Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Io ho sempre fatto ginnastica anale con oggetti sempre più grandi (Arance,Limoni,Mele,Cetrioli,Zucchine,Melanzane ..) e molte volte lo facevo e lo faccio ancora in webcam fatto foto e video da moltissimi anni prima c'era net-meeting e accontentavo quasi tutti quelli che volevano vedere il mio culo sfondato.
» Nell'argomento: godo a vedere i miei video
8 anni fa
Ciao anche a me piace fare dei video mentre mi ficco grossi oggetti in culo e pubblicarli in vari siti,tipo XVideos o Xtube e mi eccita molto rivederli .Spesso mi piace esibirmi in questa webcam chat mentre faccio ginnastica anale
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni faQuotato da cinzia51,io l'ho provato al cinema, STUPENDOQuotato da voglioso1970,Averne uno on culo e uno in bocca che si alternano.....sublime....
Ciao che cinema era e verso che ora
» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
9 anni fa
La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo ficcava in culo e ultimamente ho fatto anche un video mentre mi sbatteva prima e poi mi fistava.
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
9 anni fa
A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Da molto tempo faccio ginnastica anale,allargo il buco del culo con enormi zucchine, melanzane,mele,arance limoni,bottiglie,lattine....,e spesso la faccio mentre mi esibisco in cam,qui e inaltre web-videochat, ed essendo molto sfondato, più sono grossi gli oggetti che mi ficco tutti dentro e più godo come una troia
» Nell'argomento: come prepararsi per un rapporto anale
9 anni fa
io non uso mai carta igienica lo pulisco con acqua e sapone liquido e non faccio mai il clistere.
» Nell'argomento: gang bang io passiva con 5-6 attivi commenti
11 anni fa
Mi piacerebbe,inizialmente averne 4 che a turno con i loro cazzoni sfondano il mio culo singolarmente e poi a due a due che stantuffano il culo e in bocca con finale di esplosione di sborra su tutto il mio corpo.Dopo aver realizzato questo mio desiderio penserò aumentare la dose di cazzoni da soddisfare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti