Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
@tanox Beh sarete voi annoiati noi non lo siamo mai e il 99,9% del tempo erotico che passiamo in 1 anno lo passiamo solo in due...
La noia in una coppia è la cosa più terribile.
P.S
Se pensi he una coppia come la nostra incontra solo tramite A69 sei fuori strada. Incontravamo e incontriamo anche senza anzi SOPRATTUTTO senza. Ci siamo iscritti qui perché avevo la fantasia black e solo qui è stato possibile realizzare.
La noia in una coppia è la cosa più terribile.
P.S
Se pensi he una coppia come la nostra incontra solo tramite A69 sei fuori strada. Incontravamo e incontriamo anche senza anzi SOPRATTUTTO senza. Ci siamo iscritti qui perché avevo la fantasia black e solo qui è stato possibile realizzare.
8 anni faSappiamo che la tua donna va spesso in giro da sola per giocare con i maschi incontrati casualmente ( cosa di cui ti vanti molto) ma non tutte le donne sono come la tua.Quotato da tanox,HAHAHHHA AHHAAHA anke questa... 😄 😄 😄..che poi come fanno a saperlo se si amano o no? con la poca esperienza che hanno..(mezzo incontro)...e un continuo di spiegazioni teoriche perchè pratica zero..mah..Quotato da charlize,dunque se mi scopa un uomo che ama la donna che sta scopando mio marito allora è ok.. se mi scopa un uomo single mi sembra di essere abusata. confesso che non comprendo ..e sono in buona fede. mi arrendo!!!
[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/ [...]
Anzi la tua donna è un?eccezione rarissima.
Chi ha più esperienza chi mangia ogni giorno nel fast food o chi frequenta solo ogni tanto ma ristoranti buoni o stellati?
Perché nella vita sempre alzando la quantità si abbassa la qualità.
8 anni faCharlize quindi per te una donna che non è affamata e ninfomane diventa POCO CONVINTA E COSTRETTA DAL LUI?Quotato da charlize,si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? cer [...]
Cioè dovrei fare come te quindi giocare con 2000 coppie senza sapere nulla a parte i loro nomi?
No grazie, non sono da fast food. Se gioco mi piace prendermi il tempo necessario ( anche dei mesi) per conoscere le persone. Altrimenti mi sentirei malata di sesso, completamente squilibrata.
Ho fatto anche cose più rapide ma non mi hanno mai soddisfatta...
Il tuo discorso sul gioco da singola è letteralmente assurdo. Sono solo ed esclusivamente scambista quindi non vedo alcun senso nel gioco da sola.
Così è anche per il mio compagno. Non c’entra nulla con il mondo degli scambisti... Facile
Se poi guardi il nostro nick ti rendi forse conto chi dei due è stato la parte desiderosa di fare esperienze sul sito....Al mio lui “bastavano” coppie con i lui bianchi conosciute senza il sito... 😄
8 anni faCerto che lo sappiamo. Rifiutiamo il 99% delle coppie proprio perché non siamo sicuri del loro amore. Giochiamo solo con coppie innamorate e non è difficile capirlo.Quotato da BellipartenopeiCp,Quotato da BLACKADDICTED,@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l’EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio comp [...]
Gioca con la donna che ama? E come fate a sapere se l'ama? O se è la sua donna davvero?
@Charlize Non essendo scambista non capirai mai la differenza che invece VEDIAMO NOI tra lo scambio e il gioco con un singolo. Quindi non perdo il fiato cercando di spiegartelo. Non mi crolla il mondo se TU non lo comprendi.
8 anni fa
@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema nel comprendere le emozioni di una donna come me. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l?EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio compagno alcuna emozione (positiva) se non un grave ribrezzo al solo pensiero di incontrarli.
È ovvio quindi che quando manca IL PIACERE il gioco diventa terribilmente sgradevole.
Con la COPPIA noi abbiamo il feeling e condividiamo EMOZIONI che il singolo non ci potrebbe mai dare proprio perche? non gioca con la donna che ama. Quindi non può assolutamente ?soddisfare? il feeling e le emozioni che cerchiamo.
Penso che il concetto base degli scambisti sia la complicità e reciprocità. Io sarei profondamente schifata e turbata se il mio uomo giocasse con una SINGOLA.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio compagno alcuna emozione (positiva) se non un grave ribrezzo al solo pensiero di incontrarli.
È ovvio quindi che quando manca IL PIACERE il gioco diventa terribilmente sgradevole.
Con la COPPIA noi abbiamo il feeling e condividiamo EMOZIONI che il singolo non ci potrebbe mai dare proprio perche? non gioca con la donna che ama. Quindi non può assolutamente ?soddisfare? il feeling e le emozioni che cerchiamo.
Penso che il concetto base degli scambisti sia la complicità e reciprocità. Io sarei profondamente schifata e turbata se il mio uomo giocasse con una SINGOLA.
8 anni faDiscorso in parte condivisibile anche per le coppie che escludono singoli. Per essempio noi non andiamo con i singoli proprio come dite voi “per non sentirci degli animali” dato che un singolo non ci trasmette alcuna emozione quindi l’incontro con lui sarebbe un gioco meccanico e basso, privo di sensazioni più elevate e quindi senza alcun senso.Quotato da ramises,Buonasera .... noi siamo una cp “scambista” ed incontriamo singoli e coppie, non facendo alcuna distinzione perché, secondo il nostro modesto parere, “scambiare”, anche in un mondo come questo di pura trasgressione e di sesso, non è scambiare la prop [...]
Penso sia quello che intendono gli autori del post quando dicono che il singolo non può avere la mentalità scambista.
8 anni faSono loro in polemica ogni volta che mi esprimo EDUCATAMENTE ma sincera. L?ego a volte gioca brutti scherzi specie quando è la donna a esprimere questi concetti.Quotato da tanox,lo vedono tutti da mesi che sei in costante polemica con i singoli. Nn si riesce a capire come la redazione non intervenga. Questo era 1 3d sul singolo perfetto. Se te li odi e non ti interessano cosa intervieni a fare? Infatti casini..bravi. Così ovunque..Si parla di altro..te sempre contro i singoli in ot..Quotato da BLACKADDICTED,@tanix Per l?ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di l [...]
Ho sentito troppe volte che in quanto femmina mi è permesso molto meno sul forum che ai lui di coppia. Sono contro i singoli nel gioco con la nostra coppia e nei concetti che alcuni esprimono e visto che non c?è la censura posso parlarne finché resto nei toni riconosciuti dalla lingua italiana come non offensivi.
Sarò fastidiosa perché non giro intorno? Si, ma essere FASTIDIOSI non significa essere offensivi.
8 anni fa
Eterno ti ricordo che mi chiami BADANTE solo perché il mio compagno è più grande di me ( cosa che ti FA PENA come hai scritto tu).
Solo che io non mi sento offesa, uno come te non ci riesce.
Peace and love
Solo che io non mi sento offesa, uno come te non ci riesce.
Peace and love
8 anni fa
@tanix Per l’ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di leggerli invece di provare a limitare il mio diritto di esprimermi solo perché A TE da fastidio.
Grazie e chiudo qua altrimenti si entra nelle polemiche inutili.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di leggerli invece di provare a limitare il mio diritto di esprimermi solo perché A TE da fastidio.
Grazie e chiudo qua altrimenti si entra nelle polemiche inutili.
8 anni faSe fossi una donna che ogni 4 giorni gioca con un singolo beh....il mio uomo direbbe quello che dici tu. E di sicuro sarebbe arrabbiatissimo con tutte le donne che non condividono “la gioia del gioco con i singoli”.Quotato da tanox,Quotato da ETERNODOLCE,Questa è la realtà dei fatti... ho chiesto l'autorizzazione alla coppia in questione di poter pubblicare lo screen...questo dimostra che non siamo tutti animali...
[url=https://postimg.org/image/inrxytykx/][img]https://s8.postimg.org/inrx [...]![]()
.lascia perdere quella..tnato ha la singolofobia addosso..magari si sta anche curando..ke noia che è..
8 anni faCioe? pubblichi gli screen privati per cosa? Per giustificarti?Quotato da ETERNODOLCE,hahahahahaha...potrei pubblicare altri screen ma mi annoia modificarli...prendi e porta a casa....
Devo pubblicare allora anche io screen dei messaggi privati in cui una nostra coppia amica parla malissimo di te?
Non lo farei perché mi sembra ridicolo.
8 anni fa
Sto citando frasi intere. Frasi chiare e facilmente comprensibili che non necessitano di giustificazioni a posteriori.
8 anni faBeh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da BLACKADDICTED,Signori e signore ecco Eterno il singolo che sostiene che lo scambio di coppia sia cito ? ESSERE IL LUI BURATTINAIO CHE SCAMBIA LA PROPRIA MOGLIE COME SE FOSSE OGGETTO CON UN ALTRO LUI?...Quotato da ETERNODOLCE,hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendom [...]
Ah beh nulla da aggiungere ora. Più maschilismo di così?
Ma mai che ti si accenda nell?anticamera del cervello il pensiero che sono le donne a essere la parte viva, vegeta, consenziente, complice e desiderisa di giocare.
Strano vero?
infatti...e queste donne vive e vegeta sono il tuo esatto contrario o antitesi....e sono quelle che fin ora ho conosciuto...
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...
8 anni faSignori e signore ecco Eterno il singolo che sostiene che lo scambio di coppia sia cito “ ESSERE IL LUI BURATTINAIO CHE SCAMBIA LA PROPRIA MOGLIE COME SE FOSSE OGGETTO CON UN ALTRO LUI”...Quotato da ETERNODOLCE,hahahah...no...sono stato scelto da entrambi...ho sempre evitato le coppie con il lui burattinaio e non sono mai arrivato al sesso immediato..ma questi sono discorsi inutili....un mio amico lui di coppia mi ha mandato un messaggio stamattina dicendom [...]
Ah beh nulla da aggiungere ora. Più maschilismo di così?
Ma mai che ti si accenda nell’anticamera del cervello il pensiero che sono le donne a essere la parte viva, vegeta, consenziente, complice e desiderisa di giocare.
Strano vero?
8 anni faMeno vincolante? Arrivi e ti scopi la donna.Quotato da ETERNODOLCE,qui casca l'asino...con il singolo è diverso....la scelta è meno vincolante e non ci sono compromessi rispetto al coppia per coppia....hahahaha...bello che usi il termine cavia...vedo che tutti questi bei termini fanno parte del tuo quotidia [...]
In più non hai una donna che ami e con cui potresti provare la stessa EMOZIONE. Quindi hai solo dimostrato che il tuo discorso sugli ?oggetti scambiati al tavolino dai mariti? vale per te che sei singolo e prendi quegli (come dici tu) oggetti....
8 anni faAppunto sei la prova vivente delle mie parole. Non provando EMOZIONI di una persona scambista innamorata del partner riduci lo scambio al fatto meccanico parlando di oggetti.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Mah... cosa dirti? Io considero il singolo una persona e, in quanto tale, capace di provare emozioni. Ovvio poi che ci sia singolo e singolo, come ci siano lui di coppia e lui di coppia.
La riprova, ma non è universale, è proprio nell'esempio che ho portato. E' evidente che quello era un singolo "in buona fede" in quanto, non appena ne ha avuto la possibilità, ha coinvolto (sempre con l'accordo di lei, manco a dirlo) la sua compagna, ora sua moglie, nei giochi (scambisti, stavolta).
Pallina
esatto pallina...e per inciso anche le coppie che giocano esclusivamente con le coppie possono farlo solo per routine e non provare emozioni...per cui è un discorso campato in aria.....e poi onestamente mi sembra quasi che ci si stia fossilizzando sul termine" scambiare" come se le lei di coppia fossero oggetti e come se i lui di coppia stabilissero a tavolino come scambiarsi le mogli......io preferisco il termine "donarsi"
Mi verrebbe da chiamarti “coniglio cavia” perché sei molto utile per provare i miei punti di vista.
Ma scusa quale sarebbe la differenza allora per le coppie che sono andate con te?
Se hai questa percezione del gioco di sicuro i mariti hanno deciso al tavolino di concederti le loro mogli come se fossero degli oggetti?
8 anni faChi parla del “baratto” non ha capito proprio niente.Quotato da longlife65,Leggo da singolo ibrido, il pensiero delle coppie, che non è univoco ma trova cenni di riscontro importanti e condivisibili. In un discorso allargato un singolo è di difficile collocazione, se pur trasgressivo, è vittima della sua indipendenza che [...]
La differenza tra il sesso meccanico ( e ogni azione meccanica della nostra vita) e qualcosa di profonodo sono proprio LE EMOZIONI. Questo ci distingue dagli animali.
Noi siamo una coppia scambista SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché proviamo un certo tipo di emozioni molto positive. Chi non gioca insieme alla donna che ama ( e qui parlo anche delle coppie non complici) non riuscira’ mai a capirlo e restituirci quelle emozioni.
È un po’ come se dovessi spiegare a loro perché amo il mio uomo. Inutile, non lo capiranno.
Lo stesso discorso vale per i singoli. “Se non provi l’emozione per noi fondamentale non vedo molte differenze tra te e uno che frequenta i night o addirittura le prostitute.”
8 anni faIl tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni faCioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".
» Nell'argomento: TROIA: si o no?
8 anni fa
“Un modo che ha l’uomo per affermare la dominanza sulla propria compagna”.... chiamandola TROIA..
Ah beh siamo tornati nel Medioevo?
Ah beh siamo tornati nel Medioevo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti