Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da SiliconValley,Quotato da CpErotos,Quotato da Tiziana_,Quotato da Francescoattivota,Personalmente non mi sono mai lamentato dei diversi no ricevuti, talvolta ne sono rimasto dispiaciuto perché la persona la ritenevo decisamente interessante ma sono ancora vivo 🙂
Sei sopravvissuto 😄
La curiosità mi uccide 😭
La curiosità è femmina, ma non ci vuole un genio a vedere che Francescoattivota ha avuto feedback da diversi Travestiti e l'unica donna è una BBW eppure Francescoattivota è un bel ragazzo! Secondo me in questo caso (come precedentemente citato) questo è un caso inverso, cioè lui ha la frutta di prima qualità e la svende a un prezzo troppo inferiore di quello sul mercato (questo è un complimento non una critica) ovviamente è un mercato libero.
Ti rispondo con sincerità come ho sempre fatto, in riferimento ai miei feedback. Ho avuto la curiosità di incontrare in passato dei travestiti, perché cercavo di capire se quella mia curiosità potesse completare la mia sessualità, questo non è accaduto perché ho scoperto provandoci che quella curiosità non era quel che realmente mi piaceva e mi completava. In parole semplici non sono attratto da quell'universo. Per quanto riguarda la mia amica, se hai avuto modo di leggere il feed , si fa riferimento ad un rapporto di amicizia e nulla di sessuale. Si,succede anche qui di conoscere persone e diventarci amico senza necessariamente passarci dal letto.
Ma sono l’unica a pensare che nesuno debba essere portato a giustificarsi dei suoi feed?
Ma saranno cazzi suoi?
Ma davvero la tentazione continua di normalizzare le esperienze altrui attraverso i vostri filtri non vi molla proprio mai.
Nello specifico trovo fastidiosa la tua chiosa “solo travestiti e una bbw (che poi: tanta donna, Tiziana)”... come se fossero inferiori.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,@velvet .... quel film ..... se ci pensi ... quanto pesano quei 21 grammi ... ma senza io no , e tu nemmeno. 💋
❤️
7 anni fa
Giorni in cui un corpo non basta ma 21 grammi sono di troppo...
Soluzioni?
Soluzioni?
7 anni fa
Si stanno mescolando troppi argomenti, temo.
7 anni faQuotato da lost2019,Credo che sia legittimo avere delle pretese riguardo al tipo di persona che si vuole conoscere, e anche giusto però averne i requisti.
Vi ricordate BANANA 33 con FRAGOLA 86? 😄 😄 😄 😄
https://youtu.be/-NnmH5yJBWM
[...]
No, le pretese non sono mai giuste.
Nessuno ha diritto a pretendere niente.
Ma ripeto: ma che cosa ti toglie dalle tasche se io, regina delle cozze che tu non degneresti di un secondo erroneo
Sguardo, dichiaro di voler incontrare solo mister universo?
Ma saranno un po? casetti miei e eventualmente dei mister Universo?
Sono convinta di meritarmi solo quello e quindi rifiuto ogni altra offerta?
Magari al mondo c'è un mister universo che brama la regina delle cozze.
Ma non sta a te decidere chi ha i requisiti e chi no, al di fuori del perimetro delle tue scelte individuali. Tue, non di eventuali terzi.
7 anni fa
Ma chi sei tu per decidere di cosa dovrebbe accontentarsi una singola?
Punto due: se una singola, che tu reputi mediocre e che quindi non contatti, richiede standard elevati a te che ti frega?
Alla fine saranno pur casi suoi se incontra o no?
Oh, non è che per caso diventa mediocre dopo che ti rimbalza, con tutto il giudizio che ne consegue?
È vero che qui il rapporto è 1:100 ma in quel 100 c'è di tutto...
Punto due: se una singola, che tu reputi mediocre e che quindi non contatti, richiede standard elevati a te che ti frega?
Alla fine saranno pur casi suoi se incontra o no?
Oh, non è che per caso diventa mediocre dopo che ti rimbalza, con tutto il giudizio che ne consegue?
È vero che qui il rapporto è 1:100 ma in quel 100 c'è di tutto...
7 anni faQuotato da Terens76,Bha.....Ho letto tutta una splendida serie di commenti, dove addirittura si arriva a ipotizzare i motivi per cui le persone si iscrivono su questo sito. Con tanto di saccente arroganza che arriva a definire le caratteristiche
delle persone anche [...]
Cioè?
Dettaglia, pls.
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni fa
Boh.
Io sarò l’ultima delle tardo romantiche ma credo che il sì debba dipendere dalle qualità personali dell’individuo.
Cioè: di primo acchito non mi interessi ma se hai la casa a Nizza allora ti rivaluto?
Ma che è?
Parere personale.
Poi, col proprio (corpo e/o patrimonio) ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe.
E poi basta menarla con le femmine, cool.
I maschi possono essere “parassiti” tanto quanto.
Io sarò l’ultima delle tardo romantiche ma credo che il sì debba dipendere dalle qualità personali dell’individuo.
Cioè: di primo acchito non mi interessi ma se hai la casa a Nizza allora ti rivaluto?
Ma che è?
Parere personale.
Poi, col proprio (corpo e/o patrimonio) ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe.
E poi basta menarla con le femmine, cool.
I maschi possono essere “parassiti” tanto quanto.
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
You can free the world, you can free my mind
Just as long as my baby's safe from harm tonight
(massive attack)
(massive attack)
» Nell'argomento: Intuito
7 anni faQuotato da Idrogeno,Per par condicio qualcuna se ne esca con l’intuito che ci vuole per comprare un sandalo di Casadei in saldo ...
Quella è la prontezza di riflessi su Vente Privé 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni faQuotato da Coolboy,Pezzo di pura magia... 🙂
[img]http://i68.tinypic.com/wbw6j5.jpg[/img]
Bello ma preferisco la versione del caro Tom (ho bucato Rain dogs a furia di
Ascoltarlo)
7 anni fa
Due idioti che si cercano con lo sguardo e nei pensieri...
Ma.
Ma.
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da velvetMorgana,Scusami Luna - Roberto Ciotti
Non conosco. Ascolterò 🙂
Lui è (era?) il più grande bluesman italiano. Sue le musiche di Marrakech express
7 anni fa
Scusami Luna - Roberto Ciotti
7 anni fa
Ma avete visto che luna???
Stupida luna...
Stupida luna...
7 anni faQuotato da PescaMelba,😄
In effetti alle volte è una condanna, soprattutto quando hai davanti il tuo sogno erotico in carne ed ossa, incredibilmente voglioso di te e tu, cazzo, intuisci che l'incastro tra voi non funzionerà... successo davvero. Ho seguito [...]
Fanculo l’intuito
7 anni fa
L’intuito, per me, è la capacità di avere un quadro completo sulla base di pochi indizi parziali e nonostante ogni affermazione in senso contrario.
Spesso l’intuizione è come una scossa elettrica, letteralmente
Spesso l’intuizione è come una scossa elettrica, letteralmente
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ma quelli che abitano al mare e tipo oggi che fa anche caldo che sembra primavera ... come fanno a non stare tutto il giorno a fare l’amore ?
C’avranno gli stessi scazzi di noi che stiamo in pianura 🙂.
» Nell'argomento: In palestra si trova da scopare ? O è solo un mito ?
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,Quotato da Coolboy,Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋
Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .
Della serie non importa dove ma con chi .
Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂
Io però non parlavo dell'innamoramento ma parlavo di incontri erotici fini a se stessi 😄 😎, dove perdere il senso dello spazio e del tempo non è un elemento imprescindibile affinchè si possa trascorrere una serata gratificante. 😋
Non portiamo sempre tutte le discussioni sull'amore e sul rapporto di coppia, per favore. 🙂
Stavamo parlando di approccio in palestra e siamo arrivati alla persona speciale che ti fa perdere i sensi...ma perchè? 😄 😄 😄
Ma che amore e amore sei miei stivali.
Con CHI importa anche solo per una serata di Sesso e basta.
Sesso e basta non vuol dire che uno valga l’altro... e si arriva a perdere la coscienza di se stessi anche solo per la temperatura erotica: mica abbiamo sempre bisogno di cuoricini e bacini.
Anzi, i migliori smarrimenti me li hanno regalati uomini che non avrei voluto
Accanto nella vita di coppia nemmeno
Se fossero stati gli ultimi
Esemplari maschi sulla faccia della terra ()
Non tutti i CHI sono uguali...
c’è chimica e chimica.
7 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da velvetMorgana,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da velvetMorgana,Dio benedica i camporelli novaresi e chi li portó!)
Ancora ne hai? ð??®
No. Fulminati la scorsa settimana.
Mi resta il ricordo e un certo qualcosa sulla b-side
;)
Quel certo qualcosa si chiama "effetto collaterale" 😁😀
Danno, più che effettto. ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti