1 anno fa
Mi piacerebbe essere talmente troia da dare il culo a tutti, belli e brutti, ma anche grassi, sporchi e volgari, ma purtroppo proprio non ce la faccio.
Lo faccio solo con chi mi piace.
Lo faccio solo con chi mi piace.
1 anno fa
Anche io incontro e faccio sex solo con chi mi piace.
1 anno fa
Devo avere davanti una persona che mi prende..sono molto selettivo su questo….
1 anno fa
Io diciamo che seleziono poco per non darlo perché proprio puzza altrimenti sono una gran troia
1 anno fa
Duro e pulito... Avanti c'è posto
1 anno fa
Mi piace darlo però come il cerino che si sfrega una sola volta se funziona poco
1 anno fa
Serve attrazione reciproca e feeling, io la penso così, con le persone rozze proprio non mi accendo. Frequento un ragazzo con il quale è scoccata la scintilla, quando mi scopa vado in delirio, i suoi 20 cm si sentono, quando mi riempie godo da morire e quel seme lo tengo dentro tutto…. Così mi sento realizzato!
1 anno fa
Me lo prendo o propio raramente! Ed è sempre lo stesso maschio...un60 sposato con bel cazzo e sempre di legno...ragazzi giovani a cui tiro pompini hanno il cazzo semi duro!!! L altra domenica mi ha preso mentre ero sopra di lui suona il suo telefono era sua moglie in viva voce...quando ha chiuso il telefono io ero già a pecorina pronto per il round finale..mi ha inchiappettato con decisione e poi una sborrata da film gay....e uno stallone...ma purtroppo mi incula raramente!!!!
1 anno fa
Guardando il tuo culone da frocio mi sono eccitato moltissimo e non ho potuto fare a meno di spararmi una sega 🐷🐷🐷🐷🐷Quotato da Rosalinda,Il culo lo do a tutti, anche se ovviamente ci sono le eccezioni.
La regola è questa, dare il culo a tutti i maschi.
In sauna in dark room, ti metti a pecora e aspetti di essere inculata, allungo la mano solo per sentire se c'è il preservat [...]
1 anno fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Rosalinda,Il culo lo do a tutti, anche se ovviamente ci sono le eccezioni.
La regola è questa, dare il culo a tutti i maschi.
In sauna in dark room, ti metti a pecora e aspetti di essere inculata, allungo la mano solo per sentire se c'è il preservat [...]
1 anno fa
Il culo lo do se l' uomo mi piace e possiede un bel cazzo e mi sa prendere bene
Non lo do a tutti
Anche se mi piace molto essere inculato
Non lo do a tutti
Anche se mi piace molto essere inculato
1 anno fa
In genere lo do facilmente. Però il cazzo mi deve piacere. Non mi piacciono quelli troppo grossi, di spessore largo. (non è una critica, ma un gusto personale). Prima lo devo prendere in bocca, per assaporalo un pò. Mi piace prenderlo piano, sentire che entra ed esce più volte. Ovviamente pulizia ed attenzione
1 anno fa
a me quelli grossi piacciono, ma non devono essere violenti. mi piace prima prenderli in bocca, giocarci e poi farmeli mettere nel culetto dopo una adeguata lubrificazione. e poi essere montata prima piano e poi con forza
1 anno fa
Ovvio l' uomo mi deve piacere mi deve fare sangueQuotato da Giorgione69,Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
1 anno fa
dipende dalle situazioni, lo do' facilmente, comunque, basta che la persona sia pulita. Al parco o nei luoghi di cruising quello che arriva prendo.
1 anno fa
👍👍👍👍Quotato da Narciso71,dipende dalle situazioni, lo do' facilmente, comunque, basta che la persona sia pulita. Al parco o nei luoghi di cruising quello che arriva prendo.
1 anno fa
Be diciamo che sono piuttosto troia e il culetto li do praticamente a tutti almeno una volta...a volte però poi mi innamoro e allora....vero Arturo 💕 anche se sai benissimo quanto sono troia
1 anno fa
Purtroppo posso incontrare molto meno di quello che vorrei e quando capita mi accontento e non mi nego. Se però devo fare il bis o cercare di ripetere incontri allora mi rivolgo a chi mi ha scopato meglio....
1 anno fa
io mi faccio scopare solo se ospitano uomini attivi che mi leccano e mi spompinano e mi scopano come una donna. ma pochissimi ospitano.
1 anno fa
Ti è capitato di avere davanti a te un culo a pecora e di dire “no grazie” ?Quotato da Slash1984,da attivo, non scopo tutti i culi che mi trovo davanti, ma faccio anche io selezione...un pò di gusto ci vuole anche su chi scopare