IL SINGOLO PERFETTO

108 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
leccare molti sederi...ovviamente alla categoria interessata

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per noi il singolo perfetto è quello che si iscrive INSIEME alla propria moglie/compagna e gioca in coppia 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il singolo perfetto è il singolo in coppia 😄
Ah le idee.... quelle belle! Ahahahaha

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
dai Cince andiamo in coppia dalla Blacchina
Ok il mio compagno chiede chi dei due è la femmina.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da upstair,
dai Cince andiamo in coppia dalla Blacchina
Ok il mio compagno chiede chi dei due è la femmina.
noi siamo entrambi lesbici 😄
È una bella notizia perché io sono gaia.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da upstair,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da upstair,
dai Cince andiamo in coppia dalla Blacchina
Ok il mio compagno chiede chi dei due è la femmina.
noi siamo entrambi lesbici 😄
È una bella notizia perché io sono gaia.
ci piacciono le donne gaie 😋
Ahahahaha so che potrebbe mettersi malissimo a breve... Ma ... Grande blackina 😄 😄
Quindi il singolo perfetto é un singolo lesbico in coppia e in cerca di donne gaie... Bene 😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sei stato chiarissimo.
😄 😄 😄. 🙂
Aggiungerei solo
Alto e basso, Magro e grasso... il tutto in un unica persona ovviamente 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ma io ti ho fatto un'altra obiezione. Sembra sempre che voi dobbiate conquistare e non il contrario. Siccome fuori ci sono parecchie donne che fanno il filo ad uomini. ..qui a me non pare accada uguale prima di tutto. E poi l'atteggiamento che leggo [...]
Ma se hai appena zigrinato tutto il forum per giorni che le donne non scopano e 5 minuti dopo ti metti a zigrinare lo stesso forum dicendo che le donne non fanno altro nella vita che inseguire gli uomini uno poi alla tua libertà di espressione che peso deve dare?

😮 😮 😮 😮 😮
Cosa non si fa pur di esserci... 😒


6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
È una cosa semplicissima: sii te stesso, nel bene e nel male e sarai perfetto per tutte quelle persone che cercano qualcuno con le tue qualità e accettano i tuoi diffetti.
Potranno essere 0, 1, 10 oppure 100 ma è inutile cercare formule magiche che garantiscano il successo, non ce ne sono e se devi adottare una "strategia" che cambi il tuo modo di essere sarà come recitare un ruolo e dubito che da attore riuscirai a goderti lo spettacolo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Ma io ti ho fatto un'altra obiezione. Sembra sempre che voi dobbiate conquistare e non il contrario. Siccome fuori ci sono parecchie donne che fanno il filo ad uomini. ..qui a me non pare accada uguale prima di tutto. E poi l'atteggiamento che leggo [...]
Ma se hai appena zigrinato tutto il forum per giorni che le donne non scopano e 5 minuti dopo ti metti a zigrinare lo stesso forum dicendo che le donne non fanno altro nella vita che inseguire gli uomini uno poi alla tua libertà di espressione che peso deve dare?

😮 😮 😮 😮 😮
Cosa non si fa pur di esserci... 😒

Inseguono gli uomini per scopo relazione. Vedi che tutto torna? 🙂
Da che pulpito ...pur di esserci .....sei ovunque! 😄
Tu smettila di parlare male delle donne e di decidere per gli altri senza uno straccio di fondatezza che fanno dalla mattina quando si svegliano e vedrai che non ci sarò piu 🙂
Il problema di chi fa ,come te ,le battaglie contro le donne ispirandosi a Falcone e che quando incontra uno come me ,che addirittura ha visto lo spirito santo che gli ha ordinato di non far rompere le scatole al forum con le autopromozione e le maldicenze è questo! 😮 😮 😮 😮
Bacini e buongiorno , 💋 💋 💋 💋 💋
hai fatto colazione dai lucidaenera ,quegli stupidi che cercano l amore ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vedo tanto una retrodomanda del tipo....come rendersi credibili per accalappiare le coppie ? non ne ho idea...non mi sono mai forzato in nulla verso nessuno tantomeno per la coppia....non certo per arroganza....ma semplicemente perchè se non posso esprimere me stesso non posso far star bene l'eventuale lei di coppia......a mio parere è meglio abortire il seguito e fermarsi al caffè......

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Credo, al solito, che nella realtà sia tutto molto meno complicato di come lo si stia dipingendo.
I ruoli, la perfezione, chi corre appresso a chi... ma CHISSENEFREGA!
Per me, nel nostro ambiente, funziona così: "Uh che bell'uomo, tesorino, che dici, gli do un po' di chiacchiera e vediamo cosa ne esce?"
Oppure: "Guarda che bello quel tipo, mi sta facendo il filo. Che dici tesorino, gli do un po' di chiacchiera e vediamo cosa ne esce?"
Oppure ancora (qui nel forum): "Che bei pensieri esprime 'sto ragazzo... ha anche delle belle foto, stasera lo dico al Pinko".
Sembrerebbe un modo di fare che funziona perché (se, ovviamente, il bel fisico è/era accompagnato da doti intellettive di buon livello, senza cercare Einstein) finora non mi hanno mai, e ripeto mai, rimbalzato, nonostante il mio nick. 😋
Che bella la semplicità!
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
@Pallina penso che il discorso sia in astratto, anche perché essendoci infiniti gusti nessuno può oggettivamente piacere a tutti e quindi il concetto stesso di "calzare ala perfezione a chiunque" é un non senso.
Ti dico un segreto, temo ch [...]
Capisco, e ti ringrazio. 🙂
Ma allora, messa così (cioè che "non si può piacere a tutti", pensiero che condivido) non resta che rifugiarsi nel banalissimo "essere sé stessi" sperando di attirare quelli simili a noi e/o che cercano quelle determinate caratteristiche, e non mentire.
Ricordo a tale scopo che un buon bugiardo deve avere una buona memoria.
Banalità per banalità credo anche che una certa prestanza fisica aiuti molto, specialmente in siti come questo. Curarsi al massimo è basilare, per quanto che riguarda noi stessi, al resto ci ha pensato la Natura, ingiusta per natura. (Il gioco di parole è voluto).
Ora, dopo avervi dato la formula per ottenere l'acqua calda, vado a candidarmi al Nobel per la Fisica. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto l'aspirazione alla perfezione è una utopia.

Il singolo perfetto in questo ambiente dovrebbe funzionare così: "Uh che belle foto e che simpatico annuncio che ha 'sta ragazza, pisellino, che dici, gli do' un po' di chiacchiera e vediamo cosa ne esce?"... nessuna risposta.
Oppure: "Guarda che coppia carina, sembrano affiatati. Che dici pisellino, gli do un po' di chiacchiera e vediamo cosa ne esce?"... blackist.
Oppure ancora (qui nel forum): "Che bei pensieri esprime 'sta ragazza... ha anche delle belle foto! Ah e c'è pure quella copia che esprime sempre una opinione pacata... stasera, caro pisellino, magari provo a corteggiarle un po' e vediamo se sono interessate". ... NO SINGOLI!!!1!!
MALEDETTO PISELLINO è sempre colpa tua 😭

Il singolo perfetto fa una vita tribolata secondo me...ahahahahh 😄
Poi, narra la leggenda, ci sono quegli esemplari che per ragioni oscure o molto più banali di quel che sembri (chissà) sono scelti... ma ad oggi sembrano esser pochini 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Mah l'unica certezze è che uno deve essere sempre se stesso, per non ingannare se stesso e per non ingannare gli altri (sembrerebbe facile da realizzare ma non è, in quanto poi il se stesso si scontra con la realtà...), come qualche saggio ha scritto [...]
E mannaggia 'sto pisellino, quanto è esigente... comunque vedo che poi qualcosa la trova sempre eheheheh... 😄
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Double-V,
Ancora....non se ne può più!!!!!
Piango io... 😭 😒
Il singolo perfetto non esiste come non esiste il principe azzurro...
io sono perfetto ...... un singolo perfetto ...di cosa non si sa ma lo sono 😋 😋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Sono dell'idea che il singolo perfetta non esista e non potrà mai esistere. Innanzitutto perché in un mondo fatto di persone civili e coerenti è impossibile che uno piaccia a tutti,soprattutto perché in un modo o nell'altro ognuno dovrebbe avere dei propri gusti e delle proprie idee su quello che cerca. Diciamo che la cosa migliore che può fare un singolo è quella di essere sempre se stesso,sia nel modo di presentarsi che in quello di comportarsi davanti a una coppia o una singola.
Certamente se uno è una persona di bella presenza con un bell'aspetto fisico può aiutare ma non è tutto... Poi proprio perché nessuno può piacere a tutti un eventuale rifiuto deve essere messo in preventivo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da padovani,

🙂
In effetti questo post racchiude in maniera semplice tutti i concetti espressi in precedenza.
Il "mare" è grande, i gusti e le preferenze infinite, ma prima o poi si trovano sempre coppie e singoli i cui gusti ed esigenze collimano ed allora...è sempre un piacere fare la reciproca conoscenza.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da CALIENTE87,
Sono dell'idea che il singolo perfetta non esista e non potrà mai esistere. Innanzitutto perché in un mondo fatto di persone civili e coerenti è impossibile che uno piaccia a tutti,soprattutto perché in un modo o nell'altro ognuno d [...]
🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > IL SINGOLO PERFETTO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni