Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

8 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Io ho sempre fatto ginnastica anale con oggetti sempre più grandi (Arance,Limoni,Mele,Cetrioli,Zucchine,Melanzane ..) e molte volte lo facevo e lo faccio ancora in webcam fatto foto e video da moltissimi anni prima c'era net-meeting e accontentavo quasi tutti quelli che volevano vedere il mio culo sfondato.

» Nell'argomento: godo a vedere i miei video
8 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao anche a me piace fare dei video mentre mi ficco grossi oggetti in culo e pubblicarli in vari siti,tipo XVideos o Xtube e mi eccita molto rivederli .Spesso mi piace esibirmi in questa webcam chat mentre faccio ginnastica anale

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da cinzia51,
Quotato da voglioso1970,
Averne uno on culo e uno in bocca che si alternano.....sublime....
io l'ho provato al cinema, STUPENDO

Ciao che cinema era e verso che ora

» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
9 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo ficcava in culo e ultimamente ho fatto anche un video mentre mi sbatteva prima e poi mi fistava.

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
9 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.

9 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Da molto tempo faccio ginnastica anale,allargo il buco del culo con enormi zucchine, melanzane,mele,arance limoni,bottiglie,lattine....,e spesso la faccio mentre mi esibisco in cam,qui e inaltre web-videochat, ed essendo molto sfondato, più sono grossi gli oggetti che mi ficco tutti dentro e più godo come una troia

9 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
io non uso mai carta igienica lo pulisco con acqua e sapone liquido e non faccio mai il clistere.

11 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe,inizialmente averne 4 che a turno con i loro cazzoni sfondano il mio culo singolarmente e poi a due a due che stantuffano il culo e in bocca con finale di esplosione di sborra su tutto il mio corpo.Dopo aver realizzato questo mio desiderio penserò aumentare la dose di cazzoni da soddisfare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni