Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Misha visto che parli di ferite allora parliamo magari delle tue? Quanto sei stato ferito o quanto hai farito gli altri per sentire il bisogno di “privarmi” ogni volta del diritto di “disprezzare” il gioco tra me ( lei di coppia) e un singolo?

[...]

Per conto tuo puoi disprezzare chiunque.
Qui su un forum dove sei ospite non hai diritto nè tu,nè io nè Misha nè nessun altro di disprezzare nessuno.
Spero che la @Redazione legga questi tuoi interventi(te lo ripeto...non perdo neanche i tre secondi per segnalarti) e provveda a chiarire se è possibile disprezzare qualcuno apertamente in forum.
Ti invito a imparare a leggere. Disprezzo IL MIO GIOCO con un singolo non la persona!
Leggi per cortesia per evitare queste incomprensioni . Grazie

Vediamo che ne dice la @Redazione e non tentare di girare le frittate.
Stai sparando offese a raffica su tutti in modo reiterato...salvo tentare improbabili marcia indietro quando ti fanno notare le cose più esagerate.
Tanto per chiarezza "disprezzo il mio gioco con un singolo" oltre che essere un vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi...non ha alcun significato in lingua italiana (neanche nelle altre lingue)
E’ più o meno la ventesima volta in cui stai inventando “offese” che sarebbero state scritte da me per poi dire con un fare da poliziotto che la Redazione mi dovrebbe bannare....Nessuna delle volte sono stata bannata proprio perché non offendo nessuno TRANNE il tuo ego ( ipersensibile tra l’altro)
Quindi piuttosto cortesemente non offendere TU l’intelligenza di chi modera il forum perché non ci casca.
Grazie

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Misha visto che parli di ferite allora parliamo magari delle tue? Quanto sei stato ferito o quanto hai farito gli altri per sentire il bisogno di “privarmi” ogni volta del diritto di “disprezzare” il gioco tra me ( lei di coppia) e un singolo?

[...]

Per conto tuo puoi disprezzare chiunque.
Qui su un forum dove sei ospite non hai diritto nè tu,nè io nè Misha nè nessun altro di disprezzare nessuno.
Spero che la @Redazione legga questi tuoi interventi(te lo ripeto...non perdo neanche i tre secondi per segnalarti) e provveda a chiarire se è possibile disprezzare qualcuno apertamente in forum.
Ti invito a imparare a leggere. Disprezzo IL MIO GIOCO con un singolo non la persona!
Leggi per cortesia per evitare queste incomprensioni . Grazie

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

A me sembra che tu non sia affatto tranquillo nella posizione in cui ti trovi ora (in qualità del lui di coppia)....
Non so.....io questi atteggiamenti li ho sempre visti nelle ragazze che hanno “ preso” il ragazzo a un’amica e ora anche loro sospettano di essere tradite...
Perché sei così insicuro da sentire il bisogno di difendere i singoli anche se loro non ne hanno alcun bisogno perché il mio “disprezzo” e il mio più netto rifiuto di giocare con loro non li danneggia in alcun modo?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha][quote=Spettro82Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna e coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che superi 1/1 quindi questo presunto potere diventa aria fritta visto che una donna tendenzialmente non si accontenta.[/quote,

e soprattutto mio caro ,io non vedo nessuna vera bella donna qui che sta maltrattando i singoli, purtroppo tra fac simili e maritini che scrivono al posto di lei nel web bisogna essere guardinghi
c e una vera strafiga che li difende 💗 e io la adoro anche per questo
bona bella e brava!

Che cosa strana ogni volta che una donna non apre le gambe davanti ai singoli viene accusata da te di essere in realtà il lui di coppia. Come se noi donne non avessimo il diritto di non desiderare o anzi disprezzare il gioco con un singolo...
Non è che alla fine ti turba un po’ che la tua lei ami i singoli tanto da fidanzarsi con uno di loro e lasciare il proprio compagno?
Sai questi pensieri non nascono dal nulla 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da alexroma69,
@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]

Cara blackina, 💋 💋permettimi di dissentire sulle antipatie virtuali,che come ho scritto sopra..........ci fosse chi le provasse sarebbe un emerito idiota, detto questo ho scritto anche altro...............che ti riguarda e quello che penso di chi ti va sempre contro (non so se hai letto) x me puoi evitare tutti i singoli che vuoi è un tuo diritto sacrosanto come il mio di non andare con chi non mi piace,anche se non posso permettermi di scegliere come nel tuo caso.

Tra un po con la lingua ce lucidi le scarpe 😄 😄 😄 ........
Non trovi che perculare Alex per i suoi modi di fare con le donne sia la prova del tuo approccio maschilista?
Cioè per te un maschio che scrive così alla donna è per forza lecchino? Dai per piacere....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]

Diciamo che smetti di rispondere o meglio...fai finta di non leggere...quando ti mettono di fronte all'evidenza.
Vero che spesso neghi anche quella ma...fortunatamente di addormentati...ce ne sono solo un paio(e qualcuno che finge di dormire)
Guarda che se uno come te non è mai d?accordo con me significa soltanto che la mia posizione sia quella giusta quindi fai pure
Saluti

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente)....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilcuocodelpiacere,
Inutile? Che brutta parola direi gusti differenti!
E come se dicessi voi nel gioco non siete una coppia ma 2 corpi da usare!
inutile...
Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..

quote=BLACKADDICTED]
Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨‍🍳

Quotato da Gabriele42,
Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.
Se non lo sapevi, ora magari lo capisci.
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.

@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...
No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.
[/quote]Perche? non posso dire INUTILE? Per noi nel gioco non è utile per un bel niente quindi non censurare una parola normalissima. I singoli non sono oggetti ma per noi sono inutili ( non ci servono a nulla nello scambio di coppia) e lo scrivo solo perché insisti tanto nel volerlo sapere....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..

quote=BLACKADDICTED]
Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨‍🍳

Quotato da Gabriele42,
Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.

@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...
[/quote]No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Davvero?

Quotato da Gabriele42,

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Misha Ti ho già scritto con dispiacere che per me rappresenti ?valori? del tutto inacettabili e sono piuttosto fiera che tu non sia d?accordo con me. Meno sei d?accordo, più ti urtano i miei interventi meglio per me. Vuol dire che nella MIA vita faccio le cose per me più giuste e sono lontana anni luce da persone con cui non vorrei avere niente a che fare proprio per il loro modo di vedere il mondo...
Se dichiari che non esista luogo dove un essere umano ha più diritti degli altri beh dici una CAVOLATA. Basta pensare al fatto che persino le cure mediche non rappresentano un diritto per tutti ma per chi può pagare per non aspettare...
Le possibilità si traducono in diritti.
Gli esseri umani non hanno mai avuto gli stessi diritti in nessun posto del mondo ma è un discorso lungo.
Pensate voi....in tutti i paesi ci sono movimenti che lottano per l uguaglianza dei diritti e Misha dichiara che siano già uguali... Misha dichiara che c?è anche la pace nel mondo visto che credi tanto che le tue parole modifichino la realtà...

Il comportamento dei singoli che scrivono in qusto thread per me è identico a quello di un mio ex collega.
È andato in Reppublica Ceca e in Polonia convinto di trovare un sacco di ?polle? dell?est vogliose e disponibili per lui ( che è grasso e brutto).
Non ha trovato nessuna ( è uno che non andrebbe con le prostitute ma pensava di poter scopare le ragazze polacche facendole un cenno per strada e tutte si sarebbero buttate addosso a lui 😄)
Visto che non ci è riuscito e il suo ego è stato ferito nel modo per lui più doloroso, ogni volta che parlava delle donne dell?est sputava giudizi ridicoli.
Penso che alcuni singoli che arrivano qui abbiano una mentalità simile e non riescono ad accettare che le donne di annunci abbiano il potere di dirli ?Vattene? senza alcuna conseguenza per il proprio gioco ( perché in fila aspettano mille altri maschi disponibili).
Per un maschio convinto di poter comandare le donne e trattarle come esseri inferiori deve essere uno shock....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
@Tony Ma come mai ogni volta che scrivo qualcos anon riferito a te tu corri a rispondere? Soffrirai di qualche ossessione legata a me?
Perché mi fai preoccupare. Non mi riferivo a te quindi rilassati perché fai solo ridere.
Non hai nemmeno capito l [...]

Siccome credo di saper leggere era chiaro che non ti riferissi a me ma...ho questa brutta abitudine di rispondere quando leggo qualcosa che trovo sbagliato o maleducato.
Non si tratta di ossessione ma della tua onnipresenza in forum e della tua costanza nell'offendere (stai allargando il raggio delle tue offese anche a tutte le donne o quasi ma...ti hanno già servito a dovere in quel caso).
I diritti...ti piaccia o meno sono uguali per tutti e le possibilità variano non in base alla categoria ma in base alle persone (dai riscontri...sembra che sinora le tue possibilità siano pari a...ZERO).
Perdonami ma il fatto che tu possa scrivere in coppia per coppia come esempio di maggiori diritti...mi ha strappato una risata di cuore (ti faccio anche notare che lì...se non vengono pescati dalla Redazione...possono scrivere anche tanti singoli iscritti come coppia).

Hai qualche problema personale se vedi le offese laddove non ci sono. Se per te è offensivo constatare la realtà cioè scrivere “donna poco attraente” hai un problema tu non io. Sappiamo tutti che ci sono donne e uomini attraenti e persone poco attraenti. Non è offensivo constatare che una singola poco curata fisicamente che va con un ragazzo curato e palestrato fa leva anche sul proprio potere di scegliere....
Se i tuoi diritti fossero uguali avresti la possibilità di inserire un solo Last e ricevere risposte di tante donne. Visto che non capita direi che sia le possibilità che il diritto di “scegliere” sono limitati.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Tony Ma come mai ogni volta che scrivo qualcos anon riferito a te tu corri a rispondere? Soffrirai di qualche ossessione legata a me?
Perché mi fai preoccupare. Non mi riferivo a te quindi rilassati perché fai solo ridere.
Non hai nemmeno capito l’esempio dei maschi palestrati che ho fatto solo per evitare che uno come te dica che ogni donna riesce a trovare maschi brutti e minidotati...
I diritti su A69 non sono UGUALI dal momento in cui io posso scrivere nella sezione Singoli e tu nella sezione Coppie NO...
Poi hai un grandissimo diritto cioè quello di non accettare le proposte o di non inviare foto se non vuoi. Ma che un singolo abbia diritti uguali a quelli delle donne iscritte....ehm NO.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi quando io scrivo che non considero la categoria singoli particolarmente valida vengo riempita di insulti di vario tipo.
Quando invece si parla del Last al quale hanno risposto decine di maschi, per i singoli qua presenti si tratta “ dei poveri disperati, fake, cazzari”.
Perché fa male sapere che grossa fetta dei maschi del sito farebbe di tutto per incontrare una donna?
Beh anche a me fa schifo un atteggiamento del genere da ma non possiamo negare la realtà.
Guardo profili delle singole che giocano molto e che pur essendo poco attraenti fisicamente incontrano senza problemi decine di singoli palestrati e carini....
E voi cercate a tutti i costi di sostenere che una donna qui iscritta non abbia molta scelta o la possibilità di “pretendere”?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma questi 4 singoli che non riescono a credere che una donna su questo sito abbia tantissima scelta TRA MASCHI VERI E DISPONIBILI non fake e non cazzari...
Volete dire che voi in quanto singoli siete fake, cazzari e tutto sommato vi proponete non avendo nessuna voglia di concludere?
Perché se giudicate così gli altri si fa presto a trarre queste conclusioni...

Accusate di autopromozione la donna che vi ha sbattuto In faccia screen dimostrando che le vostre idee siano del tutto inutili e lontane anni luce dalla realtà di questo sito.....
Le vostre idee non sono sostenute da alcunché nemmeno dalla legge “naturale” di questo mondo in cui sono le donne a scegliere con chi fare sesso, sono loro a essere corteggiate....
I maschi scelgono solo se molto dotati in tutti i sensi....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
@Tony Fossi in te mi sentirei come che ne so..... un pagliaccio ora che Bixo ti ha dimostrato con Screen che sbagli e sei del tutto fuori strada...

Premesso che le offese sono tali...in base a chi le propina...in questo caso non mi sento assolutamente toccato (non ci perdo neanche i due secondi a segnalarti).
Il grafico della @bixina (che è mia amica da tempo e tale resterà sempre) non dimostra nulla (le ho appena spiegato il perchè su whattsapp).
Che tu possa avere ai tuoi piedi tutti questi maschi (da soli o in coppia) belli,alti,intelligenti,palestrati e compagnia cantando...lo stai dicendo tu ma...di prove concrete non ne esistono.
Chi scrive serialmente a tutti i profili che mettono dei last...non ha alcuna intenzione di incontrare nessuno e scrive sia ai profili veri che a quelli fake...tanto non deve comunque incontrare.
Le tue chiacchiere fondate sul nulla...valgono meno di zero
Visto che ti piace sottolineare che i nostri discorsi valgano zero... ti sei appena perculato da solo proprio perché i discorsi sulle possibilità di incontrare che hanno le coppie stimate da un SINGOLO valgono proprio zerissimo 😄
Ma non ti senti male una volta capito che ciò che scrivi colpisce di più proprio te stesso?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]

Non ci siamo
Noi ringraziamo chi ci vizia non lo guardiamo con superiorità

, i rapporti di forza non rinfrancano dalla maleducazione e qui ci sono molti maschi e molte coppie che capiscono perfettamente lo sport : la fregia io ce la ho e tu no!
È uno sport molto mediocre e le coppie e gli uomini di qualità ci si allontanano tu continua a trastullarti con questo giochino è io continuo a pensare che è un grosso limite ostentare un po’ di pelo continuamente .
Questo è un tuo punto di vista. Lasciami dire che per me non sei un esempio da seguire. Anzi sarei ben felice se tutte le mie scelte non fossero per niente approvate da te oppure se fossero in netto contrasto con le tue. Per me sarebbe una dimostrazione che il mio modo di fare sia quello più giusto. Quindi continua così mi piaci

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Tony Fossi in te mi sentirei come che ne so..... un pagliaccio ora che Bixo ti ha dimostrato con Screen che sbagli e sei del tutto fuori strada...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
@Tony

Sai l?unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un ?privilegio ? che i singoli possono sol [...]

Basta crederci...

@Tony......lascia da parte l'antipatia. @blackaddicted ha ragione nella sostanza. Una coppia e una singola possono dettare le regole più bizzarre e troveranno comunque qualcuno disposto ad accettarle. Sarà alla fine pure uno sfigato, senza dignità, brutto come il peccato ma lo troveranno. A maggior ragione troveranno chi è disposto ad inviare foto senza garanzia di reciprocità. Questo te lo posso garantire e fra non molto produrrò le prove.
beh però che i singoli siano disposti a tutto pur di incontrare una coppia, mi sembra una ca, una grande ca, una grandissima ca,si pensa che i singoli iscritti qui,siano veramente singoli, in realtà, moltissimi sono sposati, molti altri fidanzati, per cui a secco di passera credo siano pochissimi 😄
Non dimenticare che è pieno di maschi disposti a spendere cifre importanti per scopare una donna. Figuriamoci cosa sono disposti a fare qua su A69 dove non si paga!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni