Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Ma dopo l’ennesimo thread bizzarro che apri non potresti semplicemente scopare con una DONNA ( o uomo se preferisci) invece di usare l’accendigas o elettrostimolatore?
Così magari invece di masturbarti con oggetti sempre più pericolosi finalmente ti soddisfi nel modo sicuro per la tua salute psicofisica?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
L’amore non esiste senza lealtà e complicità quindi chi tradisce NON ama...

» Nell'argomento: Sesso "selvaggio"
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Biancapascoli,
Ok, d'accordo su tutto, anche noi siamo contrari a qualsiasi forma di abuso o costrizione, ma in questo caso non credo che ci sia una violenza o una forzatura all animale, è un istinto innato, come attaccarsi alla gamba o leccare il proprio [...]
Dimmi che stai scherzando...allora se vai a letto con una ragazzina di 12 anni ma “consenziente” per te è tutto a posto??
Per cortesia parliamo di fantasie non deviazioni.

» Nell'argomento: Sesso "selvaggio"
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Cosa ne penso? Che non sono assolutamente d’accordo con chi sostiene che tutte le fantasie erotiche siano lecite e “normali”.
Certe cose fanno pensare che la persona in questione abbia forti problemi mentali e io non accetterei mai e poi mai certi atteggiamenti sessuali... Chi coinvolge animali andrebbe rinchiuso in carcere e poi sbattuto in un manicomio ( come chi lo fa con i bambini)...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Markthesexlover,
Quotato da charlize,
nessuna coda di paglia ma se vengono messi dettagli per me incontrovertibili non sto zitta e non la fo passare nella speranza che usi il forum senza riportare cazzi privati altrui anche se intercorrono fra amici e terzi .
l'autosputtanamento disinne [...]

Da quello che sento dalle coppie, in parecchi non hanno un minimo di educazione e galanteria.
Sebbene questo sia un sito basato su conoscenze speciali credo sia sempre bello un minimo di corteggiamento e tatto...bisogna ricordare che prima di tutto siamo esseri umani e le sensazioni iniziali sono molto importanti.
Questo almeno è il mio parere 🙂
Un MINIMO?? Ma perché solo un minimo di corteggiamento e tatto?
Io direi che soprattutto qui serve TANTISSIMO tatto e corteggiamento.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Cpbixo,
Da un lato capisco la logica da mercante che sta applicando @thesparegame il quale ha tutto l'interesse personale a tirare l'acqua al proprio mulino. Dall'altra però trovo irritante l'atteggiamento che assumono molti neofiti nel voler dare a tutti i [...]

....con estrema sincerità, vi posso dire che la mia non è "vendita" ad personam! ..., reputo il paletto "vita privata" da isolare in questo contesto. Ognuno di noi ha i suoi buoni motivi per essere iscritto in un sito scambista: le persone devono, a mio avviso, essere giudicate singolarmente da quello che dimostrano verso l'interessato: presenza, portamento, intelligenza, saver fare, ecc.,ecc., ancor più ognuno di noi ha il suo "metro di misura", dove darà più importanza una cosa nei confronti di un' altra. Fare d'un erba un fascio come qualcuno consiglia di fare è fuorviante.
Ma perché??
Se nella vita quotidiana mi schifa un certo tipo di atteggiamenti per quale motivo dover accettarlo su A69 ( che per me rappresenta sempre la vita reale non un mondo parallelo)?
Perché dovrei modificare i miei valori e criteri di ricerca?
Per me chi tradisce con premeditazione non può essere allo stesso tempo una persona intelligente e corretta nei miei confronti ergo inutile incontrarla... Non ha alcun senso fare “sconti morali” solo perché a qualcuno sembra che essendo iscritto su A69 gli sia permesso tutto.
Non è un mondo di gente che ferisce, tradisce e prende per i fondelli il prossimo anche se spesso mi sembra che alcuni ( specie maschi) vogliano crederlo...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,

Posso aggiungere che ci sono anche coppie che scrivono un no assoluto ai singoli e poi vedi un sacco di loro che hanno lasciato feed, ma se poi li contatti o non ti considerano o te ne dicono 4....coerenza?????

I motivi sono 3...
Se non sono vip è un modo di arginare la marea di messaggi
Spesso scrivono che all'occorrenza contattano loro
Nel profilo scrivono le caratteristiche che pretendono dall'eventuale singolo altrimenti è inutile contattarli...

D'accordo con te, mi riferisco infatti a quelle coppie che non vogliono nella maniera più assoluta avere a che fare con noi singoli... 😋
E quindi se leggi NO SINGOLI non ti devi fare ulteriori domande sulla coerenza della coppia. Se non sono graditi i messaggi, scrivendoli lo stesso si fa la figura del “morto di figa” e pure analfabeta ( almeno io tratto così chi ci scrive comunque)...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Thesparegame,
Quotato da BLACKADDICTED,
@thesparegame
troppi paletti? Cioe? per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria comp [...]

Sempre con il massimo rispetto al vostro pensiero, ho visitato la vostra pagina e guarda a caso scrivete (copio):

NO ASSOLUTO AI SINGOLI ( amiamo il gioco alla pari) La nostra libido crolla a zero al solo pensiero di giocare con un maschio singolo quindi NESSUNA SPERANZA PER VOI!
Ovviamente non sono graditi i vostri messaggi!

Siamo etero quindi ovviamente no giochi bsx, gay, trav, trans.
No singole

...scusate ma purtroppo continuo a non capire cosa c'entra la vostra presa di posizione a riguardo della situazione privata di un/una singolo/a quando a voi interessa la conoscenza di sole coppie?..forse volevate dare un consiglio alle coppie interessate a vivere momenti di gloria con i citati e di guardarsi bene con chi "abbandonarsi" facendosi paturnie mentali inutili.

Ora, mi rivolgo alle coppie che cercano una LEI bsx : vi è mai capitato di conoscere di persona, una donna dal temperamento che desiderate, e vi dimostra interesse, ma haimè ( dall'interrogatorio da tribunale come prevede il protocollo "Blackaddicted" 🙂 ) emerge che è impegnata e vuole trasgredire all'oscuro di lui: cosa fate, gli dite no? 😄
Cioe’ ora ti sei messo a esaminare pubblicamente il nostro annuncio?
Mi fai morire dal ridere! A cosa arrivi ancora per cercare di giustificare certi atteggiamenti inacettabili?
Noi non incontriamo i singoli ma non vedo perché non poter parlare dei tradimenti e comportamenti scorretti? Fa male sentirsi dire certe cose e si cerca in tutti i modi di trovare “scuse” per impedire agli altri di esprimersi in merito?
In fondo non è solo “problema” dei singoli ma anche di certe coppie di amanti.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@thesparegame
troppi paletti? Cioe’ per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria compagna FIGURIAMOCI se ci scopo...
Dai su...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
quindi io se penso che uno che lo prende dietro con lo strap on è bisex lo etichetto. ok mi sta bene. penso pure che se le coppie non avessero bisogno di giocare non lo farebbero. anche i divertimenti son bisogni....e poi la frase posso smettere quan [...]
Non tutti giocano ogni 3-4 giorni come te Charlize. Se una coppia come la nostra gioca già pochissimo, smettere non rappresenta alcun problema. Anche perché a nessuno dei due “importa” più di tanto del gioco.
Ci piace anche mangiare il sushi ma non ne abbiamo bisogno. Potremmo tranquillamente smettere di mangiarlo. Niente fame, niente bisogno.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@tonineros Ipotesi improbabile perche nessuno dei due gioca per “bisogno” ma per puro HOBBY.
Non ne abbiamo bisogno e non ne sentiremmo la mancanza se uno dei due volesse smettere.
Non siamo affamati, non abbiamo il vizio, per noi prima di tutto viene la vita di coppia e non questo mondo. Potremmo smettere oggi stesso senza alcun problema per nessuno dei due.
Per me non esistono scuse o giustificazioni di chi tradisce con premeditazione.
È un modo di pensare che non sposerei mai e visto che sono libera di evitare persone del genere LE EVITO.
Sono scuse per me del tutto ridicole che servono solo per cercare di giustificare azioni inacettabili e scorrette...
I rapporti di coppia non sono “manette” a vita quindi chi non ha il coraggio di abbandonare in modo CIVILE un rapporto che non gli va bene non godrà mai della nostra stima.
Penso che tu possa capire il nostro punto di vista.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Thesparegame,
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare [...]

4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

Faccio veramente fatica a comprendere questo pensiero. Mi chiedo: è mai possibile che per un "gioco" si debba prendere in considerazione la vita privata di una persona????? ..saranno affari suoi( di Lui o di Lei)!!! Le motivazioni che spingono una persona a iscriversi in un sito di questa natura, a mio avviso sono del tutto personali e vanno rispettate. Etichettare una persona con queste parole è lontano anni luce dal mio pensiero.
Assolutamente si!
Una persona scorretta, traditore, che se ne frega dei sentimenti di chi sta con lui NON PUÒ essere corretta con gli altri.
La vita non è un gioco e anche nel nostro ambiente questi valori sono importanti.
Io non giocherei mai con i traditori proprio perché sono le persone con cui non voglio avere nulla a che fare...
Mi schifa la premeditazione nei tradimenti ( in generale anche nella vita quotidiana)...
Non rispetto affatto le motivazioni di chi lascia a casa il partner ignaro e poi pretende il rispetto da parte nostra.
È sbagliatissimo pensare che essendo un ambiente disinibito sessualmente chi ne fa parte debba per forza accettare tradimenti, prese in giro, scorrettezze in nome della “libertà e gioco”...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Si si faccio lo stesso eh... criteri miei.... criteri tuoi...
mah... io aspetto quando, invece di etichettare gli altri, qualcuno inizi a farsi i criteri suoi 😄

Eh si da oggi vieto a tutti di dire che sono femmina, polacca, alta, bionda. Tutte etichette!

» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Hotforgirl,
Credo che sia il sogno di ogni uomo. Bellissima cosa..
Ehm no. Il mio uomo piuttosto si butta sotto un treno.

Si dice che il tuo potrebbe essere scremato? 😮 😮 Mi confermi ? 😄 😄 😎 😎
No affatto, CREMATO...sarà chiunque provi a farlo con il mio seno. 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Hotforgirl,

Non credo..... a volte gli uomini vogliono essere incentivati a fare certe cose
Il mio uomo lo trova disgustoso. Io penso la stessa cosa. Quindi non pensare che ciò che desideri tu automaticamente diventa il desiderio di ogni maschio.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Hotforgirl,

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
è un classico... porta pure me ...dai .... 🙂 💋
buon natale black 💋
Buon natale anche a te! 💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi con il nuovo account difficilmente accetteremo/rilasceremo feed per questi motivi...
1) C’era chi si spacciava per “amico degli amici” sperando di riuscire a incontrarci con queste referenze false.
2) La coppia amica è stata contattata da più persone che cercavano di farsi dare i nostri dati, numero di cell, indirizzo ecc
3) Un singolo ha contattato questa coppia amica dicendo che è amico nostro (per farsi invitare a una festa) anche se ovviamente era falso....

Meglio per noi se nessuno sa con chi giochiamo...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare un disperato..
4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

6) Appunto sei nella “media” tra i singoli... un mare di singoli.. e quindi poche probabilità a meno che tu non abbia qualcosa di eccezionale...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Ho appena calcolato che per bruciare tutte le calorie degli ultimi giorni dovrei fare sesso ininterrottamente per i prossimi due anni 😭 😭
Help!

Mi piace quando scendi dal piedistallo e scrivi al bar 😄 😋
Da quando il bar è un passatempo per i plebei? 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni