Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Vaccinati e non vaccinati
4 anni faQuotato da couplemagic_2016,Se oggi dovessi avere rapporti intimi con altra coppia, singolo ecc. preferiresti che siano vaccinati(pur sapendo che in corpo gli è stato iniettato un virus) o non vaccinati?
AI VACCINATI NON VIENE INIETTANO NESSUN VIRUS, SANTA MADONNA.
Informarsi prima di scrivere cazzate?
» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma credo , da quanto leggo , che il sociologo analizzasse tutti i vari ambiti e non il solo ambito sessuale .
Giusto per curiosità , vi siete mai chiesti perché esiste (tra i 3d in evidenza nelle varie sezioni ) solamente il 3d "Singoli di s [...]
Perché è la categoria più numerosa e nella moltitudine riesce ad esprimere anche i soggetti più “edificanti” 3d piagnoni che necessitano un ripasso delle più elementari regole di comportamento.
Per via del potere
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,prima regola del pollaio: io ho le tette grosse. io ho il culo grosso. io ho il potere.
E io che pensavo che la prima regola del pollaio fosse ‘non si parla del pollaio’ 😎
Fuori quote
L’altro giorno un sociologo diceva che non è vero che in una relazione c’è un solo equilibrio, lui sostiene che all’interno di una relazione ci sono più ambiti e che in ogni ambito qualcuno che ha più potere c’è. L’equilibrio starebbe quindi nel numero di ambiti di ciascuno. Una sorta di divisione delle fiches (che è il plurale di fiche, in effetti)
In spagnolo, il plurale 😛
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da velvetMorgana,
Se per gioco di potere intendi la tattica, la regoletta del primo passo, allora io non ne ho, di potere.
Perché le schermaglie mi annoiano da sempre e per me sì è sì e no è no, senza forse.
E se è forse, ne do sempre una motivazione.
Io tendo ad essere sempre molto chiara e questo non lascia spazio per i giochi di controllo.
Chiamo, cerco per prima quando ho interesse ma se mi accorgo di essere sempre io poi mollo il botto completamente, perché non mi interessa essere tollerata...
E quando non c’e Reciprocità è tolleranza, per me.
Baci sparsi
Nel caso specifico da te menzionato, non c’è comunque un potere decisionale da parte tua, che determina l’esito del risultato ? (Sia pur in modo non conscio e preventivato).
Ade, l’unico potere che mi riconosco è quello di scegliere sì o no, ma non è un gioco di potere.
Questo s’innesca dopo, quando c'è un aggancio fra le parti.
A me è capitato di sentirlo da parte di alcune coppie che pensavano di poter avere a che fare con il
Giocattolino e dettare le condizioni (che è diverso dal precisare i limiti drll’incontro).
Non so se mi spiego...
4 anni faQuotato da Idrogeno,E ci sono sempre chiari i ruoli? Siamo consapevoli?
Io tutta sta consapevolezza da portatrice di phiga non ce l’ho. Anzi non ce l’ho proprio mai avuta.
Ad esempio.
Se per gioco di potere intendi la tattica, la regoletta del primo passo, allora io non ne ho, di potere.
Perché le schermaglie mi annoiano da sempre e per me sì è sì e no è no, senza forse.
E se è forse, ne do sempre una motivazione.
Io tendo ad essere sempre molto chiara e questo non lascia spazio per i giochi di controllo.
Chiamo, cerco per prima quando ho interesse ma se mi accorgo di essere sempre io poi mollo il botto completamente, perché non mi interessa essere tollerata...
E quando non c’e Reciprocità è tolleranza, per me.
Baci sparsi
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da cavaliere_di_regina,Quotato da lecap,
Scusa ma, a parte Pirandello, non ci ho capito nulla. 😳
farò un disegnino...sta sereno
Meglio di no,
😎
4 anni fa
@Up: certo, passi a prenderLA o te LA spedisco?
E se te LA spedisco: posta prioritaria o corriere? Fiocco o carta regalo?
Se passi tu, cena e pernottamento a mio carico ;) 🙂. In collina che così faccio pendant
Grazie perché sto sorridendo un sacco
💋
E se te LA spedisco: posta prioritaria o corriere? Fiocco o carta regalo?
Se passi tu, cena e pernottamento a mio carico ;) 🙂. In collina che così faccio pendant
Grazie perché sto sorridendo un sacco
💋
4 anni faQuotato da Giuly53,Prendo spunto dal.post precedente non per spirito di contraddizione ma per chiarirmi un dubbio.
Girando per il.forum di educazione e rispetto ne ho trovato a bizzeffe. Forse non sempre si accompagnano al soggetto intrigante che viene selezionato. È [...]
Rispondo e chiudo.
È assodato che, per lo più, il livello dei forumisti sia più elevato di quello degli utenti in genere (salvo debite eccezioni).
Qui però si discute di una platea di ampia e composita e di dinamiche diverse, n’est pas?
Poi ci sta pure che il mio concetto di rispetto sia più rotondo e “permaloso” di quello generale.
4 anni faQuotato da upstair][quote=velvetMorgana,Credo che ci sia un equivoco di fondo sul termine corteggiamento.
Nessuna persona (di buon senso) si aspetta di essere rincorsa e trattata come un* candidat* fidanzat*.
Basta un medio Savoir faire, niente di eclatante.
Tipo: ci si scrive, ci s [...] [/quot
ecco, grazie della precisazione, io trascendo sempre. Si la porti a casa perchè è una conseguenza di come ti poni, non viceversa, anche perchè comunque deve essere una cosa sentita, se è artificiosa, ciao, ma lo dico da uomo, non è necessario a tutti i costi portare a casa la qualsiasi, almeno per me, ma non faccio molto testo, mi rendo conto 😒
Up, non era una critica a te ma una cosa che volevo scrivere già da tempo, nata in altri 3d e da affermazioni tassative di altri utenti, ma non mi dilungo.
Nessuno deve essere costretto
A “portarsi a casa” un risultato; poi c'è chi pur di far bello si ACCONTENTA e chi no.
In entrambi i casi ci vuole educazione e rispetto (la scopata misericordiosa anche no, per dire... ma anche no le ritirate precipitose con scuse dell’ultimo minuto così improbabili che non ci crederebbe nemmeno un canarino)
Le PRETESE mi irritano; io non ne ho, se non molto basiche: rispetto ed educazione e nonostante tutto fatico a trovare persone che ne siano dotate.
4 anni fa
Credo che ci sia un equivoco di fondo sul termine corteggiamento.
Nessuna persona (di buon senso) si aspetta di essere rincorsa e trattata come un* candidat* fidanzat*.
Tipo: ci si scrive, ci si piace, si crea un “aggancio” e ci si accorda per vederci.
Può capitare che fra il momento
In cui ci fissa una data e l'incontro Trascorra qualche giorno...
Ecco, in questo frangente “corteggiamento” è mantenere il dialogo, il filo, l’intesa.
A chi crede di averla già portata a casa e pensa che basti presentarsi il giorno X nel posto Y io, personalmente, dico di no
E mando a monte tutto.
È il minimo. Mi pare.
Tipo: ci si scrive, ci si piace, si crea un “aggancio” e ci si accorda per vederci.
Può capitare che fra il momento
In cui ci fissa una data e l'incontro Trascorra qualche giorno...
Ecco, in questo frangente “corteggiamento” è mantenere il dialogo, il filo, l’intesa.
A chi crede di averla già portata a casa e pensa che basti presentarsi il giorno X nel posto Y io, personalmente, dico di no
E mando a monte tutto.
È il minimo. Mi pare.
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni faQuotato da condor200,...intanto modera i termini. Io cerco di essere educato, mentre tu NO. Non vomito cazzate, ci sono un sacco di persone che guardano questi siti che non sono a pagamento, ma riportano discussioni di medici CONOSCIUTI che pero' dicono cose giuste, ma non gradite al governo. Forse sei un fan di questo governo NON eletto. Ecco perche' ti arrabbi. Cmq di cazzate ne vengono scritte a bizzeffe in questi vari forum che ci sono sul sito, ma nessuno dice niente, forse perche' parlano di sesso e la gente ci godeQuotato da ciclistabsx,
Ti farei vivere una vera dittatura, non potresti vomitare le tue cazzate come fai adesso. Per quanto riguarda i siti alternativi, sono per caso quello che ti fanno pagare per leggere un sacco di fake? Chiedo per un amico.
Fammi indovinare... “medici” come Montanari, Gava, Tarro..,
La MereuAH,No l’hanno radiata.
Siti di informazione come byoblu i cui canali, grazie al cielo! Vengono periodicamente silenziati.
Eh già, il regime.
Che ti permette di dire le tue coglion...opinioni senza finire in carcere o al muro...
Già.
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Io dico che "è mejo avecce paura che buscarle".
Per questo motivo riprenderò ad incontrare soltanto amici che so per certo abbiano assunto il vaccino con entrambe le dosi (laddove necessarie) conscia comunque che un certo margine di rischi [...]
Erratissima!
Te pensavi di votare per il parlamento invece i poteri forti prendevano il tuo voto e lo giravano al governo.
Solo che non cielo dikono, kazzo.
Informati!1!1!!!
» Nell'argomento: Chi è… per me
4 anni faQuotato da ssbbw69,quando arrivano le descrizioni al vetriolo? ho già qui il popcorn...
Ahahahahahahaha
No, solo peace love and orsetti gommosi rosa
Anche se 😏😏😏😏
» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da velvetMorgana,Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Posso rispondervi ma sarebbe sempre e solo
La mia risposta, valida nel
Particolare e non universalmente condivisa.
Ma si può provare a ragionare, mettendo da parte luoghi
Comuni e [...]
è difficile Morgana, davvero difficile, anche quando sembra tutto semplice, e viceversa. Può ance darsi sia una condizione ambiversa, forse non capiamo noi stessi e quindi di conseguenza viene difficile capire la donna, una per volta sai, non è che ci sia la pretesa di capire la qualsiasi. Forse bisognerebbe rinunciare a capire, ma, diventa un abbandonarsi all'oblio che è difficile accettare, perchè allora è tutto un caso tutto un vivere random senza un senso.
Up, parlo solo per me (nel senso che la cosa che scrivo è valida solo per me): quando non ho capito un uomo è stato perché NON HO VOLUTO capirlo, perché mi era più facile raccontarmela che accettare la verità nuda e cruda.
Era più facile (fingere di) non capirlo
Che accettare il fatto che fosse uno stronzo opportunista empatico
Quanto una putrella. Fingeva bene? Sì, ma lo sapevo lo stesso.
Credo che funzioni anche a parti inverse.
(Parlo di persone mediamente intelligenti e sensibili)
» Nell'argomento: Chi è… per me
4 anni fa
Chi è Ade per me?
L?anima saggia e bella di un forum di un sito libertino.
L?uomo capace di smuovere le acque, sempre pronto a mettersi in gioco, a dire la propria.
L?entusiasta capace di percorrere mille km per partecipare a una festa con altre 20 persone un po? matte e un po? no.
Continuate voi,
L?anima saggia e bella di un forum di un sito libertino.
L?uomo capace di smuovere le acque, sempre pronto a mettersi in gioco, a dire la propria.
L?entusiasta capace di percorrere mille km per partecipare a una festa con altre 20 persone un po? matte e un po? no.
Continuate voi,
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da padovani,
Raduno di Famiglia Cristiana ACR 😄
ACR?
azione cattolica dei ragazzi (la dottrina, in pratica)
4 anni faQuotato da coppiaestero,OOhh che dolore non incontrarvi... io sono di altra parrocchia ed è difficile che vi incontri... ho erroneamente risposto alla svelvettina in thread ot, e lì, ho inserito il video di Fauci... le parole sono chiare, poi chi lo vede in discesa e chi [...]
La “cura” del plasma iper immune è estremamente costosa per il solo fatto di estrarre e conservare il siero.
Poi:
- è necessaria una titolazione anticorpale elevata, nel
Sangue del donante;
- il donante deve essere in OTTIMA salute, il suo sangue provo di qualsiasi minimo fattore infettivo;
- la donazione deve essere spontanea e gratuita, quindi un eventuale Iper immune che non volesse donare non può essere costretto;
- la platea dei possibili donatori è ancora più ristretta perché occorre togliere le donne che abbiamo avuto una gravidanza perché sviluppano anticorpi anti Hna che possono
Causare la TRALI.
I costi sono superiori ai benefici ma nonostante questo il sangue iper immune è stato raccolto e conservato (fonte: FIDAS)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da ciclistabsx,
Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.
Chi ha il green pass: i vaccinati, i guariti, i negativi?
Quali garanzie si offre col green pass?
Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.
Non perdi il vizio eh?
“Nello specifico, è importante risalire alle dichiarazioni originali di Fauci, a proposito della carica virale dei vaccinati con variante Delta. Il titolo sparato da alcune testate italiane di un certo rilievo è di quelli forti, considerando il fatto che l’eventuale capacità di vaccinati e non vaccinati di contagiare altre persone in egual misura cambierebbe totalmente la situazione. E la relativa gestione della pandemia, anche in termini di green pass, alla luce delle proteste di parte della popolazione nell’ultima settimana.
con la variante Delta c’è inaspettatamente la possibilità che anche soggetti vaccinati possano risultare positivi ed infettare altre persone, ma quello appena descritto [b] resta un evento molto insolito e raro[/b] .
https://www.google.it/amp/s/www.optimagazine.com/2021/07/29/la-mezza-bufala-su-fauci-e-la-carica-virale-dei-vaccinati-con-variante-delta/2184756/amp
» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni faQuotato da noprisoner,Allora resto!
Mancia... ;)
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti