Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Ho appena calcolato che per bruciare tutte le calorie degli ultimi giorni dovrei fare sesso ininterrottamente per i prossimi due anni 😭 😭
Help!

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi siete arrivati a giocare con persone che vi disgustavano? Se è vero sono sconcertata...
Come è possibile portare a letto persone che descrivete come puzzolenti, brutte, completamente diverse dalle foto e con cui non è scattato alcun feeling?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
[img] https://o.aolcdn.com/images/dims3/GLOB/legacy_thumbnail/630x315/format/jpg/quality/85/http%3A%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F2184792%2Fimages%2Fn-ALBERO-PAUL-MCCARTHY-628x314.jpg [/img] ho portato l albero 😋 😋 [...]
Sai che questa roba è stata messa nella piazza centrale di una città polacca (Slupsk) dove il sindaco è proprio un giovane omosessuale... Non ti dico che scandalo che ha creato e l?ha fatto apposta visto che non nasconde affatto il suo odio nei confronti della chiesa...

» Nell'argomento: Tette in faccia.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma certo ma purtroppo ho le tette piccole 😭 Magari gli sbatto il culo in faccia? Si può?

» Nell'argomento: Tette in faccia.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma invece di aprire un thread dopo l’altro non puoi “curare” meravigliosi thread aperti poco fa?
“Scintille del accendigas sul pene o allattare un adulto al seno”

» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh si Caldo sono ancora indecisa se seguire il tuo thread di prima e comprare un accendigas per fare scintille sul pene del mio compagno oppure cercare di allattarlo al seno. Cortesemente ci dai un consiglio? Ora ho la casa piena di famigliari e poco tempo per queste meraviglie erotiche.

» Nell'argomento: Vitiligine: una sconosciuta!
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@carloxxx Ma esiste un modo “delicato” per rifiutare un maschio per le macchie sul pene? Già di per se è una situazione imbarazzante sia per chi rifiuta sia per chi viene rifiutato.
Mi dispiace per chi si trova in quelle condizioni perché mi rendo conto che può essere davvero limitante nel mondo trasgressivo ( così come lo è un pene molto piccolo ecc ecc).
Non so cosa ti è stato detto quindi non posso giudicare le parole che non conoso. Io se dovessi rifiutare una persona direi “ Scusa, non mi sento a mio agio.” E spero di non dover giustificarmi per niente.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
[img]https://cdn-img-h.facciabuco.com/35/ysbpe4l5mb-le-persone-sensibili-si-sono-rotte-il-cazzo_a.jpg?c=1[/img]

😄 😄
Direi che per non ferire i sentimenti dei maschi a sto punto dobbiamo “darla” a tutti quelli che si propongono . Noi femmine empatiche non possiamo ferire i loro sentimenti.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
@Black ci sono modi e modi di chiedere le cose!
Ognuno di noi per fare sesso occasionale sceglie quello che più lo aggrada e lo soddisfa!
E il mondo è veramente vario...
Io sono l'esempio lampante, sono una bbw e ho fatto sesso con ragazz [...]
Te la canti e te la suoni.
Visto che l’autore “accusa” noi donne di essere spietate, cattive, ingiuste e di discriminarlo... penso che posso anche spiegare il mio punto di vista... Il fatto che non andrei a letto con chi ha grossi difetti estetici del pene non significa che lo discrimino o tratto come un lebbroso CI MANCHEREBBE! ( la stessa cosa vale per chi ce l’ha troppo piccolo ma mica lo discrimino, giustamente è una preferenza personale). Non bisogna prendersela per questa scelta nel caso dei rapporti occasionali e tantomeno soffrire.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
@Black si chiama EMPATIA.
E siamo consapevoli del fatto che molte persone ne siano sprovviste...quindi noi empatici abbiamo compassione per chi non ce l'ha!
Amen!
Capisco ma visto he non tutte le donne accettano l’autore dato che esprime questo disagio gli ho fatto le domande. È vero che il mondo del sesso occasionale è piuttosto spietato ma è anche vero che una donna innamorata di sicuro non guarderà questi piccoli diffetti.
Non vorrei però passare per una “cattiva e discriminatriche che tratta uomini come se fossero lebbrosi” solo perché comprendo anche la scelta libera delle donne.
Qui ci sono due esseri umani con le proprie sensibilità ( uomo e donna)...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@carloxxx Faccio fatica a capire le tue parole sul “disprezzo” e “trattarti come se avessi HIV”.
Quali frasi ti sono state dette? Perché io immagino qualcosa come: “ No, io con te non scopo. Potevi dirmi che avevi il pene in queste condizioni”.
Cioè per me non è “disprezzo” ma piuttosto essere sconvolti perché prima non si sapeva niente...
Quale stata la mancanza di sensibilità? Il fatto che non abbiano voluto avere un rapporto?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@freemind La delicatezza non centra niente. Non si tratta di una malattia mortale o grave.. Vorrei soltanto sottolineare che noi donne non siamo “cattive” come sostiene l’autore solo perché nei rapporti occasionali prediligiamo parti intime senza diffetti di alcun tipo. Fa anche parte della nostra eccitazione e non significa che discriminiamo qualcuno ( pensa per chi ha un pene piccolo... un problema ancora più limitante direi)
Sono sicura però che una donna innamorata non avrà alcun problema ( nemmeno io ce l’avrei)

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le [...]

Guarda che a volte si può anche tacere non è necessario esporre la propria franchezza .... Prova ad essere oltre che franca anche Francesca 😄 😄

Ottimo! Avresti potuto farlo con questo post e invece hai parlato...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le donne lo accettano in un partner occasionale.
Quindi niente cattiveria piuttosto libera scelta...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ielei
Quotato da ioeleiin2,
#BLACKADDICTED, Secondo me perde i diritti alla prima scorrettezza, ma fino ad allora merita pari dignità, semplicemente perchè è un rapporto dareavere paritario, mi aspetto piacere e quindi sono disponibile a darne.
Il pensiero era più tipo: "m [...]
Ehm no, parlavo della nostra coppia. Nel nostro gioco il singolo non ha nessun diritto ( per questo come giusto che sia non potrebbe mai partecipare)...
Per noi ( e specie per me che sono una donna) un uomo che si presenta da solo cercando di giocare con me, ai miei occhi nel GIOCO perde la “dignità” ( di cui parli tu) o forse non è la parola giusta... perde “ tutto il fascino”...Ma questo è un mio pensiero davvero personale e del tutto soggettivo. Non posso quindi essere responsabile di ciò che pensano e fanno le altre coppie e di come trattano i singoli. Se noi giocassimo con un singolo ti assicuro che i suoi diritti sarebbero ridotti al minimo quindi dovrebbe essere uno che fa esattamente quello che gli viene detto ( un sottomesso insomma)...
Gabriele ha dichiarato di aver giocato a lungo con la lei di coppia prima leccandola e poi ricevendo un pompino quindi non è vero che sia stato “lasciato sul più bello”. Anzi io direi che la coppia l’ha lasciato fuori solo quando toccava al lui di coppia ( giustamente)...
Se per voi il singolo ha il diritto di essere soddisfatto nel modo più completo cosa facciamo invece con il lui di coppia? Gli permettiamo di mangiare solo le briciole oppure gli lasciamo la parte migliore ( che altrimenti andrebbe al singolo)...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ioelei Il tuo intervento parla di almeno 4 aspetti diversi del gioco quindi è difficile descriverli tutti ( ci sarebbero da fare 4 3d separati e potremmo discuterne per giorni)

Durante gli incontri fatti ci sono capitate incomprensioni visto che giochiamo con coppie e ci sono ben 4 teste che devono mettersi a funzionare in sintonia.
E ti assicuro che Nemmeno la richiesta più in contrasto con cose prestabilite ( tipo voler giocare con me bsx anche se sono etero) mi farebbe innervosire. Anzi dico semplicemnete NO e amici come prima.
Non faccio una tragedia se al ristorante manca il mio dessert preferito, se il tom tom mi porta su una strada scomoda o se l’incontro con una coppia non è esattamente come speravo.
Ho sempre il diritto di dire NO se trovo la loro proposta sgradevole o inopportuna.
Ciò che mi ha stupito in questo caso era il pensiero: “ho speso soldi per la benzina e quella non mi ha neanche dato la figa” e “era meglio se stavo a casa e mi facevo una sega”.
Sono proprio queste le frasi che farebbero di me un animale ( come dici tu) se le esprimessi.
Proprio perché se dico cose simili significa che non mi interessa l’eros, la sensualità, il piacere di condividere una serata trasgressiva con una coppia... Mi interessa solo un rapporto meccanico pene-vagina.
Ciò che ci distingue dagli animali di cui parli è proprio vivere emozioni, sedurre, far nascere il feeling.

Certo nel caso della nostra coppia il singolo non ha alcun diritto ma ti assicuro che nessun torto gli viene fatto perché per il suo ( ed il nostro) bene lo teniamo fuori dai giochi.
Poi se una coppia gioca con un singolo è libera di trattarlo come vuole. Il singolo se non ci sta può semplicemente rifiutare e salutare. Non c’è da strapparsi i capelli dalla testa per non essere arrivati alla scopata. Non è nocivo per la salute ne fisica ne mentale ( a meno che non si è tanto affamati da non riuscire più a trattenersi)...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Ti chiedo cortesemente di non diffamarmi. Non l’ho mai chiamato ne puttaniere ne stupratore. Il mio discorso parlava in generale di OGNI maschio sulla terra che tratta la donna come qualcuno che gli deve svolgere un servizio oppure chi pensa di avere il diritto alla “patata” senza pensare ai diritti della femmina.
Quindi per favore non maneggiare.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Redazione Grazie davvero per questo messaggio. Credo che sia chiaro che non reagiamo a questo tipo di “cadute di stile” e piccole provocazioni . Poi siamo sostenitori del discorso in tema sincero e più diretto possibile senza dover cercare sempre la parola più politically correct ( che spesso comunque non accontenterebbe tutti)....
💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho cancellato questo contenuto perché ormai la vicenda è chiusa.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@padovani Parli della presa per il culo.. Ma quale?
Che un maschio che sul sito ha 1 possibilità su 1000 di incontrare una coppia ( per via della grande sproporzione numerica) si è divertito con una lei arrivando al sesso orale solo perché non ha avuto “la figa”...
Ma santo cielo, siamo persone normali, non svolgiamo alcun servizio nei confronti degli altri e la serata si svolge nel modo naturale e spesso diverso da quello prestabilito.
A Gabriele non è stato mica detto che poteva arrivare al rapporto vaginale quindi non vedo alcuna “presa per il culo”.
Se una persona vede questo mondo come un modo per svuotarsi i testicoli forse si sentirebbe così.... Ma sai io mi sono sempre “illusa” che chi gioca non ha FAME, non è “morto di figa” e continuo a pensarlo ancora.
Se voi sostenete che i maschi qui iscritti siano tanto affamati da sentirsi presi in giro dopo un bel incontro e rapporto orale....ci rinuncio.
Vuol dire che abbiamo un due modi di vedere il gioco completamente diversi.. Ma va bene così

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni