire dalle basi proprio
Quindi buone cose

Quindi buone cose
8 anni faBeh e vedi alla fine chi offende? Solo tu perché ti fa male leggere certe cose.Quotato da Gabriele42,ma tu sei fuori veramente e scusa ma sei anche ignorante ma chi ha chiesto alla donna che avrei scopato x forza ma hai capito quello che mi è stato detto dopo l'orale ho devo dirtelo in cineseQuotato da BLACKADDICTED,Il rispetto di una donna non si misura nella quantita’ di vagina che ti concede!
Hai chiesto TROPPO altrimenti l’avresti ricevuto.
Hai dato per scontato un rapporto vaginale con una donna. Roba da matti...
Non pensavo davvero di dover arrivare a s [...]
Pretendi il rispetto e da come ti sei posto ora vedo che fai parte dei maschi che non hanno molto rispetto nei confronti della donna....
Non dirmelo in cinese per cortesia che già in italiano fai fatica, grazie.
8 anni fa
Il rispetto di una donna non si misura nella quantita’ di vagina che ti concede!
Non pensavo davvero di dover arrivare a spiegare a un maschio che un NO della donna è sempre legittimo anche quando stai per metterlo dentro.
Non pensavo davvero di dover arrivare a spiegare a un maschio che un NO della donna è sempre legittimo anche quando stai per metterlo dentro.
8 anni faSei tu che cominci con la lotta coppie vs. singoli.Quotato da Gabriele42,E allora se nn è riferito a me voi coppie esigete rispetto ma dovete anche farlo e nn xchè siamo singoli e voi coppia noi siamo sfigati e voi vi ricordo care coppie che qui state x lo stesso motivo
Per me si parla di un MASCHIO a prescindere dalla categoria.
A noi è successa una cosa simile. Un lui di coppia ha dato per scontato ( dato che avevamo filmati postati qui) che con me sarebbe areivato alla penetrazione anale. Quando ho visto che era troppo convinto di questa cosa senza nemmeno chiedere il permesso HO DETTO “NO”!
Se fosse stato meno convinto ti assicuro che avrebbe giocato anche analmente.
Gli equilibri di una donna quando si tratta del sesso sono facili da smontare quindi bisogna stare attenti altrimenti basta una parola o gesto e hai perso la tua chance.
Siamo qui per il sesso come dici tu ma non siamo prostitute che puoi “comandare e umiliare” a tuo piacimento per ricevere quello che desideri dandolo per scontato.
8 anni faNon sono offese ma pensieri legittimi di una donna IN GENERALE rivolti ai maschi che pensano che il sesso sia qualcosa di dovuto ...Quotato da Gabriele42,xchè le tue offese gratuite sono rivolte a me senza mai avervi cacati e che piaccia o no i mio pensiero nn lo condividi ma lo rispetti come io l'intendo faccio con voi , e dare ad una xsona di mentalità chiusa ho addirittura stupratore e da ignoranti xchè io nn so e neanche voglio sapere chi siete e voi nn sapete di me , tutto quiQuotato da BLACKADDICTED,Ma scusa dicevi di non pensare così e di essere un gentiluomo pieno di rispetto.Quotato da Gabriele42,questa è la terza offesa che mi fai nn sono con chi hai avuto fino adesso a che fare , ma la mia mentalità è talmente aperta che nn puoi neanche immaginare e tanto sono un tentato stupratore , ok se nn ti piace come sono nn c'è problema io ne ho mai guardato il vostro profilo e tantomeno ho scritto a voi un messaggio, ok che sia chiaro che io nn offendo NessunoQuotato da BLACKADDICTED,Chi ha la mentalità da ?stupratore? ragiona come uno che ha IL DIRITTO. Chi ha la mentalità del ?puttaniere? ragiona come uno che riceve UN SERVIZIO...
I diritti della donna dove sono invece?
Non ci sono altri tipi di mentalità maschile che spingo [...]
Perché ti rivedi nei concetti da me descritti ?
Se tu dentro sai che non sei quello - BINGO! Non devi mica sentirti male se non fai parte di quelle categorie di maschi.
Tu hai aperto una discussione e ti senti preso in mezzo quindi ci tengo a chiarire che non mi riferisco a te. Il tuo incontro serve solo da esempio per parlare dei diritti delle donne nel gioco e nella vita quotidiana.
8 anni fa
@coppia4050 Grazie dei chiarimenti ma visto che hai quotato noi per poi dire che concetti del genere sono da coppie scoppiate e morte poteva sembrare stessi parlando di noi.
Non è successo nulla 💗
Non è successo nulla 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti