Tutti i Post di Giacomino64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giacomino64
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Culopassivo a me piacerebbe quella sensazione ma purtroppo anche qui da me pochi attivi
11 mesi fa
Io oggi mi sono infilato plug acciaio medio mi sta piacendo molto sentirlo dentro peccato non sia un bel cazzo vero
11 mesi fa
Mi hanno detto chi a preso per quello vorrei provare
11 mesi fa
Mancatania deve essere bello prenderlo vorrei provare anch'io Almeno una volta
11 mesi fa
Mancatania quella posizione è la mia preferita per far godere una persona sia donna che uomo
11 mesi fa
È bellissimo scopare un uomo sentirlo che gode ad ogni affondo io però se non conosco preferisco sempre con profilatico se poi trovo coppia con lei che guarda sarebbe bellissimo
» Nell'argomento: Dare il culo
11 mesi fa
Ciao si è bello così se puliti dentro e fuori un mio amico leccato molto ano era bellissimo una situazione unica poi mi ha sponpinato e con profilatico l ho scopato però mai provato senza devi conoscere molto bene persona allora si può azzardare a fare
1 anno fa
Ciao enigma non so non ho mai provato ma credevo che vedendo di tutto ci si eccita
1 anno fa
Mai andato in spiaggia nudisti deve essere bello vedere culo e fighe tutte diverse avrei sempre il cazzo duro
1 anno fa
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi
1 anno fa
Pietro allora è come qui purtroppo
1 anno fa
Pietro mi dispiace credevo che in Germania fosse più libero sesso gay
1 anno fa
Bravo vedrò anch'io di godere come hai fatto te a presto
1 anno fa
Lo so ma nei paesi la gente sa tutto di tutti adesso ho sentito uno di paese vicino magari ci troviamo ho voglia di provare un bel cazzo che mi scopa e mi ha setto che è sottile ma lungo spero di provarlo presto vi farò sapere un bacione a tutti 😘
1 anno fa
Lo so ma qui gente ha problemi con gente gay o bsx
1 anno fa
Bravo Falco fai bene
1 anno fa
Io purtroppo abito in un paese e ci conosciamo tutti difficile trovare un uomo che ti scopa poi se ti vedono sparlano dietro le spalle e sanno tutti non sono come le città trovi di più e la gente non ti conosce spero di trovare presto
1 anno fa
Che porcello sei allora proverò ma poi mi serbe un bel cazzo che mi scopa
1 anno fa
Ok grazie ho gia provato con plug preso quelli in acciaio di 3 misure diverse il piu piccolo entra bene il secondo un po di fatica ma entra il più grosso non entra
1 anno fa
Ciao a tutti io non ancora provato un cazzo vero uso dildo acciaio ma credo non sia uguale però secondo me il cazzo che mi scopera sarà di larghezza normale spero bello lungo che mi arriva bello dentro se troppo grosso mi farebbe più male e vorrei meno ci sono consigli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti