Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: La seduzione su A69
7 anni fa
La seduzione: un profilo greco, due occhi scuri e io che sbaglio la direzione della metropolitana.
Ognuno ha il proprio concetto di seduzione e difficilmente troveremo la quadra.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta per entrare nella nostra sfera intima. Che poi sia seduzione di mente (che non vuol dire innamorarsi...) o di corpo... alla fine poco cambia.
I tempi della seduzione cambiano da persona a perdona.... a me basta un dettaglio, ma deve essere quello giusto.
Poi tutto si gioca in reale, ovvio.
Ognuno ha il proprio concetto di seduzione e difficilmente troveremo la quadra.
Chi ci porta a letto (dedicata...) ci seduce; quel tanto che basta per entrare nella nostra sfera intima. Che poi sia seduzione di mente (che non vuol dire innamorarsi...) o di corpo... alla fine poco cambia.
I tempi della seduzione cambiano da persona a perdona.... a me basta un dettaglio, ma deve essere quello giusto.
Poi tutto si gioca in reale, ovvio.
» Nell'argomento: Singoli per...versi
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si dicono che sesso e prima di reggio,invece è a fianco 😄
Ahahahahaha ahahaha.
N
7 anni fa
Sedotta.
E abbandonata ;)
E abbandonata ;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da velvetMorgana,Quorum e non se ne parli più.
Purché il referendum non sia consultivo.
Mi pare.
E se non mi pare me ne farò una ragione.
O una Regione.
Il Molise, tipo.
Ma il Molise non esiste... Dicono...
Appunto.
Non mi regge la buccia a farmi una Regione.
Non ho l’età.
Neanche per metà
7 anni fa
Quorum e non se ne parli più.
Mi pare.
O una Regione.
Il Molise, tipo.
Mi pare.
O una Regione.
Il Molise, tipo.
7 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da velvetMorgana,L’estate è uno stato mentale.
Come il Texas.
;)
Joe Richard Harold Lansdale 😄
Quoro
7 anni fa
L’estate è uno stato mentale.
Come il Texas.
;)
Come il Texas.
;)
7 anni fa
È inutile cercare di cavare sangue dalle rape 🙂
7 anni fa
Tre indizi fanno una prova...
7 anni faQuotato da duediquori,Quotato da lost2019,Mi avete sedotto. 😮 😮 E, adesso? 😎 😄
...e niente, se ti riferisci a noi non volevamo farlo, con l'avvicinarsi del pranzo ero solo affamato e volevo un bel pezzo di carne...cotta bene...non che fosse tutto fumo (che dà fastidio) e niente arrosto ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Dal cassetto 🤦🏻‍♀️
7 anni faQuotato da Idrogeno,@espe
come si dice in questi casi ‘eh .. grazie al cazzo!’
(Mi metto in castigo da sola)
E grazia e graziella?
Io pure in ginocchio.
Sui ceci 🙂
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Forse sarebbe più calzante una locuzione come "ben disporre al gioco" piuttosto che "sedurre".
Oppure un ruspante ed onesto "far venire voglia di una sana scopata".
È tutta seduzione... portare a se. Nessuno cerca il matrimonio. Solo sesso.
Questione di nomen. E basta
Notte, grazie a tutti gli intervenuti .
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da velvetMorgana,Il fatto stesso di essere iscritti depone a favore del volere essere sedotti, perché altrimenti la canasta è un valido sostituto dello stare online.
Il problema (la vexata questio) sta nel da chi farsi sedurre e nel come...
Anche le donne seduc [...]
Sbagliato ( secondo me ) carissima.... Forse non hai notato che siamo in un sito esplicito di incontri a scopo di sesso, ( non è facebook, Meeting o altri social ) Ci si incontro face to face... si chiacchiera ci si conosce , e se si crea l'alchimia giusta si va a letto ( anche la stessa sera se capita ) dopodiché ognuno se ne torna a casa con la propria vita etc etc... tutto ciò per certi versi può apparire squallidino, ma, credimi sono nate anche tantissime belle amicizie. E poi spiegatemi una cosa, come fanno quelle coppie che vanno nei privè e dopo mezzora stanno a scopare con il singolo di turno??? Quando cazzo hanno avuto il tempo di sedurre???
Ma dai? Ecco perché non avevo le notifiche dei like. Minchia, un anno che sto qui e aspettavo te ad illuminarmi sul fatto che questo sia un sito di incontri.
Vada, Volevo darti una risposta ma non lo faccio. Mi stai antipatico tu e la tua Boria. Ciao.
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Può anche essere che non si sia "a favore del volere essere sedotti", in certi momenti. Pur stando online.Quotato da velvetMorgana,Il fatto stesso di essere iscritti depone a favore del volere essere sedotti, perché altrimenti la canasta è un valido sostituto dello stare online.
Touchée. C6.
Colpita e affondata.
7 anni fa
Il fatto stesso di essere iscritti depone a favore del volere essere sedotti, perché altrimenti la canasta è un valido sostituto dello stare online.
Il problema (la vexata quaestio) sta nel da chi farsi sedurre e nel come...
Anche le donne seducono donne (wAiting for my Sofia...)
Il problema (la vexata quaestio) sta nel da chi farsi sedurre e nel come...
Anche le donne seducono donne (wAiting for my Sofia...)
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da lost2019,Quotato da velvetMorgana,Quotato da lost2019,Quotato da Marika66,provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋Quotato da lost2019,Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄
E quindi?
Il vostro criterio di scelta va bene per voi ma non è detto che vada bene per tutti.
Sedurre... credo che seducano anche la tua lei, a meno che non abbia incontri con gente che non le aggrada.
O no?
La mia lei è bisessuale, ha interesse solo verso lo stesso sesso, il gioco con il lui è marginale, ed i lui che fanno i " cascamorti oltre a rendersi ridicoli sono anche stupidi. Ovviamente non incontriamo straccioni. Quindi...... 😄 😄
Incontrate solo gente che veste Valentino?
Molto rosso.
Oh Valentino vestito di nuovo ...;)
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da Marika66,provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋Quotato da lost2019,Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄
E quindi?
Il vostro criterio di scelta va bene per voi ma non è detto che vada bene per tutti.
Sedurre... credo che seducano anche la tua lei, a meno che non abbia incontri con gente che non le aggrada.
O no?
7 anni faQuotato da Idrogeno,La seduzione sarebbe quando non mi devo inventare scuse per farci l’amore , perché le scuse me le ha date tutte lui .
Bello bello bello
7 anni faQuotato da Amantediscretoperte,Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono [...]
Già solo il fatto che l’approccio sia necessariamente per iscritto e non verbale marca la differenza.
La forma della comunicazione è un discrimine, almeno per me...
Me la cavo piuttosto bene anche con la parola detta... ma quella scritta...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti