Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Preservativi
4 anni faQuotato da solosex68,Quotato da Messere99,Ed invece i migliori lubrificati per uso anale quali sono?
Per rapporti anali sicuramente un gel a base siliconica. Dura tanto e non si secca come i lubrificanti a base acqua!!
Possono rovinare il preservativo, occorre fare attenzione.
» Nell'argomento: Ormoni
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,Mi lascia a dir poco perplessa che un argomento così fondamentale come gli ormoni e gli effetti sul nostro corpo sia così poco toccato in questo forum... Cioè questo è il forum delle Trans/Trav e l'ultimo post sull'argomento risale [...]
Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
Non sono etichette, ma definizioni che spiegano fenomeni negativi che stanno prendendo via via sempre più piede.
E che vanno monitorati e arginati perché non sono affatto innocui.
Non è questione di non aver strumenti quando individuare nella femmina il soggetto deputato a pagare per le altrui insoddisfazioni.
Non è non capire, ma scegliere da che parte stare sulla base di un preconcetto precotto e pre digerito, riscaldato Alla bisogna che ti mette sul vassoio in tempo zero un nemico, una causa e il senso di appartenenza a un gruppo.
E che vanno monitorati e arginati perché non sono affatto innocui.
Non è questione di non aver strumenti quando individuare nella femmina il soggetto deputato a pagare per le altrui insoddisfazioni.
Non è non capire, ma scegliere da che parte stare sulla base di un preconcetto precotto e pre digerito, riscaldato Alla bisogna che ti mette sul vassoio in tempo zero un nemico, una causa e il senso di appartenenza a un gruppo.
4 anni fa
@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di mano di chiunque.
Restare allo stato base è una scelta, precisa e non una colpa imputabile a terzi o enti astratti come il corpo sociale.
Oggi abbiamo accesso libero e gratuito a talmente tanta conoscenza che...
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di mano di chiunque.
Restare allo stato base è una scelta, precisa e non una colpa imputabile a terzi o enti astratti come il corpo sociale.
Oggi abbiamo accesso libero e gratuito a talmente tanta conoscenza che...
4 anni faQuotato da kefra,Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. P [...]
Non sono d?accordo.
Se aderisci al movimento incel ne sposi la filosofia, misogina e punitiva.
Fra essere un single ?per scelta d?altri? e proclamarsi incel passa un abisso.
È una filosofia, un modo di concepire la vita e le donne (esseri da PUNIRE PER IL SOLO FATTO DI ESISTERE): nessun anelito di cambiamento, nessuna presa di coscienza o tentativo di mettersi in discussione.
Gli incel vogliono essere accettati a scatola chiusa e se questo non avviene la colpa è delle donne che, per questo, devono essere punite.
Essere incel è come essere ultras.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Wait a minute, can't you
That I
Wanna fall from the stars
Straight into your arms
I, I feel you
I hope you comprehend
That I
Wanna fall from the stars
Straight into your arms
I, I feel you
I hope you comprehend
» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Gioco di potere per una coppia potrebbe essere il veto su una data singola che interessa a lui per rappresaglia a un veto su un singolo
Che interessava a lei.
Una coppia così è disfunzionale?
Il legittimo no a un incontro non rientra fra i giochi di potere, lo abbiano già detto.
Il GdP s’instaura quando ci si è annusati, in qualche maniera, e si sa (o si spera) di avere qualche appeal da buttar sul tavolo.
Mi pare
Che interessava a lei.
Una coppia così è disfunzionale?
Il legittimo no a un incontro non rientra fra i giochi di potere, lo abbiano già detto.
Il GdP s’instaura quando ci si è annusati, in qualche maniera, e si sa (o si spera) di avere qualche appeal da buttar sul tavolo.
Mi pare
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da velvetMorgana,
Anche per me era da intendere così
Pongo la stessa domanda a te: io, noi, da coppia, di cosa dovremmo parlare se non da esperienze vissute da coppia?
Da coppia, quindi gli equilibri fra voi coppia (quindi soggetto unico” verso altre coppie, singoli e singole.
Le “relazioni esterne” intendo.
Ad esempio, io avverto benr la “pressione”, il “potere” della coppia quando mi interfaccio con loro.
E se non lo sento, se avverto solo una delle due voci (non sempre quella maschile, mi sono anche capitate chat con donne molto dispositive) io mi sfilo perché non mi interessa fare il pupazzetto per uno o l’altra
4 anni fa
Piovono stelle.
(E anche Madonne)
Le coincidenze non esistono.
(E anche Madonne)
Le coincidenze non esistono.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da mishaemasha,
ma nessuna didascalia infatti
ho proprio pensato a una adolescente ,
Scusate, ma non ci trovo nulla di strano in quel che dice la ragazza e non trovo neppure strano che abbia deciso di iscriversi su un sito frequentato da persone che sono lontane dal suo modo di essere, ma che la incuriosiscono perché lontane dal suo modo di vedere il mondo e la sessualità... Che poi si condivida o meno il suo punto di vista è un altro discorso.
Nulla di strano, a parte la maleducazione e l?essere giudicante e tranchant.
Nulla di strano entrare in un sito urlando ?io sono meglio di voi perché non ho bisogno di un posto come questo per incontrare mentre voi...? e giù una sequela di luoghi comuni da far venire il latte ai gomiti.
Mi viene da chiedermi ?Ma chi ti incula, CRETINA?? Ma poi mon mi ci inquieto neppure: l?archivio alla voce ?disagio molto ben strutturato? e vado avanti.
A qualcuno, più fragile o diverso, potrebbe fare anche male.
Ma chissenefrega, no?
Quel che conta è la libertà di uno di poter vomitare a spruzzo sulle libere e legittime decisioni di altri.
Una cosetta, rispetto all?universo.
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
4 anni faQuotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
Poi ti sei svegliato e hai spento
La tv
4 anni fa
@maya: ci sono casi in cui “voluto” ha un significato più pregnante
;)
;)
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Sottolineo l'evidente miglioramento disciplinare. Non mandiamo in vacca il 3D. Cioè quel 3D...
7) Crocifissione. (Fino a prova contraria Gesù Cristo era singolo).
Affatto. Aveva una storia d’amore con Maria di Magdala.
Lei è (era) il Sacro Graal.
Dicono.
🙂 💋
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Coppia4050,
Ma una coppia se non del proprio ménage, familiare e scambista, su quale altro aspetto dovrebbe disquisire? Perché qui o parli di vissuto o altrimenti è solo fuffa.
Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d
Anche per me era da intendere così
» Nell'argomento: coppia: sessualità convenzionale vs fantasie
4 anni fa
Grazie, mi era sfuggito il punto
4 anni fa
@idro: io pure perché volevo.
@fra: ❤️
@fra: ❤️
4 anni faQuotato da __Maya__,uffi non posso scrivere su quel thread .....
quoto: "Il problema poi e quando hai moglie che ti marca stretto"
..... diteglielo voi che la squadra del mio paese cerca un terzino ....
🙂
Io ti amo. Ecco, l’ho detto. Così
4 anni faQuotato da noprisoner,Ovvero, dire che si fa sesso per potere o no, è come dire che non si farebbe mai una certa cosa. Mai è troppo tempo per dire qualcosa di certo.
Perdonami, ma credo che l?argomento sia un filo diverso: non ?si fa sesso per potere?, ma quali sono - se ci sono - i giochi di potere legati al sesso, all?atteazione Fisica, alla chimica e all?orgoglio.
Tipo: se gli dico che come lui nessuno mai la prende come un complimento o figuro da sottona?
Ho voglia di vederlo; glielo dico o
Aspetto che mi cerchi?
Ci sentiamo in chat da una settimana e voglio passare alle vie di fatto, lo invito per un incontro che di conoscitivo avrà poco: mi prende per una diretta o per una morta di cazzo che non vede l?ora di saltargli addosso?
E se si innescano questi giochi chi vince?
Fanno bene al sesso? O alla lunga esasperano?
Questa è la mia idea ma aspettiamo @idro per l?intetpretazione autentica
» Nell'argomento: coppia: sessualità convenzionale vs fantasie
4 anni faQuotato da thedarkside69,Ho letto tempo fa un libro. Il cervello infinito. In breve dice che il cervello umano è neuroplastico ed in grado di modificare se stesso. Anche le nostre abitudini sono il frutto di questa neuroplasticità.
Questo mi ha portato a pensare che forse d [...]
Io invece credo che il sesso è là prima cosa che risente della routine e che avere ancora voglia di progettare e architettare soluzioni fantasiose sia un sintomo di interesse e attenzione e non un rafforzamento della “costante” trasgressiva.
Già che si fa poco meglio spendersi in qualcosa oltre il triste missionario, n’est pas?
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
4 anni fa
Fate come volete ma fate attenzione a usare la LUAN, è un anestetico.
Il dolore è un campanello d’allarme, se lo silenziate con la luan rischiate di trovarvi con delle lesioni al retto e dover andare al P.S.
Lubrificanti a base acquosa e pazienza invece che una crema anestetica.
Il dolore è un campanello d’allarme, se lo silenziate con la luan rischiate di trovarvi con delle lesioni al retto e dover andare al P.S.
Lubrificanti a base acquosa e pazienza invece che una crema anestetica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti