Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.
8 anni fa
Più vacche siamo e meglio è così i toro hanno più scelta
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Anche a me piace esibirmi in diverse video chat e sculettare nudo con grossi oggetti ficcati in culo
8 anni fa
Nella monta mi intriga molto essere montato da un toro nano
8 anni fa
Gli stallieri che accudiscono le vacche chi li sceglie ? ogni stalliere quante vacche può accudire
» Nell'argomento: dilazione anale
8 anni fa
Ora si compra, tutto on line,ne ho ordinato un'alto identico ma di colore nero così mi alleno per la doppia penetrazione.Della frutta è verdura posso scegliere meglio le misure, mi trovo meglio con le melanzane,i limoni,le arance,le zucchine,i cetrioli e le mele
» Nell'argomento: dilazione anale
8 anni fa
Salve fino ad ora ho fatto ginnastica anale con,frutta,verdure di tutti i tipi,lattine bottiglie di plastica e di vetro ,ora ho voluto provare un fallo realistico, lungo 20cm e largo 4 cm, e devo dire che è troppo piccolo per mio culo ma ora mi tocca prenderne un'altro più grosso .
8 anni fa
Spero di non prendere l'influenza col culo in aria
8 anni fa
Spero di no, se ero gallina andavo bene, perchè gallina vecchia fa buon brodo ,ma come vacca vecchia l'importante è partecipare e uscire col culo sfondato ma non rotto.
8 anni fa
ho fatto richiesta ,di inserimento nelle liste come Vacca, al Bunker Club di Roma
8 anni fa
Sono tentato per andare a Roma,ma c'è un numero chiuso di vacche e tori'
» Nell'argomento: gang bang io passiva con 5-6 attivi commenti
8 anni fa
Ho scoperto ora che c'è "la monta delle vacche" ,in diverse citta' sparse nello stivale,dove presentandosi come "vacca " si può essere scopati da molti tori per due o tre ore
8 anni fa
Io sono passivo ma odio il fumo passivo
8 anni fa
una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
8 anni fase hai skype ti faccio vedere il mio culo in cam oraQuotato da Antares10,grazie j tantoQuotato da siculetto,Quotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
Ok subito accettata
8 anni faQuotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
Ok subito accettata
8 anni faQuotato da Antares10,ciao ti presenteresti come vacca o toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
Come vacca con certezza ,nella speranza che non sia molto richiesta,se arrivo a soddisfare sei tori dopo mi ritiro.
8 anni fa
Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
8 anni fa
A me piace di più quando prendo un grosso cazzo o oggetto, con il cazzo che mi rimane piccolissimo,questo significa che godo molto col culo
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
Anche a me piacerebbe essere scopato da una bella donna con un strap-on, basta che sia enorme,adatto per il mio buco .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti