Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da sipuofareseciva,
"domanda ed offerta" leggi economiche applicate al sesso....rinuncio!
Sono leggi applicate a tutti i rapporti umani nella vita. C’è sempre chi è desiderato e chi desidera. Altrimenti una donna bella dovrebbe darla al primo sfigato che passa invece di “pretendere” un uomo super...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh dire che una coppia messa piuttosto bene fisicamente non gioca per altri motivi che scelta personale è una delle cose più lontane dalla realtà mai lette qui.....
Ogni coppia può giocare persino stasera senza problemi scegliendo tra diverse coppie e tantissimi singoli....
Se un singolo non ci crede conferma APPUNTO che la sua realtà di A69 è del tutto diversa da quella delle coppie....
E torniamo al discorso “domanda e offerta”....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono sol [...]
e' solo una delle tante vostre illusioni, io sogno e beatamente----e non e' poco!!

Infatti ci giudichi in base al tuo personale fallimento su questo sito.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono solo sognare....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@sipuofare Il fatto che il mio modo di fare non piaccia a una persona come te per me può solo essere un complimento quindi grazie.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da banner,
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata ? leggo ma non capisco un cavolo?
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]
che strano modo di considerare i singoli, e che strano modo di pensare che tutti i singoli d' Italia abbiano il pensiero fisso di entrare nelle vostre grazie ...vi sfiora il pensiero che molti di noi, escludendo chi ha qualche problema di autostima e di comunicazione, ci siete o non ci siete, poco cambia, e che viviamo gli stessi piaceri che sembrano appartenervi? e fa sorridere l' equazione in cui si sostiene che le regole si dettano in virtu' delle leggi di mercato.....mercato di cosa... 🙂

Che strano...sai quando offrivo un posto fisso a tempo indeterminato come addetto al backoffice ricevevamo 1300-1500 CV ogni giorno. Uno capisce che la domanda e l?offerta non sono per niente alla pari....
Guarda caso come coppia su A69 vediamo atteggiamenti simili......e poi sai io sono stata molto viziata dai maschi nella mia vita....
No è mica colpa mia che sono abituata a ricevere quello che chiedo...
Dovrei mettermi alla pari se non è necessario? Ma per quale motivo?

A volte si chiama Umiltà....ma lasciamo perdere visto che sei viziata, ammetto che puoi trovare ciò che vuoi ma col tuo modo di esporti, secondo me, non solo metti in cattiva luce la tua immagine ma offendi la tua intelligenza, ricordati la bellezza, l'avvenenza prima o poi passano, l'intelligenza rimane.
L?umilta? e una parola che disprezzo profondamente...Se fossi stata umile non avrei avuto il coraggio di aprire una società a Milano a 23 anni appena compiuti... Non avrei raggiunto nessun obiettivo nella vita. Insomma sarei una perdente umile e non viziata... Quindi le lezioni di umiltà fatele per cortesia a chi ci sta cioè alle donnine sottomesse.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva][quote=charlize,
@sipuofareseciva per ragionare correttamente si deve scrivere senza dar retta agli impulsi di simpatia e antipatia o...a orgogli di categoria...
è vero o nn è vero che lei può scapricciare e trovare un mare di singoli che sottostanno alle sue condizi [...]
questo mare di singoli ve lo inventate voi! molti, tanti, non hanno ne' tempo da perdere ne' voglia di conoscere persone con cui poco o niente hanno in comune
scusami ma se non concordi su questo c'è poco da fare.. 🙂 💋
Ahhahaa io tra poco muoio...
Cioè ora scorpiamo che su questo sito una coppia NON TROVEREBBE un singolo che corrisponde alla loro ricerca....
No anzi su questo sito sono i singoli che si fanno desiderare ................. avete detto bene...e lo avete detto voi....un singolo,poi ci sono coppie e coppie, alcune decisamente desiderabili, ma ahime'...non siete tra quelle.... 🙂
Se hai bisogno di sottolineare in ogni intervento la nostra presunta bruttezza o indesiderabilità vuol dire che il tuo discorso e basato solo sulle tue folli antipatie e non su dati certi o almeno vicini alla realtà.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
@sipuofareseciva per ragionare correttamente si deve scrivere senza dar retta agli impulsi di simpatia e antipatia o...a orgogli di categoria...
è vero o nn è vero che lei può scapricciare e trovare un mare di singoli che sottostanno alle sue condizi [...]
questo mare di singoli ve lo inventate voi! molti, tanti, non hanno ne' tempo da perdere ne' voglia di conoscere persone con cui poco o niente hanno in comune
scusami ma se non concordi su questo c'è poco da fare.. 🙂 💋
Ahhahaa io tra poco muoio...
Cioè ora scorpiamo che su questo sito una coppia NON TROVEREBBE un singolo che corrisponde alla loro ricerca....
No anzi su questo sito sono i singoli che si fanno desiderare ahahaha

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]
che strano modo di considerare i singoli, e che strano modo di pensare che tutti i singoli d' Italia abbiano il pensiero fisso di entrare nelle vostre grazie ...vi sfiora il pensiero che molti di noi, escludendo chi ha qualche problema di autostima e di comunicazione, ci siete o non ci siete, poco cambia, e che viviamo gli stessi piaceri che sembrano appartenervi? e fa sorridere l' equazione in cui si sostiene che le regole si dettano in virtu' delle leggi di mercato.....mercato di cosa... 🙂

Che strano...sai quando offrivo un posto fisso a tempo indeterminato come addetto al backoffice ricevevamo 1300-1500 CV ogni giorno. Uno capisce che la domanda e l’offerta non sono per niente alla pari....
Guarda caso come coppia su A69 vediamo atteggiamenti simili......e poi sai io sono stata molto viziata dai maschi nella mia vita....
No è mica colpa mia che sono abituata a ricevere quello che chiedo...
Dovrei mettermi alla pari se non è necessario? Ma per quale motivo?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutto e di più e probabilmente TROVERÀ IL CANDIDATO ADATTO.
Questo per spiegare lo squilibrio tra l’offerta e la domanda.....
I singoli hanno gli stessi diritti di chi manda il proprio curriculum... Le coppie invece sono nella posizione del “capo”.
Funziona così è l’unico diritto che rimane ai singoli è quello di non accettare i paletti della coppia così non giocheranno. Facile da capire spero che ora tu ci riesca.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma vi siete accorti che criticate la parola “diritto” in un thread in cui l’autore stesso si lamenta che non ha gli stessi diritti delle coppie?
Cioè cercando a tutti i costi di imporre la visione idilliaca del sito in cui i singoli “pascolano pieni di diritti e sono allo stesso livello delle coppie” entrate in contrasto persino con le regole dello stesso forum ( per esempio noi coppie possiamo scrivere nella sezione Singoli mentre loro nella nostra NO).
Già questo è un diritto in meno....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo stati con una coppia che aveva feed da Charlize ( tesoro sai di chi parlo mmm) ed è stata un esperienza super 💗

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.

Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a “tutto”....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
[/quote]

Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans [/quote]

Freemind a giudicare dalla frequenza dei tuoi incontri potremmo dire che non giochi nemmeno con le coppie che vanno con altre coppie e con le coppie che vanno con i singoli 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Se te la dessi purtroppo asisteremmo al suicidio di massa dei singoli del forum..
Quanti cuori rotti eppure vogliono sempre sembrare arrabbiati con entrambe 😋

Basta crederci
E quando assisteremo al giorno assai atteso in cui finalmente tirerai fuori il bastone piantato dietro?
Sarabbe bello se un giorno cogliessi il lato ironico degli interventi.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?

@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]

black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole...sei contento ora...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗
La risposta più tagliente della storia di questo sito

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
@Charlize, si infatti sostieni esattamente quello che sostengo io, cioè che é la desiderabilitá del soggetto a dargli "potere" tu pur non essendo una coppia essendo molto ricercata hai una posizione di forza e naturalmente ti mette nella co [...]
è esatto. ed è anche quello che ti dice black.... e non sono certo sospettabile di darle ragione per chissà quali motivi abbiamo fatto litigate furiose che sicuramente ricapiteranno... ma se condivido lo dico capperini 💋 🙂
Eh si per le litigate che ci siamo fatte l?unica sarebbe fare pace a letto 😇

diavola tentatrice dalla lunga coscia sexy....... 😋
Se te la dessi purtroppo asisteremmo al suicidio di massa dei singoli del forum..
Quanti cuori rotti eppure vogliono sempre sembrare arrabbiati con entrambe 😋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
@Charlize, si infatti sostieni esattamente quello che sostengo io, cioè che é la desiderabilitá del soggetto a dargli "potere" tu pur non essendo una coppia essendo molto ricercata hai una posizione di forza e naturalmente ti mette nella co [...]
è esatto. ed è anche quello che ti dice black.... e non sono certo sospettabile di darle ragione per chissà quali motivi abbiamo fatto litigate furiose che sicuramente ricapiteranno... ma se condivido lo dico capperini 💋 🙂
Eh si per le litigate che ci siamo fatte l’unica sarebbe fare pace a letto 😇

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Charlize è un buon esempio. Lei non è una coppia ma essendo una di pochissime “vere” del sito può permettersi di scegliere tra centinaia di proposte e può anche fare la “viziata”.... Sono le regole naturali di questo mondo....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Charlize Vorrei sapere anche io...
Noi abbiamo conosciuto alle feste singoli della Lombardia e Liguria ( tutti con più di 15 feed) e la mia opinione è quella..
Farebbero moltissimo per giocare. Non se la tirano anzi... Hanno un atteggiamento da “leccaculetto” cosa che io odio ma questo modo di fare li permette di giocare con le donne...
Si vede che piace lo “schiavetto” di turno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni